PDA

Visualizza Versione Completa : secondo voi è normale

Biocane
12-10-17, 21:21
stavo facendo jogging lungo un sentiero buio, c'erano 4 ragazzini che si fumavano le canne, io correvo avanti e indietro e questi continuavano a sfottere i runners (me compreso) con commenti tipo "vai corri!" "come corri", a uno di 2 metri ben messo gli han pure detto "vai forrest" , e nessuno che si fermava per dirgli su. al secondo passaggio mi son girati i coglioni e ho iniziato ad insultarli "faccia di merda, ora mi hai fatto innervosire, devo pestare uno di voi per calmarmi" e quello che faceva il bullo "eh ma siamo minorenni, e poi io abito qua" alla fine li ho liquidati dicendo che non mi sporcavo le mani con 4 coglioni.

e niente, non capisco, eh vero che alla fine non li puoi pestare, ma bioparco, se nessuno si incazza e' ovvio che continuano a fare i bulletti le merde.
mi sarebbe piaciuto prenderli a bastonate ma non avevo dietro il bastone e inoltre è contro la legge.

sono psicopatico io che me la prendo per delle stronzate o la gente che è rincoglionita?

ribelle
12-10-17, 21:25
Entrambe le cose

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

fulviuz
12-10-17, 21:26
Cioè hai dato pane ai loro denti?

AummaAumma
12-10-17, 21:27
dovevi raccogliere merda di cane e lanciargliela addosso così non solo li punivi, ma li spingevi a rincorrerti e tu potevi allenarti meglio.

macs
12-10-17, 21:27
Hai fatto male. Perché alla fine non li hai picchiati, tanto quando avevano la faccia gonfia non andavano alla pula

Biocane
12-10-17, 21:28
Hai fatto male. Perché alla fine non li hai picchiati, tanto quando avevano la faccia gonfia non andavano alla pula

si erano in 4, cioè ero incazzato e li ho insultati e loro vedendo uno psicopatico non hanno risposto agli insulti, pero' se iniziavo a menarli non credo che sarebbero rimasti al loro posto a prenderle

hoffmann
12-10-17, 21:30
stavo facendo jogging lungo un sentiero buio, c'erano 4 ragazzini che si fumavano le canne, io correvo avanti e indietro e questi continuavano a sfottere i runners (me compreso) con commenti tipo "vai corri!" "come corri", a uno di 2 metri ben messo gli han pure detto "vai forrest" , e nessuno che si fermava per dirgli su. al secondo passaggio mi son girati i coglioni e ho iniziato ad insultarli "faccia di merda, ora mi hai fatto innervosire, devo pestare uno di voi per calmarmi" e quello che faceva il bullo "eh ma siamo minorenni, e poi io abito qua" alla fine li ho liquidati dicendo che non mi sporcavo le mani con 4 coglioni.

e niente, non capisco, eh vero che alla fine non li puoi pestare, ma bioparco, se nessuno si incazza e' ovvio che continuano a fare i bulletti le merde.
mi sarebbe piaciuto prenderli a bastonate ma non avevo dietro il bastone e inoltre è contro la legge.

sono psicopatico io che me la prendo per delle stronzate o la gente che è rincoglionita?

Hai visto che figata i minorenni attuali? :fag:

Biocane
12-10-17, 21:32

dovevo ignorarli come facevano gli altri? si ma mi rode il culo pero', mi stanno sul cazzo questa tipologia di ragazzini. anche io rompevo il cazzo alla loro eta', ma solo a certi vecchi e alle suore

- - - Aggiornato - - -

Hai visto che figata i minorenni attuali? :fag:

magari sono proprio tuoi alunni, visto che abitiamo nella stessa citta'. ero nella passeggiata camillotti, quella vicino a citta' giardino, piccoli mostri schifosi (che poi non erano tanto piccoli, non credevo nemmeno fossero minorenni, pensavo avessero 20 anni, non 16)

MrBungle
12-10-17, 21:32
Dovevi tirare fuori la pistola.

macs
12-10-17, 21:34
La differenza tra uno psicopatico e una persona normale ormai credo solo che il primo quello pensa lo fa anche. Io tutti i giorni vorrei picchiare qualcuno perché caga il cazzo ma mica lo faccio, quando sei in giro con la gente tutto il giorno qualcuno che si merita le mani in faccia c'è sempre

hoffmann
12-10-17, 21:35
magari sono proprio tuoi alunni, visto che abitiamo nella stessa citta'. ero nella passeggiata camillotti, quella vicino a citta' giardino, piccoli mostri schifosi (che poi non erano tanto piccoli, non credevo nemmeno fossero minorenni, pensavo avessero 20 anni, non 16)
Miei alunni è improbabile.
Abito a Padova ma lavoro in un’altra cittadina del Veneto.
Ma la specie è più o meno quella :asd:

Biocane
12-10-17, 21:35
Dovevi tirare fuori la pistola.

ne prendero' una al mercato nero con matricola abrasa, sperando di non spararmi nei coglioni

DayDream
12-10-17, 21:36
Direi la seconda..

Biocane
12-10-17, 21:46
Miei alunni è improbabile.
Abito a Padova ma lavoro in un’altra cittadina del Veneto.
Ma la specie è più o meno quella :asd:

cerca di bocciarne il piu' possibile :sisi:
stronchiamoli finchè siamo in tempo

- - - Aggiornato - - -

Direi la seconda..

grazie :baci:

Lux !
12-10-17, 21:49
si erano in 4, cioè ero incazzato e li ho insultati e loro vedendo uno psicopatico non hanno risposto agli insulti, pero' se iniziavo a menarli non credo che sarebbero rimasti al loro posto a prenderle

Sarebbero scappati :snob:

DayDream
12-10-17, 22:15
grazie :baci:

:3

Galf
12-10-17, 22:18
scusa eh.
4 ragazzini a fumare canne ed insultare i passanti

giri il cespuglio
112
schiarisci la gola
"pronto, carabinieri? Ci sono 4 ragazzini che si drogano nel parco *inserire luogo* assalendo verbalmente gli uomini e molestando le donne, ho paura possa succede qualcosa di brutto, correte vi prego"
torni a correre
fine divertimento dei ragazzini beccati con le canne in mano

Biocane
12-10-17, 22:41
scusa eh.

giri il cespuglio
112
schiarisci la gola
"pronto, carabinieri? Ci sono 4 ragazzini che si drogano nel parco *inserire luogo* assalendo verbalmente gli uomini e molestando le donne, ho paura possa succede qualcosa di brutto, correte vi prego"
torni a correre

non vado a correre col tel. senno' sarebbe stata la prima cosa che facevo

koba44
12-10-17, 23:11
Potevi dire loro: "e io sono avvocato, e pure minorenne" e pestarli a sangue con la cintola.

CINGHIAMATTANZA!1!! (cit.)

koba44
12-10-17, 23:11
Loro volevano pene per laddroga, non pane.

koba44
12-10-17, 23:13
dovevi raccogliere merda di cane e lanciargliela addosso così non solo li punivi, ma li spingevi a rincorrerti e tu potevi allenarti meglio.
Oppure oppure!.... abbassarsi pantaloni e mutande leccandosi le labbra. Sarebbero scappati tutti... forse!

Lux !
12-10-17, 23:14
Oppure oppure!.... abbassarsi pantaloni e mutande leccandosi le labbra. Sarebbero scappati tutti... forse!

se lo sarebbero fumato :tremo:

Para Noir
13-10-17, 00:59
Boh, io piuttosto mi sarei fatto un tiro con loro

MrBungle
13-10-17, 01:12
scusa eh.

giri il cespuglio
112
schiarisci la gola
torni a correre

https://www.youtube.com/watch?v=X92PIVktdqY

BackFire
13-10-17, 01:20
Non ho mai rotto il cazzo a nessuno da ragazzino, non capisco che divertimento c'è a infastidire le persone.

