Visualizza Versione Completa : Project Cars 2
Possibile che nessuno ha aperto la discussione?
Chi ci sta giocando?
Possibile che nessuno ha aperto la discussione?
Chi ci sta giocando?
Io l'ho comprato per il supporto al VR, ma fino a quando non trovo la voglia di montare il volante, lo lascio in stand by.
L'ho provato un attimo con il joypad, ma è difficile dare un giudizio. Con il joypad tutti i simulatori di guida fanno cagare.
il supporto VR è spettacolare.
Io l'ho comprato per il supporto al VR, ma fino a quando non trovo la voglia di montare il volante, lo lascio in stand by.
L'ho provato un attimo con il joypad, ma è difficile dare un giudizio. Con il joypad tutti i simulatori di guida fanno cagare.
il supporto VR è spettacolare.
L'ho provato da un amico un paio di ore ma mi sembra poco simulativo. Inoltre la IA non è proprio il massimo se giochi in singolo... Ineccepibile dal punto di vista tecnico.
Il motore fisico é buono, non perfetto come ac ma ci siamo.
Ovvio ac é spesso un metro ma profondo un km, questo é largo un km ma profondo un metro.
Han sistemato un po' l ai?
No la IA fa ancora pena, ma il gioco è divertente nonostante i troppi bugs, va preso per quello che è, non va paragonato ad Assetto Corsa, che punta tutto sul realismo.
In quanti siamo siamo ad avercelo?