PDA

Visualizza Versione Completa : alla fine,dopo attenta analisi,sono giunto al fattore DISCRIMINANTE degli utenti...



ZIROBRAC
06-10-17, 18:42
gli utenti del forum (e forse della vita intiera) sono distinti in due fazioni:

1)Coloro che non temono di esternare i propri interessi, le proprie preferenze, senza preoccuparsi del parere altrui: spesso appaiono entusiasti e contenti di partecipare ad un evento, di ammirare un'opera, di ascoltare una canzone ecc..


2) Coloro che vedono ogni entusiasmo come puerile, inutile, infantile, temono di esternare le proprie preferenze ed interessi per timore di essere criticati, e per questo attaccano coloro che mostrano interesse in qualcosa: il distacco e l'apatia per loro è quasi un pregio, un segno distintivo


esempi nel forum del gruppo 1) ? Pistone , bicio, a volte anche il sottoscritto,kymya per destiny, e tanti altri

esempi nel forum del gruppo 2) ? ZTL, Biocane (pace all'anima sua),moloch

http://antimassoneria.altervista.org/wp-content/uploads/2015/08/slide_2.jpeg

Zalgo
06-10-17, 19:02
«Guardatevi dai falsi profeti i quali vengono a voi in vesti da pecore, ma dentro son svapo. Voi li riconoscerete dai loro frutti. Si colgon forse delle uve dalle spine, o dei fichi dai triboli? Così, ogni albero buono fa frutti buoni; ma l’albero cattivo fa frutti cattivi. Un albero buono non può far frutti cattivi, né un albero cattivo far frutti buoni. Ogni albero che non fa buon frutto, è tagliato e gettato nel fuoco. Voi li riconoscerete dunque dai loro frutti.»

:sisi:

ZIROBRAC
06-10-17, 19:04
http://www.marcovuyet.com/bongio4.gif

Lux !
06-10-17, 19:04
I miei frutti sono le topine, quindi potete stare tranquilli :snob:

Sinex/
06-10-17, 19:06
E a me che stai sul cazzo ma con entusiasmo dove mi collochi?
ZIO ZIRO

ZIROBRAC
06-10-17, 19:07
E a me che stai sul cazzo ma con entusiasmo dove mi collochi?
ZIO ZIRO
è pur sempre un entusiasmo! coltivalo, accrescilo, e poi FATTI BANNARE CON ARDORE!

Sinex/
06-10-17, 19:45
Zitto, Tragedia.