Visualizza Versione Completa : VIVERE A L'ONDRA !! Esperienze, dritte, consigli, accorate invocazioni a ripensarci !
non chiedo per me perchè a me proprio fottsega :nono:
è per un amico.
cdt
Prendi casa a Seven Sisters, prezzi modici e gente ospitale :fag:
https://www.youtube.com/watch?v=E6XzAzYvbQA
Non si più andare a lo'ndra, è offlimits, per loro siamo sporchi poveracci estranei
ci serve la foto del forno a microonde sopra la lavatrice
brexiters del cazzo :nono:
L’Inghilterra fa cagare è stato già detto?
ho sentito che amano gli Italiani !
Mi raccomando, non integrarti mai e fra qualche anno unisciti all'ISIS, a loro piace così
Per non dimenticare le tue origini trova un posto nella zona sud
accetta il posto a malta, baluba
Se non gli fanno l'offerta la vedo dura
Dr.Proctoculus
06-10-17, 09:22
se questo tuo amico vuole vincere una depressione cronica, direi che l'inghilterra è la destinazione ottimale: Londra è diversa, ma si va in vancanza, per viverci bene devi rallare almeno 7k al mese, oltre al fatto che il tempo è sempre schifoso, come in tutto il nord europa, ma li particolarmente.
malta è piccola ma ci andrei anche domani
Bisogna vedere cosa metti sulla bilancia
Fattore figa londra supera malta e la doppia al secondo giro
Fattore clima concordo con te
Dipende cosa dai piu importanza
Dr.Proctoculus
06-10-17, 09:54
Bisogna vedere cosa metti sulla bilancia
Fattore clima concordo con te
Dipende cosa dai piu importanza
fattore figa...a lontra le autoctoni popolane fanno cagare, quelle fighe sono le straniere che lavorano, ok ma devi rallare duro. a malta non son mai stato ma effettivamente ho sentito parlare di una fauna locale mediocre...pero' io avrei paura a scopare con una inglese, ma si lavano bene?
fattore carriera. viene quello prima. non ci son cazzi purtroppo, un anno a L'ontra vale 10 elsewhere (tranne le solite, New York, Tokio, ecc). e visto che il soggeto non parte esattamente 21enne... :asd:
mi sa che tocca :chebotta:
Dr.Proctoculus
06-10-17, 10:00
allora vai a londra e tieni duro. per uscire la sera in centro devi prenotare la mattina, solo i gaybar non sono mai full, ma perchè ce ne sono tantissimi, non perchè ci siano pochi gay a londra. ecco se sei gay li ti ci troverai benissimo :sisi:
imply avrò tempo di uscire la sera :rotfl:
suzukireaian
06-10-17, 10:03
gli inglesi e l'igiene
Dr.Proctoculus
06-10-17, 10:06
imply avrò tempo di uscire la sera :rotfl:
beh se lavori 12 ore al giorno e poi basta allora va bene, li c'è una bella fibra, ricordo di aver scaricato un film di 1,5 gb in meno di 2 minuti. in germania invece se torrentizzi ho sentito dire che ti inculano
le maltesi hanno le tette grosse e son mezze berbere
https://www.reddit.com/r/london/wiki/safety
Should I be scared of the Muslims/Gypsies/Immigrants/Other?
No.
London truly is multicultural. And everyone who lives here is just trying to get on with their lives. The people who move here from other cultures do so in the hope that they can make a living and be accepted. If they aggressively hated the melting pot that is London, they wouldn't come here. Londoners may distrust, dislike or disapprove of some of their neighbours, but they rarely fear them.
Can I carry weapons?
No.
Pepper spray or any other sort of incapacitance sprays are illegal. As are tasers. No weapons (regardless of intention as self-defence) are legal to be carried by members of the public.
Rape alarms are OK and worth considering if you do often feel vulnerable.
cek cek cek
tutte se le vuol scopare
per un altro po' di sex
va per aria terra e mare
fa turismo della gnocca
per conoscer culo e bocca
la sua vita è organizzata
tutta in base alla scopata
non importa la carriera
vuol la fica bianca e nera
e se possibile mulatta
che sia libera o che batta
non c'è muro né barriera
che tengan chiusa la cerniera
dal giappone all'andorra
vuol depositar laborra
non parliam di protezioni
che gli smorzan le erezioni
l'HIV poi gli fa un baffo
lui vuol sol pucciare il caffo
e per rischiare un po' di più
le slinguazza pure giù
non pretende gran figone
basta solo sian troione
ché la topa è sembre bella
come insegna il buon rondella
suzukireaian
06-10-17, 10:52
cek cek cek
tutte se le vuol scopare
per un altro po' di sex
va per aria terra e mare
fa turismo della gnocca
per conoscer culo e bocca
la sua vita è organizzata
tutta in base alla scopata
non importa la carriera
vuol la fica bianca e nera
e se possibile mulatta
che sia libera o che batta
non c'è muro né barriera
che tengan chiusa la cerniera
dal giappone all'andorra
vuol depositar laborra
non parliam di protezioni
che gli smorzan le erezioni
l'HIV poi gli fa un baffo
lui vuol sol pucciare il caffo
e per rischiare un po' di più
le slinguazza pure giù
non pretende gran figone
basta solo sian troione
ché la topa è sembre bella
come insegna il buon rondella
:applausi::applausi::applausi::applausi::applausi: :applausi::applausi:
cesarì, ti ricordo esteticamente non rivoltante, quindi preparati a numerose avances omosex più o meno esplicite (così mi ha raccontato un conoscente ) :sisi:
suzukireaian
06-10-17, 10:59
ha già il buchino oliato :sisi:
madonna che provincialotti che siete, anzi terroni DOC :asd:
ad un maschio piace il north, il tempo freddo e tempestoso, poi se si vuole finalmente scoparsi una italiana facile è quello il posto giusto.
Il tempo non è na merda, lascia perdere i provincialotti.
Almeno in Irlanda l'inverno è simile a quello che potresti trovare a Roma, con la differenza che quando piove non si allaga mezza città.
L'estate è diversa si perché non si superano i 25 gradi ma tanto se devi lavorare (magari in giacca e cravatta) che te ne fotte. Come se fosse una primavera calda in pratica.
Piuttosto come si faccia ad andare al lavoro quando ci sono 35 gradi all'ombra alle 9 di mattina, boh.
Poi a Londra non manca l'intrattenimento tra concerti, teatri, hooligans, inglesi in minigonna truccate come battone mbriache a tappo, qualcosa da fare si trova sempre.
Anche per quanto riguarda il cibo si trova qualunque cosa. Ristoranti ne hai a iosa di qualsiasi tipo, così come supermercati che vendono anche roba italiana. Certo per cipolle di Tropea e pomodori San Marzano dovrai pagare più di quanto paghi in Italia ma vabbè, ci sono anche i pomodori e le cipolle normali.
ho sentito che amano gli Italiani !
Vero. Verissimo.
Difatti GLI FANNO IL CULO come arrivano.
Dr.Proctoculus
06-10-17, 14:58
Il tempo non è na merda, lascia perdere i provincialotti.
.
non è una merda se sei una mozzarella amorfa abituata a vivere chiuso in uno sgabuzzino :lul:
NoNickName
06-10-17, 15:14
so che può sembrare ovvio ma quando capirai che non potrai pagare un affitto e dovrai viviere in stanza valuta bene:
la razza: a parte le ovvie considerazioni su nigga&sabbipodi, cerca di andare a vivere con un local, hai qualche opportunità in più di integrazione, evita gli italiani se non altro perchè altrimenti non ti iserisci davvero più
se lavori come probabile nella city non farti allettare da affitti bassi ed evita come la peste gli alloggi a sud di Londra e oltre la zona 3
ma soprattutto MAI MAI MAI accettare alloggi con più di tre conviventi e possibilmente cerca di vivere con il landlord, ci sono più possibilità che il posto sia confortevole
per la spesa LIDL ha un rapporto qualità prezzo eccezionale
https://www.spareroom.co.uk/
non è una merda se sei una mozzarella amorfa abituata a vivere chiuso in uno sgabuzzino :lul:Fammi indovinare: sei uno di quelli che rimane a casa quando fuori ci sono 15 gradi perché sente freddino :asd:
so che può sembrare ovvio ma quando capirai che non potrai pagare un affitto e dovrai viviere in stanza valuta bene:
la razza: a parte le ovvie considerazioni su nigga&sabbipodi, cerca di andare a vivere con un local, hai qualche opportunità in più di integrazione, evita gli italiani se non altro perchè altrimenti non ti iserisci davvero più
Però dovrà convivere con la consapevolezza che gli inglesi non risciacquano i piatti dopo averli lavati ma li fanno asciugare con ancora la schiuma.
La cosa potrebbe portarlo alla follia in poche settimane. :sisi:
Dr.Proctoculus
06-10-17, 16:02
Fammi indovinare: sei uno di quelli che rimane a casa quando fuori ci sono 15 gradi perché sente freddino :asd:
Vado fuori a correre pure con la neve, pero' vedere il sole 20 giorni l anno lo trovo un problema, pur amando la pioggia. Ci vuole varieta', oltretutto d inverno fa piu freddo nel nord italia che a londra, ma e' una questione come ho detto di sole
NoNickName
06-10-17, 16:47
Però dovrà convivere con la consapevolezza che gli inglesi non risciacquano i piatti dopo averli lavati ma li fanno asciugare con ancora la schiuma.
