PDA

Visualizza Versione Completa : Teon, meglio 1k vivendo con i parents o...



Cek
08-10-17, 13:32
2k con mugluera e figli a carico plus mutuo?

1/Zero
08-10-17, 13:35
meglio 3k da single in affitto

Galf
08-10-17, 13:36
stavo per entrare sicuro sul "qualsiasi altra opzione"
ma no, meglio 1k con i genitori.

Cek
08-10-17, 13:37
Zero

Su okcupid c'é una che scrive

I you should message me if:
"if you fuck me for more than 1 year and if you dislike condoms"

TeoN
08-10-17, 13:40
Non chiedere a me. Sono di un altra generazione e a 23 anni sono uscito di casa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

1/Zero
08-10-17, 13:48
Zero

Su okcupid c'é una che scrive

I you should message me if:
"if you fuck me for more than 1 year and if you dislike condoms"

manda pics in pvt :asd:

la cosa più terrificante è l'essere in procinto di introdursi in una, che conosci da tre ore, rigorosamente senza goldone e sentirsi dire "tranquillo, ho fatto il test dell'AIDS il mese scorso"

Dehor
08-10-17, 13:49
stai chiedendo se è meglio guadagnare 1000 euro con 0 euro di spese o 2000 euro con 1800 euro di spese

domanda difficilissima

- - - Aggiornato - - -


manda pics in pvt :asd:

la cosa più terrificante è l'essere in procinto di introdursi in una, che conosci da tre ore, rigorosamente senza goldone e sentirsi dire "tranquillo, ho fatto il test dell'AIDS il mese scorso"

e perché ti stavi introducendo in una conosciuta da tre ore senza goldone? :facepalm:

Orologio
08-10-17, 13:50
Dopo i 30 anni se non viene il desiderio paterno non viene...quindi:
- ci sono quelli che desiderano la famiglia e la fanno (ce ne sono tanti eh...)
- ci sono quelli che la fanno perché lo schema dice di fare così o per paura di rimanere soli o perché la compagna insiste, o perché si sborra senza protezione...

Personalmente i figli stanno bene con gli altri, capisco benissimo che se tutti la pensassero come me ci saremmo già estinti...quindi penso di essere geneticamente briccato, al pari dei ricchioni...

La famiglia comporta responsabilità, rinunce....rinunce...rinunce....rinunce....poi c'è chi dice che il figlio regali emozioni e sensazioni speciali...

Bene contenti loro...

Cek
08-10-17, 13:56
stai chiedendo se è meglio guadagnare 1000 euro con 0 euro di spese o 2000 euro con 1800 euro di spese

domanda difficilissima

[

ma vivendo da bambosione :snob:

1/Zero
08-10-17, 14:01
e perché ti stavi introducendo in una conosciuta da tre ore senza goldone? :facepalm:

perché ero un coglione troppo giovane per scopare.

Cek
08-10-17, 14:08
perché ero un coglione troppo giovane per scopare.

cmq ho riassunto un pò alla cazzius

copypastando ha scritto:

"you fancy the idea of fucking me for at least a year because you too share a dislike for condoms and concerns for herpes"

Fruttolo
08-10-17, 14:52
pics della tipa cek please

suzukireaian
08-10-17, 15:02
meglio 3k da single in affitto

1/Zero, piacere, mi dicono che io sia lei

magen1
08-10-17, 15:02
^this

edit: no, levate di mezzo il motorinista

suzukireaian
08-10-17, 15:03
:jfs2: pm tipa di chek

Cek
08-10-17, 15:04
spetta che mando pm

suzukireaian
08-10-17, 15:12
grazie

magen1
08-10-17, 15:15
rrivato, peccato serva l'iscrizione per lurkare -_-.

poi vedo.

suzukireaian
08-10-17, 15:16
sticazzi, e a me nulla?

hoffmann
08-10-17, 15:22
2k con mugluera e figli a carico plus mutuo?

Dunque.
I figli piccoli in realtà costano molto poco; per le spese tipo carrozzini, vestitini ecc. sono i nonni che fanno a gara: provare per credere. :asd:
Mentre le spese ordinarie (pannolini, cibo ecc. ) sono veramente poca roba.
Quando i bimbi crescono probabilmente le cose cambiano, ma non ho esperienza in merito.
Il mutuo/affitto è obbligatorio se non vuoi vivere con mamma e papà (se dovessi farlo probabilmente inizierei a drogarmi), e per me è una non scelta.
E la moglie va benissimo perché vivere da soli è un po’ triste, mentre vivere con una persona che ti vuol bene è una bella cosa. Se poi uno si sceglie un’arpia il problema è a monte.

Tutto considerato, opzione B tutta la vita.

Fox-Astrolfo
08-10-17, 15:25
Ma perché qualcuno dovrebbe chiedere consigli a Teon? :smugrandom:

Cek
08-10-17, 15:28
lui è uno che ce l'ha fatta

e cernusco è la miami beach di milano

Fox-Astrolfo
08-10-17, 15:31
Ce l'ha fatta a fare cosa?

Dov'è Cernusco?

Cek
08-10-17, 15:32
ha realizzato il sogno amerregano

ottimo lavoro,buona famigliola,villetta con giardino in un quartiere rispettabile,la pizza la fa portare su

suzukireaian
08-10-17, 15:34
ma se è in una villetta, come fa a farti portare "su" la pizza? :ciome:

Lux !
08-10-17, 15:37
ma se è in una villetta, come fa a farti portare "su" la pizza? :ciome:

palafitta :snob:

Fox-Astrolfo
08-10-17, 15:43
Trovati i tuoi sogni da seguire. E poi non è tutto oro quel che luccica...

Lux !
08-10-17, 15:45
Trovati i tuoi sogni da seguire. E poi non è tutto oro quel che luccica...

Vero, potrebbero essere diamanti :snob:

Fox-Astrolfo
08-10-17, 15:53
Vero, potrebbero essere diamanti :snob:
O patacche

manuè
08-10-17, 16:34
c'è anche gente che sta a circa 1k con moglie e mutuino a carico e non se la passa poi tanto male... :caffe:

suzukireaian
08-10-17, 16:43
la felicità non sono i soldi

Lux !
08-10-17, 17:01
la felicità non sono i soldi

Vero, con 2€ non ci combini nulla :snob:

Cek
08-10-17, 17:38
c'è anche gente che sta a circa 1k con moglie e mutuino a carico e non se la passa poi tanto male... :caffe:

Di certo non al norde

zelda90
08-10-17, 17:40
Mi sono sempre chiesto come si sentono i trentenni una volta che hanno buttato la gioventù tra università e gavetta lavorativa a 4 soldi, per poi ritrovarsi a tirare a campare per tutta la vita con uno/ due millini al mese.

Capisco che poi molti sentono il bisogno di sposarsi e figliare per cercare un minimo di soddisfazione e non finire soli, poveri e... appesi.

Grazie papà e mamma per non avermi fatto nascere povero.

- - - Aggiornato - - -


la felicità non sono i soldi

Cazzate
Non ho mai visto un povero sano di mente felice.

hoffmann
08-10-17, 17:49
Mi sono sempre chiesto come si sentono i trentenni una volta che hanno buttato la gioventù tra università e gavetta lavorativa a 4 soldi, per poi ritrovarsi a tirare a campare per tutta la vita con uno/ due millini al mese.

Capisco che poi molti sentono il bisogno di sposarsi e figliare per cercare un minimo di soddisfazione e non finire soli, poveri e... appesi.

Grazie papà e mamma per non avermi fatto nascere povero.

- - - Aggiornato - - -



Cazzate
Non ho mai visto un povero sano di mente felice.

Essere ricchi comporta dei rischi.
Tipo finire col prenderlo ngula come Marrazzo o Lapo per provare emozioni nuove :snob:
Pagando pure.

manuè
08-10-17, 17:51
Di certo non al norde
costi e prezzi gonfiati per cercare di darsi un tono.

Cek
08-10-17, 18:52
Zelda in realtà é il contrario

Ci si sposa il piu tardi possibile per recuperare gli anni perduti

Se penso a quante scopate potevo farmi in brasile a 22 anni se in quel periodo avessi lavorato...

zelda90
08-10-17, 18:54
Essere ricchi comporta dei rischi.

Caro mio non molti hanno l aspirazione di fare lo statale :fag:


E chi si fa il mazzo tra studio e gavetta lo fa perché aspira ad una posizione che gli garantisca un certo guadagno, poi nel 90% dei casi la realtà è diversa

- - - Aggiornato - - -


Zelda in realtà é il contrario

Ci si sposa il piu tardi possibile per recuperare gli anni perduti

Se penso a quante scopate potevo farmi in brasile a 22 anni se in quel periodo avessi lavorato...

Si sicuro è così
no perché la stabilità lavorativa ed economica di coppia si raggiunge tardi, no eh

hoffmann
08-10-17, 19:15
È divertente notare due cose:
1) Nell’immaginario collettivo con “statale” si identifica subito l’impiegato dell’anagrafe in perenne pausa caffè o il custode della biblioteca zoppo. Ovviamente è inutile far notare che questi - forse - sono l’1-2 % del totale :asd:
Il 90% degli “statali” sono gli insegnanti, gli infermieri, i medici, i poliziotti, i militari ecc. ecc. Se qualcuno vuole farne a meno non deve fare altro che proporlo.
2) Io sono a tempo indeterminato da nemmeno 40 giorni ma per qualcuno sono già il prototipo dello statale :asd:

Lo Zio
08-10-17, 19:17
Non chiedere a me. Sono di un altra generazione e a 23 anni sono uscito di casa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

volendo, tardi per la tua generazione :fag:

- - - Aggiornato - - -


la felicità non sono i soldi
figurati la miseria...

MrBungle
08-10-17, 19:18
dipende dai genitori

se non sono dei tipi all'antica e rompipalle, che ti trattano come un bambino a 30 anni e ti controllano 24/7 e vogliono sapere tutto quello che fai e chi frequenti, allora FORSE potrei anche sopportare la convivenza con essi

altrimenti meglio andare a dormire sotto i ponti con 0 euro in tasca!

fulviuz
08-10-17, 19:32
Personalmente i figli stanno bene con gli altri, capisco benissimo che se tutti la pensassero come me ci saremmo già estinti...quindi penso di essere geneticamente briccato, al pari dei ricchioni...


this, ma comunque non corro rischi :fag:

suzukireaian
08-10-17, 19:53
È divertente notare due cose:
1) Nell’immaginario collettivo con “statale” si identifica subito l’impiegato dell’anagrafe in perenne pausa caffè o il custode della biblioteca zoppo. Ovviamente è inutile far notare che questi - forse - sono l’1-2 % del totale :asd:
Il 90% degli “statali” sono gli insegnanti, gli infermieri, i medici, i poliziotti, i militari ecc. ecc. Se qualcuno vuole farne a meno non deve fare altro che proporlo.
2) Io sono a tempo indeterminato da nemmeno 40 giorni ma per qualcuno sono già il prototipo dello statale :asd:
1-2% mica tanto, si pensi a comuni/regioni/sarcazzo vari enti ecc... il bello dell'Italia insomma... gente che paghi anche tu signorino e che sta lì a farsi le seghe dal mattino alla sera, come Svapo

zelda90
08-10-17, 20:37
Ma stai zitto perfavore :rotfl:
Che di poliziotti, insegnanti, medici e altri ruoli che hai detto te che non fanno decentemente il proprio mestiere in questo paese ce ne sono migliaia.

Gente il cui unico obiettivo è timbrare la giornata è poi fanno un cazzo.

Conosco diversi amici insegnanti che mi hanno detto "se nella scuola pubblica hai iniziaziative e ti dai da fare i colleghi ti rovineranno la vita perché metterai in evidenza il loro non volere fare nulla, così tutti si adeguano"

Sta gente nel privato camperebbe una settimana solo perché avrebbe diritto ad un preavviso di licenziamento di 48 ore

Dehor
08-10-17, 20:40
Ma stai perfavore zitto :rotfl:
Che di poliziotti, insegnanti, medici e altri ruoli che hai detto te che non fanno decente il proprio mestiere in questo paese ce ne sono migliaia.

Gente il cui unico obiettivo è timbrare la giornata è poi fanno il minimo.

Sta gente nel privato camperebbe una settimana solo perché perché hanno diritto ad un preavviso di 48 ore

:uhm:

zelda90
08-10-17, 20:41
Il risultato di fare altro mentre si scrive al cell :asd:

1/Zero
08-10-17, 20:42
zelda, tu sei quello con l'azienda ereditata, jewsto?

Lo Zio
08-10-17, 20:43
Il risultato di fare altro mentre si scrive al cell :asd:

non distrarti alla guida :tsk:

zelda90
08-10-17, 20:43
Si

Dehor
08-10-17, 20:45
zelda, tu sei quello con l'azienda ereditata, jewsto?


no, è quello che dice di aver l'azienda, il gallardo, ecc ecc :asd:

gnappinox1
08-10-17, 20:55
Note sparse,
I soldi fanno la felicità :sisi:
Si è vero che quando non lavoravo mi divertivo di più, ma è semplicemente perché avevo infinito tempo libero e come me, i miei amici, ed il cazzeggiare assieme era ed è divertente, ma ricordo anche che quando dovevamo organizzare una mangiata, andavamo a cercare le offerte nei supermercati e contavamo i centesimi, non viaggiavamo ecc :bua:

Vivere con i genitori, tutto dipende dal livello di controllo che vogliono, tipo i genitori di Bicio, no, sarei scappato di casa il prima possibile :asd:

hoffmann
08-10-17, 22:10
Ma stai zitto perfavore :rotfl:
Che di poliziotti, insegnanti, medici e altri ruoli che hai detto te che non fanno decentemente il proprio mestiere in questo paese ce ne sono migliaia.

Gente il cui unico obiettivo è timbrare la giornata è poi fanno un cazzo.

Conosco diversi amici insegnanti che mi hanno detto "se nella scuola pubblica hai iniziaziative e ti dai da fare i colleghi ti rovineranno la vita perché metterai in evidenza il loro non volere fare nulla, così tutti si adeguano"

Sta gente nel privato camperebbe una settimana solo perché avrebbe diritto ad un preavviso di licenziamento di 48 ore

E pensa che questa gente campa tutta sulle tue spalle :fag:

sisonoio
08-10-17, 22:25
Cazzate
Non ho mai visto un povero sano di mente felice.

This, ne ho un paio di conoscenti ricchi causa padre ricco e sono al top della felicità in ogni momento.

Anche se non si rendono conto totalmente della fortuna che hanno.

Poi c'è anche chi NON PUÒ uscire dalla casa dei genitori perchè con 1300 euro non fai nulla in questo mondo al nord. Per lo meno finchè ci sono metti da parte qualcosa. C'è anche chi NON PUÒ laurearsi perchè non ha la memoria necessaria per ricordare i libri davanti alla commissione o all'esame, quindi non ha la possibilità di accedere a lavori meglio pagati.

Un operaio non ha senso che esca dalla casa dei genitori. Ovviamente dipende dai genitori certo.

MrBungle
08-10-17, 22:30
Cazzate
Non ho mai visto un povero sano di mente felice.

Ci sono molti monaci tibetani che affermano di aver raggiunto la felicità pur non avendo assolutamente nulla. Anzi, ci sono arrivati proprio staccandosi da tutti i loro averi e beni terreni e meditando. :sisi:
Però se vivi in questa società (la società occidentale), i soldi sono tutto.

Baddo
08-10-17, 22:51
Fate come il Baddo

Vivete la vita un quarto di vino alla volta

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Dehor
08-10-17, 22:52
cioè con 5 euro al giorno?

Lo Zio
08-10-17, 22:55
https://www.youtube.com/watch?v=1bmDYEthTgY

Sinex/
09-10-17, 06:37
Mi piace da morire j4s.

Sì guadagna talmente poco che quando si parla di quanto si guadagna si finisce sempre col trascendere sull'utilità ontologica del guadagnare :asd:

Nightgaunt
09-10-17, 07:01
Fate come il Baddo

Vivete la vita un quarto di vino alla volta

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapatalkIn Baddo Veritas.