Visualizza Versione Completa : Star Wars: The last Jedi Trailer SBURZ
suzukireaian
08-10-17, 12:47
https://www.youtube.com/watch?v=E51ql4Vej3I
Il Trailer del Trailer :no:
suzukireaian
08-10-17, 12:51
chiaro
TOMORROW
intanto ho creato il topic per battere svapo sul tempo
Terzo premio fottesega 2017 dopo il sequel di Blade Runner e quello di Pacific Rim :sisi:
Son tutti film di fantascienza e tutti sequel non richiesti noi di Kazzenger pensiamo che ci sia un significato occulto :asd:
suzukireaian
08-10-17, 12:55
blade runner merita e parecchio
Hanno sbagliato la campagna di marketing per quanto mi riguarda :boh2:
Invece di suscitare interesse han suscitato fastidio
suzukireaian
08-10-17, 13:03
ne riparliamo dopo gli oscar :jfs2:
Shakespeare in Love :fag:
suzukireaian
08-10-17, 13:11
ce ne sono di film di merda premiati, da sempre, ma quello che prenderà questo film, (nel 2017) sarà comunque meritatoh
Quindi se premia un film di merda lasciamo perdere se premia un film di merda che ti piace va bene :asd:
Occheeeeyyyy... :ciaociao:
suzukireaian
08-10-17, 13:24
hai capito tutto
suzukireaian
08-10-17, 13:31
e la sguinet comunque... sbur sbur
http://www.dailymail.co.uk/femail/article-2919695/The-worst-Oscar-winning-cry-babies-revealed.html
:usti:
edit: scordato la foto
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2015/02/20/0001042700000CB2-2919695-image-a-64_1424447407259.jpg
suzukireaian
09-10-17, 10:38
A quanto pare Mark Hamill aveva ragione: molto presto, più precisamente martedì mattina, verrà diffuso il nuovo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Con l’annuncio, come da tradizione, arriva anche un brevissimo assaggio.
il trailer del trailer :rotfl:
devo ancora vedere rogue one, ce l'ho in versione 3d di mio cugino da usare con oculus
suzukireaian
09-10-17, 11:05
:facepalm:
siamo fottuti
comunque per me in futuro i cinema saranno una cosa veramente di nicchissima: i film usciranno direttamente per la CASA, in stile netflix...
PER ESEMPIO IO OGGI PAGHEREI ANCHE 10\15 EURI PER VEDERE BLADE RUNNER 2049 A CASA, BELLO TRANQUILLO, SUL 50 POLLICI 4K...senza dover fare i viaggi della speranza verso il cinema
- - - Aggiornato - - -
anche perchè il biglietto costa minimo 7 euro, poi metti la benzina, il fastidio, il tricchebballacche...
il trailer del trailer :rotfl:
si chiama teaser :fag:
si chiama teaser :fag:
https://i.imgur.com/fHX0ffm.jpg
Spero di non morire prima del 14 Dicembre
eh, chi può dirlo...
:asd:
Eh appunto, c'ho un'ansia addosso che mi succeda qualcosa
per cui questo è kotor 2, come faranno col terzo? da dove le riciclano le idee?
ma la protagonista è ancora la ragazzettah? du palleh
e pensa che lo sarà pure in episodio IX :o
Nightgaunt
09-10-17, 13:25
L'importante è che sia un tripudio di diversità, femminismo e ambiguità sessuale.
e pensa che lo sarà pure in episodio IX :o
No, lì ormaiavrà cambiato sesso :snob:
comunque per me in futuro i cinema saranno una cosa veramente di nicchissima: i film usciranno direttamente per la CASA, in stile netflix...
PER ESEMPIO IO OGGI PAGHEREI ANCHE 10\15 EURI PER VEDERE BLADE RUNNER 2049 A CASA, BELLO TRANQUILLO, SUL 50 POLLICI 4K...senza dover fare i viaggi della speranza verso il cinema
- - - Aggiornato - - -
anche perchè il biglietto costa minimo 7 euro, poi metti la benzina, il fastidio, il tricchebballacche...
Se ti candidi per padrone del mondo fammi un fischio che ti voto, non capisco ancora questa m****** di usanza di fare i film al cinema quando ci sono le tecnologie e qualità hw per vedersi a casa comodamente un film, fammi pagare la stessa cifra del cinema, visione one shot con check su completa visione tranne titoli di coda e buonanotte
Vabbeh ci vorranno ancora anni ma si arriverà lì prima o poi, alla fine vabbeh mi prendo il brd 3-4 mesi dopo che tanto tra me e mio figlio 20€ partirebbero comunque anche al cinema
- - - Aggiornato - - -
http://4.bp.blogspot.com/-w73CC0swX24/VZLycd83iZI/AAAAAAAAHOg/KFW6svh4ZF4/s1600/Wall-E%2Bobese%2Bhumans%2B-%2Bcropped.jpg
http://4.bp.blogspot.com/-w73CC0swX24/VZLycd83iZI/AAAAAAAAHOg/KFW6svh4ZF4/s1600/Wall-E%2Bobese%2Bhumans%2B-%2Bcropped.jpg
:rotfl:
Guardarsi un film al cinema è una esperienza, è una questione puramente di forma ma che ne da contesto. Senza contare il fatto che se mi sentissi i film a casa con l'impianto sparato a mille con tutta quella dinamica sicuro dopo tre film d'azione mi arriva lo sfratto.
I disadattati che non possono vedere i film nuovi perché andare al cinema li sottoporrebbe al contatto con altre persone, alla paura di essere giudicati inadatti, dovrebbero lavarsi e trovare vestiti senza buchi e della loro taglia calibrata, quelli dell'anno prima sono già stretti. Ed erano su misura. E come saranno le altre persone? Mi guarderanno? Capiranno come vivo? Ci sarà una poltrona abbastanza grossa per il mio culo? Sarò messo nella zona disabili? Da quanto tempo non esco se non per andare nei posti dove mi conoscono già, e mi hanno visto marcire, e ho portato loro con me nel mio vortice di marcio? O viceversa? Che stagione è?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
I disadattati che non possono vedere i film nuovi perché andare al cinema li sottoporrebbe al contatto con altre persone, alla paura di essere giudicati inadatti, dovrebbero lavarsi e trovare vestiti senza buchi e della loro taglia calibrata, quelli dell'anno prima sono già stretti. Ed erano su misura. E come saranno le altre persone? Mi guarderanno? Capiranno come vivo? Ci sarà una poltrona abbastanza grossa per il mio culo? Sarò messo nella zona disabili? Da quanto tempo non esco se non per andare nei posti dove mi conoscono già, e mi hanno visto marcire, e ho portato loro con me nel mio vortice di marcio? O viceversa? Che stagione è?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
:rotfl: rotfl: x5
GenghisKhan
09-10-17, 19:17
+1 per baddo :tsk:
ma oggi non è già domani? :uhm:
domani è oggi (questa frase se ci riflettete puo' farvi impazzire
comunque baddo, voglio vedere quando tra 3\4 anni ci saranno visori 4k reali che davanti agli occhi ti mostrano uno spettacolo paragonabile in tutto e per tutto a quello dello schermo al cinema, che senso avrà ancora andare al cinema fisico.... per il gusto di uscire con la tipa?
comunque baddo, voglio vedere quando tra 3\4 anni ci saranno visori 4k reali che davanti agli occhi ti mostrano uno spettacolo paragonabile in tutto e per tutto a quello dello schermo al cinema, che senso avrà ancora andare al cinema fisico.... per il gusto di uscire con la tipa?
Si, per lo stesso motivo per cui si va fuori a cena anche se si può mangiare in casa, per cui si va a passeggiare anche se si può girare nel salotto (non eri tu quello che voleva "correre in sala" per non dover uscire, o mi confondo? :asd: )
Per il contorno.
Poi se per qualche motivo di salute non è POSSIBILE uscire e si deve stare in un ambiente di un certo tipo, perchè chennesò, si è allergici agli urti involontari dei passanti, è un altro discorso.
suzukireaian
09-10-17, 20:06
Baddo cosa hai mangiato stasera?
due pere e due toast con fiocco e fontina :sbav:
suzukireaian
09-10-17, 20:08
E la bamba?
due pere e due toast con fiocco e fontina :sbav:
in casa! IN CASA!
Cacciare 10 euro per poltrone puzzolenti di burro dei popcorn con gente puzzolente che sgranocchia, parla, usa il cellulare.
Non è questione di non voler andare al cinema è che nelle ultime volte che sono andato è stata un'esperienza più che sgradevole ed il film non me lo sono goduto.
Cacciare 10 euro per poltrone puzzolenti di burro dei popcorn con gente puzzolente che sgranocchia, parla, usa il cellulare.
Non è questione di non voler andare al cinema è che nelle ultime volte che sono andato è stata un'esperienza più che sgradevole ed il film non me lo sono goduto.
DIGLIELO AL BADDO CHE CI VA PERCHE' NON SA DOVE SMALTIRE TEMPORANEAMENTE LA FIDANZATAH!
Questo è molto vero, specialmente quando vai a vedere i film degli omaccini disnei che volano
A vedere blade runner 2049 invece sono stato zittito io, il che per me è una gran vergogna.
Ma no, il Baddo è il folclore italiano che serve a questo forum :asd: frasi come "sono uomo e non uso il cambio automatico" sono necessarie come il rituale di trovarsi in 64 ed andare al cinema con 65 auto, sbraitare per il posto auto, prendere il popcorn con la coca, annusare la fregna alla lavanda e fare qualche commento molto macho, pagare con il 50 euro prelevato poco prima lamentandosi dei bancomat coi pezzi da 50, non si può mica cancellare tutto questo folclore con la tennnologia. Dovrebbe essere anche inquadrato costituzionalmente, via.
Per questo dicevo un giorno arriveremo lì, noi a casa a guardare in 8k il nuovo star wars ed il Baddo in garage in canottiera ad avviare l'auto con la manovella :sisi:
Baddo un giorno o l'altro ti vedrò in spiaggia e ti offro una birra se mi racconti i tuoi aneddoti :)
suzukireaian
09-10-17, 20:28
Lettouncazzo
GRANDE ODIN, LOTTIAMO CONTRO QUESTI VECCHI ROMAGNOLI!
devo ancora vedere rogue one, ce l'ho in versione 3d di mio cugino da usare con oculus
Ma come sono i film in 3D per VR? E' lo stesso effetto del 3D al cinema?
suzukireaian
09-10-17, 22:04
Bellammerda
eccolo, anche se siete una manica di ignoranti e non ve lo meritate
https://www.youtube.com/watch?v=Q0CbN8sfihY
in italiano
https://www.youtube.com/watch?v=WgcUW-P_SeA
Poster
https://pbs.twimg.com/media/DLvAUShUIAASVox.jpg
il cadavere della fisher è venuto bene, ottimi imbalsamatori
suzukireaian
10-10-17, 08:00
grazie ceccazzo, buondì
adesso guardo la sburrata di trailer
- - - Aggiornato - - -
bof, lascio agli esperti i commenti
Nightgaunt
10-10-17, 08:39
Nella Galassia è arrivato quel periodo del mese!
scherzi a parte...leila è fatta al computer o è un'altra attrice?
in rogue one (nonostante abbia apprezzato molto il film in sè) il modello di Cushing, per quanto ben fatto, stonava davvero tanto
è morta dopo aver girato le sue scene, mi pare
mi pare una fotocopia del primo film...alla fine mi aspettavo harrison ford, nel trailer
è morta dopo aver girato le sue scene, mi pare
GOMBLOTTO?
in rogue one (nonostante abbia apprezzato molto il film in sè) il modello di Cushing, per quanto ben fatto, stonava davvero tanto
per lei la riproduzione al computer forse avrebbe giovato: nel film precedente è letteralmente un pezzo di legno e anche dal trailer sembra che non ci siano miglioramenti :bua:
hanno scoperto che se la protagonista è donna, al cinema ci vanno le ragazzine (perchè ci si identificano) e pure i maschi perchè son pirla!
questa è la prova del fuoco per sw. se il film regge senza Ford e tutti gli strizzz di JJ stanno apposto.
il trailer non trasmette nulla. giusto una palpitazione quando finn e phasm si picchiano.
Il cattivello oramai è sputtanato dal precedente...
a venti minuti dall'inizio del film, durante una delle sue solite sfuriate da teenager chenonlocapiscenessuno, potrebbero far saltare fuori un sith alto due metri impersonato da un wrestler/bodyduilder a caso che lo prende a due mani, lo solleva da terra e lo apre in due (+ effetti speciali a caso per la forza) per lavarsi del suo sangue (da cui il rosso -mestruo- di locandina e trailer)...e poi via, con un cattivo cattivamente vergine ed in grado di dare un senso di pericolo.
Ovviamente dovrebbero sfanculare il rating :asd:
confido che Rey ad un certo punto s'incazzi e diventi Super Sayan Jedi o qualcosa di simile :snob:
ma quindi etto di renne e ray fondano un nuovo ordine dove si puó scopare liberamente senza per forza essere cattivi cattivi perché i rispettivi maestri non li capiscono? Cioé tipo dei jedi millenials?
il cadavere della fisher è venuto bene, ottimi imbalsamatoriGiusto per far schiattare il personaggio, come si capisce perfettamente nel trailer
in rogue one (nonostante abbia apprezzato molto il film in sè) il modello di Cushing, per quanto ben fatto, stonava davvero tantoÈ lei, è morta dopo la fine delle riprese
Giusto per far schiattare il personaggio, come si capisce perfettamente nel trailer
"Perfettamente" -> abbiamo visto kylo avere dubbi, sparare, far esplodere la nave, i pezzi di leia nello spazio
Non sto seguendo gli ultimi film della serie...Ma sono film nuovi o remake dei primi? :uhm:
Non sto seguendo gli ultimi film della serie...Ma sono film nuovi o remake dei primi? :uhm:
Episodio VII è un remake/mashup di vari film il guaio è che oltre che copiare han pure copiato male e han scazzato il casting :asd:
Rogue One invece è bello e più simile ai film della trilogia originale che quelli recenti (I-II-III e il VII)
universo alternativo, alla fine del primo luke giovane va nel futuro ad inculare luke vecchio con lo sforzo rosso
Per la prima volta sono freddissimo davanti ad un film di star wars....sinceramente zero voglio di ribeccare il negrello ricchione con l'altro pilota modello biscotti ringo...il bambinone che vuole essere cattivo e che pesta i piedi (...se ci ripenso mi cascano le braccia se lo rapporto a come hanno reso BENISSIMO Darth Vader in Rogue One)...la tipina efebica che guai possa avere una curva di troppo ed ingenerare un minimo di appetito sessuale ai ragazzini al cinema...(non a caso ZERO ZERO cosplay su Rey....).
Cosa aspettarmi? Un finale aperto con qualcuno del cast rapito/congelato e le speranze quasi del tutto perdute....?
....comunque mi hanno già prenotato l'arcadia....perché Svapo il cinema nel 2017 ha solamente una funzione sociale (lo associo a birra e panino in compagnia)...
io per comprarmi da mangiare al cinema vado al gambero rosso, spendo meno
La...
/
https://media.giphy.com/media/l378ndHJn4bvW8wWQ/giphy.gif
|
... mmmerdaaa!
https://s1.postimg.org/5926alpean/star-wars-the-last-jedi-at-m6-all-terrain-megacaliber-6-transpar.png
Se esistessero i viaggi nel tempo e potessi tornare indietro di 30 anni per dire a me stesso che dopo 30 anni sarebbe uscito un nuovo film di star wars e me ne sarei sbattuto i maroni... Beh...
Vabbeh dai sarà un successo, conflitto madre figlio, figatuttofare, Millennium in un tunnel, orsettopuccioso, l'addestramento... non ho messo l'audio, qualcuno ha detto "sono tuo padre" o lo lasciano per la proiezione?
Cento Blobfish
10-10-17, 20:11
Chemmerda.
Quel "I saw RRRRHUOAAAAAHHH" all'inizio è quasi comico.
non ho visto un cazzo ma spero che sarà una merda, perché chiamare sta merda sjw riciclata star wars è una presa per il culo
La...
/
|
... mmmerdaaa!
Kronos The Mad
11-10-17, 07:50
Madonna che froxetto il cattivo
Cicatricina e via
Sta nuova saga comunque proprio non mi piace
Cicatricina e via
non vedo differenze
https://media.giphy.com/media/YpwaR8TARPq2A/giphy.gif
https://media.tenor.com/images/5be84387e5ade45ae52aab28242ec8ac/tenor.gif
prenotato per il 13 dicembre :rullezza: che bello non avere pali nel culo
Cicatricina e via
Sta nuova saga comunque proprio non mi piace
https://leortola.files.wordpress.com/2015/12/swvii-08.jpg
che bello non avere pali nel culo
pali nel culo è una cosa, un po' di sana diffidenza visto il precedente è un'altra :asd:
Bah, vado al cinema a vedere cose tipo Guardiani della galassia, una cagata in più non mi ucciderà di certo
La...
/
|
... mmmerdaaa!
suzukireaian
11-10-17, 10:39
pali nel culo è una cosa, un po' di sana diffidenza visto il precedente è un'altra :asd:
mi sento di quotare, perchè da fan di entrambe le trilogie, VII è una mezza cagata e non lo riguarderei onestamente mai. non ne avrei motivo.
Kronos The Mad
11-10-17, 10:53
https://leortola.files.wordpress.com/2015/12/swvii-08.jpg
Rotfl
Veramente
La...
/
|
... mmmerdaaa!
:asd:
questo penso il momento piú basso di tutto il trailer.
a me fa ridere tantissimo, anche meglio di jar jar
prenotato per il 13 dicembre :rullezza: che bello non avere pali nel culo
Ma non è una questione di pali in culo, al cinema ci sono andato per vedere scemenze ben peggiori e pagando pure il biglietto senza rimpianti. Cioè, ho accompagnato moglie e sUrela piccola a vedere tutto Twilight, rendiamoci conto. Ho ben poco da accampare. :asd:
E' che questo franchise e il manglement che se ne occupa ha fatto 4 su 5 mosse sospettosamente ostili nei confronti della fanbase (dai midichlorian all'abolizione di tutto l'expanded universe, per dire le più clamorose), e continua a produrre trailer che vogliono far leva proprio sulla fanbase, con prodotti che continuano a prenderla a pisellate in faccia.
Credo sia una strategia ben conscia, viste le reazioni ricevute dai prodotti del filone principale rispetto al (finora unico) spin-off.
Lo trovo un po' schizofrenico e molto risibile.
non intendo pali nel culo per una certa ritrosia nei confronti dei blockbuster, ma nel sappere accettare (o meno) determinate scelte commerciali che comunque non hanno compromesso il prodotto finale. Star Wars non è diventato, chessò, un blockbuster di bellocci come Maze Runner, ma ha saputo mantenere la stessa magia e atmosfere che tanto amiamo. Che poi in EP7 ci siano scelte riciclate dal EP4 è palese e confermato da Abrams stesso, l'EU non è mai stato canon ed è sempre stato altalenante nella qualità (e comunque alcune idee dell'EU, le migliori ad ora, non le hanno buttate via rendendole canon). A me han sempre dato fastidio i talebani fissi nelle loro posizioni, star trek discovery compreso
non intendo pali nel culo per una certa ritrosia nei confronti dei blockbuster, ma nel sappere accettare (o meno) determinate scelte commerciali che comunque non hanno compromesso il prodotto finale. Star Wars non è diventato, chessò, un blockbuster di bellocci come Maze Runner, ma ha saputo mantenere la stessa magia e atmosfere che tanto amiamo. Che poi in EP7 ci siano scelte riciclate dal EP4 è palese e confermato da Abrams stesso, l'EU non è mai stato canon ed è sempre stato altalenante nella qualità (e comunque alcune idee dell'EU, le migliori ad ora, non le hanno buttate via rendendole canon). A me han sempre dato fastidio i talebani fissi nelle loro posizioni, star trek discovery compreso
Uhm, no, siamo su posizioni divergenti, certi errori o ingenuità non li perdono così a cuor leggero mentre invece pare siano portati a punti di forza. Bon.
Che poi ci sarebbe da spaccare il capello in quattro sull'accettare passivamente, criticamente, entusiasticamente, rassegnatamente, e altro ancora, ma non è sede.
eh come ho sempre detto sono di bocca buona, ovviamente non è il tuo caso che sai perfettamente rispettare la persona con cui stai parlando, ma soprattutto per star wars, i paladini del canon del forum, portano avanti le loro idee cercando di ridicolizzare e denigrare il più possibile il proprio interlocutore. E quindi mi sale l'acido, perchè la maleducazione è una delle cose che più odio nella vita
suzukireaian
11-10-17, 13:13
non direi proprio
- - - Aggiornato - - -
potrei approfondire e parlarne per ore ma questa non è la sede adatta
Comunque io critico il VII perché è un film mediocre...sbrigativo in determinate scelte...non per la presenza di orsacchiotti saltellanti, perché ci sono sempre stati...
Per me il protagonista di episodio VIII potrebbe essere persino il pinguino puccioso e non mi lamenterei, perché star wars è sempre stato così...perché in star wars l'alieno tenerello è stato sempre messo in contrapposizione con il "mostro pericoloso e pauroso".
Il problema è che la trilogia è bella che saltata...il VII è stato troppo mediocre...(e non per gli alieni pucciosi).
Copia carbone del IV, arma fine di monto cento volte più potente della morte nera costruita dal nulla, da un impero in situazione ribaltata (sono loro i ribelli a conti fatti), quando fondamentalmente ci sono voluti QUATTRO film per farci vedere come si è arrivati a costruire la morte nera, ed esattamente UN MINUTO per dire boooom saltati per aria tutti i pianeti della trilogia del 2000 si ricomincia da capo...
Vistoniente.
Dato che il 7 è il quarto con ford vecchio, qua pare abbiano imparato a innovare un minimo o lascio ogni speranza?
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
episode VIII : leave thy hopes
Vistoniente.
Dato che il 7 è il quarto con ford vecchio, qua pare abbiano imparato a innovare un minimo o lascio ogni speranza?
Secondo me si preannuncia un reimpasto di ruoli, con qualcuno del lato chiaro che passa al lato oscuro (mentre Kylo potrebbe redimersi).
kylo-cal era del lato chiaro ed è passato allo scuro, me sa che sarà solo lui a tornare
Dato che il 7 è il quarto con ford vecchio
dieci parole per riassumere il film.
Come cazzo abbiano fatto in muvimascin a scrivere milioni di post nella discussione dedicata lo sanno solo loro.
suzukireaian
11-10-17, 16:04
http://49.media.tumblr.com/7694026a74f2076f22e5b3d05c60559b/tumblr_o0x997457B1rfco8go1_400.gif
il sith che usciva laggente
suzukireaian
11-10-17, 16:13
bel film
:look:
:bua:
- - - Aggiornato - - -
se dovessi salvare qualcosa, salverei l'hype del primo trailer con un anno d'anticipo sull'uscita. Quello me lo aveva fatto venire duro.
Invece in sala, da metà in poi... :piange:
per me ha il miglior duello di spade laser della serie (sì, lo so già che me la menerete con rey con un improvviso power up della forza). Ben coreografato, convincente nei movimenti senza strane piroette, quindi anche molto grezzo come stile di combattimento e con una grandissima ambientazione
da solo vale il prezzo del biglietto
Secondo me si preannuncia un reimpasto di ruoli, con qualcuno del lato chiaro che passa al lato oscuro (mentre Kylo potrebbe redimersi).
Ottimo, si preannuncia la quinta merdata sugli 8 ufficiali. Gg.
Dirige sempre il magnifico JJ giusto?
dieci parole per riassumere il film.
Come cazzo abbiano fatto in muvimascin a scrivere milioni di post nella discussione dedicata lo sanno solo loro.
Ma che ne so, in movicoso glorificano qualunque merdata da quel che ho visto :asd:
per me ha il miglior duello di spade laser della serie (sì, lo so già che me la menerete con rey con un improvviso power up della forza). Ben coreografato, convincente nei movimenti senza strane piroette, quindi anche molto grezzo come stile di combattimento e con una grandissima ambientazione
da solo vale il prezzo del biglietto
A me suicide squad va bene perché lei è troppo gnocca.
Ma resta un film di merda :asd:
Kronos The Mad
11-10-17, 22:06
Lel
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171011/765711001873311f42ea661b65677093.jpg
bah. sto film mi sta già sul catzoo
suzukireaian
12-10-17, 07:58
sì, onestamente credo che sarà il primo star wars che non andrò a vedere in sala
Lal
https://i.imgur.com/K6cVbe6.jpg
più interessante dell'originale :asd:
lo andrei a vedere al volo :rullezza:
https://www.youtube.com/watch?v=doUdRCrK80E
:timido:
GenghisKhan
12-10-17, 18:31
La...
/
|