PDA

Visualizza Versione Completa : Le grandi animazioni Rai della mattina



Necronomicon
05-10-17, 07:43
Oggi Rai manda dei filmati in flash su come palparsi il testicolo.
Voi fate l'autopalpazione per trovare i tumori nel vostro testicolo?https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171005/eb361bb94dd9625af163f71d93db5f57.jpg

Kepper
05-10-17, 07:44
Fortuna che i bambini sono a scuola. E poi si parla di fascia protetta!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Necronomicon
05-10-17, 07:55
È la qualità che mi lascia perplesso.

Conte Zero
05-10-17, 07:58
Ho fatto un sacco di autopalpazione durante l'adolescenza, poi, dato che non riscontravo nulla, sono passato ad altro.

Necronomicon
05-10-17, 08:01
Parlando hanno anche invitato le donne a controllare i loro compagni e/o figli. Non hanno detto "palpate loro i testicoli" perché sennò sarebbe sceso il papa a scomunicare tutti, ma i ridolini della conduttrice comunicavano il senso nascosto delle cose

hoffmann
05-10-17, 08:03
Necro perché ti fai questo? Perché guardi i canali generalisti? Ma soprattutto: perché li guardi al mattino? :asd:

Necronomicon
05-10-17, 08:07
Sono a casa stamani. La madre deve andare a far visite e tocca fare da autista :bua: stasera provo, in doccia, quando i tessuti son più molli

Anzi, proviamo tutti. Stabiliamo un orario. Il primo che trova un tumore lo nominiamo Moderatore. Tanto eserciterà il potere per poco.

hoffmann
05-10-17, 08:09
Sono a casa stamani. La madre deve andare a far visite e tocca fare da autista :bua: stasera provo, in doccia, quando i tessuti son più molli

Pure io sono a casa per il giorno libero, ma mi tengo lontanissimo dal televisore.

Zhuge
05-10-17, 08:10
Fortuna che i bambini sono a scuola. E poi si parla di fascia protetta!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ciao sei nuovo?

Tavea
05-10-17, 08:15
Sono a casa stamani. La madre deve andare a far visite e tocca fare da autista :bua: stasera provo, in doccia, quando i tessuti son più molli

Anzi, proviamo tutti. Stabiliamo un orario. Il primo che trova un tumore lo nominiamo Moderatore. Tanto eserciterà il potere per poco.Meh, per morire di tumore al testicolo bisogna essere sfigati o avere metastasi anche nelle unghie

Kepper
05-10-17, 08:16
ciao sei nuovo?

No un veterano

KymyA
05-10-17, 08:44
Se avessi del tempo libero da dedicare alla esplorazione testicolare lo dedicherei comunque a DESTINY2, bruttemerdeh.
Tanto i testicoli non servono a nulla; sono sopravvalutati.

Moloch
05-10-17, 08:46
Meh, per morire di tumore al testicolo bisogna essere sfigati o avere metastasi anche nelle unghie

se non ti palpi te ne accorgi giusto a quel punto, infatti :asd:

oh, per una volta che si sensibilizza alle problematiche maschili in una società in cui sembra che solo le donne si ammalino (e che impegnano la stragrande maggioranza delle iniziative di sensibilizzazione e screening per tumori legati al sesso) non lamentatevi.

e controllatevi i coglioni, che siete nella fascia di massima incidenza :asd:

Dr. Evil
05-10-17, 08:49
L'espressione del tipo nella pic :rotfl:

Kepper
05-10-17, 09:05
se non ti palpi te ne accorgi giusto a quel punto, infatti :asd:

oh, per una volta che si sensibilizza alle problematiche maschili in una società in cui sembra che solo le donne si ammalino (e che impegnano la stragrande maggioranza delle iniziative di sensibilizzazione e screening per tumori legati al sesso) non lamentatevi.

e controllatevi i coglioni, che siete nella fascia di massima incidenza :asd:Quando è così, un check up dall'andrologo ogni x anni e via.
I problemi maschili li stanno secondo me un po ingigantendo perche devono dare parità ai sessi ovunque e, siccome tra depilazioni e lifting hanno finito le cartucce, ora vanno a metterci i pallini per la testa. I genitali maschili sono tra gli organi più protetti perché sempre al coperto e senza contatto diretto ( tranne circoncisi).
Le vagine, tra sesso, uscite senza intimo e pubblicità di Vagisil sono così deboli che per niente potrebbero prendersi l'erpes.

Quindi finché sta diritta e dura c'è speranza.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
05-10-17, 09:24
Sì però una animazione con tre dita che toccano il testicolo non è che mi fa capire. Faccio così e mi allarmo se sento cosa? Dolore? Una sfera dura?

Moloch
05-10-17, 09:30
Quando è così, un check up dall'andrologo ogni x anni e via.
I problemi maschili li stanno secondo me un po ingigantendo perche devono dare parità ai sessi ovunque e, siccome tra depilazioni e lifting hanno finito le cartucce, ora vanno a metterci i pallini per la testa. I genitali maschili sono tra gli organi più protetti perché sempre al coperto e senza contatto diretto ( tranne circoncisi).
Le vagine, tra sesso, uscite senza intimo e pubblicità di Vagisil sono così deboli che per niente potrebbero prendersi l'erpes.

Quindi finché sta diritta e dura c'è speranza.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

checkup dall'andrologo ogni anno dai 18 in su (la crescita del cancro ai testicoli è rapida) quando basterebbe toccarsi i coglioni da soli? ma che stiamo scherzando? :asd:
cosa cazzo c'entra la circoncisione? :rotfl:

- - - Aggiornato - - -


Sì però una animazione con tre dita che toccano il testicolo non è che mi fa capire. Faccio così e mi allarmo se sento cosa? Dolore? Una sfera dura?

pallina dura non dolorante né dolorabile

Necronomicon
05-10-17, 09:32
Comunque uno che conosco ha il tumore al testicolo e sta facendo terapie da molto tempo in un centro di eccellenza. Non situazione piacevole

Moloch
05-10-17, 09:35
ah, uno dei tumori più diffusi nell'uomo è il carcinoma prostatico.
quante volte avete sentito in tv che gli uomini sopra una certa età dovrebbero farsi cacciare periodicamente un dito in culo dall'urologo? test sensibile, specifico, rapidissimo, minimamente invasivo.
zero volte, per l'appunto.

eh ma le problematiche femminili, etcetera

- - - Aggiornato - - -


Comunque uno che conosco ha il tumore al testicolo e sta facendo terapie da molto tempo in un centro di eccellenza. Non situazione piacevole

sì se non lo becchi subito e metastatizza può lo stesso guarire ma la terapia è molto più invasiva.
(chiaramente si parla di seminoma, che è il più diffuso e curabile)

Necronomicon
05-10-17, 09:38
Non ho idea di che tipo abbia o se sia in metastasi.

Comunque, io ho avuto un varicocele che ha minato la mia fertilità fino a che non è stato operato, per cui invito tutti a tastarvi le palle!

Tavea
05-10-17, 09:39
Ma pure qua riuscite a buttarci dentro il politicamente corretto?:rotfl: ma che problemi avete?:rotfl:

Lance Armstrong si è accorto del tumore quando gli era arrivato fino al cervello se non sbaglio:asd:
Dovre fare in tutte le scuole come ho fatto io, mattinata con un andrologo e veloce visita per tutti i maschietti delle quinte

Kepper
05-10-17, 09:41
checkup dall'andrologo ogni anno dai 18 in su (la crescita del cancro ai testicoli è rapida) quando basterebbe toccarsi i coglioni da soli? ma che stiamo scherzando? :asd:
cosa cazzo c'entra la circoncisione? :rotfl:

- - - Aggiornato - - -



pallina dura non dolorante né dolorabileIn effetti stai scherzando.



Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Zeta81
05-10-17, 09:43
ah, uno dei tumori più diffusi nell'uomo è il carcinoma prostatico.
quante volte avete sentito in tv che gli uomini sopra una certa età dovrebbero farsi cacciare periodicamente un dito in culo dall'urologo? test sensibile, specifico, rapidissimo, minimamente invasivo.
zero volte, per l'appunto.

eh ma le problematiche femminili, etcetera

- - - Aggiornato - - -



sì se non lo becchi subito e metastatizza può lo stesso guarire ma la terapia è molto più invasiva.
(chiaramente si parla di seminoma, che è il più diffuso e curabile)Mio padre grazie alla diagnosi fatta in tempi brevi, raschiamenti e chemio è scampato 12 anni.

Inviato da un pinguino spanato

hoffmann
05-10-17, 09:45
Io in questi topic non ci devo entrare.
Un’ora fa ero di buon umore pronto a godermi mezza giornata libera; ho pure comprato The last guardian e Uncharted 4 in sconto.

Ora sto lì col terrore a controllare se per caso non mi è spuntato un terzo testicolo.

Grazie eh.

Zhuge
05-10-17, 09:46
Io in questi topic non ci devo entrare.
Un’ora fa ero di buon umore pronto a godermi mezza giornata libera; ho pure comprato The last guardian e Uncharted 4 in sconto.

Ora sto lì col terrore a controllare se per caso non mi è spuntato un terzo testicolo.

Grazie eh.

ecco, ora sei una donna, terrorizzata ogni mattina quando cerca noduli nelle tette :asd:

Necronomicon
05-10-17, 09:49
Io sarei ben lieto di cercare i noduli alle signorine che vedo in giro.

Comunque, nonostante la si tratti di merda, anche oggi la Rai ha fatto del bene attraverso la gif fatta da un grafico che sarà probabilmente parente di qualche politico è assunto a 5000 euro al mese.

Moloch
05-10-17, 10:12
Dovre fare in tutte le scuole come ho fatto io, mattinata con un andrologo e veloce visita per tutti i maschietti delle quinte

secondo me te e keppercoso avete un po' le idee confuse riguardo alla differenza tra varicocele, fimosi e cancro ai testicoli :asd:

visite andrologiche spot vanno bene per le prime due problematiche, per la terza lo screening migliore è fare da soli.

cioè, ci rompono i coglioni con l'autopalpazione del seno che ha sensibilità e specificità imbarazzanti, ma palparsi le palle NONO, che siamo matti? :asd:

Tavea
05-10-17, 10:16
Non hai capito:asd:
Intendevo che una maggiore informazione riguardo TUTTE le problematiche del peneh sarebbero d'obbligo, e andare nelle scuole a informare+breve visita è una soluzione

Prima dei 19 anni non sapevo nemmeno che cosa fosse il varicocele

Moloch
05-10-17, 10:19
ah sisi, su quello hai ragionissima.
sta roba potrebbero farla pure i medici di base (non serve essere urologi per sentire il grappolo d'uva del varicocele :asd:), ma figuriamoci, già non screenano il k prostatico con palpazione anche se dovrebbero