PDA

Visualizza Versione Completa : [FOX] X-Files | Serie TV



Pagine : 1 [2]

Nevade
24-02-16, 19:16
Bisogna spingere forte per far uscire cagate di queste dimensioni

Voglio credere il contrario, altrimenti è veramente dura da mandar giù :asd:

Don Zauker
25-02-16, 16:49
Quindi ricapitoliamo: a Carter danno il grano per 6 episodi 6.
Di questi 6, 4 sono filleroni pallosissimi (escludendo il terzo), gli altri due portano avanti la "mitologia" di XF buttando tutto in caciara a livelli assurdi :asd:
Non solo, arriva l'ultimo episodio e ti lascia con un cliffhanger della madonnissima :rotfl:

Ma perchè :bua:

Eric Starbuck
25-02-16, 17:38
Ho visto l'ultima puntata: NON HA SENSO! :asd:

è tutto così assurdo che tra qualche anno ci ricorderemo di questa stagione come un allucinazione di massa indotta dal dna alieno che è stato iniettato a tutti noi coi vaccini. :lol:

Forse Carter ha pensato che il suo spettatore tipo fosse lo sciachimista grillino antivaccini vegano hipster redneck.

garese
25-02-16, 18:40
Forse Carter ha pensato che il suo spettatore tipo fosse lo sciachimista grillino antivaccini vegano hipster redneck.

Guarda, conosco un individuo che combacia con il profilo a cui è piaciuta tantissimo questa nuova serie ...[emoji40]

ZioYuri78R
26-02-16, 18:08
Ok, serie finita, dico solo



LAMMERDA



tranne quella là che faceva ridere dai :sisi:

Lux !
26-02-16, 18:34
Quindi ricapitoliamo: a Carter danno il grano per 6 episodi 6.
Di questi 6, 4 sono filleroni pallosissimi (escludendo il terzo), gli altri due portano avanti la "mitologia" di XF buttando tutto in caciara a livelli assurdi :asd:
Non solo, arriva l'ultimo episodio e ti lascia con un cliffhanger della madonnissima :rotfl:

Ma perchè :bua:

https://en.wikipedia.org/wiki/Jumping_the_shark

Guardian80
26-02-16, 23:34
L'ultima è una roba veramente imbarazzante. Non so se ridere o piangere.

No veramente, ero in imbarazzo per loro mentre la guardavo.

Ho già usato la parola imbarazzo?

Quanto imbarazzo, mamma mia.

ManuSP
27-02-16, 13:16
Bon, mi avete convinto definitivamente. Non voglio intaccare il ricordo che ho di X-Files

nicolas senada
27-02-16, 13:24
oppure puoi vederla solo per Scully... fai te :asd:

io le ultime due le guarderò solo per vedere quanto in basso sono riusciti ad arrivare

ManuSP
01-03-16, 19:56
In altro Topic ho coniato il termine X-Fails, lo riporto per dovere di cronaca :snob: ...sempre che non l'abbia scritto qualcun altro prima di me, in questo caso chiedo perdono :sisi:

nicolas senada
02-03-16, 10:48
https://en.wikipedia.org/wiki/Jumping_the_shark

:asd: premesso che devo ancora vedere le ultime due puntate e non so quando le guarderò (specie ora che esce anche House of cards) per quanto mi riguarda il jumpshark in XF c'è già stato in precedenza.

Difficile indicare un punto preciso - e probabilmente di jumpshark secondo la definizione letterale ce ne sono stati parecchi :asd: anche per via dei problemi di contratto con Duchovny - però io lo collocherei idealmente a cavallo della sesta/settima serie, senza andare a cercare un momento preciso. Semplicemente, in quel periodo la mitologia veramente ha iniziato a sbroccare, esagerando con le sfighe personali di M&S (tutti e due rapiti per mesi e sottoposti a test, mulder poi con la malattia mentale ecc. insomma gliene sono capitate davvero di troppe). Senza contare gli episodi 'singoli' che, tolta qualche rarissima perla (tipo le 'goldberg variations' o 'monday') per il resto hanno iniziato ad essere mere scopiazzature di puntate delle prime stagioni. Insomma un calo fisiologico che ci stava tutto ma che si sarebbbe potuto (convenientemente) evitare.

nicolas senada
16-03-16, 10:01
Scusate il reup... Ho visto le ultime due puntate.

La 5 bah, noiosa come le altre. È stato cmq bello rivedere Claire fisher. Per il resto i siparietti tra i 4 veramente ridicoli. Carter deve aver visto troppe puntate di homeland :sisi:

La 6 sinceramente pensavo molto peggio in base a quanto letto qui dentro. Ok per il finale buttato lì a cazzo, però almeno si sono legati alla parte mitologica del vaiolo senza fare i salti mortali. Cmq mi sfugge il motivo per cui lo smoking man dovrebbe fare lo sterminio di massa...non ha proprio senso (a differenza di prima, quando lo sterminio era roba degli alieni). Tra l'altro si sono giocati malissimo la carta del figlio (che poteva essere veramente la svolta in positivo per la trama).

Cmq non vedo proprio per quale motivo è stata fatta questa operazione, a parte farmi salire il sangue e gli ormoni a mille ogni volta che scully veniva inquadrata (o parlava) :sisi: :asd:

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
16-03-16, 17:44
Cmq mi sfugge il motivo per cui lo smoking man dovrebbe fare lo sterminio di massa...non ha proprio senso (a differenza di prima, quando lo sterminio era roba degli alieni).


A dire la verità lo spiega benissimo il motivo. in pratica è lo stesso di kingsman: gli umani sono il cancro del pianeta, stanno ammazzando l'ecosistema e se continua così il riscaldamento globale, la deforestazione etc, porteranno tutto al collasso ed alla conseguente estinzione dell'uomo e di tutte le specie viventi.

Invece se si ammazza il 90% degli esseri umani, quelli rimasti potranno continuare a farsi i cazzi loro, consumando come suini che tanto avranno risorse in abbondanza.

nicolas senada
16-03-16, 18:12
Ah ok! Non so perché ma avevo letto lo spiegone dello smoking man in maniera molto 'filosofica' (gli umani sono il male della terra) e avevo ignorato del tutto il lato pratico (la seconda frase del tuo post).

Certo se così fosse, mi offrirei subito volontario per ripopolare il pianeta con l aiuto di scully :asd:

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Leorgrium
21-04-17, 00:26
Sembra che stiano per tornare...Appena postata su FB :)


FOX has ordered a second chapter of THE X-FILES event series. The all-new 10-episode installment once again will be executive-produced by creator Chris Carter, with stars David Duchovny and Gillian Anderson returning in their roles as iconic FBI Agents Fox Mulder and Dana Scully. The event series will air during the 2017-2018 season. Production is set to begin in summer 2017.



https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/18010387_1301466893224374_8838672540235186535_n.jp g?oh=e91c564ee6a2fb1bbdab3764f76c1a37&oe=59855E72

nicolas senada
21-04-17, 07:30
ho appena letto anch'io :facepalm:

un'altra vagonata di merda da mandare giù? no grazie :facepalm:

alberace
21-04-17, 09:36
mi ricordo solo l'episodio comico :smugdance:

Kallor
21-04-17, 21:07
Lo sto vedendo per la prima volta su rai 4. Appen arrivato alla quinta



Pensare che da piccolo bastava la sigla a terrorizzarmi :bua:

Necronomicon
21-04-17, 23:34
Lo sto vedendo per la prima volta su rai 4. Appen arrivato alla quinta



Pensare che da piccolo bastava la sigla a terrorizzarmi :bua:
Da piccolo causa stitichezza stavo sempre seduto troppo sul water e mia madre mi diceva "attento o cadrai dentro il water, prima o poi". Quando ci fu la puntata del tizio che dalle tubature si mangiava la gente mentre era sul water (o una trama simile, non ricordo) restai talmente impressionato che non cagai tranquillo per piú di una settimana.


Ho visto che fanno le repliche su Rai 4 ma le trasmettono ad un orario che mi fa venire il sospetto siano censurate

nicolas senada
21-04-17, 23:56
Non sono censurate; anzi, hanno trasmesso la puntata dei satanisti della stagione 2 (die hand die werlerz) alle 18, quando invece all epoca della messa in onda originale fu trasmessa alle 23 per i contenuti 'forti'

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Lord Brunitius
22-04-17, 19:10
ho appena letto anch'io :facepalm:

un'altra vagonata di merda da mandare giù? no grazie :facepalm:

No no, stavolta evito accuratamente, mi guardo le foto zozze di scully su gugol e faccio prima.

ZioYuri78R
24-04-17, 08:54
Mbof, non ci vuole poi molto a far meglio della decima "stagione", io gli do fiducia :snob:

nicolas senada
24-04-17, 09:33
ma secondo te, dopo aver visto le ultime stagioni/film/S10, Carter & co. hanno VERAMENTE le capacità per fare 'di meglio'? :bua:

suvvia...
già nelle ultime stagioni 'regular' hanno fatto i salti mortali per chiudere la trama mitologica (salvo poi resettarla/sputtanarla in quel modo ridicolo/vergognoso con la stagione 10), ma poi ben prima di quello schifo del revival pure gli episodi 'settimanali' si erano già ridotti ad essere le solite copie di copie di copie di situazioni straviste nelle prime serie...

la realtà è che, ad essere larghi di manica, la serie 'regular' andava chiusa alla stagione 6/7...
se non altro, ll'anno scorso c'era sicuramente la curiosità di vedere come avrebbero impattato con la scrittura dopo 15 anni e in un contesto storico in cui il modo di 'fare serie tv' è totalmente cambiato...
e cosa hanno fatto? hanno riproposto le stesse identiche cose con quei pochi aggiornamenti 'stilistici' (colori, musiche) che hanno sostanzialmente tolto quelli che erano i tratti distintivi di XF...

e veramente hai voglia di dar loro fiducia :bua: ?

Manfro18
24-04-17, 22:37
Personalmente avrei preferito una nuova serie che ripartiva dal finale della stagione 7 senza considerare le confusionarie stagioni 8 e 9.

Spero che nella stagione 11 risolvano le incongruenze della 10 in modo credibile.

Necronomicon
24-04-17, 22:44
Personalmente avrei preferito una nuova serie che ripartiva dal finale della stagione 7 senza considerare le confusionarie stagioni 8 e 9.

Spero che nella stagione 11 risolvano le incongruenze della 10 in modo credibile.
Mah, non credo. Anche il film più recente pareva poco interessato alla continuity. Probabilmente nemmeno si ricordano che è successo

nicolas senada
25-04-17, 20:12
Si ben, hanno dimenticato i supersoldati e l invasione del 2012, ma si sono ricordati del figlio in adozione :asd:

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Manfro18
25-04-17, 20:46
Così avranno la scusa per fare interpretare il figlio a qualche attore adolescente in voga al momento. XD

Guardian80
25-04-17, 21:06
Io non lo so se ce la faccio a reggere un'altra serie come l'ultima :bua:

Manfro18
26-04-17, 15:41
Io non lo so se ce la faccio a reggere un'altra serie come l'ultima :bua:

Pensa se fosse peggio. XD

nicolas senada
26-04-17, 16:09
cosa che è altamente probabile :bua:

Manfro18
26-04-17, 17:23
Io me la immagino così la stagione 11.

Massimo nei primi due episodi Scully ritrova per caso il figlio e grazie a lui salva Mulder e l'intero pianeta. L'uomo che fuma capito di aver fallito si suicida o viene ucciso da nuovi misteriosi nemici.
La famigliola è finalmente riunita e chissà che Mulder e Scully non si sposino.
Avremo 2-3 episodi divertenti e qualche episodio incentrato sull'adolescente William.
Episodi "monster of the week" poco coinvolgenti e un ultimo episodio mitologico più brutto degli altri con finale ancora più assurdo.

Spero vivamente di sbagliarmi.

Zoro83
02-05-17, 20:20
Sinceramente non mi è sembrata tutto questo disastro l'ultima stagione.
Decisamente meglio delle ultime due della serie regolare con il T-1000.

Delusione inevitabile per chi si aspettava qualcosa all'altezza delle prime stagioni. Per chi non s'aspettava nulla come me, è più che guardabile.

Manfro18
02-05-17, 22:30
Sinceramente non mi è sembrata tutto questo disastro l'ultima stagione.
Decisamente meglio delle ultime due della serie regolare con il T-1000.

Delusione inevitabile per chi si aspettava qualcosa all'altezza delle prime stagioni. Per chi non s'aspettava nulla come me, è più che guardabile.

Be' a mio parere il solo fatto che con poche battute ha cancellato 9 stagioni e un film (il 2° film non lo considero in questo discorso perché comunque posteriore alla serie) la rende un disastro di stagione.

nicolas senada
02-05-17, 22:52
Ma infatti :asd:
Senza contare che, tolto l handicap della nuova coppia (purtroppo per loro avevano un millesimo del fascino di mulder e danuccia ), gli episodi settimanali delle stagioni 8 e 9 erano cmq più riusciti e molto meno pallosi di quelli della stagione 10 :bua:

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Manfro18
03-05-17, 20:36
Infatti. L'errore principale delle stagioni 8 e 9 è proprio la poca presenza di Mulder e Scully. Per il resto gli episodi non erano inguardabili.

Leorgrium
08-10-17, 20:38
Ecco il trailer della prossima stagione di X-files


https://www.youtube.com/watch?v=IRdrt8nPyy8

nicolas senada
09-10-17, 12:22
vedo che lo scempio continua :facepalm:
con tanto di dichiarazioni di Carter che, in preda alla stessa demenza senile di Scott, va in giro a dire che hanno fatto un gran lavoro, che non hanno fatto scelte facili, che si sono butttati su idee nuove.... non so se ridere o piangere :facepalm:

bel trailer ma troppo action per l'età degli attori per poter essere credibile
e troppo action anche per gli standard di XF

se non ho capito male la Anderson ha dichiarato che, volenti o nolenti, dopo la S11 non farà più parte del progetto, grazie a Dio..

certo che è una topa allucinante :sbav:

Guardian80
09-10-17, 14:35
Mi sa che l'ho già detto ma non so se mi reggerà vederla dopo l'imbarazzante serie 10

Skynight
09-10-17, 20:35
stiamo vedendo serie di merda come Discovery :bua: possiamo digerire anche questa.

Guardian80
09-10-17, 20:53
stiamo vedendo serie di merda come Discovery :bua: possiamo digerire anche questa.

Io me ne sto tenendo ben lontano :asd:

End222
10-10-17, 13:12
Fox si può vedere solo su sky?

Guardian80
10-10-17, 13:35
Fox si può vedere solo su sky?

No ci sta ammorbando in quasi tutti i topic del forum.

nicolas senada
10-10-17, 16:03
Io me ne sto tenendo ben lontano :asd:

parole sante :asd:


No ci sta ammorbando in quasi tutti i topic del forum.

aiuto :rotfl:

shen_long
10-10-17, 17:43
No ci sta ammorbando in quasi tutti i topic del forum.Ma cazzo :rotfl: :rotfl:
Comunque davvero come fate ancora a considerare sta roba, dopo il primo episodio della 10 ho chiuso tutto e cercato di dimenticare :uhoh:

Dies Irae
10-10-17, 17:56
La decima è roba da non crederci ma a posteriori penso che ci sia del genio nel volere tornare su una serie mitizzata solo per renderla parodia di se stessa (volutamente tale, dico). Come a prendere per i fondelli quelli che l'hanno elevata a mito intoccabile, gli stessi che poi hanno demolito i due film "canonici" (cosa che a Carter rode moltissimo ancora oggi). Voglio dire che non è cosa da tutti spostare l'asticella dello svaccamento di episodio in episodio, salvo poi tornare seri facendo finta di nulla. In questo ha un suo preciso senso, anche se non è ancora dato sapere quale.

nicolas senada
10-10-17, 20:51
La decima è roba da non crederci ma a posteriori penso che ci sia del genio nel volere tornare su una serie mitizzata solo per renderla parodia di se stessa (volutamente tale, dico). Come a prendere per i fondelli quelli che l'hanno elevata a mito intoccabile, gli stessi che poi hanno demolito i due film "canonici" (cosa che a Carter rode moltissimo ancora oggi). Voglio dire che non è cosa da tutti spostare l'asticella dello svaccamento di episodio in episodio, salvo poi tornare seri facendo finta di nulla. In questo ha un suo preciso senso, anche se non è ancora dato sapere quale.

ma magari fosse come dici tu :asd:
per me Carter è convintissimo di aver fatto un gran lavoro, e per questo andrebbe internato, meglio se in compagnia di Scott, un altro che ha completamente perso il senso della realtà :bua:

tanto più che già 15 anni fa la serie fu chiusa in grave ritardo e facendo i salti mortali con risultati mediocri/risibili già allora :bua:

Guardian80
10-10-17, 22:56
Tendo a concordare con nicolas senada :asd:

End222
11-10-17, 12:54
Fox si può vedere solo su sky?


No ci sta ammorbando in quasi tutti i topic del forum.

Ah intendi forse dire che l'alternativa possibile è Netfix?

Comunque non sapevo che avessero reiniziato la serie ai suoi tempi d'oro era interessante e carina.

Necronomicon
11-10-17, 13:16
Se non è bastato l'ultimo film a far capire che Carter è bollito, non so cosa debba ancora realizzare :asd:

Guardian80
11-10-17, 13:27
Ah intendi forse dire che l'alternativa possibile è Netfix?

No fox diceva che è meglio la rai, quindi immagino che andrà in prima serata dopo il tg1.

End222
12-10-17, 16:09
No fox diceva che è meglio la rai, quindi immagino che andrà in prima serata dopo il tg1.

Non conoscendo le cose come stanno, come faccio a capire le battutine spiritose che fai?

Guardian80
12-10-17, 16:36
Non conoscendo le cose come stanno

Sei fortunato

End222
13-10-17, 12:09
Si ma tanto per ritornare al punto, dove è possibile vedere al giorno d'oggi x-files?

nicolas senada
13-10-17, 13:27
end :asd:
su rai4 ogni giorno dalle 00.30 in poi
oppure su Amazon dove ci sono i cofanetti DVD

End222
17-10-17, 12:15
end :asd:
su rai4 ogni giorno dalle 00.30 in poi
oppure su Amazon dove ci sono i cofanetti DVD

Grazie ! Ma sono i vecchi o i nuovi?

Manfro18
21-10-17, 17:39
Grazie ! Ma sono i vecchi o i nuovi?

Se intendi quelli su Rai4 attualmente sono trasmessi gli episodi della stagione 9.

Leorgrium
16-11-17, 00:48
Evvai [emoji16]

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171115/2c7d3edf18985b6c99dc25b767aebf53.jpg

DelleOmbrette
05-01-18, 23:43
Porco Diavolo! Praticamente nella prima puntata della nuova stagione si scopre che l'ultima puntata della stagione scorsa....
...era un sogno premonitore di Scully :pippotto: , praticamente l'hanno sparata così grossa l'anno scorso che hanno dovuto resettare tutto con sta ideona.
Una cosa del genere l'hanno fatta solo in Dallas tipo 30 anni fa.

nicolas senada
06-01-18, 10:09
vista pure io la 11x01 :asd:

pensavo molto peggio..
in realtà appena ho visto l'intro dello smoking man con TRUMP (basta cazzo :asd: gli 'artisti' usa lo stanno buttando dentro in TUTTE le salse possibili, davvero non se ne può più :rotfl: ) e con il solito sketch complottista da manuale (il finto atterraggio lunare proposto in TV nel 2017 :facepalm: ) volevo già spegnere :bua:

cmq incredibile come sta serie, pure nei suoi momenti non brutti, resti recitata, scritta e diretta malissimo eh :asd:
ma poi, che è tutta sta azione? :asd: cioè è diventata così movimentata adesso che mulder è imbolsito e con la faccia perennemente sofferente di chi ha mal di schiena appena alzato da letto il mattino :asd:

cmq non è un sogno premonitore, è il figlio che comunica telepaticamente con lei.

Altre cosette sparse che mi son chiesto durante la puntata (in verià anche durante la S10):
- lo smoking man non s'era preso in faccia un missile gentilmente regalato dal gruppo di billy miles nella s09? dov'è finita la colonizzazione del 2012? :asd:
- com'è che jeffrey spender ha di nuovo una faccia? e soprattutto.. ricordo male io o col cazzo che era stato lui ad aiutare M&S a dare in adozione il figlio?
- ma il colpo di scena che Mulder non è il padre di willian dovrebbe essere un colpo di scena? no perchè a quanto ricordo nella serie originale Scully si trova incinta dalla mattina alla sera, e chiaramente per 'intervento esterno'. non era mai stato provato che il figlio fosse effettivamente di mulder
- ma il famoso chip di Scully è ancora sul di lei collo o che?
- bravo mulder che uccide il tizio che sta soffocando scully anzichè stordirlo con una testata per poterlo poi interrogare e chiedergli per chi lavora, così si fa :facepalm:

fa cmq piacere vedere che si son ricordati dell'unica sottotrama fondamentale delle ultime stagioni che avevano messo in freezer :asd:

ma quanti retcon ha fatto lo smoking man finora? credo abbia deciso di uccidere/risparmiare mulder e scully ciclicamente non so quante volte in 10 serie :asd:

cmq Carter sta bene internato da qualche parte, ma a parte iniziare X Files (perchè poi sullo svolgimento ce ne sarebbero da dire di cose :asd: ) e Millennium (che non ho visto ma ne ho sempre letto bene) è riuscito a fare altro di decente nella sua carriera?
cazzo scrive ancora le puntate come se fossimo nei primi anni 90, mi stupisco ancora che ci sia gente disposta a dargli i soldi per realizzarle :asd:

Necronomicon
06-01-18, 11:04
No, non è riuscito. Millennium mi piaceva, ma francamente non ne ho quasi più ricordo, non è un buon segno :asd:

Tyus
06-01-18, 11:25
come no? leggo da wikipedia che era autore e produttore della Tata :o

Don Zauker
06-01-18, 11:52
Porco Diavolo! Praticamente nella prima puntata della nuova stagione si scopre che l'ultima puntata della stagione scorsa....
...era un sogno premonitore di Scully :pippotto: , praticamente l'hanno sparata così grossa l'anno scorso che hanno dovuto resettare tutto con sta ideona.
Una cosa del genere l'hanno fatta solo in Dallas tipo 30 anni fa.
Non ho ancora visto la puntata ma seriamente si son ridotti così ?
:rotfl:

nicolas senada
06-01-18, 12:23
diciamo che lo spoiler è parzialmente sbagliato, ecco
non è proprio così :asd:

e in ogni caso il tutto è stato fatto meno peggio del previsto :bua:

Manituana
06-01-18, 14:36
Fino a tre secondi fa nemmeno aapevo ci fosse una data di uscita per questa stagione :asd: trama a parte, su che livelli di qualità siamo? Roba buona o agghiacciante come l'ultimo episodio della scorsa stagione?

nicolas senada
06-01-18, 15:06
un pò meno merda dell ultima puntata :asd:

nicolas senada
29-01-18, 09:28
entro a gamba tesa solo per segnalarvi di vedere assolutamente la puntata 11x04 :rotfl: :rotfl:
scritta da Darin Morgan, sulla falsariga della mitica 10x03 ma scritta molto molto meglio e piena di meta-autoironia :rullezza:

Darin Morgan idolo assoluto :rotfl: :rullezza: :rotfl:

Pasta X
30-01-18, 06:22
Ma solo a me sembra girato col culo?
Ho droppato a metà puntata

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Manfro18
30-01-18, 23:03
Per ora ho visto solamente la prima puntata. A me non è piaciuta neanche un po'.
Oltre ai soliti giganteschi errori di continuità con le stagioni precedenti, trovo abbastanza ridicolo il metodo usato per resettare l'ultima puntata della stagione 10.
Tra l'altro a parte qualche scena l'ho trovata una puntata troppo lenta e noiosa.

nicolas senada
30-01-18, 23:53
si si la 11x01 è orrenda (come le altre mitologiche)
la 11x02 e 11x03 sono brutte

vedetevi direttamente la 11x04 che è la puntata 'comica' di Darin Morgan per quest'anno ed è nettamente migliore della 10x03 :asd:

MrWashington
31-01-18, 10:32
Ma perché danno soldi per fare ste porcate? :bua: è terrificante

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Manfro18
31-01-18, 23:45
si si la 11x01 è orrenda (come le altre mitologiche)
la 11x02 e 11x03 sono brutte

vedetevi direttamente la 11x04 che è la puntata 'comica' di Darin Morgan per quest'anno ed è nettamente migliore della 10x03 :asd:

Ah be' se anche la 2 e la 3 sono brutto devo dire che la stagione comincia proprio bene. XD



Ma perché danno soldi per fare ste porcate? :bua: è terrificante

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Inizio a temere che dietro alla realizzazione di simili cose ci sia un complotto alieno per rimbambirci tutti ed invaderci in breve tempo. XD

nicolas senada
31-01-18, 23:58
manfro, ad ora la stagione fa schifo esattamente come la 10 :bua:

ripeto, se siete curiosi e vi è piaciuta la 10x03 vedetevi assolutamente la 11x04 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
almeno Darin Morgan scrive soggetti curiosi e divertenti, al contrario delle cagate di Carter

Eric Starbuck
01-02-18, 17:06
Ma... ma... è aberrante.

Davvero. questa serie è tremenda! ma come si fa? :facepalm: mi guarderò questa 11x04 che dovrebbe far ridere ma il resto mi sa che lo droppo.

beppekirk
01-02-18, 18:22
Sono arrivato adesso alla 11x04
:prostfl:
è tutto *beliffimo*, dovrebbero farle tutte così.

Più in generale però si vede che stanno finendo la benzina, spero che con la dipartita (http://tvline.com/2017/12/31/gillian-anderson-leaving-the-x-files-season-11-scully/) della Anderson la chiudano qui.

Don Zauker
01-02-18, 21:46
Vista la 11x01 su Sky, oramai questa serie è la parodia di se stessa.

Eric Starbuck
02-02-18, 15:50
Io credo di si dai, la voce fuoricampo di Muder è palesemente comica. :asd:

nicolas senada
02-02-18, 16:25
le voci italiane di Mulder & Scully sono sempre le stesse?

il problema è che una parodia involontaria, Carter è convintissimo di aver fatto un gran lavoro :bua: :facepalm:

se non altro dal lato libidico quest'anno la Danuccia regala qualche brividino in più :sbav:

Necronomicon
03-02-18, 20:12
Del resto cosa ha fatto? A parte X files un bel nulla (Millennium era figo, ma era praticamente X-Files religioso)

nicolas senada
04-02-18, 10:36
intanto ho visto anche la 5

solite robe tirate per i capelli e comportamenti nonsense a volontà, ma sto giro l'episodio fa meno schifo del solito. per curiosità controllo i crediti iniziali.. e l episodio è scritto da james wong :asd:

cioè son proprio le puntate scritte dal genio di Carter ad essere le peggiori in assoluto :asd: :rotfl:

Pete.Bondurant
04-02-18, 20:21
Del resto cosa ha fatto? A parte X files un bel nulla (Millennium era figo, ma era praticamente X-Files religioso)

Un paio di anni fa si è fatto cassare un pilot su Amazon che prometteva di essere una notevole trashata.

Eric Starbuck
20-02-18, 16:53
Viste anche le 10x2 e 3... :uhoh:

sembra che qualcuno abbia trovato delle vecchie puntate mai andate in onda e le abbia rimontate per trasmetterle dopo 20 anni.

Tremende... ora sono in hype per questa fantomatica puntata comica.

nicolas senada
20-02-18, 16:54
eric vai tranquillo sulla 4
a me ha proprio cappottato :rotfl:

Manfro18
21-02-18, 01:09
Viste la 11x02, la 11x03 e la 11x04.

La seconda non mi è piaciuta neanche un po'. La trama l'ho trovata assurda e poi l'ho vista come una scusa per ficcarci in mezzo il Consorzio n° 3.
Che tra l'altro se esisteva ed era così potente in passato dovrebbero spiegarmi perché prima in teoria non esisteva. Poi sugli x-files messi online non mi pronuncio...

La terza non mi è dispiaciuta. Mi ricordava un po' le puntate della vecchia serie. Naturalmente però non è all'altezza dello splendore del passato.

La quarta è fin'ora la migliore della stagione. E molto meglio anche di quella della lucertola mannara.

Cercherò domani di vedere la quinta e se ci riesco anche la sesta.

Eric Starbuck
26-02-18, 14:50
la quarta puntata!!!! :lol:

Ho visto il primo pezzo prima di venire in ufficio e:

http://foreveryoungadult.com/_uploads/images2/xfiles-11x4-babymulder.gif

Bellissima! non vedo l'ora sia stasera per finire di vederla!

Manfro18
07-03-18, 03:14
Viste la 11x05, la 11x06 e la 11x07.

Le prime due, uscite anche in Italia, le commento senza spoiler. L'altra sotto spoiler. Ricordo che sono miei pareri quindi non lapidatemi.

11x05 - Ghouli
La puntata comincia bene e finché non ti tirano in ballo Jackson Van De Kamp / William l'ho gradita. Poi è iniziata a starmi sullo stomaco soprattutto perché l'ennesima "puntata reboot" come ormai le chiamo io. Qui William risulterebbe essere frutto del “Progetto Crossroads”, un progetto governativo segreto che ha lo scopo di creare degli ibridi fra esseri umani e alieni. La cosa potrebbe anche starci se fosse che nella vecchia serie William era stato "creato" per essere un Supersoldato. Inoltre la vicenda ibridi come è andata a finire penso che la ricordiamo tutti e nulla aveva a che fare con le vicende dalla stagione 8 in giù.
Ma parliamo un po' di Jackson / William... i suoi poteri (che nemmeno dovrebbe più avere) sono abbastanza mal gestiti ed il ragazzo risulta quasi essere un mezzo tonto che manda al massacro le due fidanzate tanto per far qualcosa. Esteticamente ok è un bel ragazzo peccato però che non dimostri 17 anni (infatti Miles Robbins ne ha 25) e che sia diverso dal piccolo William con capelli chiari ed occhi azzurri.

11x06 - Kitten
Altra "puntata reboot". Kersh ricompare per magia quando alla fine della stagione 9 era stato eliminato o scappato chissà dove per salvarsi la vita e praticamente afferma che non esistono né mai sono esistite cospirazioni. Ha perso la memoria oppure l'ha persa Carter? Ai posteri l'ardua sentenza.

Ma a parte questi particolari la puntata mi ha lasciato indifferente. L'ho trovata troppo poco X-Files e più simile ad un'episodio di NCIS. Però non la boccio al 100%.

11x07 - IA

Decisamente l'ho trovato uno dei peggiori episodi della serie. Non so se a causa dei dialoghi praticamente assenti, ma vederlo è stata un po' una sofferenza.
Ma poi non ho gradito proprio la trama quindi anche con dialoghi non so se mi sarebbe piaciuto o meno.

nicolas senada
07-03-18, 16:18
11x05 - Ghouli
La puntata comincia bene e finché non ti tirano in ballo Jackson Van De Kamp / William l'ho gradita. Poi è iniziata a starmi sullo stomaco soprattutto perché l'ennesima "puntata reboot" come ormai le chiamo io. Qui William risulterebbe essere frutto del “Progetto Crossroads”, un progetto governativo segreto che ha lo scopo di creare degli ibridi fra esseri umani e alieni. La cosa potrebbe anche starci se fosse che nella vecchia serie William era stato "creato" per essere un Supersoldato. Inoltre la vicenda ibridi come è andata a finire penso che la ricordiamo tutti e nulla aveva a che fare con le vicende dalla stagione 8 in giù.
Ma parliamo un po' di Jackson / William... i suoi poteri (che nemmeno dovrebbe più avere) sono abbastanza mal gestiti ed il ragazzo risulta quasi essere un mezzo tonto che manda al massacro le due fidanzate tanto per far qualcosa. Esteticamente ok è un bel ragazzo peccato però che non dimostri 17 anni (infatti Miles Robbins ne ha 25) e che sia diverso dal piccolo William con capelli chiari ed occhi azzurri.

11x06 - Kitten
Altra "puntata reboot". Kersh ricompare per magia quando alla fine della stagione 9 era stato eliminato o scappato chissà dove per salvarsi la vita e praticamente afferma che non esistono né mai sono esistite cospirazioni. Ha perso la memoria oppure l'ha persa Carter? Ai posteri l'ardua sentenza.

Ma a parte questi particolari la puntata mi ha lasciato indifferente. L'ho trovata troppo poco X-Files e più simile ad un'episodio di NCIS. Però non la boccio al 100%.

11x07 - IA

Decisamente l'ho trovato uno dei peggiori episodi della serie. Non so se a causa dei dialoghi praticamente assenti, ma vederlo è stata un po' una sofferenza.
Ma poi non ho gradito proprio la trama quindi anche con dialoghi non so se mi sarebbe piaciuto o meno.


perchè lapidatemi scusa? :asd:
credo che i tuoi commenti siano quello che abbiamo pensato un pò tutti durante la visione (soprattutto le parti che ho evidenziato in grassetto :asd: )

sulla 11x07, a me sinceramente non è spiaciuta, anzi... meglio vedere roba così piuttosto che le solite cose trite e ritrite, o peggio ancora i retcon/puttananate di Carter :asd:
il problema di sta puntata è che
vorrebbe essere la puntata alla Black Mirror di XF, solo che arriva veramente fuori tempo massimo, a partire dalla morale di fondo fin troppo semplicistica, per non parlare del finale che si intuisce con larghissimo anticipo

il vero MISTERO di questa stagione è
Mulder a letto, abbracciato con Scully, con il pacco appoggiato al lato B della milfona rossa, che sta fermo senza fare nulla :asd: :asd:

Manfro18
07-03-18, 17:18
perchè lapidatemi scusa? :asd:
credo che i tuoi commenti siano quello che abbiamo pensato un pò tutti durante la visione (soprattutto le parti che ho evidenziato in grassetto :asd: )

sulla 11x07, a me sinceramente non è spiaciuta, anzi... meglio vedere roba così piuttosto che le solite cose trite e ritrite, o peggio ancora i retcon/puttananate di Carter :asd:
il problema di sta puntata è che
vorrebbe essere la puntata alla Black Mirror di XF, solo che arriva veramente fuori tempo massimo, a partire dalla morale di fondo fin troppo semplicistica, per non parlare del finale che si intuisce con larghissimo anticipo

il vero MISTERO di questa stagione è
Mulder a letto, abbracciato con Scully, con il pacco appoggiato al lato B della milfona rossa, che sta fermo senza fare nulla :asd: :asd:

Naturalmente il lapidatemi era per scherzare.
Naturalmente anche io ho gradito di più la 11x07 rispetto alle puntate retcon. Solo che l'ho trovata un po' troppo stancante. Ma può anche essere colpa del fatto che già ero stanco di mio prima di vederlo.

Circa quel mistero di cui dici... solo per quello bisognerebbe aprire almeno 2 x-files. :D

nicolas senada
07-03-18, 17:26
Circa quel mistero di cui dici... solo per quello bisognerebbe aprire almeno 2 x-files. :D

che tra l'altro pure su quello c'è da 'ringraziare' a dovere Carter per i suoi sempre ben pensati retcon :asd:

in tutta la S08 e S09 Mulder e Scully sono chiaramente 'insieme'
all inizio della 11 si vede che sono molto vicini sentimentalmente
all inizio di quella puntata (la 11x03?) Mulder e Scully si stuzzicano da 'separati'
poi quando vanno a letto insieme Scully si lamenta che vorrebbe un altro figlio ma siccome la sua vita sentimentale non esiste allora neanche a parlarne :asd:
poi a fine puntata quando si alzano per scappare Scully è nuda a letto, segno che ci hanno dato dentro

insomma idee molto chiare, tanto per cambiare :asd:

EDIT: e ovviamente quando Skinner spiega che William è il risultato di un esperimento segreto tutti e due cadono dalle nuvole, come se la cosa non fosse stata chiara e palese già 15 anni fa :asd:

Manfro18
12-03-18, 00:12
Oggi un ragazzo mi ha detto "Speriamo che alla fine si scopri che le stagioni 10 e 11 sono solo un sogno di Mulder o di Scully".

Magari. :D

Manfro18
26-03-18, 02:19
Come fatto per le precedenti, commento anche le ultime tre puntate.

11x08 - Caccia alle streghe

L'episodio mi è piaciuto, solo che avrei preferito un finale più lento visto che questo mi è sembrato un po' troppo frettoloso e della serie "la pellicola è quasi finita".

11x09 - Niente dura per sempre
Un episodio sicuramente non per tutti gli stomaci completamente incentrato sull'età che avanza e la bellezza che sfiorisce.
Certo che Mulder continuamente orbo l'ho trovato un po' ridicolo.
Juliet invece all'inizio l'ho scambiata per un maschio. Troppo mascolina l'hanno presa.

Nonostante la trama di base non fosse troppo brutta, l'episodio però non mi è piaciuto molto perché secondo me andava realizzato meglio.


Ed ora la nota dolente....

11x10 - Il figlio perduto

Un episodio finale più brutto non l'ho mai visto. No be' forse l'ultimo della decima, ma non so dire davvero quale è peggio.

Un episodio che non spiega niente, fa solo più confusione del solito e che è per metà noioso e per l'altra metà un'estenuante caccia all'uomo, anzi al ragazzo. William che dai sembra proprio idiota: con i poteri che ha non avrebbe nemmeno bisogno di stare nascosto e poi perché non vuole usarli nei momenti giusti cioè alla fine contro l'Uomo che fuma. L'uomo che fuma che questa volta ucciderebbe volentieri Mulder quando in realtà non ha mai avuto l'intenzione di farlo per anni ed anni.

Come tutti gIi episodi retcon di incoerenze è pieno: William che ha i poteri da sempre quando in realtà non dovrebbe più averne, lo show sul web del complottista che era stato chiuso, il redivivo Kersh che non crede alla cospirazione, lo shock di Mulder e Scully a sapere che William è frutto di un esperimento ecc. ecc.

Il cambio d'aspetto di WIlliam da neonato ad adolescente è ridicolo. A proposito di aspetto fisico... solo io ho notato che il camionista che prende a bordo William assomiglia vagamente a Bob di Twin Peaks? Potevano benissimo prenderlo per quella parte nella stagione 3.

Gli X-File chiusi così per futili motivi questa volta, la strage finale di personaggi principali, l'ennesima gravidanza di una Scully che dovrebbe essere sterile... no dai personalmente mi sono rotto di autori che rovinano le loro creature solamente per guadagnarci qualche soldo e qualche fan in più. Spero tanto che X-Files finisca qui anche se per me finì con la nona stagione ed una triste ma speranzosa scena in un motel.

Questi commenti rabbiosi sono a caldo. Poi casomai ne riparleremo nei prossimi giorni.

Necronomicon
26-03-18, 09:15
Io ho capito dall'ultimo film che era meglio non guardare le "nuove" idee di Carter. Uno prova affetto per i personaggi, ma Carter ha un disperato bisogno di lavorare e sentirsi rilevante. Ma non ce la fa.

nicolas senada
26-03-18, 09:19
:asd: volevo venire a commentare settimana scorsa ma poi mi son dimenticato :asd:

11x08
altra puntata che ha un suo motivo d'essere (assieme alla 11x04 e 11x07)
ben riuscita, scritta non male, e pure molto brutale nei temi e nei 'toni'

11x09
puntata come mille già viste in precedenza, con in più l'aggravante dei soliti discorsi sulla fede di Scully che han veramente stufato... dato che son sempre gli stessi dall'inizio della serie, eppure nel frattempo è stata rapita, ha visto succedere di tutto, e ha pure avuto un bambino coi superpoteri :asd: mica bruscolini :asd:

11x10
sinceramente questo episodio mi è piaciuto. non perchè l'episodio in sè sia riuscito, anzi :bua: ma solamente perchè dopo aver visto i retcon mitologici l ho approcciato pensando di vedere la peggior merda possibile :asd:
quindi in sostanza Carter ha bellamente ignorato tutto quello che è successo dalla comparsa dei supersoldati in poi, con l'eccezione della fine dei Lone Gunmen e di Willian, e su quelle due cose ha costruito (a cazzo ovviamente) la storia mitologica nuova :asd:
il riassuntone iniziale è veramente orribile, oltretutto William tanto sveglio non è :asd: visto che si rende conto di dover tenere un basso profilo e poi fa quel simpatico scherzetto alle due tipe :rotfl: ma soprattutto coi poteri che si ritrova potrebbe benissimo fare una mattanza dello Smoking Man e scagnozzi ben prima della sequenza finale al porto (che invece, stranamente, ha un suo senso, visto che in quel modo è creduto morto da tutti.... certo che, sveglio com'è, non ci metterà molto a farsi riconoscere di nuovo :asd: )

sul resto di incongruenze/retcon non aggiungo altro dato che l'elenco di manfro è bello completo e dettagliato....
dico solo che
- i due colpi di scena finali (finto mulder e simulazione di esser colpito) sono telefonatissimi e intuibili entrambi con larghissimo anticipo :lol:
- tutta la 10x06 non ha senso, se le visioni di Scully sono premonizioni del futuro allora quello che succede nella 10x06 è una conseguenza di quel che succede se lo Smoking man non muore nella 11x10.... peccato però che nella 10x06 mulder sia vivo e soprattutto entrambi non abbiano la più pallida idea dei poteri di william
- ma poi, non è neanche chiaro in quale misura william avrebbe potuto fermare l'infezione di massa, alla fine è un ragazzo che si fa i cazzi suoi e basta, se lo Smoking Man lo avesse lasciato in pace in partenza avrebbe avuto campo liberissimo per fare lo sterminio di massa :rotfl:

Necronomicon
26-03-18, 09:26
Scully aveva cominciato a essere believer già nelle ultime stagioni regolari, il ritorno allo scetticismo duro e puro avvenuto nel film "postumo" della serie e poi nelle nuove stagioni è sintomo di un pentimento dell'autore.
Pentimento che arriva fuori tempo massimo e suono ridicolo.

nicolas senada
26-03-18, 09:40
mah non saprei, l'impressione che ho avuto io è che, molto semplicemente, Carter non sa far evolvere i personaggi nel lungo periodo :asd:
l'esatto contrario di Gilligan, insomma....

il passaggio di Scully come believer verso la fine era dettato soprattutto da tutto quel che succede a Mulder... in realtà salvo rari casi per il resto il 90% dei discorsi che fanno Mulder e Scully son sempre gli stessi dall'inizio alla fine, poco importa quanto hanno visto/fatto in 9 serie :asd:

Manfro18
26-03-18, 22:25
Nella 11x09 in una scena Scully dice di non credere nei miracoli ma nella forza della fede. Ma se ricordo bene in passato specialmente dopo la malattia credeva nei miracoli. Ricordo male io o è un altro retcon? :lol:



11x10
sinceramente questo episodio mi è piaciuto. non perchè l'episodio in sè sia riuscito, anzi :bua: ma solamente perchè dopo aver visto i retcon mitologici l ho approcciato pensando di vedere la peggior merda possibile :asd:
quindi in sostanza Carter ha bellamente ignorato tutto quello che è successo dalla comparsa dei supersoldati in poi, con l'eccezione della fine dei Lone Gunmen e di Willian, e su quelle due cose ha costruito (a cazzo ovviamente) la storia mitologica nuova :asd:
il riassuntone iniziale è veramente orribile, oltretutto William tanto sveglio non è :asd: visto che si rende conto di dover tenere un basso profilo e poi fa quel simpatico scherzetto alle due tipe :rotfl: ma soprattutto coi poteri che si ritrova potrebbe benissimo fare una mattanza dello Smoking Man e scagnozzi ben prima della sequenza finale al porto (che invece, stranamente, ha un suo senso, visto che in quel modo è creduto morto da tutti.... certo che, sveglio com'è, non ci metterà molto a farsi riconoscere di nuovo :asd: )

sul resto di incongruenze/retcon non aggiungo altro dato che l'elenco di manfro è bello completo e dettagliato....
dico solo che
- i due colpi di scena finali (finto mulder e simulazione di esser colpito) sono telefonatissimi e intuibili entrambi con larghissimo anticipo :lol:
- tutta la 10x06 non ha senso, se le visioni di Scully sono premonizioni del futuro allora quello che succede nella 10x06 è una conseguenza di quel che succede se lo Smoking man non muore nella 11x10.... peccato però che nella 10x06 mulder sia vivo e soprattutto entrambi non abbiano la più pallida idea dei poteri di william
- ma poi, non è neanche chiaro in quale misura william avrebbe potuto fermare l'infezione di massa, alla fine è un ragazzo che si fa i cazzi suoi e basta, se lo Smoking Man lo avesse lasciato in pace in partenza avrebbe avuto campo liberissimo per fare lo sterminio di massa :rotfl:

Hai ragione se non la smette di fare l'idiota e se il buco in fronte non gli si rimargina non ci metterà 5 giorni a farsi trovare. Vabbé casomai farà scoppiare qualche altra persona. :lol:

Infatti la 10x06 non ha senso. Anche perché nella 11x10 sembra che sia un futuro ancora realizzabile, ma in realtà impossibile anche alla luce degli eventi della 11x05.

Poi ci sono altre due cose che non mi tornano. William crede che anche Mulder abbia le stesse visioni di Scully, ma avendo scoperto che non è lui suo padre come può pensare che anche lui abbia le visioni? E poi se Scully ha queste visioni solo perché sua madre, non dovrebbe quindi averle anche l'uomo che fuma?


Comunque incongruenze/retcon me ne sono scappate sicuramente. Sono troppe da scriverle tutte.

Parudio
27-02-22, 14:08
Preso da un attacco di nostalgia mi sono riguardato la prima stagione, devo ammettere che è invecchiato maluccio. :bua:

È pur vero che sono passati quasi trent'anni, resto affezionatissimo ai personaggi ma proprio non ce n'è. Ho visto che c'è stato un reboot nel 2018, ha avuto successo?

Nel 1995 o giù di lì giocavo a X-Com e intanto passavano le prime stagioni su Italia 1, un mix letale. Lo stesso Julian Gollop (creatore del franchise X-Com) ha ammesso che parte del successo del gioco è stato grazie alla popolarità di X-Files in quegli anni.

C'è qualche altro appassionato di Mulder e Scully?

Given
01-03-22, 18:01
Sarà il tempo che passa, ma nell'ultima stagione Mulder era praticamente ai livelli di Red Ronnie come farneticazioni :bua:

Leorgrium
01-03-22, 20:06
C'è qualche altro appassionato di Mulder e Scully?

Presente

Parudio
02-03-22, 14:03
Ringrazio il moderatore per aver accorpato il mio post al topic giusto, giuro che mi era sfuggito. :sisi:

Bello il parallelo Red Ronnie-Mulder, in effetti... :rotfl:

Forse certe tematiche non mi prendono più come un tempo (abduction, il gobierno che insabbia, cerchi nel grano, Beppe Grillo, ecc ecc) mi piacciono di più le puntate in stile "mostro della settimana" che non quelle che fanno parte della "mitologia" vera e propria.

Sarà che nel frattempo il medium si è evoluto (direi che dai Soprano in poi qualcosa è cambiato, o no?) ma ho notato una certa pochezza di scrittura e situazioni che mi hanno lasciato perplesso. Per esempio in Sabotaggio Alieno (S01E09) non riuscivo proprio a capire a cosa servissero i nostri due eroi nella sala controllo di una missione spaziale e perché non siano stati immediatamente cacciati a pedate.

Necronomicon
02-03-22, 15:06
Le puntate sul complotto ufo erano schifose anche al tempo

Il Fedel Griso
02-03-22, 20:25
Le puntate sul complotto ufo erano schifose anche al tempo

This. Le "mostro della settimana" erano fighe, alcune me le ricordo ancora perfettamente.

Kallor
02-03-22, 21:01
La puntata migliore è questa
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Clyde_Bruckman%27s_Final_Repose

:snob:

Necronomicon
03-03-22, 11:18
Purtroppo col tempo la "mitologia" nella serie è diventata sempre più ingombrante

nicolas senada
03-03-22, 18:34
La puntata migliore è questa
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Clyde_Bruckman%27s_Final_Repose

:snob:Questa è eccezionale, tra le migliori dell'intera serie.

La stagione mediamente migliore rimane in ogni caso la seconda

Leorgrium
03-03-22, 20:54
L'episodio del tipo rubava bile per fare il nido rimane top :asd:

nicolas senada
03-03-22, 21:27
L'episodio del tipo rubava bile per fare il nido rimane top :asd:Tooms

Guardian80
03-03-22, 21:40
Bellissimi gli episodi citati. Concordo che la maggior parte degli episodi migliori non riguardavano la trama principale

Necronomicon
03-03-22, 22:01
La trama principale era una rottura di coglioni immensa, in cui non succedeva mai nulla e soprattutto i due protagonisti non credevano mai a quello che vedevano, in una maniera che risultava solo che forzata.

nicolas senada
04-03-22, 21:42
Avete dimenticato gli episodi:
Del lunedì in loop
Del tipo più fortunato al mondo
Del 're della pioggia'
Dell'invasione degli scarafaggi
Della comunità di cannibali (la nostra città)
Del circo
Della nave con l'acqua che fa salinizzare le persone
Delle sorelle gemelle assassine
Del l'insegnante che fa riti satanici
E soprattutto, quella dello sciame assassino notturno nel bosco

:sisi:

Il Fedel Griso
05-03-22, 19:19
E soprattutto, quella dello sciame assassino notturno nel bosco

Madò questo me lo ricordo benissimo. Ricordo anche quello del tizio che "indossava" altre persone.

Pete.Bondurant
05-03-22, 20:05
Avete dimenticato gli episodi:

E soprattutto, quella dello sciame assassino notturno nel bosco

:sisi:

Una delle mie preferite ma anche la mia bestia nera, da regazzino credo di aver dormito male una settimana, dopo averla vista.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

nicolas senada
05-03-22, 20:48
http://www.beyondthesea.it/episodio.asp?cod=20

La prima volta che lo vidi (a 14 anni) ci rimasi malissimo :bua:

nyonik
09-03-22, 08:10
Non c'è da qualche parte una lista degli episodi consigliati? Qualcosa che consenta di partire da 0 saltando le parti meh. Potrei proporlo in famiglia :)

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Leorgrium
10-03-22, 19:07
Non c'è da qualche parte una lista degli episodi consigliati? Qualcosa che consenta di partire da 0 saltando le parti meh. Potrei proporlo in famiglia :)

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Ricordo che tempo fa avevo visto una lista di episodi per seguire solo la trama principale. Però nulla come lo chiedi tu. :nono:

Necronomicon
12-03-22, 04:50
Ricordo che tempo fa avevo visto una lista di episodi per seguire solo la trama principale. Però nulla come lo chiedi tu. :nono:

Che è la parte meh. Quindi la deve usare all'inverso :asd:

Lux !
14-03-22, 08:41
Non c'è da qualche parte una lista degli episodi consigliati? Qualcosa che consenta di partire da 0 saltando le parti meh. Potrei proporlo in famiglia :)

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Spulcia guardando il punteggio
https://www.imdb.com/title/tt0106179/episodes