La cosa potrebbe portarlo alla follia in poche settimane. :sisi:
non era una roba dei tedeschi questa? :uhm:
Vado fuori a correre pure con la neve, pero' vedere il sole 20 giorni l anno lo trovo un problema, pur amando la pioggia. Ci vuole varieta', oltretutto d inverno fa piu freddo nel nord italia che a londra, ma e' una questione come ho detto di sole
Bah, il sole non manca, d'estate le giornate sono anche più lunghe che in Italia.
Almeno a Dublino devi fare più i conti con la variabilità del tempo che non col fatto che manchi il sole.
Ovvio non sarà come Catania, ma per farsene un problema esistenziale ce ne vuole. E lo dico da terrone eh :asd:
Più problematici sono i posti dove l'inverno è perennemente innevato, ecco quello magari è più complicato.
non era una roba dei tedeschi questa? :uhm:
Ho sempre visto gli inglesi farlo.
Se poi anche i cricchi abbiano questa abitudine, non so.
le maltesi hanno le tette grosse e son mezze berbere
Ma sono poche
Un beta deve vivere in megalopoli da 10M+ per avere la statistica e il calcolo delle probabilitá dalla sua parte
Mi raccomando il pacco da Giù
Preparati
http://www.periodbath.com/pdshop/images/P0012XC.jpg
tigerwoods
06-10-17, 20:46
piatti non risciacquati e niente miscelatore
tralasciando il sempre mancante bidet e magari la moquette al cesso :asd:
siamo palesemente il popolo culturalmente più avanzato :asd:
madonna
schifo tutto
This.
Però loro hanno il refill gratuito delle bevande nei fast food e questo mi fa vacillare.
gnappinox1
06-10-17, 21:18
in b4
Fredda è la mano, le ossa e il cuore. Freddo è il corpo del viaggiatore. Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta.
si mangia talmente di merda che almeno ti puoi riempire di bevande per simulare la sazietà?
si mangia talmente di merda che almeno ti puoi riempire di bevande per simulare la sazietà?
Si mangia talmente di merda che i fast food sono i luoghi in cui ho mangiato meglio :asd:
No, dai, anche in qualche pub caratteristico si mangia decentemente.
Pavone Allibratore
06-10-17, 21:22
Dopo un mese a contatto col cibo inglese mi venne la prima è unica emorroide della mia vita :uhoh:
Dopo un mese a contatto col cibo inglese mi venne la prima è unica emorroide della mia vita :uhoh:
Di certo non ti è venuta per il troppo sale :rotfl:
Cesarino, quando sei lì spiega agli inglesi che la pasta la possono cuocere anche per meno di 40 minuti.
Preparati
:rotfl: dio le ustioni che mi sono preso, incivili di merda
- - - Aggiornato - - -
Di certo non ti è venuta per il troppo sale :rotfl:
Cesarino, quando sei lì spiega agli inglesi che la pasta la possono cuocere anche per meno di 40 minuti.
ma perchè ste teste di cazzo la pasta la buttano subito, con l'acqua appena sul fuoco. Poi spengono 10 minuti dopo l'ebollizione, peccato per gli altri 30
This.
Però loro hanno il refill gratuito delle bevande nei fast food e questo mi fa vacillare.
qua ce l'ha solo kfc :fag:
qua ce l'ha solo kfc :fag:
Dalle mie parti non c’è :cattivo:
Preparati
ecco, questa è veramente indifendibile :asd: che ricordi di merda
ma come cazzo si fa diobono
ma come cazzo si fa diobono
https://www.youtube.com/watch?v=HfHgUu_8KgA&ab_channel=TomScott
tl;dw
legge risalente al medioevo in cui per motivi igenici l'acqua calda era considerata non potabile e si tenevano le tubazioni distinte dalla fredda
interessante eh, ed evidentemente utile a suo tempo, ma il risultato oggi rimane lammerda :asd:
ah ovvio cesarino , gumtree
https://www.gumtree.com/p/property-to-rent/stylish-one-bed-property-to-rent-call-07825214488-to-arrange-a-viewing-/1268994923
toh è un po' cara, ma con lo stipendio ci stai dentro e prendi un appartamentino decente in un posto ottimo per collegamenti e qualità della vita.
che tromboni che siete :asd:
https://www.gumtree.com/p/property-to-rent/stylish-one-bed-property-to-rent-call-07825214488-to-arrange-a-viewing-/1268994923
toh è un po' cara, ma con lo stipendio ci stai dentro e prendi un appartamentino decente in un posto ottimo per collegamenti e qualità della vita.
