PDA

Visualizza Versione Completa : Bologna, detenuti a pranzo con Papa Francesco: in due ne approfittano per evadere



Kronos The Mad
11-10-17, 20:48
A pranzo con Papa Francesco, nella basilica di San Petronio a Bologna. Ma al termine dell'incontro qualcuno s'è accorto che due detenuti, invitati alla tavolata, ne avevano approfittato per andarsene per i fatti loro. Non sono, cioè, rientrati nella casa di reclusione che li ospitava, a Castelfranco Emilia, e hanno approfittato dell'occasione per darsi alla fuga. E' accaduto domenica, in occasione della*visita di Papa Francesco a Bologna, che ha voluto pranzare con mille poveri: immigrati, senza casa, carcerati. Protagonisti dell'evasione due detenuti che facevano parte della "delegazione" autorizzata dall'istituto a partecipare alla giornata speciale in città.

Sono ancora oscuri diversi dettagli, ma si tratterebbe di due italiani, originari di ******, non nuovi a episodi simili, sottoposti a misure di sicurezza in quanto ritenuti socialmente pericolosi. La polizia indaga e ha già visitato la sede della Curia, in via Altabella, per chiarire dettagli del pranzo con il pontefice, cui i due non avrebbero partecipato, sottraendosi al controllo dei volontari che li accompagnavano e dileguandosi prima.




Rotfl

******


Rotfl

ZTL
11-10-17, 21:06
asd

Biocane
11-10-17, 22:29
e mi sembra giusto dare il permesso a dei detenuti socialmente pericolosi

Mdk
12-10-17, 07:57
e mi sembra giusto dare il permesso a dei detenuti socialmente pericolosi

Sono quelli che ne hanno più bisogno, di pranzare con il papa

GenghisKhan
12-10-17, 17:03
Mabbaff :rotfl:

Bicio
12-10-17, 17:06
ma questi s'accompagnavano soli? :uhm:

cioè non avevano le forze dell'ordine a tenerli d'occhio? :asd:

Lux !
12-10-17, 17:06
e mi sembra giusto dare il permesso a dei detenuti socialmente pericolosi

Più sono colpevoli, più si va bella figura a trattarli da onesti :snob:

https://i.imgur.com/So1FnTF.gif

manuè
12-10-17, 18:04
ma questi s'accompagnavano soli? :uhm:

cioè non avevano le forze dell'ordine a tenerli d'occhio? :asd:

ma così si sarebbero sentiti oppressih! :wtf: