PDA

Visualizza Versione Completa : c'è una nuova catena in città



Baddo
29-09-17, 17:09
e non parlo di KFC che pure devo ancora andarci

Oggi tra il fumettaio e il negozio di videogiochi ho notato un nuovo negozio di videogiochi
solo che fanno solo usato e hanno anche console, cellulari, portatili, hardware, diamanti, zaffiri, brillanti, zaffanti, brilfiriti, cavanciulle e falieri

e insomma ci ho portato fallout 4 liscio e mi davano 9 euro cash o 12 voucher

ho fatto 12 voucher e ho preso gears of war 4 a 12 euro

hanno dei prezzi ottimi anche sui giochi più nuovi

si chiama CEX

sono il male?

webuy?

- - - Aggiornato - - -

https://it.webuy.com/

notare DISCO DURO INTERNO

Sinex/
29-09-17, 17:34
Se ci porti la nuova fidanzata lurka forum con cosa te la cambiano?

Sinex/
30-09-17, 10:30
Up

manuè
30-09-17, 10:32
fumettaro, si dice: FUMETTARO :tsk:

wesgard
30-09-17, 13:14
e non parlo di KFC che pure devo ancora andarci

Oggi tra il fumettaio e il negozio di videogiochi ho notato un nuovo negozio di videogiochi
solo che fanno solo usato e hanno anche console, cellulari, portatili, hardware, diamanti, zaffiri, brillanti, zaffanti, brilfiriti, cavanciulle e falieri

e insomma ci ho portato fallout 4 liscio e mi davano 9 euro cash o 12 voucher

ho fatto 12 voucher e ho preso gears of war 4 a 12 euro

hanno dei prezzi ottimi anche sui giochi più nuovi

si chiama CEX

sono il male?

webuy?

- - - Aggiornato - - -

https://it.webuy.com/

notare DISCO DURO INTERNO

SI chiama CeX ed una catena di oggetti d iseconda mano specializzata in elettronica e film/videogame. Si trova ovunque in USA, UK ed Irlanda. Ho visto un negozion in Spagna, saranno arrivati anche in Italia.

Normalmetne non sono molto convenienti sia a vendere che a comprare. Pero' se si trova l'affare.

BackFire
30-09-17, 14:01
ci ho preso un hard disk da 160 gb, 6 euro spedito, mi è arrivato il giorno seguente con delle caramelle, stickers e la cartella C: di una quarantenne che non l'ha formattato prima di venderlo

Parudio
30-09-17, 14:09
Pics della quarantenne

Baddo
30-09-17, 14:27
ci ho preso un hard disk da 160 gb, 6 euro spedito, mi è arrivato il giorno seguente con delle caramelle, stickers e la cartella C: di una quarantenne che non l'ha formattato prima di venderlo

:rotfl:

però non è male anche se ormai è poco più di una chiavetta :uhm: