PDA

Visualizza Versione Completa : [Marvel] New Mutants | 2 Settembre 2020



Leorgrium
13-10-17, 10:05
20th Century Fox ha diffuso il primo trailer di New Mutants, ispirato al supergruppo mutante creato da Chris Claremont e Bill Sienkiewicz nel 1984. Si tratta dell’undicesima pellicola della saga cinematografica degli X-Men prodotta da Fox.
Il film è diretto da Josh Boone, che lo ha co-scritto assieme a Knate Lee. Il cast comprende Anya Taylor-Joy (Illyana Rasputin / Magik), Maisie Williams (Rahne Sinclair / Wolfsbane), Charlie Heaton (Sam Guthrie / Cannonball), Henry Zaga (Roberto da Costa / Sunspot), Blu Hunt (Danielle Moonstar / Mirage) e Alice Braga (Cecilia Reyes). La distribuzione nelle sale statunitensi è prevista per il 13 aprile 2018.


https://www.youtube.com/watch?v=p7PO4VTEfWE

Incredibile ma vero...è tornato :)




«Il 2 Settembre 2020 uscirà in Italia New Mutants: un multietnico gruppo di giovani, che con l’arrivo della pubertà scopre di avere poteri mutanti, è rinchiuso in una struttura segreta, una sorta di istituto psichiatrico da cui cercheranno di fuggire».

Given
13-10-17, 10:52
Sicuramente un approccio diverso al genere supereroistico, ha acceso la mia curiosità.

Skynight
13-10-17, 11:04
tutto bello ma mai capito perchè nelle storie della Marvel dei mutanti con il gene x invece di trattarli come normali esseri umani con poteri straordinari hanno invece fatto in modo di emarginarli, trattarli da cavie e soggetti pericolosi facendoli per la maggior parte schizzare fuori di testa calcando su di loro la natura del diverso e dell'anormale.

- - - Aggiornato - - -


Sicuramente un approccio diverso al genere supereroistico, ha acceso la mia curiosità.

ese imho invece plot già visto con la differenza che la maggior parte di queste cavie se non diventeranno come e peggio di Magneto è già tanto, con una piccolo numero di mutanti che
saranno salvati in tempo da questa prigione-laboratorio-lagger rendendoli nel migliore dei casi psicolabili in costante equilibrio fra sanità e pazzia.

manuè
13-10-17, 14:12
sarebbe un film horror in salsa x men? :uhm:

Kepper
13-10-17, 17:55
Topic sbagliato

Daled
13-10-17, 18:40
Mi sa che hai sbagliato topic :asd:

Kepper
13-10-17, 18:48
Mi sa che hai sbagliato topic :asd:E gia, ma ormai con tutta sta roba coi super poteri non si capisce più nulla.


Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Angels
14-10-17, 11:03
Il trailer è spaventoso al punto giusto

Necronomicon
15-10-17, 02:13
Le facce dal muro. Roba mai vista

x3n0n
16-10-17, 14:39
la mia formazione preferita. peccato che non ci sia cypher che ci sarebbe stato bene come nerdino sfigato a questo livello di poteri.

ovviamente manca magma sia per motivi geografici (nova roma) che di potenza

idem warlok.

karma sarebbe stato un duplicato di magik per gli ammmmericani al cinema.

cmq tanta roba tanto hype.

sì lo so che sarà un filmetto dimenticabile ma i new mutants disegnati da arthur adams ai tempi di guerre ad asgard erano il mio fumetto preferito

AllKpr
18-10-17, 18:53
tutto bello ma mai capito perchè nelle storie della Marvel dei mutanti con il gene x invece di trattarli come normali esseri umani con poteri straordinari hanno invece fatto in modo di emarginarli, trattarli da cavie e soggetti pericolosi facendoli per la maggior parte schizzare fuori di testa calcando su di loro la natura del diverso e dell'anormale.

Beh, nei fumetti non è che Spider-man lo trattino benissimo, fino a pochissimo tempo fa praticamente la polizia gli sparava a vista, la gente lo insultava e gli dava della minaccia fino a che lui non li salvava da qualcosa, allora x 5 minuti è un eroe. Ma già il giorno dopo siamo d'accapo...

Frigg
19-10-17, 08:48
gli xmen sono i negri della marvel

cmq i mutanti non sono supereroi normali che aquisiscono poteri per eventi esterni, sono nati così, grazie a una mutazione del dna umano. Ora oltre al fatto di essere diversi sono anche potenti rispetto a un umano normale. quindi paura del diverso + razza superiore= sterminiamoli prima che ci sterminino loro

Rage
21-10-17, 11:27
Mi segno nel topico

Leorgrium
03-12-19, 11:43
Incredibile ma vero...è tornato :)




«Il 2 aprile uscirà in Italia New Mutants: un multietnico gruppo di giovani, che con l’arrivo della pubertà scopre di avere poteri mutanti, è rinchiuso in una struttura segreta, una sorta di istituto psichiatrico da cui cercheranno di fuggire».


rimetto il trailer per quelli che non se lo ricordano più


https://www.youtube.com/watch?v=X5ElWxt7BRs

Necronomicon
03-12-19, 13:36
Certo che 3 anni dalla pubblicazione del trailer. Non fa presagire nulla di buono su che abbiano combinato nel frattempo

Frigg
03-12-19, 19:31
credo sia tutta una manovra di marketing. ora che la marvel ha rilanciato il brand Xmen fanno uscire il film

manuè
03-12-19, 19:35
rilanciato? ma non era finita anche questa seconda tornata?

ManuSP
05-12-19, 08:55
Certo che 3 anni dalla pubblicazione del trailer. Non fa presagire nulla di buono su che abbiano combinato nel frattempoc'è stato un rimaneggiamento per renderlo più horror, ma in realtà Disney l'aveva parcheggiato praticamente finito, perché non sapeva come piazzarlo nel contesto del parco titoli.

o almeno cosi ricordo :sisi:

Leorgrium
05-12-19, 11:20
Secondo faranno una campagna marketing molto ridotta, cosi andrà in sala che lo vedranno in quattro gatti. Poi se farà successo Disney avrà una miniera d'oro da sfruttare, altrimenti finirà nel dimenticatoio.

Necronomicon
07-12-19, 09:35
Dipende se per horror intendono horror per adulti o per adolescenti.

Leorgrium
06-01-20, 15:02
Nuovo trailer


https://www.youtube.com/watch?v=W_vJhUAOFpI

Kepper
06-01-20, 15:05
[
Dipende se per horror intendono horror per adulti o per adolescenti.



Proprio tu a chiedere ste cose??
Disney fa solo horror per adolescenti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Drake Ramoray
06-01-20, 17:44
non ho ancora visto l'ultimo x men (apocalisse?)
quel "filone" è finito dite quindi?



[



Proprio tu a chiedere ste cose??
Disney fa solo film per adolescenti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

fixed

Kraven VanHelsing
08-01-20, 13:36
l'ultimo xmen non era il terribile dark phoenix?

quel filone dovrebbe essere morto e sepolto.

Drake Ramoray
08-01-20, 13:51
giusto mi ero scordato di quello

Kraven VanHelsing
09-01-20, 00:11
Tra l'altro a maggio scorso uscirono articoli che parlavano di estesi reshoot mentre ora parrebbe dover uscire nella sua versione originale (mi sembra surreale e inverosimile)


The movie has been plagued by pushbacks and planned reshoots despite being filmed way back in 2017, largely due to the Fox-Disney merger.
However, ahead of a new trailer release (https://www.digitalspy.com/movies/a30315985/x-men-the-new-mutants-new-trailer-january-2020/), director Josh Boone has revealed that the version we see will be the one he planned all along and won't require reshoots.



https://www.digitalspy.com/movies/a30389201/new-mutants-movie-release-date-original-no-reshoots/

Sarebbe dovuto uscire ad aprile 2018 in origine... :fermosi:

Leorgrium
21-01-20, 09:19
E' uscito il trailer in italiano


https://www.youtube.com/watch?v=xH_4yBaL7pU

manuè
21-01-20, 17:22
ok, passiamo ad altro :caffe:

Leorgrium
06-08-20, 11:56
La pellicola esce ufficialmente nei cinema italiani il prossimo 2 settembre 2020


https://www.youtube.com/watch?v=p7PO4VTEfWE

Necronomicon
06-08-20, 12:25
Non ci credo più ormai :asd:

manuè
06-08-20, 15:53
La pellicola esce ufficialmente nei cinema italiani il prossimo 2 settembre 2020
si vede che non hanno altro da proiettare...

Leorgrium
03-09-20, 17:43
Qualcuno ha detto che non malaccio. Chi l'ha visto? Magari questo fine settimana provo ad andarlo a vedere :roll:

Necronomicon
03-09-20, 19:23
Vedo recensioni brutte

La Rikkomba Vivente
28-02-21, 17:04
Visto ieri.
Film molto strano.

EddieTheHead
28-02-21, 18:59
ma gli xmen non dovrebbero chiamarsi xpeople? :uhm:

La Rikkomba Vivente
28-02-21, 19:09
ma gli xmen non dovrebbero chiamarsi xpeople? :uhm:

purtroppo hai ragionissima. FF, Justice League e Avengers non hanno questo problema.