che tromboni che siete :asd:pw sarebbe per week :asd:
1200 PONZI al mese :rotfl:
Guanti spessi per non rovinare le mani durante il servizio
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ma dove pensavi di andare? :asd:
no no di più, son 1350 euro/4 settimane
aggiustandolo per le 4 settimane (tipo gli operatori telefonici lulz) vengono fuori 1450 euro al mese :rotfl:
straconveniente per andare a studiare/primo impiego :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
decay 9/10
Lui aveva detto che prendeva 2500pound , questi son i prezzi per appartamenti. Se poi gli fotte una sega dei *****tani che alle 3 di notte rientrano a casa e sfasciano la porta della camera per aver perso le chiavi in giro (true story) buon per lui. Io piuttosto vivo con i miei sino a 60 anni
Lui aveva detto che prendeva 2500pound ,
lordi :chebotta:
Ma perché ti dicono il lordo? Io manco so ilmio lordo
Lui aveva detto che prendeva 2500pound , questi son i prezzi per appartamenti. Se poi gli fotte una sega dei *****tani che alle 3 di notte rientrano a casa e sfasciano la porta della camera per aver perso le chiavi in giro (true story) buon per lui. Io piuttosto vivo con i miei sino a 60 anni
sì ma tra vivere in una comune e in un grande appartamenteo da soli ci sono delle vie di mezzo :asd:
puppen appena trasferitosi allondra divideva la casa con altri lavoratori, spendeva sui 7-800 eurozzi al mese, che è un po' diverso da 1400.
Necrotemus
07-10-17, 10:24
Considerando che fra i benefit ci sara' lo schema pensione a cui contribuirai attorno al 10% del tuo mensile lordo, netti dovresti stare sulle 1800 sterline
perchè mi avevano detto solo il lordo e al netto ci sono arrivato tramite complicati calcoli :asd:
'sti pounds ad ogni pagina diminuiscono :asd:
in b4:
"ah, mi scusi signor cesarino, si parlava di €, non aveva capito?"
in b4b4:
"euro? nella clausola c'è scritto lire turche!" :sisi:
complimenti ed auguri cesarì :alesisi:
edit:
han abolito le care vecchie lire turche anni fa, peccato :nono:
sì ma tra vivere in una comune e in un grande appartamenteo da soli ci sono delle vie di mezzo :asd:
puppen appena trasferitosi allondra divideva la casa con altri lavoratori, spendeva sui 7-800 eurozzi al mese, che è un po' diverso da 1400.
A roma quanto verrebbe na roba del genere vicino al centro?
€500/mese coi macachi, €750/mese da solo (minimo, in un monolocale).
tutti i contratti parlano sempre di lordo
e il PD keffààà?
:fag:
che c'entra Roma, un appartamento del genere da soli, per iniziare, secondo me è eccessivo
Tra qualche pagina arriverà a 500€ al mese fatturati partita IVA, inclusi buoni pasto. :asd:
Nightgaunt
07-10-17, 14:27
Pensa quando a causa del pakistano coinquilino con cui condividi la cucina-cesso comincerai a pisciare un distillato di Escherichia Coli con 41 di febbre.
Cosa diranno le HR quando la mattina le chiamerai per dir loro che non puoi venire a lavoro?
Penseranno che non sei abbastanza motivato e ti liquideranno con quelle formule politically correct che vanno così di moda :snob:
Cosa diranno le HR quando la mattina le chiamerai per dir loro che non puoi venire a lavoro?
u mad? :asd:
è escuso non presentarsi a lavoro per malattia, almeno il primo anno. piuttosto appesto l'intero ufficio.
Nightgaunt
07-10-17, 14:37
u mad? :asd:
è escuso non presentarsi a lavoro per malattia, almeno il primo anno. piuttosto appesto l'intero ufficio.Fa veramente parte del regolamento aziendale o è un' iperbole? :asd:
NoNickName
07-10-17, 15:59
Forse se avessi specificato che era Londra ti avrei avvertito che loro presuppongono la trattativa :asd:
Porka puttana se gliel'ho detto ben prima del tuo ritorno da SuperZeta.
Londra ERA una bellissima città.
Oggi è:
- bellissima se ti ci trasferisci già da ricco
- affitti mostruosi, prezzi delle case tipo giappone fine anni '80, con tutte le conseguenze del caso
- una volta era una città multiculturale, oggi i negro-sabbipodi sono la maggioranza
- Brexit
Vai a Malta.
ma esiste quest'offerta per Malta?
lo saprò la settimana entrante :asd:
io cmq mi aggiungo a chi ha l'ansia a leggere sto topic
scusa ma la megacorporation di mordor aspetta che il terruncelli verifichi che arrivi l'offerta o no da cemento per avere una risposta?
- una volta era una città multiculturale, oggi i negro-sabbipodi sono la maggioranza
:asd:
gnappinox1
09-10-17, 10:20
l'ondon
E quindi hai deciso?
gnappinox1
09-10-17, 10:25
Quando parti?
Mi raccomando, vogliamo il giornale sulle avventure l'ondinesi :asd:
ho dato come data indicativa il mese prossimo, ma dipende tutto dalla questione housing.
NoNickName
09-10-17, 15:09
Porka puttana se gliel'ho detto ben prima del tuo ritorno da SuperZeta.
Londra ERA una bellissima città.
Oggi è:
- bellissima se ti ci trasferisci già da ricco
- affitti mostruosi, prezzi delle case tipo giappone fine anni '80, con tutte le conseguenze del caso
- Brexit
Vai a Malta.
Se il primo giorno che arrivi a l'ondra senti dei ragazzini uscire da scuola con la tipica divisa gridare "Allah akbar" forse c'è qualcosa che non va, in effetti. Mai visto un tale comabiamento in meno di 20 anni, l'atmosfera british completamente sparita.
- - - Aggiornato - - -
ho dato come data indicativa il mese prossimo, ma dipende tutto dalla questione housing.
in effetti anche io a novembre dovrei iniziare un lavoro a 2 chicchi al mese come apprendista manager, in Italia però, zona turtelin
mi rendo conto che se va sono davvero fortunato
NoNickName
09-10-17, 15:18
a proposito, non mi ha cagato messuno :asd:
a proposito, non mi ha cagato messuno :asd:
:smugranking:
Preparati
Spietati :asd:
- - - Aggiornato - - -
che tromboni che siete :asd:
Hammonds are proud to present this spacious, fully furnished 1 bedroom basement flat
E' perfetta! Vai cesarì!
Btw dalle foto sembra davvero carina :sisi:
Io li spenderei :sisi:
si si, ci vado :sisi:
Per carità, sarà una bellissima esperienza, ma una volta era meglio e se fossi stato ricco sarebbe stato ancora meglio. Là sono Classisti con la C maiuscola, tutti i politici escono dall'Eton college e poi chiamano "plebs" (plebe) i bobbies che contestano loro l'eccesso di velocità in bici (true story).
Il razzismo l'hanno inventato loro. I campi di concentramento, sterminio e genocidio li hanno inventati loro.
Però hanno inventato quasi tutti gli sport e i Paradisi Fiscali.
Insomma ci sono pro e contro, ma in periodi di incertezza come questo sono cazzi.
Io ridico Malta.
Londra l'avrei consigliata per una laurea all'Imperial College in Casa dello Studente.
a malta ci stanno solo le cozze
ancora gente che consiglia Malta pensando che cesarinz debba andare in vacanza e non fare curriculum :asd:
ancora gente che consiglia Malta pensando che cesarinz debba andare in vacanza e non fare curriculum :asd:
lavorerebbe in un ambiente incomparabilmente più gradevole rispetto a londistan, con affitti ridicoli, irpef quasi inesistente, a 45 minuti di volo low-cost da roma.
e poi parla quello che si è dimesso dalla scuola di specializzazione per più o meno gli stessi motivi per i quali cesarins dovrebbe fuggire da londra, e riprova quest'anno col +50% di candidati, dai su :asd:
Mi pare una situazione piuttosto diversa. Io mi son licenziato perché ho capito che non potevo fare quel mestiere nella vita, e nell'ottica della nuova scelta sto considerando anche sedi meno comode ma più "prestigiose". Anzi, forse è stata proprio la scelta dell'anno scorso quella "comoda", e infatti non è andata bene.
Se si tratta di un periodo di tempo limitato - come mi par di capire - trovo più conveniente la città che fa dire, a chi lo esaminerà in futuro, "apperò, è stato lì".
Poi vabbè, la vita è talmente imprevedibile che il caso potrebbe portarlo nello studio legale più grande di Malta a fare i big money :asd:
P.s. Londra-Roma A/R con la ryan è sui 50 euro :asd:
Poi vabbè, la vita è talmente imprevedibile che il caso potrebbe portarlo nello studio legale più grande di Malta a fare i big money :asd:
è la stessa identica compagnia che lo prenderebbe a londra :asd:
qualche anno a Londra in una big 4 credo apra tutte le porte immaginabili:asd:
se non l'ho già scritto, chi ha kontatti a London please mi PM che cerco disperatamente un buco dove abitare possibilmente in zona non sharia-law :alesisi:
è la stessa identica compagnia che lo prenderebbe a londra :asd:ah, ciò mi sfuggiva :uhm: Al di là dell'impiego iniziale, comunque, rimane l'imprevedibilità dell'evoluzione (esempio del tutto ipotetico: Allondon piena di squali etc, quindi buon tirocinio ma finita lì e ritorno in megicitaly; ammMalta meno ressa e quindi maggior apertura alla carriera). Cioè le qualità contano indubbiamente, ma oggi vedo l'evoluzione lavorativa altamente imprevedibile in base agli incontri e alle reti che ciascun sé costruisce, volontariamente e accidentalmente, sostituendo così il valore immanente che i propri titoli avevano di fronte alla società con la trascendenza del caso :fusaro:
Comunque, riguardo al discorso di prima, sì, io mi aspetto un posto di lavoro con gente, oltre che precisa, cordiale e disponibile... ho una vita davanti per prenderlo nel culo :asd:
Quello che ha capito tutto nella vita è lurge...che vive in campagna, lavora con la terra, piega il ferro...e sogna donne giunoniche in grado di trasportare sacchi di mais e mungere le vacche...
Malta per il turismo è una mmerda. Ha un mare che fa schifo. Va bene giusto per qualche inglese che capisce un cazzo di mare.
I motivi per cui Cesarino ci debba andare li conosce già chi vuole conoscerli.
Quello che ha capito tutto nella vita è lurge...che vive in campagna, lavora con la terra, piega il ferro...e sogna donne giunoniche in grado di trasportare sacchi di mais e mungere le vacche...
Veramente Lurge sogna donne giunoniche chiuse in stalla da mungere a mano tutte le mattine... che poi è anche il mio sogno.
Faremmo il formaggio vegano cruelty free di latte di Valkyrya.
...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171010/0a4d2b549c3698e3a959ac07424f0094.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=CwiOMepdYUU
come vestiario e senso di sporco si è trasformata in una perfecta londiners :fag:
- - - Aggiornato - - -
also parla come questa
https://www.youtube.com/watch?v=QaxKrZDJmDw
https://www.youtube.com/watch?v=CwiOMepdYUU
Quando parti per Malta? :asd:
Ho la sensazione di dover andare pure io là :facepalm:
Padro Pio fai scorrere la graduatoria! (cit.)
Vivo da 3 anni a Londra, rallo pesante e vivo in un bellissimo quartiere.
Cesarino prima fa gne gne negri via immigrants via imam e poi si vuole trasferire a Londra? Se ti vedo qua ti caccio a calci in culo.
Con amore.
:rotfl:
also, ma chi razzo sei? :uhm:
Cesarino prima fa gne gne negri via immigrants via imam e poi si vuole trasferire a Londra? Se ti vedo qua ti caccio a calci in culo.
Fa veramente parte del regolamento aziendale o è un' iperbole? :asd:
Virus e batteri sono pur sempre forza lavoro gratuita in più, perchè dovrebbero rifiutarla :snob:
lol parente di zelda90?
è suo padre :snob:
quello vero
NON prendere un appartamento con la moquette perchè c'è una razza di pulci che ti infesta tutto quello che hai
Nightgaunt
11-10-17, 14:54
Bravo bravo, vai ad affittarti un sottoscala a Camden Town (Camden per gli amici) che si sente dire che è chic solo perché quei buzurri di radiodj ci avevano tirato su uno studiolo e trasmettevano in diretta da COLà!
CAMDEN POSTO DIMMERDA! PIENO DI NEGRI, SUBUMANI E FECCIA BIANGA.
Peggio che Notting Hill prima del film, e ho detto tutto.
- - - Updated - - -
Be', c'è un solo modo per farla scorrere in maniera rapida e soprattutto DEFINITIVA!
cadmen è la zona più zecca del mondo :asd:
:cattivo:
se c'è un tecnico di radiologia tra voi si può anche far uno scambio...
in b4 cyberpolice
cadmen è la zona più zecca del mondo :asd:
Loro e il loro cazzo di mercatino
dimmerda di vestiti pisciati (ma igienizzati, ci scrivono sopra... sì, con l'urea).
Malta posto tranquillo :sisi:
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/10/16/malta-esplode-la-sua-auto-uccisa-giornalista_9f189881-8e6c-4794-8499-7a17498d6c73.html
A camden c'è chicken cottage, ci vivrei solo per quello
Valido e non in uso
16-10-17, 18:42
A camden c'è chicken cottage, ci vivrei solo per quello
http://i.l43.cdn-news30.it/blobs/variants/d/a/b/f/dabfa52d-a8fb-40f4-8041-aad8131544f2_small.jpg?_636151981155177675
Con amore.Up
Con amore.
Lo dai via ai negri per mestiere?
Nome del quartiere?
Ma puppen che fine fece? Il programmatore emigrato anche lui nella perfida albione
Lascio solo questo
https://s1.postimg.org/2qrytkkj3z/1508961578598.jpg
Ma puppen che fine fece? Il programmatore emigrato anche lui nella perfida albione
lo sentivo spesso, mi parlava di una possibile assunzione in una multinazionale, ma da un po' ho perso i contatti
tigerwoods
25-10-17, 21:38
overdose di coca
e puttane, che sennò è come mangiare la pasta senza sugo
Valido e non in uso
26-10-17, 07:28
Lascio solo questo
https://s1.postimg.org/2qrytkkj3z/1508961578598.jpg
London ha tanti problemi. ci si va per lavoro e per soldi, di sicuro non per la joie de vivre.
Messed up - sad and lonely in London (self.london)
inviato 10 ore fa da BusyIzzy123
I am having a really bad week. I am literally sitting in my living room balling my eyes out. I am not sure if any of you can even help me. I am literally out if it. I just spoke to someone from the Samaritans and it has calmed me down somewhat but I am still hoping I'll die in my sleep tonight.
I feel so worthless, so pointless, so useless and so ugly. I'm literally a stain in this world. An absolute joke.
My current work situation is what is making my life just that bit more depressing. I am in a horrid career and quite frankly I don't think I am cut out for it or for life in general.
If a car hit me today I very much doubt anyone would miss me.
The worst thing is I'm so lonely. It's so hard to admit to the fact that I'm so alone. I moved to London last year and for such a big vibrant city, I never felt so alone.
It's sad but I just wish I had people I could hang out with who wouldn't judge me. I feel the most loneliest in the weekend ( I try going back to my hometown as often as I can)
Does anyone else feel the same? I have had depression for 11 years but the last three years have been quite good. I managed my depression and anxiety with exercise and a good diet.
However today and the last couple of days have taken me back to a very dark place. I am so scared of relapsing back to the deep depression I had :( I honestly would much rather die than go back to fighting my thoughts on a day to day basis.
Maybe I should just move back to my hometown where I have a bigger network but then I love this city.
Valido e non in uso
26-10-17, 07:50
irlandese
http://tubecreature.com/#metric=tongues&year=2017&layers=TTTTTF&zoom=12&lon=-0.0749&lat=51.5108
Nightgaunt
01-11-17, 09:33
Cesarino, pensa che lui ha perfino una living room :asd:
Ho dato un'occhiata su okcupid
Ho filtrato quelle che cercano hookup
Poi da l'ondra sono passato a la valletta
Cesarello hai fatto la scelta giusta
Il vuoto assoluto a lavalletta,il vuoto
gnappinox1
01-11-17, 10:06
Cesarino, forza, quando lascerai la tua terra natia per inseguire fortuna e gloria ?
Cmq se non ho capito male è in prova
Quindi basso profilo e poche cappellate
A ogni dubbio chiedi,pero cerca di non rompere troppo i coglioni
E alla sera sega o scopata per scaricare la tensionr
Valido e non in uso
01-11-17, 10:09
http://tubecreature.com/#metric=tongues&year=2017&layers=TTTTTF&zoom=12&lon=-0.0749&lat=51.5108
Archway > Italian? Sticazzi, e' praticamente quel che resta dell'Iraq
gnappinox1
01-11-17, 10:10
Il seghino defaticante :asd:
Quanti ricordi :asd:
Io son stato ospite da una parente della morosa a marylebone
Affitti da suicidio :bua:
Ho dato un'occhiata su okcupid
Ho filtrato quelle che cercano hookup
Poi da l'ondra sono passato a la valletta
Cesarello hai fatto la scelta giusta
Il vuoto assoluto a lavalletta,il vuotoMi fai una prova su Lussemburgo (città e nazione)?
Eh dopo
Adesso vado al cimitero
I'm a single 30-something woman, not bad looking, but guys never approach me. This wasn't the case the last time I was single and I'm wondering what's changed (perhaps Tinder and the access to hook ups on there?)
I will occasionally be feeling bold and initiate a conversation with a guy in a pub or bar, but 9 times out of 10, they look nervous and look for the nearest exit. Other single friends (of both sexes) have had the same things happen to them.
Is it because people are worried that they'll be accused of something, or is it just because London is one of the most unfriendly places in the country?
> not bad looking
> they look nervous and look for the nearest exit.
Pick one
gnappinox1
01-11-17, 10:52
Forse ha l'alito che puzza :asd:
> not bad looking
> they look nervous and look for the nearest exit.
Pick one
Sei a un bar e ti fai i cazzi tuoi nella città più pericolosa del mondo. Arriva una donna anche abbastanza attraente e ci prova con te, io scapperei per paura di perdere un rene cazzo roba da fantascienza :bua:
si vabbè, manco fosse ankh-morpork :asd:
Necrotemus
01-11-17, 11:13
si vabbè, manco fosse ankh-morpork :asd:
Quella e' Londra, solo messa meglio
I'm a single 30-something woman, not bad looking, but guys never approach me. This wasn't the case the last time I was single and I'm wondering what's changed (perhaps Tinder and the access to hook ups on there?)
I will occasionally be feeling bold and initiate a conversation with a guy in a pub or bar, but 9 times out of 10, they look nervous and look for the nearest exit. Other single friends (of both sexes) have had the same things happen to them.
Is it because people are worried that they'll be accused of something, or is it just because London is one of the most unfriendly places in the country?Se si fosse riferita alla Londra dei tempi che furono, avrei detto: "it's all normal: Brits are mostly gay".
Oggi direi: "Londoners are mostly muslim: they don't speak to women in general".
http://www.dailymail.co.uk/news/article-3254727/A-bed-stairs-500-month-Woman-shocked-tiny-London-flat-share-advert-DOES-say-s-not-just-stay-room.html
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2015/09/30/12/2CEDE9EC00000578-3254727-image-m-48_1443613031190.jpg
https://jcc34.files.wordpress.com/2013/05/manila-shanty.jpg
Manila
Living among the dead: The shanty town created in a Philippine cemetery that's home to 6,000 people and even has its own school and transport system
http://www.dailymail.co.uk/news/article-3080059/Living-dead-shanty-town-created-Philippine-cemetery-s-home-6-000-people-school-transport-system.html
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171103/e33a0ee500ccbcf50c5963925ffb007d.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171103/3e87e7bee78450eed4bdb716f2e01265.jpg
Valido e non in uso
04-11-17, 00:55
http://www.dailymail.co.uk/news/article-3254727/A-bed-stairs-500-month-Woman-shocked-tiny-London-flat-share-advert-DOES-say-s-not-just-stay-room.html
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2015/09/30/12/2CEDE9EC00000578-3254727-image-m-48_1443613031190.jpg
un pallottola sarebbe sprecata (cit.)
Giusy Belcastro
Adesso
Salve, ad inizio anno, vorrei trasferirmi a Londra. La lingua non è un problema, vorrei sapere un po’ come funziona per quanto riguarda stanze, collegamenti, lavoro.
Vorrei trovare subito lavoro così da non dover aspettare, sapete se ci sia qualche sito dove poter controllare?
Annibale Rossi
14 min · Casalnuovo di Napoli, Campania
Salve a tutti. Sono nuovo del gruppo e avrei intenzione di soggiornare a Londra per un periodo di tempo al fine di migliorare ed imparare al meglio la lingua. Che voi sappiate esistono agenzie che trovano casa e lavoro per gli italiani a Londra? Avevo letto qualche mese fa un post al riguardo,ma non riesco piu a trovarlo. Ogni aiuto sarà apprezzato :) grazie mille e buona serata a tutti!
Samuel Marra
1 h
Ciao a tutti, mi trasferirò a Londra fra qualche giorno per un’esperienza di 6 mesi e vorrei sapere quali sono le zone migliori in cui abitare rapporto qualità/prezzo, dove la qualità sta per tranquillità, non troppo distante dal centro e magari un parco. Sto cercando una One bedroom flat per stare da solo. Approssimativamente, quanto è il prezzo di quello che sto cercando e inoltre devo passare tramite agenzia o posso fare diversamente? Non sto andando per economizzare però non posso permettermi nemmeno le zone lussuose, ecco :D Grazie in anticipo!
Bukkake girl
05-11-17, 20:04
in pasto agli squali
Valido e non in uso
05-11-17, 20:25
Ciao a tutti, mi trasferirò a Londra fra qualche giorno per un’esperienza di 6 mesi e vorrei sapere quali sono le zone migliori in cui abitare rapporto qualità/prezzo, dove la qualità sta per tranquillità, non troppo distante dal centro e magari un parco. Sto cercando una One bedroom flat per stare da solo. Approssimativamente, quanto è il prezzo di quello che sto cercando e inoltre devo passare tramite agenzia o posso fare diversamente? Non sto andando per economizzare però non posso permettermi nemmeno le zone lussuose, ecco :D Grazie in anticipo!
io pagavo duemila euro per un basement... spero che la sua esperienza sia in una filiale di Corso Como
E poi vai a vivere per poco tempo in un altro paese, come minimo condividi con qualcuno, possibilmente evitando il solito bingobongo o pakistao meravigliao di quartiere.