Accedi

Visualizza Versione Completa : Domanda scema ios 7

Raist²
13-10-17, 11:09
Ipad vecchio con su utente XYZ. Se ripristino le impostazioni iniziali per pulirlo e tutto, al riavvio posso accedere o si pianta duro e serve appleid di XYZ?

Lo Zio
13-10-17, 11:10
non dovrebbe chiedere di accedere con un account esistente o di crearne uno?

Raist²
13-10-17, 11:16
Non lo so. Spero sia così. Ma Apple incula duro

magen1
13-10-17, 11:25
come dice lo zio.

puoi fare la stessa identica cosa direttamente da itunes.
Resetta come nuovo ipad

ma anche no, perche' usare itunes quando puoi farlo senza?

Lo Zio
13-10-17, 11:29
Non lo so. Spero sia così. Ma Apple incula duro

cosa fa, incide col foco purificatore nel bios dell'ipad l'account della prima utenza? :asd:

hoffmann
13-10-17, 11:46
Attualmente richiede la password dell'ultimo account usato su quella macchina, prima di permettere una pulitura completa (sistema anti furto, ovviamente).
Non so se la cosa valesse già con ios 7.

Lo Zio
13-10-17, 11:47
per il reset mi pare ovvio, ma al successivo riavvio non può chiedere più nulla :uhm:

Mdk
13-10-17, 11:48
per il reset mi pare ovvio, ma al successivo riavvio non può chiedere più nulla :uhm:

Google chiede il login con il vecchio account invece, mi sa, se formatti in un modo non standard :uhm:

hoffmann
13-10-17, 11:49
Al successivo riavvio chiede eccome.
Solo la prima volta, ovviamente,

Lo Zio
13-10-17, 11:49
Google chiede il login con il vecchio account invece, mi sa, se formatti in un modo non standard :uhm:

non ha molto senso :pippotto: se resetti a factory default è completamente vuoto come appena tolto dalla scatola :uhm:

quale sarebbe un format non standard? :look:

- - - Aggiornato - - -

Al successivo riavvio chiede eccome.
Solo la prima volta, ovviamente,

chiede il vecchio utente? o di accedere con una utenza? :look:

magen1
13-10-17, 11:51
ma che state addi :uhm:

ho resettato un ipad 2, due anni fa, ovviamente cambiando account, e non chiese una fava :uhm:

Lo Zio
13-10-17, 11:52

ho resettato un ipad 2, due anni fa, ovviamente cambiando account, e non chiese una fava :uhm:

eccerto, come minchia potrebbe? :asd:

hoffmann
13-10-17, 11:53

Al momento chiede il vecchio utente. Non so a partire da quale ios; sicuramente lo faceva già con ios 8.

Lo Zio
13-10-17, 11:53
bah :asd:

hoffmann
13-10-17, 11:55
eccerto, come minchia potrebbe? :asd:
mac address del dispositivo --->> tentativo di accesso ai server Apple ---->> ultimo utente a fare l'accesso da quel mac address diverso da quello attuale.
Profit.

Lo Zio
13-10-17, 11:57
bah (x2), ma contenti voi :asd:

Mdk
13-10-17, 12:00
non ha molto senso :pippotto: se resetti a factory default è completamente vuoto come appena tolto dalla scatola :uhm:

quale sarebbe un format non standard? :look:

Un wipe da recovery, ad esempio, fatto da chi non ha accesso al device per formattarlo dalle impostazioni

Raist²
13-10-17, 12:13
Allora.
Fatto un ripristino.
Fortunatamente ios 7 è furbo. Mi chiede se voglio fare un nuovo account o quello vecchio
Fatto uno nuovo.
Tutto okkei. Faccio per registrare un icloud nuovo. Finestra bianca. Non c'è stato verso di mandarla via se non riavviando.

Sto aggiornando alla 8.4 o giu' di li.

Credo che sia ipad 3° gen

magen1
13-10-17, 12:16
l'app store e' un macigno di merda, e' peggio di theverge usato un tempo per fare i benchmark sui telefoni :asd:

ora hanno fatto l'app store nuovo con iOS11 ma non puoi usarlo se non hai iOS11, ergo non sapro' mai se l'hanno effettivamente migliorato

Raist²
13-10-17, 12:18
poi stavo guardando il touch da sostituire. Funziona, ma è crepato. Possibile che costi solo 25 euro? :uhm:

magen1
13-10-17, 12:24
si perche' non e' touchID, pero' poi pagherai con santi e madonne per la sostituzione

Para Noir
13-10-17, 12:34
Sei fortunato, significa che il precedente proprietario aveva rimosso il dispositivo dal suo account iCloud.

