PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornare Windows 10 da LTSB a CB



falco23
12-10-17, 12:10
Salve, avrei bisogno di un consiglio.
Al momento monto sul mio PC il sistema operativo Windows 10 Enterprise N 2016 LTSB.
Ho letto che č possibile convertire una versione LTSB (Long Term Servicing Branch) in CB (Current Branch) mediante un in place upgrade.
Volevo quindi chiedere riscontro della cosa, e nel caso un suggerimento su quale sia la versione migliore da recuperare nel mio caso per ridurre al minimo il rischio di eventuali conflitti o problematiche di sorta, non avendo appunto intenzione di fare un'installazione pulita (al fine di mantenere tutti i file e programmi attuali).
Grazie in anticipo.

GeeGeeOH
12-10-17, 12:35
Mai fatto nulla del genere, comunque ti direi di aspettare che rilascino il FCU la prossima settimana (il 17).

falco23
12-10-17, 14:39
Mai fatto nulla del genere, comunque ti direi di aspettare che rilascino il FCU la prossima settimana (il 17).
Ah, non sapevo di un nuovo aggiornamento cosė imminente, allora spetto si :uooo:

GeeGeeOH
12-10-17, 16:52
Version 1709 (Fall Creators Update)
Windows 10 Fall Creators Update, or Windows 10 version 1709, codenamed "Redstone 3", is the fourth major update to Windows 10 and the third of the four major updates planned under the Redstone codenames. The first preview was released to Insiders on April 7, 2017. It will be available generally on October 17, 2017.

https://en.wikipedia.org/wiki/Windows_10_version_history#Version_1709_.28Fall_Cr eators_Update.29