PDA

Visualizza Versione Completa : Due settimane vissute secondo il regime igienico del medioevo

MrBungle
08-10-17, 22:40
https://www.vice.com/it/article/yvawjg/sudiciume-medievale?utm_source=vicefbitù

madonna chemmerda! :rotfl:

La mia ragazza ha decretato che il mio alito stava a metà tra puzzo di immondizia e feci umane.

cagare nel vaso è stato molto più facile di quel che pensassi. L'unica cosa che bisogna essere certi di fare è rannicchiarsi nel punto giusto, liberarsi della propria dignità per un paio di secondi, e lasciare che cada lentamente. Vi sembrerà illogico, ma penso sia utile avere un po' di pipì sul fondo del vaso—non così tanta che possa schizzare fuori, ma abbastanza perché non rimangano residui marroni sui bordi

Passarsi tra le chiappe un tessuto soffice è una delle sensazioni più lussuoriose sulla terra, ma solo finché hai il culo pulito. Dopodiché si rimane bloccati, indecisi se buttare il panno incrostato di merda nel vaso da notte o cercare di ripulirlo pisciandoci sopra, come piaceva fare ai Romani

All'ottavo giorno la frase "Chi sta fumando erba?" era diventata "Chi sta friggendo merda di cane?"

Leggetelo tutto se potete, che merita davvero :asd:

Baddo
08-10-17, 22:43
Ma la dieta a base di farine integrali avrebbe dovuto mantenere i denti e la bocca piuttosto puliti :uhm:

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Lux !
08-10-17, 22:55
Scarabeo ne sarebbe orgogliosa :snob:

Dehor
08-10-17, 23:04
quittato per la noia a meno di metà

macs
08-10-17, 23:13
Che schifo dio santo :asd: di tutte le usanze antiche quella di non lavarsi è proprio la più merdosa di tutte, vaffanculo allo scrittore dell'articolo

ZIROBRAC
08-10-17, 23:23
odorino infracoscia?

Dr. Evil
09-10-17, 00:01
Ma che merda è

Rot Teufel
09-10-17, 00:23
Che schifo dio santo :asd: di tutte le usanze antiche quella di non lavarsi è proprio la più merdosa di tutte, vaffanculo allo scrittore dell'articolo

non se usava il metodo vichingo o quello arabo :asd:

Pickman
09-10-17, 01:06
capolavoro

Sandro Storti
09-10-17, 06:17
I romani di un certo livello si lavavano spesso. È nel medioevo che si è persa la testa. Colpa degli immig... della chiesa

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Maelström
09-10-17, 06:20
"È il mio corpo che cambia
nella forma e nel colore'
è in trasformazione"
Cit.

Ma alla fine dell'esperimento hanno anche ricevuto la cittadinanza indiana onoraria?

Sinex/
09-10-17, 06:31
C'è scritto merda, cacca e piscia ahhauahhauahaahaha!!

Nightgaunt
09-10-17, 07:22
Medioevo = Grecia classica, Antichi egizi, Romani

ROTFL

Mdk
09-10-17, 07:30
Vabbè dai, fake e si capisce subito

suzukireaian
09-10-17, 07:30
leggosubito

stocazzo!

Aleph
09-10-17, 11:46
Ma a voi funziona da mobile? Perché Chrome su Android fa vedere una pagina bianca

Geralt di Rivia
09-10-17, 11:54
A me sconvolge più che Vice abbia costruito un impero (e purtroppo molti emuli, pure in Italia, vedi The Vision) con 'sti articoli stile "Queste teenager gallesi si iniettano nelle pupille pezzi di torta alle scorregge di muflone allevato nella centrale di Fukushima".

Dehor
09-10-17, 12:02
concordo, all'inizio qualcosa di carino/leggibile c'era anche forse, ma ora è diventato imbarazzante

il tono degli articoli (sempre uguale, sembrano scritti da un bot) ha sempre quel che di "cioè, guarda che fighi, guarda cos'abbiamo fatto, cioè non vedi?" che a me fa venire il nervoso

magen1
09-10-17, 12:07
vero, finto che sia,lo schifo :bua:

also la descrizione sembra "da forum", troppe frasi alla fumetto per adulti, lontano dall'essere un articolo da rivista scientifica :asd:
Un continuo sottolineare MERDA, PUZZO, STRONZI CALDI, insomma, divertente ma poco serio :asd:

fulviuz
09-10-17, 12:10
Ma la puzza delle ascelle non era neppure lontanamente paragonabile allo strato di sego che ricopriva le mie palle e che aveva reso la zona all'attaccatura del pene di un bel colore grigio.

:lol:

Dr. Evil
09-10-17, 12:17
Ahrrrr

Frigg
09-10-17, 14:11
oldissimo

pasquaz
09-10-17, 14:57
vice...col cazzo che gli regalo un click.
Fa un po' strano leggere queste espressioni così "colorite" da una persona che non si lava per "soli" 14 giorni
a Milano o a roma c'è gente che non si lava da ben più tempo e non si lamenta così :sisi:

MrFrido
09-10-17, 18:47
che cumulo di cazzate, nessun riferimento a fonti storiche se non un generico "i romani, gli egizi, etc" che nulla hanno a che fare con il medioevo, nel quale comunque ci si lavava, era peggio nel rinascimento. Comunque, tipico articolo di Vice, basato sul nulla...

MrBungle
09-10-17, 18:52
Vabbè dai, fake e si capisce subito

In effetti qui c'era un utente, Elevulva, che asseriva di non essersi docciato per 2 settimane ed aver conservato un aspetto decente. :uhm:
Poi molte persone si fanno la doccia solo il sabato, mi sembra esagerato ridursi in quel modo dopo pochi giorni... :uhm:

GenghisKhan
09-10-17, 19:26
mi sono ritrovato con uno spesso strato di banana attaccato ai resti delle feci :asd: