PDA

Visualizza Versione Completa : sto giocando a Hellblade:Senua's sacrifice



freddye78
07-10-17, 11:18
che dù marroni :yawn: bella grafica ma che dù palle girare i livelli per cambiare le parti dello scenario :ko:

per fortuna me l'ha prestato mio cugino :fag:

Eliwan
07-10-17, 11:40
Hellblade non è fatto per il gameplay :facepalm:
Non mi stancherò mai di ripeterlo.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

alastor
07-10-17, 11:41
cambiare le parti dello scenario? :uhm:

freddye78
07-10-17, 11:45
cambiare le parti dello scenario? :uhm:

massì entrare in quei portali per fare comparire oggetti dello scenario per superare gli ostacoli

ZIROBRAC
07-10-17, 11:46
i cugini sono stati sempre sottovalutati come parenti, si dà troppa importanza alle NONNE

GenghisKhan
07-10-17, 13:15
Hellblade non è fatto per il gameplay :facepalm:
Mi pare sia un videogioco no ? :uhm:

Eliwan
07-10-17, 13:25
Mi pare sia un videogioco no ? :uhm:No. È un viaggio nella mente che vive di ambientazione e audio.
Va giocato in cuffia.

Il Gameplay è secondario. È un opera, alla stregua di un film.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

GenghisKhan
07-10-17, 14:05
No. È un viaggio nella mente che vive di ambientazione e audio.
Va giocato in cuffia.

Il Gameplay è secondario. È un opera, alla stregua di un film.
:yawn:

Facessero un film allora :miannoio:

freddye78
07-10-17, 14:47
Ma infatti, mi sarebbe andato bene se fosse stato un film interattivo dove ogni tanto si interagiva, non sto walking game dove devi girovagare per un livello a interazione zero per scoprire i vari passaggi nascosti che al terzo quadro in cui devi comporre i corvi mi sono cadute le palle e sono rotolate via dalla stanza :asd:
Bon, disinstallato, grazie cugino che mi hai fatto risparmiare decine di euro :alesisi:

GenghisKhan
07-10-17, 14:50
Graziecugiiiinograaaaaazieee !

Qoelet
08-10-17, 11:04
Grazie per avermi ricordato che dovevo provare 'sto gioco.

review sintetica:


https://media.giphy.com/media/5DlwRpCbY156w/giphy.gif








Nononono, ma grazie, eh :sisi:

freddye78
08-10-17, 11:30
prego non c'è di che :fag:

Richter
08-10-17, 11:42
No. È un viaggio nella mente che vive di ambientazione e audio.
Va giocato in cuffia.

Il Gameplay è secondario. È un opera, alla stregua di un film.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
quindi unammerda, confermato, ciao

Eliwan
08-10-17, 11:44
quindi unammerda, confermato, ciao

Dipende da chi lo gioca e perché. Per me capolavoro.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Richter
08-10-17, 11:46
Appunto, quindi è unammerda sicuro

MrBungle
08-10-17, 18:28
che vi devo dire, continuate a giocare a COD...

Eliwan
09-10-17, 18:27
Questo spiega nella maniera migliore cosa è e rappresenta Hellblade. E sopratutto perchè è un capolavoro.

http://multiplayer.it/articoli/189645-hellblade-senuas-sacrifice-hellblade-senuas-sacrifice-e-protagonista-di-un-nuovo-trailer-celebrativo-in-cui-sono-presenti-alcuni-messaggi-dei-fan.html

GenghisKhan
09-10-17, 19:14
Questo spiega nella maniera migliore cosa è e rappresenta Hellblade. E sopratutto perchè è un capolavoro.

http://multiplayer.it/articoli/189645-hellblade-senuas-sacrifice-hellblade-senuas-sacrifice-e-protagonista-di-un-nuovo-trailer-celebrativo-in-cui-sono-presenti-alcuni-messaggi-dei-fan.html

:miannoio:

Clicco un cazzo :miannoio:

Qualcuno cambi il titolo del topic in:


sto guardando Hellblade:Senua's sacrifice

Pakokasal
10-10-17, 06:36
che vi devo dire, continuate a giocare a COD...:asd:

Inviato tramite posta pneumatica

freddye78
10-10-17, 09:12
che vi devo dire, continuate a giocare a COD...Il fatto che reputi hellblade noioso,non significa che mi piaccia la merda sciolta come COD.

Mi piacciono i videogiochi, cosa che hellblade non è.

freddye78
10-10-17, 09:14
:miannoio:

Clicco un cazzo :miannoio:

Qualcuno cambi il titolo del topic in:Ma nemmeno, come ho scritto qualche post addietro , fosse stato un film interattivo l'avrei accettato senza problemi, anzi mi sarebbe piaciuto molto.
Il fatto è che in sta roba devi controllare un personaggio facendolo girare in un ambiente con interattività nulla, per trovare il percorso giusto per il quadro successivo dove farai la stessa cosa, inframmezzato da qualche combattimento.
Bella grafica e bell'atmosfera, ma niente di più di un demo

MrBungle
10-10-17, 18:45
Ma nemmeno, come ho scritto qualche post addietro , fosse stato un film interattivo l'avrei accettato senza problemi, anzi mi sarebbe piaciuto molto.
Il fatto è che in sta roba devi controllare un personaggio facendolo girare in un ambiente con interattività nulla, per trovare il percorso giusto per il quadro successivo dove farai la stessa cosa, inframmezzato da qualche combattimento.
Bella grafica e bell'atmosfera, ma niente di più di un demo


E hai detto niente? Tantissimi capolavori, specie non arcade, si reggono solo su quello...
Un gioco con una grande atmosfera, una bella grafica e uno strepitoso sonoro (uniti come in questo caso a una bella trama) permette un grado di immersione notevole, cosa che lo rende degno di essere provato.

freddye78
10-10-17, 20:16
E hai detto niente? Tantissimi capolavori, specie non arcade, si reggono solo su quello...
Un gioco con una grande atmosfera, una bella grafica e uno strepitoso sonoro (uniti come in questo caso a una bella trama) permette un grado di immersione notevole, cosa che lo rende degno di essere provato.

e infatti l'ho provato e mi sono cascate le palle dalla noia :asd:

questo è un bell'esercizio di stile, non un videogame

GenghisKhan
10-10-17, 20:24
Ma nemmeno, come ho scritto qualche post addietro , fosse stato un film interattivo l'avrei accettato senza problemi, anzi mi sarebbe piaciuto molto.
Il fatto è che in sta roba devi controllare un personaggio facendolo girare in un ambiente con interattività nulla, per trovare il percorso giusto per il quadro successivo dove farai la stessa cosa, inframmezzato da qualche combattimento.
Bella grafica e bell'atmosfera, ma niente di più di un demo


E hai detto niente? Tantissimi capolavori, specie non arcade, si reggono solo su quello...
Un gioco con una grande atmosfera, una bella grafica e uno strepitoso sonoro (uniti come in questo caso a una bella trama) permette un grado di immersione notevole, cosa che lo rende degno di essere provato.


e infatti l'ho provato e mi sono cascate le palle dalla noia :asd:

questo è un bell'esercizio di stile, non un videogame

Se mi devo sfraccare le palle dalla noia, che manco un MMO Koreano, no grazie :nono:

Lieto che ci sia a chi piace sta roba, ma PER ME il videogioco un gameplay deve averlo, altrimenti c'è ciao !