Altrimenti, grandissima figata di a partire da iOS 7, rubare un iPhone/iPad ecc. è completamente inutile. È fisicamente impossibile resettarlo di fabbrica senza avere login e password del precedente proprietario (grazie ai vari chip secure enclave). Nemmeno in Apple possono.

Ora andate a farvi rubare i vostri pixel 2

Raist²
13-10-17, 12:37
uhm. io in realtà vedevo tutti i device apple del tizio, con mail e contromail etc etc :asd:
ora da 8.4 aggiorno a 9.4 olè

vediamo se riesco a venderlo. Ipad 3 4g dovrebbe essere. :uhm:

magen1
13-10-17, 12:38
quando schiatta il nonno con l'icoso super figo e nessuno ha la password vi fate in culo, il nipotino dovra' comprarsi il suo icoso.

- - - Aggiornato - - -

uhm. io in realtà vedevo tutti i device apple del tizio, con mail e contromail etc etc :asd:

lo sai che stai facendo una fatica inutile?
voglio dire, alla fine di tutto dovrai solo buttare l'ipad :lol:

Raist²
13-10-17, 12:39
ma va là. funziona da dio col mio raistappleid

oltre a ciò dico a siri di raccontarmi le barzellette e mi risponde che non lo fa perchè non si ricorda come vanno a finire

Mdk
13-10-17, 12:41
Sei fortunato, significa che il precedente proprietario aveva rimosso il dispositivo dal suo account iCloud.

Altrimenti, grandissima figata di a partire da iOS 7, rubare un iPhone/iPad ecc. è completamente inutile. È fisicamente impossibile resettarlo di fabbrica senza avere login e password del precedente proprietario (grazie ai vari chip secure enclave). Nemmeno in Apple possono.

Ora andate a farvi rubare i vostri pixel 2

Infatti nessuna ruba più gli iphone, no?

magen1
13-10-17, 12:42
ti sfido ad installare tapatalk e provare a scrivere un post, fammi sapere se la tastiera ti lagga.

oppure apri l'appstore e cerca un prodotto, dimmi quanto ci metti tra caricare le pagine e scrivere con la tastiera che lagga.

fai un paragone tra iOS8 iOS9 e iOS10, tu che puoi farlo, FALLO

Raist²
13-10-17, 12:46
ios 7 ovviamente una scheggia.
ios 8 piu' o meno uguale, ma noto tipo che quando in impostazioni PINCI su generali tipo evidenzia la tab, ma non va nella tab a volte e devi RIPINCIARE
ios 9 900 mb in download.

magen1
13-10-17, 12:47
devi testare testare la tasteira

Raist²
13-10-17, 12:51
umboh, mentre loggavo o safarizzavo mi sembrava okkei. poi testato poco.
altra cosa goffissima di apple.
ieri faccio per caricarlo. ho il cavetto originale con trasformatore turbo di moto g plus--->niente. morto.
per culo ho un trasformatore apple. collego e funziona. :asd:

- - - Aggiornato - - -

ma a quanto lo vendo?
Uno sfigone invasato quanto da per un ipad 3 4g 16gb?

Para Noir
13-10-17, 12:54

Come fai a vedere i device del tizio? Sei entrato con il suo AppleID? Non puoi associare più di un account a un device

also ha bisogno di un alimentatore con un wattaggio elevato

come valore di mercato credo viaggi sui 100 euro se ti butta bene

Infatti nessuna ruba più gli iphone, no?

Esatto:
http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-2663625/Google-Microsoft-add-kill-switch-smartphones-Emergency-security-feature-shown-cut-iPhone-theft.html
https://bits.blogs.nytimes.com/2014/06/19/antitheft-technology-led-to-a-dip-in-iphone-thefts-in-some-cities-police-say/?_php=true&_type=blogs&smid=tw-nytimesbits&_r=0

https://i.imgur.com/B6Aadk9.jpg

Poi chiaro ci sarà sempre il ladro ritardato che non lo sa, ti ruba il telefono e poi lo butta perchè non può resettarlo, o lo vende a qualche furbone che lo scoprirà troppo tardi.

Raist²
13-10-17, 13:01
Come fai a vedere i device del tizio? Sei entrato con il suo AppleID? Non puoi associare più di un account a un device

Esatto:
http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-2663625/Google-Microsoft-add-kill-switch-smartphones-Emergency-security-feature-shown-cut-iPhone-theft.html
https://bits.blogs.nytimes.com/2014/06/19/antitheft-technology-led-to-a-dip-in-iphone-thefts-in-some-cities-police-say/?_php=true&_type=blogs&smid=tw-nytimesbits&_r=0

Poi chiaro ci sarà sempre il ladro ritardato che non lo sa, ti ruba il telefono e poi lo butta perchè non può resettarlo, o lo vende a qualche furbone che lo scoprirà troppo tardi.

il caricatore motorola è uno di quelli turbo. ovvero fa il 50% in tipo 15 minuti. Non so se sia una tecnologia moto, ma a naso pensavo fosse solo un trasformatore con tanti watt.
Io ero loggato col suo apple id. Vedevo i suoi device in impostazioni.
Ho ripristinato l'ipad. setta lingua etc, poi mi ha chiesto l'apple id. ne ho fatto uno mio e funziona.

Raist²
13-10-17, 13:09
si perche' non e' touchID, pero' poi pagherai con santi e madonne per la sostituzione

ah ma me lo sostituisco io. è una cazzata

Mdk
13-10-17, 13:12

Esatto:

Da quel grafico capisco che l'iphone non lo vogliono più neanche i barboni mentre i Samsung son molto più appetibili .sisi:

Raist²
13-10-17, 13:13
Si ma le statistiche di napoli?

Lo Zio
13-10-17, 13:13
si sono arrubbate pure quelle

magen1
13-10-17, 13:14
:asd: si si, poi incollalo con lo sburro, mi raccomando :asd:

Raist²
13-10-17, 13:15
:asd: si si, poi incollalo con lo sburro, mi raccomando :asd:

lo faccio solo per sbattertelo in faccia

Para Noir
13-10-17, 13:16
il caricatore motorola è uno di quelli turbo. ovvero fa il 50% in tipo 15 minuti. Non so se sia una tecnologia moto, ma a naso pensavo fosse solo un trasformatore con tanti watt.
Io ero loggato col suo apple id. Vedevo i suoi device in impostazioni.
Ho ripristinato l'ipad. setta lingua etc, poi mi ha chiesto l'apple id. ne ho fatto uno mio e funziona.

Sì ma dovrebbe contare il wattaggio, non se sia turbo o meno :uhm:

Se eri loggato col suo e poi hai potuto resettare e farne uno nuovo effettivamente è strano :uhm:

Da quel grafico capisco che l'iphone non lo vogliono più neanche i barboni mentre i Samsung son molto più appetibili .sisi:

Allora meglio così, è come dare perle ai porci :smug:

Raist²
13-10-17, 13:20
Sì ma dovrebbe contare il wattaggio, non se sia turbo o meno :uhm:

Se eri loggato col suo e poi hai potuto resettare e farne uno nuovo effettivamente è strano :uhm:

"gli ho dato un raffreddore"
/
https://www.themarysue.com/wp-content/uploads/2015/07/JEFF-GOLDBLUM-INDEPENDENCE-DAY.jpg

Raist²
13-10-17, 13:30
aggiornato a 9.3.5, non 9.4.
Credo sia il top a cui posso arrivare.

La tastiera in verità mi sembra apposto. Ma forse solo perchè è vuoto. Ci mette un po' a caricare itunes/apple store etc. tipo un mezzo secondo.

Raist²
13-10-17, 14:01
:asd:

lagga non lo capisce

https://lh3.googleusercontent.com/T2MysTqzH11pEvI9ffA2EoB1YVK96Uisrv67F3LqIW-dxdNEJ3Nr-SF_9HMcUi8xtwzKj34DQ8UaW28H-OhqC3uG4Emb82wyPjWD6EIBn94CHUJJJBpjkUKy6Sy4LmJ96pl SPGxLZzTv-ex0aW-3jhPkCftwg9qypCwWUe1DrpgFBqBf_2pt6cXGvU7a15jXifpns 5WM3xlKJBhEbYY-oY0f9w5t5mEVJkjnszz6Rg-WLGJ0VY3Eki-P6mUkmlvvq-dr38Wmdu1iGIgceEhHHEWP3KSUa2MPHCiQOhfbnElkrOxo42Fx BrLcykimx12Q51yyeygj1pkiE65UeUjzhyWYzJKVJomWujMZ3a mjpVQSXq63mfiLm1ZvKT7Q1dvhXhl_33ZpMUw_p7XsOa3zSWCK eK3gnaxJbIGtrQmk9IX3_VNa_eJMjpgYjwFXLybEv2VJJFzg7X 00s_HHGHma6cs52uKT0u2CzARtIISKI_2LifYYxlk-Kyc_sqakw6Tr-GZ1nP7eACUL6RbM3P4kVmsOF0PuYC_6JGnEHnJj1VQ_wIz8vVB 4hykjzztJKqrWHwfyb_l5_BbqAyQS9GhD5jAafash4UbRodBQN NWr0A=w731-h974-no

magen1
13-10-17, 14:05
Ese, devi scrivere a mano usando la tastiera. In questo preciso momento però mi sta funzionando benissimo, sará che si sente preso in causa e non fa lo stronzo figlio di *uttana

Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk