Visualizza Versione Completa : Tutta la mia solidarietà colleghi insegnanti del Sud costretti ad andare al NORD !!
Francesco Vianello a INSEGNANTI NON ABILITATI TERZA FASCIA
43 min ·
Vorrei esprimere tutta la mia solidarietà e vicinanza ai colleghi insegnanti del Sud costretti, come ogni anno, a lasciare quelle terre meravigliose per trasferirsi nello squallore deprimente del Nord. Tenete duro: purtroppo questo calvario di cfu, trasferimenti, supplenze, corsi, concorsi, ricorsi e appartamenti condivisi è l'unico posto di lavoro che oggi questa Italia possa offrirvi. Per noi quassù l'unica risorsa alternativa siete proprio voi: sopravviviamo affittandovi qualche stanza.
Tenete duro: purtroppo questo calvario di cfu, trasferimenti, supplenze, corsi, concorsi, ricorsi e appartamenti condivisi è l'unico posto di lavoro che oggi questo shdado possa offrirvi.
fix
Vorrei esprimere la mia solidarieta' a tutti gli studenti del nord constretti a sorbirsi insegnanti del sud. :consola:
Esperienza provata sulla mia pelle :moan:
Vorrei esprimere tutta la mia solidarietà agli abitanti del Centro costretti a subire l’attraversamento degli insegnanti del Sud :cattivo:
Vorrei esprimere tutta la mia solidarietà agli abitanti della Sardegna costretti a non vivere interazioni coi flussi migratori didattici.
Vorrei esprimere la mia solidarieta' a tutti gli studenti del nord constretti a sorbirsi insegnanti del sud. :consola:
This. -.-
Pensa a tutti i poveri caproni del nord che vanno a fare gli esami di abilitazione al sudde :telodicevo:
Vorrei esprimere tutta la mia solidarietà ai meridionali che si trovano un lavoro vero nel privato.
Vorrei esprimere la mia solidarietà a tutti gli studenti del nord constretti a non poter andare al mare fuori stagione quando si esce prima
c'è qualcosa che non va nel calendario di questo forum. Segna il 2017... dai messaggi invece sembra che siano stati postati il secolo scorso, quando internet ancora non esisteva.
Pensa a tutti i poveri caproni del nord che vanno a fare gli esami di abilitazione al sudde :telodicevo:
Un caprone e' un caprone anche se diplomato.
Se poi al sudde i diplomi li regalano non e' certo colpa del nord.
Vorrei esprimere tutta la mia solidarietà agli abitanti del Centro costretti a subire l’attraversamento degli insegnanti del Sud :cattivo:
Si chiama transumanza
Francesco Vianello a INSEGNANTI NON ABILITATI TERZA FASCIA
43 min ·
Vorrei esprimere tutta la mia solidarietà e vicinanza ai colleghi insegnanti del Sud costretti, come ogni anno, a lasciare quelle terre meravigliose per trasferirsi nello squallore deprimente del Nord. Tenete duro: purtroppo questo calvario di cfu, trasferimenti, supplenze, corsi, concorsi, ricorsi e appartamenti condivisi è l'unico posto di lavoro che oggi questa Italia possa offrirvi. Per noi quassù l'unica risorsa alternativa siete proprio voi: sopravviviamo affittandovi qualche stanza.
Esticazzi, per come parlano alcune docenti ( basta andare a qualche riunione di classe ) possono tranquillamente restare al loro paese ( e non e razzismo, ) e continuare a frequentare scuole e università fino a oltre i 70 anni ma non impareranno comunque mai la lingua Italiana, oppure abbassare la schiena e lavorare la terra piantando e togliendo patate per qualche anno , ( non mi abbasserò a volgarità su come guadagnare diversamente piegando la schiena ) poi dopo vediamo di riprendere il discorso
E gli studenti di inglese del nord che escono da scuola e parlano come i Sopranos?
E gli studenti di inglese del nord che escono da scuola e parlano come i Sopranos?
:rotfl:
Bon, se mi viene voglia vado a tirare fuori il servizio di Barisoni su un prof. di Livigno (ese) e del suo modo di incassare lo stupendio senza fare un cazzo.
Mi pare sia nella puntata serale di lune o venere scorso.