Visualizza Versione Completa : Cesarino, izz taim iu lern au gaslighting
Nella perfida Albione, quella piramide di sangue, lacrime e shit test non si scalerà di certo mostrando il fianco ai colleghi :rissa:
https://medium.com/conquering-corporate-america/gaslighting-for-beginners-4da0eddcf135
cos'è , la guida per essere stronzi? :asd:
Gaslighting is a form of manipulation that seeks to sow seeds of doubt in a targeted individual or in members of a targeted group, hoping to make them question their own memory, perception, and sanity.
tigerwoods
09-10-17, 21:20
è la guida per fare carriera
è la guida per fare carriera
ah sicuro :asd:
tu la segui? :fag:
ah sicuro :asd:
tu la segui? :fag:
mi preoccupano di più le tensioni nella striscia di Gaza :gaslighting:
Per cui "old" è gaslighting?
Se fossi in un posto dove si richiede l'uso di questa merda da sociopatici per fare carriera, mi licenzierei all'istante
Se fossi in un posto dove si richiede l'uso di questa merda da sociopatici per fare carriera, mi licenzierei all'istante
/thread
se tu fossi in un posto del genere è perchè l'hai voluto :asd:
Ci sono tante altre tecniche, dal classicissimo divide et impera per double crossare capo e colleghi al double bind. E' utile dare un'occhiata al disturbo narcisistico di personalità.
In sostanza si diventa dei freddi figli di puttana senza morale, tanto più vincenti quanto maggiore è il potere contrattuale a disposizione dell'agente. Purtroppo è una linea d'azione basata per forza di cose su short bursts, non essendo possibile mantenere sul lungo termine un'immagine solida e logica. Attaccare l'ego di una persona è rischioso, per cui gli attacchi devono essere brevi, efficaci e mirati all'eliminazione totale di una sola persona; viceversa, operando su più fronti e lasciando tempo e margini d'azione, il gruppo può uniformarsi contro la minaccia e il rischio di ritorsioni gravi (fino alla violenza fisica) è elevato.
In ultimo, può essere usato solo in teatri ben conosciuti e verso colleghi di pari livello o sottoposti. Per quanto una tecnica sia efficace, non sarà utilizzabile sul cocco del direttore se sei l'ultimo arrivato.
Necronomicon
10-10-17, 07:32
Se fossi in un posto dove si richiede l'uso di questa merda da sociopatici per fare carriera, mi licenzierei all'istanteNon sapresti mai se l'idea di licenziarti è tua o frutto di un Inception manipolatoria dei tuoi colleghi
Nelle mie riunioni non ne funzionerebbe neanche una, è roba da megacorporate americane