Accedi

Visualizza Versione Completa : Domandona per i cinefili

MrBungle
11-10-17, 19:03
Qual è il film ingiustamente famoso che voi invece giustamente detestate? :uhm:

Io dico tutti quelli di David Fincher

Necronomicon
11-10-17, 19:05
Molti di Steven Spielberg :asd:

Decay
11-10-17, 19:05
l'husky

MrBungle
11-10-17, 19:16
l'husky

:?:

ZTL
11-10-17, 19:19
Io dico tutti quelli di David Fincher
Io dico segnalato

pasquaz
11-10-17, 19:22
metà dei film marvel, avatar e mille altri

MrBungle
11-10-17, 19:22
David Fincher è un regista da spot pubblcitari...

ThorosSudatos
11-10-17, 19:25
Eh vabbe, i vari Twilight, 50 sfumature di merda ecc. vincono a mani basse.

Firestorm
11-10-17, 19:26
Avatar... è una merda che striscia eppure sembra debba per forza essere considerato un capolavoro

ZTL
11-10-17, 19:27
Avatar... è una merda che striscia eppure sembra debba per forza essere considerato un capolavoro
:asd:

https://www.youtube.com/watch?v=jVhlJNJopOQ

ThorosSudatos
11-10-17, 19:27
Eh, anche Avatar era un po meh. Soprattutto perchè gli umani sarebbero i cattivi, per motivi non molto chiari

Orologio
11-10-17, 19:31
Rimanendo sul genere che può piacere sul forum, pur non ritenendolo mediocre in senso assoluto (i film brutti sono bel altri....si parla di film famosi che però non dovrebbero essere così famosi) io voto per Kill Bill...

Mentre di film brutto brutto....e che giustamente è finito nel dimenticatoio praticamente da subito e sotto sotto tutti hanno detto che è bruttarello, ma per le varie congiunzioni astrali l'attore doveva per forza prenderlo l'oscar (perché scippato ingiustamente l'anno prima), io dico The Revenant,

- - - Aggiornato - - -

Avatar è l'unico ...ripeto l'UNICO film che non ha senso se visto non in 3d....quindi come giostra giocattolosa unica nel suo genere ha il suo angolino di spazio tutto suo...

Se valutato invece come film in quanto tale...bhe...nulla di che ed esce con le ossa rotte davanti ai capolavori sci-fi anni 80...

ThorosSudatos
11-10-17, 19:32
Kill Bill è un altro meh.

The Revenant mai visto

Lo Zio
11-10-17, 19:33
i film di hairy lamer :fag:

Necronomicon
11-10-17, 19:34
Chiudete il topic. David Fincher, dice. Fincher.

MrBungle
11-10-17, 19:38
Chiudete il topic. David Fincher, dice. Fincher.

Alien³ (1992)
Seven (1995)
The Game - Nessuna regola (The Game) (1997)
Fight Club (1999)
Panic Room (2002)
Zodiac (2007)
Il curioso caso di Benjamin Button (The Curious Case of Benjamin Button) (2008 )
The Social Network (2010)
Millennium - Uomini che odiano le donne (The Girl with the Dragon Tattoo) (2011)
L'amore bugiardo - Gone Girl (Gone Girl) (2014)

Quante cagatone immonde puoi trovare qui dentro... :asd:

Damon
11-10-17, 19:39
i film di hairy lamer :fag:
Lo scrivi qui perché sai che non ti legge :asd:

Lo Zio
11-10-17, 19:41
ma non ho mica detto i film CHE PIACCIONO A :asd:
intendo proprio i suoi :asd3:

ThorosSudatos
11-10-17, 19:42
Fight Club è bello

ZTL
11-10-17, 19:43
https://www.youtube.com/watch?v=q6q_MfcDEEE

MrBungle
11-10-17, 19:44
Fight Club è bello

vabbè, io avevo già letto il libro (che mi aveva fatto cagare già ampiamente)

golem101
11-10-17, 20:02
Buona parte della produzione di Tarantino da quando ha capito che basta uno straccio di storia per rappresentare violenza e la gente s'arrapa lo stesso, praticamente tutto quello che ha fatto Spielberg dopo il Soldato Ryan (toh dai, tranne Munich), tutti ma proprio tutti i Transformers.

Mentre di film brutto brutto....e che giustamente è finito nel dimenticatoio praticamente da subito e sotto sotto tutti hanno detto che è bruttarello, ma per le varie congiunzioni astrali l'attore doveva per forza prenderlo l'oscar (perché scippato ingiustamente l'anno prima), io dico The Revenant,

Dissi la stessa cosa ai tempi, e mi si ingollarono vivo "eh ma la fotografia con le luci così piuttosto che cosà cioè c'ha fatto un film che non s'era mai visto e yaddayadda...".
Non boccio l'esercizio di stile, boccio la valutazione come film che lascia qualcosa allo spettatore non elitaristico.

Alien³ (1992)
Seven (1995)
The Game - Nessuna regola (The Game) (1997)
Fight Club (1999)
Panic Room (2002)
Zodiac (2007)
Il curioso caso di Benjamin Button (The Curious Case of Benjamin Button) (2008 )
The Social Network (2010)
Millennium - Uomini che odiano le donne (The Girl with the Dragon Tattoo) (2011)
L'amore bugiardo - Gone Girl (Gone Girl) (2014)

Quante cagatone immonde puoi trovare qui dentro... :asd:

Se7en, Fight Club e The Social Network non sono male. Zodiac poi lo considero eccellente, anzi.
Alien3 veniva da una genesi disgraziatissima, Panic Room e Benjiamin Button sono dei prodotti di mestiere, senza troppi clamori. Gli altri non li ho visti.

Ci sono registi che han prodotto molta più merda, sia come numero di cagate che come quantità nel singolo atto defecatorio.

NoNickName
11-10-17, 20:03
Molti di Steven Spielberg :asd:

this

Firestorm
11-10-17, 20:05
Rimanendo sul genere che può piacere sul forum, pur non ritenendolo mediocre in senso assoluto (i film brutti sono bel altri....si parla di film famosi che però non dovrebbero essere così famosi) io voto per Kill Bill...

- - - Aggiornato - - -

Avatar è l'unico ...ripeto l'UNICO film che non ha senso se visto non in 3d....quindi come giostra giocattolosa unica nel suo genere ha il suo angolino di spazio tutto suo...

Se valutato invece come film in quanto tale...bhe...nulla di che ed esce con le ossa rotte davanti ai capolavori sci-fi anni 80...Visto in 3d ma francamente lo trovo veramente insulso...storia sciapa, attori poco meno che indecenti, trama scontata si salvano gli effetti visivi.

GenghisKhan
11-10-17, 20:29
Non e' un paese per vecchi mi ha fatto cagare :sisi:

pasquaz
11-10-17, 20:30
Kill Bill è un altro meh.

The Revenant mai visto

oh, this.

ah, e ovviamente...
TUTTI I CAZZO DI FILM DI HARRY POTTER

Firestorm
11-10-17, 20:34