Visualizza Versione Completa : Luttazzi video
Valido e non in uso
29-09-17, 02:01
Non avevo mai visto il video prima d'ora, ed effettivamente e' chiarissimo come Luttazzi sia precipitato nella vanita' piu' cieca. Non tanto per le citazioni, ma per le troiate immani con cui si lamentava degli altri.
La battuta della farfalla/mosca, con lamentela contro Bonolis (RIP), e' pesantissima.
Peccato, ma a questo punto molto meglio cosi'.
https://vimeo.com/155225786
Le sue migliori battute son quelle non copiate :asd:
Caduto nell'oblio più totale...
...bene direi.
PistoneViaggiatore
29-09-17, 07:15
Ora mi segno, non ho capito com'è la storia qua
Nightgaunt
29-09-17, 07:41
Ricordo quando andava di moda tra i radical chic borderline, tutti eccitati nel poter dire le parolacce.
Welcome to... Ehm... :look: 2011? :roll:
Comunque c'ero rimasto male pure io, per quanto fosse un comico che mi limitavo ad apprezzare e a non idolatrare come altri...
Devo ancora capire la reazione di chiusura completa allo sputtanamento, le spiegazioni pretestuose "caccia al tesoro", "citazioni", ecc... Vabbè, amen.
Valido e non in uso
29-09-17, 15:24
Welcome to... Ehm... :look: 2011? :roll:
Comunque c'ero rimasto male pure io, per quanto fosse un comico che mi limitavo ad apprezzare e a non idolatrare come altri...
Devo ancora capire la reazione di chiusura completa allo sputtanamento, le spiegazioni pretestuose "caccia al tesoro", "citazioni", ecc... Vabbè, amen.
La storia delle citazioni e della caccia al tesoro e' verissima, l'aveva detto anni prima che nascondeva battute di altri.
Il problema per me e' che a un certo punto si e' convinto di essere Nel Giusto, si e' messo a fare la vittima... per delle cazzate. Partendo da Bonolis, ha iniziato a costruire un castello di fregnacce su citazioni e battute. E si' che Sesso con Luttazzi e il lavoro a Mai Dire Gol erano assolutamente eccellenti
E si' che Sesso con Luttazzi e il lavoro a Mai Dire Gol erano assolutamente eccellentiSesso con Luttazzi lo vidi dal vivo a Torino, le lacrime cazzo :rotfl:
oldissimo
praticamente il richard benson del cabaret