Accedi

Visualizza Versione Completa : Iphone7 vs GooglePixel 2

Absint
12-10-17, 10:27
Prima domanda, ma come mai in italia dice che è disponibile solo il pixel 2 plus?

Seconda domanda, voi quale scegliereste tra i due? Strettamente limitati a questi due come scelta ,non potete rispondere altro.
Aggiungete motivazioni!

A me la camera del pixel2 fa ingrifare parecchio..mmm

La verità però è che un bell iphone SE a prezzone sciallo sai che godimento anale metallico? Mmnghh.

Mdk
12-10-17, 10:35
Pixel 2 XL, il 2 liscio non esiste o comunque non dovrebbe esistere, è roba da barboni :snob:

Para Noir
12-10-17, 10:36
Ma alla fine è stupido scegliere un telefono per la forma o le funzioni

Tu stai scegliendo tra due ECOSISTEMI. Usi gmail, gdrive, le foto le metti su google e fai tutto con google? Prendere un iPhone è da idioti. Usi un Mac, iCloud per note/appunti contatti musica foto ecc.? Prendere Android è stupido.

Absint
12-10-17, 10:46
Ma alla fine è stupido scegliere un telefono per la forma o le funzioni

Tu stai scegliendo tra due ECOSISTEMI. Usi gmail, gdrive, le foto le metti su google e fai tutto con google? Prendere un iPhone è da idioti. Usi un Mac, iCloud per note/appunti contatti musica foto ecc.? Prendere Android è stupido.Hai anche ragione.
Il problema è che uso un mix.

Uso mac ma non uso il cloud granché, anche se c è una qualche comunicazione tra ipad pro e mac ma minima a essere sinceri e cmq si risolve tra di loro.

Google lo uso di più nel senso che uso chrome, gmail, tutto il "fondamentale" gira intorno a google in effetti. E la compagnia mi stimola decisamente di più di apple in generale..mi piace cosa stanno facendo in generale tra sistemi e ecosistemi.

Il punto è che tra l altro non penso proprio che ricomprerò un macbook (il giorno che dovessi essere forzato a sostituire il mio attuale del 2011). Il giorno che necessitero' di un laptop nuovo, sarà windows pc...a meno che il nuovo Chrome book addirittura non sia la via.
Su questa cosa devo ancora chiarirmi le idee perché ho giusto visto un'analisi rapida dello stesso e per ora posso solo dire che è sicuramente bellissimo e che SE (come pare da quanto annunciano ma poi tocca vedere se è davverovero) a livello di disegno è pari a ipadpro (come assenza di lag, e tutto) ..e in più mi permette di installarci photoshop cc talequale a pc (e non app merde di ipad, che spacca grazie a procreate, ma photoshop cc è sempre il colosso vero e professionale).. insomma se mi permette di fa tutto quanto faccio su macbook pro E su ipad pro combinati, e tutto per bene e liscio, allora beng...so cosa comprare..

Ciò significa che avrà ancora piu senso un fono google.

Perché Pixel2 da barboni? È solo più piccolo e portatile del Plus, che sicuro è troppo inutilmente grande per un uomo eterosessuale moderno.
E costa un po' meno il che è sempre bello.

Però io qua chiedo pareri a livello di "tecnologia"

La fotocamera del pixel2 mi ingrifa a bomba tra l altro.

hoffmann
12-10-17, 10:56
Per gli acquisti Absint è peggio di Marbolocoso di Backstage :nono:

Mdk
12-10-17, 10:58
Hai anche ragione.

Uso mac ma non uso il cloud granché, anche se c è una qualche comunicazione tra ipad pro e mac ma minima a essere sinceri e cmq si risolve tra di loro.

Google lo uso di più nel senso che uso chrome, gmail, tutto il "fondamentale" gira intorno a google in effetti. E la compagnia mi stimola decisamente di più di apple in generale..mi piace cosa stanno facendo in generale tra sistemi e ecosistemi.

Il punto è che tra l altro non penso proprio che ricomprerò un macbook (il giorno che dovessi essere forzato a sostituire il mio attuale del 2011). Il giorno che necessitero' di un laptop nuovo, sarà windows pc...a meno che il nuovo Chrome book addirittura non sia la via.
Su questa cosa devo ancora chiarirmi le idee perché ho giusto visto un'analisi rapida dello stesso e per ora posso solo dire che è sicuramente bellissimo e che SE (come pare da quanto annunciano ma poi tocca vedere se è davverovero) a livello di disegno è pari a ipadpro (come assenza di lag, e tutto) ..e in più mi permette di installarci photoshop cc talequale a pc (e non app merde di ipad, che spacca grazie a procreate, ma photoshop cc è sempre il colosso vero e professionale).. insomma se mi permette di fa tutto quanto faccio su macbook pro E su ipad pro combinati, e tutto per bene e liscio, allora beng...so cosa comprare..

Ciò significa che avrà ancora piu senso un fono google.

Perché Pixel2 da barboni? È solo più piccolo e portatile del Plus, che sicuro è troppo inutilmente grande per un uomo eterosessuale moderno.
E costa un po' meno il che è sempre bello.

Però io qua chiedo pareri a livello di "tecnologia"

La fotocamera del pixel2 mi ingrifa a bomba tra l altro.

Da barboni perchè ha i bordi enormi che fan tanto "anno scorso", più batteria ridotta rispetto all'XL
Il Chromebook non ha Photoshop e simili, ha solo roba web, non so più come dirvelo... ok, ormai via browser fai quasi tutto ma non ai livelli di un PC ad uso professionale
In compenso Google si comporta bene coi PC, quindi anche se prendi un portatile Windows ti godi lo stesso il Pixel, lo stesso non può dirti della Apple che ti costringe ad usare itunes su Windows, e credo di aver detto tutto

Absint
12-10-17, 11:01
Da barboni perchè ha i bordi enormi che fan tanto "anno scorso", più batteria ridotta rispetto all'XL
Il Chromebook non ha Photoshop e simili, ha solo roba web, non so più come dirvelo... ok, ormai via browser fai quasi tutto ma non ai livelli di un PC ad uso professionale
In compenso Google si comporta bene coi PC, quindi anche se prendi un portatile Windows ti godi lo stesso il Pixel, lo stesso non può dirti della Apple che ti costringe ad usare itunes su Windows, e credo di aver detto tuttoVerissimo e sospettavo che chromecoso non permettesse install di roba. No no, Windows sarà la via e si, google e windows collaborano bene.

Pixel for the win, col bottone mandarino :3 tipo teenage-engineering op1 nngghh

magen1
12-10-17, 11:15
a me basta un telefono discreto, tipo il nexus 4 mi va benissimo, ma vorrei una fotocamera ultrafiga, perche' alla fine e' quella che teoricamente uso di piu', tutto il resto lo uso per "consultare robe al volo" col telefono non ci lavoro.

Per rispondere alla domanda in OP ci sarebbe il post di para, che resta comunque generico.

io personalmente sceglierei il pixel percche' dell'ambiente melato non ci faccio nulla e a distanza di anni, tra ipod e ipad, mi sento in gabbia quando ho qualcosa da traslocare. E' troppo clementoni per i miei gusti.
Su android puoi fare cose simili ad un computer, su iOS puoi fare molte cose simili ma con un approccio cretino.

para, con iOS 11 hanno finalmente unificato la memoria tra le app ? o serve ancora avere 10 copie dello stesso file per ogni app con cui lo apri? :asd:

also, assenzio, apri tantissimi topic dimmerda e nonostante tutto tutti ci postano dentro, ne apro uno io ogni morte di papa e nessuno se lo caga perche' non sono un PERSONAGGIO.

TI ODIO

Mdk
12-10-17, 11:22
Verissimo e sospettavo che chromecoso non permettesse install di roba. No no, Windows sarà la via e si, google e windows collaborano bene.

Pixel for the win, col bottone mandarino :3 tipo teenage-engineering op1 nngghh

Il bottone arancio è solo sull'XL bianco :fag:
Chromecoso ora permette di installare ed eseguire la roba Android comunque, se ti basta

Galf
12-10-17, 11:32
Prima domanda, ma come mai in italia dice che è disponibile solo il pixel 2 plus?

Seconda domanda, voi quale scegliereste tra i due? Strettamente limitati a questi due come scelta ,non potete rispondere altro.
Aggiungete motivazioni!

A me la camera del pixel2 fa ingrifare parecchio..mmm

La verità però è che un bell iphone SE a prezzone sciallo sai che godimento anale metallico? Mmnghh.

Nessuno dei due e mi comprerei un cellulare identico/migliore senza un design fermo al 2013.

Pavone Allibratore
12-10-17, 11:33
Tipo?

Orologio
12-10-17, 11:34
Sti nuovi smartphone hanno il costo di un portatile...bha...la mia soglia psicologica sono 700 euro...

Mdk
12-10-17, 11:39
Nessuno dei due e mi comprerei un cellulare identico/migliore senza un design fermo al 2013.

Il Pixel 2XL, appunto :snob:

Pavone Allibratore
12-10-17, 11:39
La mia 295€

Galf
12-10-17, 11:44
Tipo?

Non galfo nessuno oggi, semplicemente il Pixel 2 XL è un citofono ed il Pixel 2 è brutto in culo.
Considerato che in questa fascia di prezzo sarebbe stupido non prendersi 128gb... 1000€ per un telefonino è una follia, in particolare per uno che è grosso come un citofono, non ha tasti fisici e non ha jack per le cuffie. La fotocamera la trovi su qualsiasi altro cellulare da più di 400€ senza problemi, la velocità sarà identica, tutto sarà identico ed ormai pure la Samsung ha una versione accettabile di Android, quindi non c'è più neanche la questione del "sì ma voglio Android stock".

Cazzo piuttosto sceglierei l'iPhone 7 se costa meno di 500€ ora che esce l'8, semplicemente perchè costa la metà dell'unica opzione decente Google.

- - - Aggiornato - - -

edit: lapsus cuffie-microfono

magen1
12-10-17, 11:49
quindi l'aifone 7 non ha un design del 2013? :asd:

Galf
12-10-17, 11:55
quindi l'aifone 7 non ha un design del 2013? :asd:

Ce l'ha e lo eviterei come la peste, ma fra design datato a 1000€ e design datato a 500€ ne passa di acqua sotto i ponti.
Poi Samsung incredibilmente caga in testa a tutti e due e costa pure meno rispetto le specs offerte, ma son dettagli.

Para Noir
12-10-17, 12:55
Hai anche ragione.

Uso mac ma non uso il cloud granché, anche se c è una qualche comunicazione tra ipad pro e mac ma minima a essere sinceri e cmq si risolve tra di loro. [...]

Dimenticati degli iPhone :sisi: avresti solo rogne. Vai di windows + android e magari più avanti sfanculi pure l'ipad per una Cintiq, la roba apple da sola è solo uno scomodo giocattolo

Galf
12-10-17, 13:36
Se ci lavora o ha un grande interesse nella grafica assolutamente... risparmi 500€ di cellulare inutile, vendi l'iPad e ti fai una Cintiq E cellulare con i soldi risparmiati.

- - - Aggiornato - - -

e riguardo la fotocamera i punteggi dxomark non significano una sega di nulla, è virtualmente identica a quella che trovi sugli altri flagship famosi.

magen1
12-10-17, 13:38
e' l'integrazione col software che fa la differenza [cit.]

Mdk
12-10-17, 13:54
Ce l'ha e lo eviterei come la peste, ma fra design datato a 1000€ e design datato a 500€ ne passa di acqua sotto i ponti.
Poi Samsung incredibilmente caga in testa a tutti e due e costa pure meno rispetto le specs offerte, ma son dettagli.

> design datato
> Pixel 2 XL quasi borderless
What

Absint
12-10-17, 15:10
Asd cintiq, vabbe il discorso sarebbe lungo, rimaniamo sui cell

Quindi evitare Apple per problematiche di integrazione mmm...

Vabbe ma sto pixel non xl, me lo compro in germania tipo

Che poi compro cosa.

Forse dovrei smetterla di girarci intorno a farmi un S8, che è più bello degli altri, è android quindi no merda con windows e robe, e fa foto di cristo.

A quanto sta sui 64 gb ora? Bastano e avanzano

magen1
12-10-17, 15:16
500 euri

Leizar
12-10-17, 16:27
Il pixel2 non ha senso. Costa quanto una frociata Apple (1000€) pur essendo un android di quelli che ne trovi a pacchi a meno della metà del prezzo.
Si la fotocamera è fica ma allo stesso prezzo prendi un Samsung/Huawei/LG/etc top gamma con le stesse caratteristiche e rimane abbastanza per una reflex.
Penso si siano bevuti il cervello, hanno pure avuto la fantastica idea di togliere il jack audio. :facepalm:
Da telefono di riferimento per devs a frociata qualsiasi che nemmeno Samsung.

magen1
12-10-17, 16:31
il punto e' che si e' creata la fascia ultra premium grazie alla mela :sisi:

magen1
12-10-17, 17:45
ecco la risposta, fresca fresca

https://www.youtube.com/watch?v=jRGl2GIRGms

Galf
12-10-17, 18:19
il punto e' che si e' creata la fascia ultra premium grazie alla mela :sisi:

La fascia premium che è identica alla fascia premium già esistente ma al doppio del prezzo e meno features
thanks eppol

- - - Aggiornato - - -

> design datato
> Pixel 2 XL quasi borderless
What
https://i.imgur.com/ORtPP2W.jpg
scusami, cosa?

Mdk
13-10-17, 07:46
https://i.imgur.com/ORtPP2W.jpg
scusami, cosa?

Bordino sopra e bordino sotto, forse un filo più dell'S8 ma ha anche speaker stereo sopra e sotto :uhm:
Sicuro non è un iphone, o il Pixel 2 liscio
O preferivi lo schermo scartavetrato per far posto "AI SENZORIH!!!"?

Orologio
13-10-17, 08:13
A questo giro per i top di gamma (col "marchio") andrei senza dubbio su Samsung...a dire il vero è da circa tre anni (a partire dall'S6 edge) che samsung ha linee più belle degli altri e poi online si trova l'S8 a 500 euro...

xbrrzt
13-10-17, 11:14
Sti nuovi smartphone hanno il costo di un portatile...bha...la mia soglia psicologica sono 700 euro...
la mia è quella di farmi dare il telefono che i parenti buttano per passare ad un modello nuovo
si, sono uno schifoso hippy barbone :proud: