PDA

Visualizza Versione Completa : Tutta la mia solidarietà colleghi insegnanti del Sud costretti ad andare al NORD !!

Cesarino
12-10-17, 09:25
Francesco Vianello‎ a INSEGNANTI NON ABILITATI TERZA FASCIA
43 min ·

Vorrei esprimere tutta la mia solidarietà e vicinanza ai colleghi insegnanti del Sud costretti, come ogni anno, a lasciare quelle terre meravigliose per trasferirsi nello squallore deprimente del Nord. Tenete duro: purtroppo questo calvario di cfu, trasferimenti, supplenze, corsi, concorsi, ricorsi e appartamenti condivisi è l'unico posto di lavoro che oggi questa Italia possa offrirvi. Per noi quassù l'unica risorsa alternativa siete proprio voi: sopravviviamo affittandovi qualche stanza.

ZTL
12-10-17, 09:38
Tenete duro: purtroppo questo calvario di cfu, trasferimenti, supplenze, corsi, concorsi, ricorsi e appartamenti condivisi è l'unico posto di lavoro che oggi questo shdado possa offrirvi.
fix

LordOrion
12-10-17, 09:48
Vorrei esprimere la mia solidarieta' a tutti gli studenti del nord constretti a sorbirsi insegnanti del sud. :consola:

Esperienza provata sulla mia pelle :moan:

hoffmann
12-10-17, 09:50
Vorrei esprimere tutta la mia solidarietà agli abitanti del Centro costretti a subire l’attraversamento degli insegnanti del Sud :cattivo:

ZTL
12-10-17, 09:53
Vorrei esprimere tutta la mia solidarietà agli abitanti della Sardegna costretti a non vivere interazioni coi flussi migratori didattici.

koba44
12-10-17, 10:55
Vorrei esprimere la mia solidarieta' a tutti gli studenti del nord constretti a sorbirsi insegnanti del sud. :consola:

This. -.-

Lux !
12-10-17, 11:20

Pensa a tutti i poveri caproni del nord che vanno a fare gli esami di abilitazione al sudde :telodicevo:

koba44
12-10-17, 11:23
Vorrei esprimere tutta la mia solidarietà ai meridionali che si trovano un lavoro vero nel privato.

Arkler
12-10-17, 11:24
Vorrei esprimere la mia solidarietà a tutti gli studenti del nord constretti a non poter andare al mare fuori stagione quando si esce prima

KymyA
12-10-17, 11:25
c'è qualcosa che non va nel calendario di questo forum. Segna il 2017... dai messaggi invece sembra che siano stati postati il secolo scorso, quando internet ancora non esisteva.

LordOrion
12-10-17, 11:37
Pensa a tutti i poveri caproni del nord che vanno a fare gli esami di abilitazione al sudde :telodicevo:

Un caprone e' un caprone anche se diplomato.
Se poi al sudde i diplomi li regalano non e' certo colpa del nord.

Jericho77
12-10-17, 11:41
Vorrei esprimere tutta la mia solidarietà agli abitanti del Centro costretti a subire l’attraversamento degli insegnanti del Sud :cattivo:

Si chiama transumanza

Rondella
12-10-17, 13:27
Francesco Vianello‎ a INSEGNANTI NON ABILITATI TERZA FASCIA
43 min ·

Vorrei esprimere tutta la mia solidarietà e vicinanza ai colleghi insegnanti del Sud costretti, come ogni anno, a lasciare quelle terre meravigliose per trasferirsi nello squallore deprimente del Nord. Tenete duro: purtroppo questo calvario di cfu, trasferimenti, supplenze, corsi, concorsi, ricorsi e appartamenti condivisi è l'unico posto di lavoro che oggi questa Italia possa offrirvi. Per noi quassù l'unica risorsa alternativa siete proprio voi: sopravviviamo affittandovi qualche stanza.

Esticazzi, per come parlano alcune docenti ( basta andare a qualche riunione di classe ) possono tranquillamente restare al loro paese ( e non e razzismo, ) e continuare a frequentare scuole e università fino a oltre i 70 anni ma non impareranno comunque mai la lingua Italiana, oppure abbassare la schiena e lavorare la terra piantando e togliendo patate per qualche anno , ( non mi abbasserò a volgarità su come guadagnare diversamente piegando la schiena ) poi dopo vediamo di riprendere il discorso

koba44
12-10-17, 17:05
E gli studenti di inglese del nord che escono da scuola e parlano come i Sopranos?

Rondella
12-10-17, 19:05
E gli studenti di inglese del nord che escono da scuola e parlano come i Sopranos?

:rotfl:

koba44
12-10-17, 23:23
Bon, se mi viene voglia vado a tirare fuori il servizio di Barisoni su un prof. di Livigno (ese) e del suo modo di incassare lo stupendio senza fare un cazzo.

Mi pare sia nella puntata serale di lune o venere scorso.