La reazione dipende dallo stato emotivo; razionalmente la soluzione maggiormente edificante sarebbe stata interrogarli per comprendere il loro punto di vista e partire da quella linea base per modificare il loro comportamento in qualcosa di più produttivo e umano. Siccome fare la cosa giusta non sempre è fare la cosa più giusta (cit.), considerato che il tempo è prezioso e che statistiche alla mano difficilmente ti trovavi di fronte la cura per il cancro, li avrei volentieri sciolti nell'acido.

Aggiungendo alla bilancia il butterfly effect per cui per quattro stronzi sto scrivendo stronzate su un forum alle 2 di notte direi che decisamente dovevi infilargli qualcosa su per il culo

Glasco
13-10-17, 01:36
non vado a correre col tel. senno' sarebbe stata la prima cosa che facevo
CORRI, SBIRRO, CORRI!!!

Jack Carver
13-10-17, 05:40
Questi devono essere promossi tutti, altro che bocciati. Senza esami o selezioni. Devono essere buttati a forza nel mondo degli adulti il prima possibile, lasciando che sia la selezione naturale a fare il suo corso. Quando capiranno di non aver imparato un cazzo, e di non saper fare niente, si scopriranno dei falliti.
Le bravate le abbiamo fatte tutti, ma con un certo gusto del rischio perché se spuntava la pula o i caramba ti cagavi comunque addosso. Oggi se succede a loro si fanno due risate in faccia agli agenti, sapendo di essere intoccabili. Non c'è più certezza di nulla, nemmeno di una pena severa ed esemplare. E figurati se non l'hanno capito. E come se non bastasse, se ieri un genitore ti prendeva a schiaffoni se facevi una cazzata, oggi esiste solo la difesa incondizionata, immotivata e incomprensibile sulla pubblica piazza (social e perfino trasmissioni tv).

Maelström
13-10-17, 05:53
Capita spesso quando vado a fare allenamento in bici, il top è stato una volta che ero in montagna, salita molto ripida quindi andatura lenta e parecchia fatica, lungo la strada passo in fianco ad un parco dove c'erano ragazzini che quando mi hanno visto hanno iniziato a sfottere.Mai risposto alle provocazioni perché essendo io un armadio di 2 metri per 100 chili se mi incazzo finisce male (per loro) e rischio la galera.

ND
13-10-17, 06:45
Si, se gli dai due pizze poi figurati se non salta fuori il video dove tu li sbraghi di mazzate e finisci pure nei casini. Forse la cosa migliore è fare tu il video e minacciarli di sputtanamento su internet :asd:

Mdk
13-10-17, 07:40
Si, se gli dai due pizze poi figurati se non salta fuori il video dove tu li sbraghi di mazzate e finisci pure nei casini. Forse la cosa migliore è fare tu il video e minacciarli di sputtanamento su internet :asd:

Si, così possono vantarsi con gli amici, pensi che provino vergogna?

Carver
13-10-17, 07:44
i ragazzini si comportano da ragazzini

mai visto

uccidiamoli tutti

ND
13-10-17, 07:45
Si, così possono vantarsi con gli amici, pensi che provino vergogna?

Loro no di sicuro, continuo a sperare che i genitori Messi di fronte all'evidenza li stronchino di mazzate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Skynight
13-10-17, 07:48

se sono minorenni e li riprendi senza il loro consenso vieni sbranato vivo da un gruppo di avvocati per violazione della privacy. :fag:

Necronomicon
13-10-17, 07:48
Si abbassano i pantaloni e bam! nel giro di pochi secondi sei un pedofilo
Meglio non riprenderli :asd:

Mdk
13-10-17, 07:54
Loro no di sicuro, continuo a sperare che i genitori Messi di fronte all'evidenza li stronchino di mazzate

"Ma dai, è una ragazzata, uè uè commissà, jamme bello, tutti amici come prima"

ND
13-10-17, 07:56
Che mondo di merda :asd:

Necronomicon
13-10-17, 08:05
Anni fa ho detto a una mamma che il figlio aveva tirato pugni e calci a un altro bambino e la madre ha risposto
"Eh eh, sta segnando il territorio"

Tanti auguri ND, con la strategia "farlo sapere ai genitori" :bua:

Ptaah2
13-10-17, 08:22
Purtroppo nel 2017 è così. E con i negroidi sarà ancora peggio.

Per me la cosa migliore da fare era ignorarli, se ti picchiavano dovevi riprendere tutto con il cell e poi capire se c'era la possibilità di vincere una denuncia (sei avvocato).

Anni fa ho detto a una mamma che il figlio aveva tirato pugni e calci a un altro bambino e la madre ha risposto
"Eh eh, sta segnando il territorio"

Tanti auguri ND, con la strategia "farlo sapere ai genitori" :bua:

Questi erano napoletani, li riconoscerei ovunque.

ZTL
13-10-17, 10:24
... e inoltre è contro la legge.
:rotfl:

Skynight
13-10-17, 10:33
semplicemente stai invecchiando e non riesci più a sopportare le stronzate come da ggiovine!

alastor
13-10-17, 10:53
potevi chiedergli i documenti e farli rosolare un po'

o picchiare i padri

gnappinox1
13-10-17, 11:01
O picchiare i padri usando i figli come arma impropria, così marcavi il territorio :asd:

Maelström
13-10-17, 12:44

mai visto

uccidiamoli tutti

No, non si comportano da ragazzini, si comportano da stronzi.
E gli stronzi vanno allocati nel wc, non in giro per il mondo.

LordOrion
13-10-17, 13:10

E' uno dei tanti motivi per cui metto il lettore mp3 a palla quando corro, evitare di sentire i commenti degli imbecilli.
Detto questo magari la prossima volta mostragli il dito medio sorridendo come faccio io quando mi rendo conto che qualcuno fa commenti cretini.

Raist²
13-10-17, 13:11
ma sei scemo a correre avanti e indietro sugli stessi 100 metri?

Biocane
13-10-17, 13:20
ma sei scemo a correre avanti e indietro sugli stessi 100 metri?

Era per risentire il loro commento ed andare in rage

zelda90
13-10-17, 13:28
Hanno fatto bene

Carver
13-10-17, 13:32
zelda jogging lo fa in elicottero e sputa su quelli di sotto

Sinex/
13-10-17, 13:45
Ieri con la cumpa "dove si va?"
A sfottere i vecchi che guardano i cantieri non si aveva voglia, un po' perché l'avevamo già fatto il giorno prima, un po' perché dopo un po' che guardi il vecchio che guarda il cantiere diventi vecchio un po' anche tu, allora abbiamo detto che era meglio smettere.
Decidiamo allora di far fuori la ganza fresca del Pippo prima che suo fratello se la fumi da solo.
Scegliamo di andare al parco in un angolino dove non ci sia nessuno che rompa i coglioni, troviamo un sentiero poco battuto per fare lì il pic nic.
Pippo accende e si sente già dal profumo che è roba fresca. Ma non riesco a godermi il primo tiro che compare un millenial che, cavalcando la crisi di mezza età e vestendo un completo Champions rosso, corre in affanno evidente uscendo dal battuto e decidendo di correre sullo sterrato con il chiaro intento di venirci a rompere le palle.
Dato che già i 400 metri precedenti gli avevano stroncato il fiato, poveretto, comincia a inciampare sulle radici nascoste dalla polvere del sentierino. Lo vedi che arriva zoppicando anziché falcando. Franz ancora non ha tirato ma già ride come un fattone a guardare il troglodita correre peggio di un pazzo sotto acidi inseguito dai buttafuori dei Magazzini perché ha perso la tesserina della consumazione.
Ci arriva di fianco con quella faccia da predica che neanche mio padre, schiva un ramo DI CULO che l'avrebbe colpito in faccia, poco prima di sfiorarci gli cadono gli auricolari che urtano il Gava tipo frustata sulle ginocchia.
Gli chiedo "scusa ma perché corri nella foresta? C'è la pista a 10 met...." non faccio in tempo a finire che il tipo si rimette le cuffie e si allontana tutto impettito cercando di nascondere la figuraccia. Avrà sentito si è no solo "corri forrest"
Dopo cinque minuti il coglione non si fa vivo di nuovo? Ma non ha un altro posto dove mostrare il suo completino da ebbro?
Si incancrenisce sul Pippo che rollava una seconda, per qualche motivo ha detto di volerci picchiare tutti perché la mattina aveva finito il valium.
Gente di merda, la peggior fumata della mia vita.
Animali.

TeoN
13-10-17, 14:18
Asd

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Biocane
13-10-17, 14:40
Ieri con la cumpa "dove si va?"
A sfottere i vecchi che guardano i cantieri non si aveva voglia, un po' perché l'avevamo già fatto il giorno prima, un po' perché dopo un po' che guardi il vecchio che guarda il cantiere diventi vecchio un po' anche tu, allora abbiamo detto che era meglio smettere.
Decidiamo allora di far fuori la ganza fresca del Pippo prima che suo fratello se la fumi da solo.
Scegliamo di andare al parco in un angolino dove non ci sia nessuno che rompa i coglioni, troviamo un sentiero poco battuto per fare lì il pic nic.
Pippo accende e si sente già dal profumo che è roba fresca. Ma non riesco a godermi il primo tiro che compare un millenial che, cavalcando la crisi di mezza età e vestendo un completo Champions rosso, corre in affanno evidente uscendo dal battuto e decidendo di correre sullo sterrato con il chiaro intento di venirci a rompere le palle.
Dato che già i 400 metri precedenti gli avevano stroncato il fiato, poveretto, comincia a inciampare sulle radici nascoste dalla polvere del sentierino. Lo vedi che arriva zoppicando anziché falcando. Franz ancora non ha tirato ma già ride come un fattone a guardare il troglodita correre peggio di un pazzo sotto acidi inseguito dai buttafuori dei Magazzini perché ha perso la tesserina della consumazione.
Ci arriva di fianco con quella faccia da predica che neanche mio padre, schiva un ramo DI CULO che l'avrebbe colpito in faccia, poco prima di sfiorarci gli cadono gli auricolari che urtano il Gava tipo frustata sulle ginocchia.
Gli chiedo "scusa ma perché corri nella foresta? C'è la pista a 10 met...." non faccio in tempo a finire che il tipo si rimette le cuffie e si allontana tutto impettito cercando di nascondere la figuraccia. Avrà sentito si è no solo "corri forrest"
Dopo cinque minuti il coglione non si fa vivo di nuovo? Ma non ha un altro posto dove mostrare il suo completino da ebbro?
Si incancrenisce sul Pippo che rollava una seconda, per qualche motivo ha detto di volerci picchiare tutti perché la mattina aveva finito il valium.
Gente di merda, la peggior fumata della mia vita.
Animali.

:asd:

ZTL
13-10-17, 14:43
asd

Biocane
13-10-17, 14:43
Stasera torno con i pannolini usati di mio figlio, magari li ribecco

Maelström
13-10-17, 17:21
Fatti dare una borsa piena di calli e unghie sporche da sinex

Lux !
13-10-17, 17:29

mai visto

uccidiamoli tutti
Mica giocavano con l'aquilone :pippotto: Questi si comportavano da balordi, non da ragazzini :telodicevo:

Biocane
13-10-17, 19:17
Ho corso 40 minuti ma nn c erano, non.avevo cmq la merda dietro, sarei andato di sputi, torno domenica sera. Ho deciso che gli lancero' la merda, dei gatti pero', di mio figlio e' macchinoso. Spero solo di ritrovarli ma penso di si visto che uno abita qui e ho appena notato.che e' luogo di spaccio. A risentirci con aggiornamenti.sulle.biocane' s tales !

Kronos The Mad
13-10-17, 19:21
Dovevi prendere merda di cane e mangiargliela davanti

Sinex/
13-10-17, 19:24
Quello sarebbe il top

Skywolf
13-10-17, 19:29

sei psicopatico tu e la gente è rincoglionita.

Maelström
13-10-17, 19:55
Dovevi prendere merda di cane e mangiargliela davanti

https://youtu.be/sIPQ4MNwvVs

Ptaah2
13-10-17, 19:59
Questi sono i magistrati che vogliamo.

GenghisKhan
13-10-17, 21:10
Hmmmmm :uhm:

Spero di vedere pics dei ragazzini ricoperti di merda di gatto :smug: