PDA

Visualizza Versione Completa : Selvaggiona Cularelli sulla povra ASIA ARGENTO !!

Pagine : [1] 2

Cesarino
13-10-17, 11:27
Questa faccenda di Weinstein, produttore potente e bavoso di Hollywood, che molesta le attrici presenta numerosi punti oscuri e francamente non tutti esattamente edificanti pure per le donne.
Lui: un maiale. Sessuomane. Molestatore. Di quelli in cui si può inciampare, purtroppo. E succede pure in Italia. Ce ne sono di noti. Sono certa che parecchie ragazze famose e non che li hanno conosciuti sanno esattamente di chi sto parlando.
Qualcuna avrà scelto di assecondarli e di lavorare in virtù di quel sì, qualcuna se ne sarà andata con un no, però standosene zitta e sperando di non avere ritorsioni sulla carriera. Di uno di questi avevo a lungo sentito parlare, l'ho conosciuto anni fa e sì, fu molesto e fuori posto. Gli dissi "Sei più intelligente di quello che stai facendo", si ricompose, si scusò e tanti saluti. E' stato mortificante, ma non mi sono sentita obbligata né manipolata psicologicamente come può accadere a una ragazzina di 13 anni. Mi sono sentita in imbarazzo. Umiliata. Siamo adulte, le molestie sono orrende ma non sono violenze sessuali. Possiamo dire no.
Detto ciò, mai lavorato con lui. (e con altri) Mai vissuta con grande frustrazione. Di gente perbene ce n'è, basta scegliere. E non mi sento neppure un'eroina né voglio medaglie o pubblicità, altrimenti racconterei dettagli e molto altro. Non ho neppure un particolare astio nei confronti di quelle che invece ci vanno e ci stanno. Ognuna si dà il valore che desidera. Se per te un ruolo vale una scopata, tanti auguri. Non sei il mio modello di riferimento, ma francamente mi piace ancor meno un'altra categoria di donne. Quella di coloro che fanno lo stesso ma non riuscendo ad assolversi, cercano di vendersi come delle virtuose costrette dalle circostanze.

Leggo dal sito dell'Ansa:
"Nel '97, Asia Argento racconta di aver ricevuto un invito per un party della casa produttrice: quando arrivo' pero' non c'era alcuna festa, ma fu portata nella suite di Weinstein. Li', nonostante lei abbia ripetutamente tentato di sottrarsi, e' stata costretta a subire del sesso orale, dopo che Weinstein le sollevo' la gonna. "Mi terrorizzava, era un uomo troppo grosso per me. E' stato un incubo", ricorda l'attrice, che alla fine di quel rapporto disse: "Non sono una prostituta". E Weinstein - racconta - comincio' a ridere. "Non ho detto nulla finora perche' avevo paura che potesse distruggermi come ha fatto con molte altre persone. Che potesse rovinare la mia carriera".
Argento ricorda quindi di aver poi frequentato per anni il produttore, avendo con lui anche rapporti consensuali: "Sembrava ossessionato da me, mi faceva molti regali costosi". Ma quell'episodio iniziale ha comunque segnato la sua vita per anni: "Mi sono sentita responsabile. Se fossi stata una donna forte gli avrei dato un calcio nelle palle e sarei scappata. Ma non l'ho fatto. E' stato un trauma orribile".

Ora. Francamente. Vai a letto con un bavoso potente per anni e non dici di no per paura che possa rovinare la tua carriera.
Legittimo.
Frigni 20 anni dopo su un giornale americano raccontando di tuoi rapporti da donna consenziente tra l'altro avvenuti in età più che adulta, dovendo attraversare oceani, con viaggi e spostamenti da organizzare, dipingendoli come "abusi".
Meno legittimo.
Ad occhio, sono abusi un po' troppo prolungati e pianificati per potersi chiamare tali. E se tu sei la prima a dire che lo facevi perché la tua carriera non venisse danneggiata, stai ammettendo di esserci andata per ragioni di opportunità.
Nessuno ti giudica, Asia Argento.
Però ti prego. Paladina delle vittime di molestie, abusi e stupri, anche no.
Facciamo che sei finita in un gorgo putrido di squallidi do ut des e te ne sei pentita. Con 20 anni di ritardo però.

alastor
13-10-17, 12:08
già dato

"eeeh asia argentoh troppo facile tirar fuori cose vecchie, dovevi denunciare a suo tempo, omertosa ciuccia vecchi"
"eeeh anch'io ,paladina integerrima, sono stata molestata anni fa, non ho detto niente perché sì e comunque non faccio nomi"

Maelström
13-10-17, 12:39
Ha perso un'altra ottima occasione per stare zitta

Edward Green
13-10-17, 12:54

Per una volta che dice qualcosa di sensato :asd:

MrVermont
13-10-17, 13:12

La Argento? senza dubbio :sisi:

1/Zero
13-10-17, 13:17
era un uomo troppo grosso per me
/
http://celebritongue.sosugary.org/albums/userpics/10011/normal_argento_2.jpg

Biocane
13-10-17, 13:18
Ha ragione il bomber del livorno

ND
13-10-17, 13:48
trovo imbarazzanti entrambe le posizioni.

Frigg
13-10-17, 14:17
Grande carriera quella di Asia:sisi:

alastor
13-10-17, 14:18
ne è valsa la pena :sisi:

Mad_One
13-10-17, 14:20
wow, hollywood funziona come tutti gli altri luoghi di lavoro, con le persone con i soldi che fanno il bello e cattivo tempo :caffe:
il segreto di pulcinella :sisi:

e io che credevo che il mondo fosse soltanto guidato dall'HONESTAH :sisi:
che stupido che sono stato fino ad ora :nono:

meno male che asiacosa e la lucacosa mi hanno aperto gli occhi :sisi:

Howard TD
13-10-17, 14:21
Quanto tempo ha per scrivere.

Mad_One
13-10-17, 14:22
also, non c'entra quasi un cazzo ma mi è venuto in mente questo

https://www.youtube.com/watch?v=O9YL04v-J5U

NoNickName
13-10-17, 14:40
/

invisible cock

Conte Zero
13-10-17, 14:41
/

Weinstein si è mai ripreso, dal sesso orale con sto cesso atroce?

KymyA
13-10-17, 14:44
talmente grosso che con la capocchia gli ha spaccato un dente.

Cesso... non è proprio un cesso IMHO ma sarei curioso di vedere come spompina la majala.

Biocane
13-10-17, 14:45
In effetti :asd:

megalomaniac
13-10-17, 15:02
A me ha colpito anche la dichiarazione di Cara Delevingne.

Erano nella lobby di un hotel per discutere di lavoro, rimangono soli e lui inizia a molestarla verbalmente. Lei chiede di andare via, ma lui risponde che l'autista non è ancora arrivato, e la invita in camera sua.

Lei sale, e c'è anche un'altra ragazza, e si compie l'abuso.

Deve essere veramente un grande manipolatore, per convincerla ad abbandonare un luogo pubblico con altre persona dove nessuno l'avrebbe potuta toccare e farla salire su in camera.

alastor
13-10-17, 15:21
tutte santehh!
dagli ai suprematisti bianchi!! dagli al patriarcatoh!!

MrVermont
13-10-17, 15:23

Erano nella lobby di un hotel per discutere di lavoro, rimangono soli e lui inizia a molestarla verbalmente. Lei chiede di andare via, ma lui risponde che l'autista non è ancora arrivato, e la invita in camera sua.

Deve essere veramente un grande manipolatore, per convincerla ad abbandonare un luogo pubblico con altre persona dove nessuno l'avrebbe potuta toccare e farla salire su in camera.

Si ma cazzo su, questo la molesta verbalmente, te ne vuoi andare...e poi sali con lui in camera? Più che lui un gran manipolatore è lei ad essere una totale deficiente. Considerando inoltre che nell'ambiente tutti sapevano quello che faceva...e te sali in camera con lui? :facepalm:
Non che questo tolga responsabilità al tipo, ma mi fa francamente dubitare molto sulla normalità delle donne con cui ha avuto a che fare.

Cmq considerando come recita la Delavigne, ora finalmente capisco come sia stato possibile vederla apparire in dei film.

ryohazuki84
13-10-17, 16:38

certo che abusarne due insieme non deve essere facile eh

Decay
13-10-17, 16:43
un giorno non troppo lontano qualcuna si lamenterà che non può più far carriera dandola via e che è colpa dei maschi.

also che gran vita di scopate il tipo, nvidia over 9000

ZTL
13-10-17, 16:46
L'avete vista la moglie che l'ha appena lasciato?

https://i.imgur.com/6EWyrTQ.jpg

Frigg
13-10-17, 16:47

https://humorinamerica.files.wordpress.com/2014/04/poe_reading.jpg

Biocane
13-10-17, 17:30
Si ma cazzo su, questo la molesta verbalmente, te ne vuoi andare...e poi sali con lui in camera? Più che lui un gran manipolatore è lei ad essere una totale deficiente. Considerando inoltre che nell'ambiente tutti sapevano quello che faceva...e te sali in camera con lui? :facepalm:
Non che questo tolga responsabilità al tipo, ma mi fa francamente dubitare molto sulla normalità delle donne con cui ha avuto a che fare.

Cmq considerando come recita la Delavigne, ora finalmente capisco come sia stato possibile vederla apparire in dei film.

toglie eccome responsabilita' al tipo, perchè dimostra che la tizia era conseziente e maggiorenne, altrimenti per scopare legalmente cosa dovrebbe esserci bisogno, di un contratto bilaterale scritto dinanzi ad un notaio? (donna perchè altrimenti il notaio uomo non è super partes)

alastor
13-10-17, 17:33
oltre a fartelo mettere per iscritto devi chiedere il permesso a continuare ogni botta che dai

MrBungle
13-10-17, 17:57
Ashley Judd ha accettato di entrare nella sua camera quando era all'apice della carriera.
Non ha denunciato nulla, anzi ha accettato e poi guarda caso ha recitato in due film prodotti dal tizio.
Oggi se ne esce con la storia delle molestie.
Mi riesce difficile crederle, chissà perché.

Glasco
13-10-17, 18:51
/

oh, you

sisonoio
13-10-17, 20:04
Offriva ruoli a chi gliela dava. Punto, mai stuprata nessuna.

Maelström
13-10-17, 20:06
Rpg

MrBungle
13-10-17, 20:09
Certo che le donne, quando si tratta di fare del vittimismo, sono sempre le numero uno! :facepalm:
E' come se io andassi da un regista, questo mi offrisse una parte come attore in cambio di mettermelo nel culo, io accetto e mi metto subito a 90 gradi, poi 20 anni dopo denuncio: "mi ha stupratooooooo, sono stato una vittimaaaaaaaa! Porco schifosooooooooo!".

Maelström
13-10-17, 20:11
E poi chiami CSI per rilevare tracce di emorroidi invocando un incidente probatorio

sisonoio
13-10-17, 20:18
https://twitter.com/rosemcgowan/status/918567880865628161?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.ilsecoloxix.it%2Fp%2Fmond o%2F2017%2F10%2F13%2FASsQgU0J-weinstein_politico_diventa.shtml

YOU NEED PROVES ? I AM THE PROOF !

siamo a sti livelli

- - - Aggiornato - - -

E c’è chi si rammarica, come Jane Fonda, di non avere parlato: «Sono molto orgogliosa di chi sta parlando e mi rammarico per non averlo fatto io. Forse perché non è accaduto a me direttamente», ha detto, affermando di aver appreso circa un anno fa di quanto accadeva.

Cazzo potevo dirlo anche io. Perchè non l'ho fatto ? Sai che pubblicità ?

Ah no no potevo perchè non mi è capitato

tigerwoods
13-10-17, 20:35
un maiale che va a zoccole

ecco il riassunto della notizia :smug:

la ormai ex moglie è da bangare da mane a sera, altro che attricette :asd:

ZTL
13-10-17, 21:04
Marò

https://www.theplace2.ru/archive/georgina_chapman/img/60553_CelebUtopia_ch.jpg

PCMaster
13-10-17, 21:29
https://twitter.com/rosemcgowan/status/918567880865628161?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.ilsecoloxix.it%2Fp%2Fmond o%2F2017%2F10%2F13%2FASsQgU0J-weinstein_politico_diventa.shtml

YOU NEED PROVES ? I AM THE PROOF !

siamo a sti livelli

- - - Aggiornato - - -

E c’è chi si rammarica, come Jane Fonda, di non avere parlato: «Sono molto orgogliosa di chi sta parlando e mi rammarico per non averlo fatto io. Forse perché non è accaduto a me direttamente», ha detto, affermando di aver appreso circa un anno fa di quanto accadeva.

Cazzo potevo dirlo anche io. Perchè non l'ho fatto ? Sai che pubblicità ?

Ah no no potevo perchè non mi è capitato

https://www.youtube.com/watch?v=m-vuVjiF8Jk

1/Zero
13-10-17, 23:25

Cesso... non è proprio un cesso IMHO ma sarei curioso di vedere come spompina la majala.

:rotfl: :rotfl:

MrBungle
14-10-17, 00:43
Offriva ruoli a chi gliela dava. Punto, mai stuprata nessuna.

Appunto. Lui era libero di chiedere "vuoi venire a letto con me?", come loro erano liberissime di rifiutare. O adesso un uomo non può nemmeno domandare una cosa del genere a una donna? :|
Discorso completamente diverso per chi si approfitta di ragazze che hanno bisgono di lavorare (parlo di impieghi umili) per sopravvivere e/o portare avanti la famiglia.

Mettere le due cose sullo stesso livello è uno schiaffo per chi ha subito davvero violenza! Quindi 'ste attricette che ora si fanno paladine dei diritti delle donne si devono solo vergognare!:

Kordian
14-10-17, 01:55
Appunto. Lui era libero di chiedere "vuoi venire a letto con me?", come loro erano liberissime di rifiutare. O adesso un uomo non può nemmeno domandare una cosa del genere a una donna? :|
Discorso completamente diverso per chi si approfitta di ragazze che hanno bisgono di lavorare (parlo di impieghi umili) per sopravvivere e/o portare avanti la famiglia.

Mettere le due cose sullo stesso livello è uno schiaffo per chi ha subito davvero violenza! Quindi 'ste attricette che ora si fanno paladine dei diritti delle donne si devono solo vergognare!:No beh, per quanto io sia d'accordissimo sul fatto che lui sia un porco e loro delle zoccole, devi comunque ammettere che c'era una sorta di disparità di potere tra lui e loro, in un modo analogo a quello di un datore che si scopa una operaia per ricatto. Ovviamente da un lato si parla di star milionarie, dall'altro di poveracce, resta il fatto che HW aveva il potere di farti lavorare (e quindi tenerti sulla cresta dell'onda) oppure no.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

koba44
14-10-17, 03:00
frequentato per anni il produttore,
avendo con lui anche rapporti consensuali
mi faceva molti regali costosi".
E' stato un trauma orribile".

...
orribile
...
orribile

NoNickName
14-10-17, 09:39
la storia di Asia Argento è pressochè identica alla barzelletta del tipo che si fa derubare al supermercato

Attenzione a questa Truffa!
La settimana scorsa sono andato a fare la spesa all'ipermercato IperCoop.
Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, nonostante il freddo cane, erano minigonna e top molto scollato.
Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.
Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili.
Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale.
Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.
Questo ovviamente vi distrae dalla guida.
All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi.
Se non la respingete inizia a praticarvi una fellatio.
Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato...
A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale completo.
Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa.
Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta.
Sono molto brave e pericolose.
Io stesso sono caduto in trappola.
Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle,
lunedì sera un litro d'olio d'oliva.
Martedì un pacco di biscotti.
Mercoledì uno spazzolino da denti.
Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta.
Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder.
Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi.
Suggerisco molta cautela!!!
Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso.

caesarx
14-10-17, 10:31

Cesso... non è proprio un cesso IMHO ma sarei curioso di vedere come spompina la majala.Subito sesso orale, non fatto...

Drogato di FPS
14-10-17, 13:08
trovo imbarazzanti entrambe le posizioni.

This.

Rot Teufel
14-10-17, 13:09
Per una volta che dice qualcosa di sensato :asd:

Semplicemente credo abbia deciso di cambiare il bacino di utenza dove pescare i like.

Skywolf
14-10-17, 14:34
No beh, per quanto io sia d'accordissimo sul fatto che lui sia un porco e loro delle zoccole, devi comunque ammettere che c'era una sorta di disparità di potere tra lui e loro, in un modo analogo a quello di un datore che si scopa una operaia per ricatto. Ovviamente da un lato si parla di star milionarie, dall'altro di poveracce, resta il fatto che HW aveva il potere di farti lavorare (e quindi tenerti sulla cresta dell'onda) oppure no.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Mi sta bene nella misura in cui lui abbia minacciato, esplicitamente o con azioni abbastanza inequivocabili, di non far lavorare se non puntini puntini.

Cioè finora io ho sentito solo storie di tizie che dicono di essere state violentate, ma non dicono di essere state minacciate, costrette con la violenza ecc... Se uno non minaccia realmente, le fantasie dell'altro non contano nulla, ma che oooo

MrBungle
14-10-17, 18:19
Ecco la VERITA' su Asia Argento :asd:

http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/13264246/vittorio-sgarbi-asia-argento-morgan-verita-su-violenze-harvey-weinstein-.html

koba44
14-10-17, 18:42
Ma Asia Argento non era quella che limonava col cane?

Bau

abaper
14-10-17, 18:43
la storia di Asia Argento è pressochè identica alla barzelletta del tipo che si fa derubare al supermercato

Attenzione a questa Truffa!
La settimana scorsa sono andato a fare la spesa all'ipermercato IperCoop.
Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, nonostante il freddo cane, erano minigonna e top molto scollato.
Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.
Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili.
Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale.
Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.
Questo ovviamente vi distrae dalla guida.
All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi.
Se non la respingete inizia a praticarvi una fellatio.
Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato...
A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale completo.
Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa.
Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta.
Sono molto brave e pericolose.
Io stesso sono caduto in trappola.
Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle,
lunedì sera un litro d'olio d'oliva.
Martedì un pacco di biscotti.
Mercoledì uno spazzolino da denti.
Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta.
Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder.
Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi.
Suggerisco molta cautela!!!
Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso.

:rotfl:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

koba44
14-10-17, 18:44
Ecco la VERITA' su Asia Argento :asd:

http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/13264246/vittorio-sgarbi-asia-argento-morgan-verita-su-violenze-harvey-weinstein-.html
COMMENTI ALL'ARTICOLO

14 Ottobre 2017 - 13:01

Comuni zoccolette che cercano visibilità e ogni volta il rincoglionito di turno ci casca.il mondo è piccolo x certe persone

Edward Green
15-10-17, 13:21
http://www.huffingtonpost.it/2017/10/15/weinstein-cacciato-dallassociazione-degli-oscar-lera-della-complicita-e-finita_a_23243715/?utm_hp_ref=it-homepage

L'ira dell'Academy nelle poche righe di comunicato seguite al voto: "Non vogliamo solo separarci da qualcuno che non merita il rispetto dei suoi colleghi ma anche inviare un messaggio: l'era della deliberata ignoranza e della vergognosa complicità in un comportamento sessuale predatorio e di molestie sul lavoro nella nostra industria è finito".

L'iraaaaaaaaaaa... ma vaffanculo :rotfl:

pasquaz
15-10-17, 15:23
la faccia come il c*lo :rotfl:
che ambientaccio dev'essere

Geralt di Rivia
15-10-17, 16:28
Detto questo il critico d'arte che ha incontrato Harvey Weinstein in diverse kermesse cinematografiche lo definisce un porco: "Ci ho anche litigato - rivela

Sgarbi che litiga con qualcuno? Da non credere... :uooo:

Maybeshewill
15-10-17, 17:50
http://www.huffingtonpost.it/2017/10/15/weinstein-cacciato-dallassociazione-degli-oscar-lera-della-complicita-e-finita_a_23243715/?utm_hp_ref=it-homepage

L'iraaaaaaaaaaa... ma vaffanculo :rotfl:

danno l'oscar a chi gli da i soldi e adesso fanno la morale :asd:

MrBungle
15-10-17, 18:37
“Dicevano: dopo te la lavi ed è tutto come prima”. Un’autentica bomba esplode nel mondo dello spettacolo italiano. La denuncia arriva dall’ex velina di Striscia la Notizia per anni costretta a convivere col sistema. Parole devastanti a pochi giorni dallo scandalo sessuale che sconvolto Hollywood.

http://www.caffeinamagazine.it/televisione/227069-in-italia-tante-come-asia-argento-miriana-trevisan-spara-a-zero-sul-mondo-dello-spettacolo-caffeina-magazine/

TeoN
15-10-17, 18:42
Che figa imperiale la Trevisan. Dal.vivo per assurdo era ancora più figa che in tv.

Stupida come la merda ma figa inperiale

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

MrBungle
15-10-17, 18:46
Che figa imperiale la Trevisan. Dal.vivo per assurdo era ancora più figa che in tv.

Stupida come la merda ma figa inperiale

Pensa che a me non ha mai detto niente. Ricordo che ai tempi di non è la rai erano tutti innamorati di lei e io non capivo il perchè. Boh, magari già allora ero sapiosessuale!

TeoN
15-10-17, 18:48
È venuta in palestra da me per qualche mese negli anni 90. Ho il durello al ricordo di quel culo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ryohazuki84
15-10-17, 19:18
te la lavi :rotfl:

Geralt di Rivia
15-10-17, 19:20
Vabbè, ma quindi a Boncompagni non l'ha data? Pier Silvio? Era vero ammore?

AummaAumma
15-10-17, 20:58
“Dicevano: dopo te la lavi ed è tutto come prima”. Un’autentica bomba esplode nel mondo dello spettacolo italiano. La denuncia arriva dall’ex velina di Striscia la Notizia per anni costretta a convivere col sistema. Parole devastanti a pochi giorni dallo scandalo sessuale che sconvolto Hollywood.

http://www.caffeinamagazine.it/televisione/227069-in-italia-tante-come-asia-argento-miriana-trevisan-spara-a-zero-sul-mondo-dello-spettacolo-caffeina-magazine/

tl;dr
subito anche lei, ma non si azzarda a fare nomi come l'altra del titolo.
Brave continuate così

tl:dr
il "te la lavi" glielo dicono le colleghE! mica un qualche bavoso porco, che si limita ad invitarla nello yacht per approfondire, ma lei non ci va.
Altro capolavoro di un altra donna:

...e una sua dolce collaboratricE ti dice: “hai ancora il rossetto, non ti vedremo più” e con un sorriso di pena ti congeda”

E questo rafforza la mia convinzione che il peggior nemico delle donne siano le donne stesse.
Altro che società maschilista. Andassero a fare in culo.

sisonoio
15-10-17, 21:24
quanti poracci invidiosi qui

Det. Bullock
15-10-17, 21:54

Harvey Weinstein era il tipo che se lo contrariavi smettevi completamente di lavorare a Hollywood, l'unico articolo che ho letto di una che si è rifiutata completamente (proprio a dirgli "no e no" invece di svincolarsi con una scusa) era di una che aveva deciso di smettere di fare l'attrice (era parecchio giovane e voleva proseguire gli studi) ed era stata avvertita anzitempo dal suo pubblicista (che si prese cura di essere presente ai colloqui), adesso invece di recitare gira documentari.
Non è roba nuova ad Hollywood, la carriera di Tippi Hedren finì perché rifiutò Alfred Hitchcock e Sondra Locke smise di lavorare perché lei e Clint Eastwood divorziarono male e quindi Eastwood decise di stroncarle la carriera.

MrBungle
15-10-17, 22:07
http://666kb.com/i/dnk0da8gm1r7xqcul.jpg

Biocane
15-10-17, 22:56
vabbe' e com'è andata a finire? ha tirato fuori il cazzo e...?

Frigg
15-10-17, 23:09
adesso salteranno fuori tutte le molestate a valanga, gogna mediatica per 15 giorni e poi arriverà una notizia più grossa e via:caffe:

Geralt di Rivia
16-10-17, 13:10
Post molto lungo.
A volte posto e commento in modo volutamente provocatorio al solo scopo di osservare le forme logiche di chi mi risponde. E’ un buon esercizio per mantenere la mente elastica e la mia prospettiva ampia. Anche perché, secondo me, una buona discussione è una discussione che segue regole logiche senza falle. Tipo quelle individuate da Aristotele quasi 3000 anni fa. Devo dire che, però, è faticoso questo esercizio, tanto da indurti a voler interrompere momentaneamente i rapporti umani. Specie quando certe argomentazioni provengono da persone che stimi e reputi molto intelligenti. Ma nessuno di noi è scevro da errori.
Comunque, ecco una lista di alcune logiche fallacie scoperte questi giorni attraverso la lettura di post e commenti di amici vari:
Falsa dicotomia: “A è contro B. Se non sostieni A allora sei a favore di B.” Es. “Weinstein ha stuprato Asia. Non stai difendendo Asia quindi sostieni Weinstein”. Soluzione: non esistono solo le premesse A e B ma innumerevoli altre.
Petitio principi o argomento circolare: “Da una premessa non dimostrata A si giunge ad una conclusione dimostrata B. La veridicità del conseguente B dimostra la veridicità dell’antecedente A.” Es. “B: Chi ha subito uno stupro è sempre vittima e va sostenuto e creduto (vero) => A: Asia ha subito uno stupro (ancora da dimostrare) quindi va sostenuta e creduta.” Questa fallacia è molto insidiosa anche se facilmente individuabile e risolvibile. Mentre si discute sulla veridicità della premessa A, l’interlocutore ti porterà a parlare della conseguenza B su cui non potrai controbattere perché già dimostrata vera. Basta riportare il discorso verso la dimostrazione di A.
Argomentazione a catena: “Io sostengo A. Tu ne ricavi B,C,D,E, etc.” Es. “Non sostieni Asia? Quindi non credi che le vittime di stupro vadano tutelate? Quindi non credi che Weinstein vada condannato? Quindi sei a favore delle molestie sessuali? etc.” Per minare un argomento A, l’interlocutore ne ricava una serie di argomenti fantoccio travestiti da conseguenze logiche ma in realtà mai sostenute. Questa è una delle fallacie preferite dai politici (e da un mio amico in particolare). La soluzione è la stessa dell’argomento circolare.
Argumentum ad hominem: “quando per confutare la tesi A si attacca personalmente chi la presenta e non la tesi stessa” Es: “Metti in dubbio che Weinstein abbia molestato Asia? Ma tu che ne sai? Sei un uomo!” oppure “Non hai mai subito molestie quindi non puoi capire”, etc.
Ce ne sono altre minori ma mi sono stancato di scrivere.

.

alastor
16-10-17, 14:43
l'acqua bagna

Cesarino
16-10-17, 14:53
Sono stata aggredita sessualmente tre volte nella mia vita, molestata molte di più, ho perso il conto. La prima volta avevo tredici anni, la seconda ventidue e la terza trentotto. La prima fu una persecuzione durata mesi da parte di un ragazzo che frequentava la mia stessa scuola media, un bullo con il suo branco, di cui avevo rifiutato le avances per mesi; alla fine, riuscì nell’intento di aggredirmi per strada nel buio nebbioso prima di cena, mentre tornavo da casa di un’amica dove ero stata a fare i compiti. Il giorno dopo passò col suo branco sotto le finestre di casa mia urlando: “Marchiafava puttana!”.
La seconda volta il mio fidanzatino delle medie, incontrato dopo dieci anni una sera in discoteca, si offrì di darmi un passaggio, ma una volta saliti in auto si diresse subito in aperta campagna per aggredirmi sui sedili dell’auto. Dovetti tirare fuori tutta la mia rabbia, anche fisica, per fargli cambiare idea. Mi scaricò in malo modo sotto casa.
La terza volta pernottavo nel solito albergo convenzionato con la mia multinazionale; grazie alle riunioni terminate prima del solito ero riuscita a fare un salto prima di cena nell’area benessere; era la prima volta che ci entravo, perché l’ingresso era consentito solo in costume adamitico e le altre volte di andarci con i colleghi proprio non mi andava. Quella volta, forte del fatto che non mi conosceva nessuno, ero scesa per farmi una bella nuotata in piscina e poi ero entrata nella sauna. Si chiacchierava del più e del meno con altri ospiti, compreso l’uomo seduto accanto a me che però, non appena gli altri se n’erano usciti, mi mise le mani addosso: mi pietrificai per un tempo che mi parve lunghissimo (un minuto, tre, proprio non lo so) e poi fuggii.

Mi sono sentita schifosa io, tutte e tre le volte.
Mi sono nascosta io, tutte e tre le volte.
A quattordici anni, al liceo, mi davano già della femminista e io manco sapevo che cosa volesse davvero significare. Sono diventata femminista per difesa, perché sapevo per esperienza dove porta la risata indulgente per l’apprezzamento pesante: alla solidarietà col carnefice.
Chi è vittima di aggressioni sessuali si sente in colpa per non aver fatto abbastanza per “mettersi in sicurezza”: in fondo, che diamine, bastava farsi accompagnare a casa dall’amica, non accettare il passaggio dall’ex fidanzatino e di certo non frequentare da sola la spa dell’albergo. Bastava non vivere in maniera indipendente, da libera.
L’essenza dell’abuso è proprio questa: ti chiedi in maniera ossessiva che cosa hai fatto tu di sbagliato. Ti senti in colpa perché pensi di aver fomentato il desiderio altrui e invece non eri tu che dovevi trattenerti: era il violento dall’altra parte. Non è mai questione di desiderio sessuale, è sopraffazione e potere. Sei vittima di una violenza, non complice. È che le reazioni degli altri, quando confidi il tuo trauma o quando leggi degli orrori che altre hanno subito, mica ti convincono e di certo non ti rassicurano.

Perché l’ho scritto ora? Perché forse ora l’attenzione e la sensibilità al tema stanno aumentando.
Mi sento più nuda adesso di quando sono stata aggredita nella spa e so che per queste mie righe potrei essere attaccata, sbeffeggiata, compatita, ignorata. Faccio politica da dieci anni, anni in cui ho capito che spesso – quando i temi coinvolgono le persone nel profondo – devi essere tu a svelarti per prima, per convincere gli altri a fare altrettanto. Quando confessi di aver subito aggressioni sessuali, trovi sempre, ma sempre sempre, qualcuna altra (e anche qualcun altro) che ti risponde con la sua storia.
Non c’è altro modo per fare capire a tutti e a tutte che questa violenza viene esercitata nei confronti di troppe, di quasi tutte, se non quello di alzare la mano e dire “Anche io”.
Compio cinquant’anni tra due mesi e questo è il regalo che ho deciso di farmi: “Anche io”.​

megalomaniac
16-10-17, 14:56
.

MrVermont
16-10-17, 15:21
vabbe' e com'è andata a finire? ha tirato fuori il cazzo e...?

glielo avrà succhiato.

koba44
16-10-17, 15:53
Selvaggia Incularelli :rotfl:

alastor
16-10-17, 17:09
LE HANNO STUPRATE TUTTEH!!11

where's your terzo mondo islamico now?

abaper
16-10-17, 17:11
vabbe' e com'è andata a finire? ha tirato fuori il cazzo e...?Ha fatto il film

MrBungle
16-10-17, 18:04
Ha fatto il film

Tra l'altro il film parlava di lui che abusava della figlia, quindi lo ha fatto per entrare nella parte, nel vero senso della parola!

- - - Aggiornato - - -

Ritornando sul caso del produttore americano.. Quelle che DAVVERO subiscono una violenza sessuale, il loro stupratore non lo vogliono vedere più nemmeno in cartolina....

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/22539949_10207871033013786_1169241187265014801_n.j pg?oh=81386999431f0394810a40b41c7b3244&oe=5A8625C9

megalomaniac
16-10-17, 18:32
Tra l'altro il film parlava di lui che abusava della figlia, quindi lo ha fatto per entrare nella parte, nel vero senso della parola!

- - - Aggiornato - - -

Ritornando sul caso del produttore americano.. Quelle che DAVVERO subiscono una violenza sessuale, il loro stupratore non lo vogliono vedere più nemmeno in cartolina....

Non che sia questo il caso ma https://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Stoccolma

Decay
16-10-17, 18:33
per scoparti la daria argento dopo che ti ripassi tutta holliwood devi avere davvero davvero fame

MrBungle
16-10-17, 18:37
per scoparti la daria argento dopo che ti ripassi tutta holliwood devi avere davvero davvero fame

da giovane era molto carina...

http://data.whicdn.com/images/3081490/asia-argento-092_large.jpg

Decay
16-10-17, 18:44

visto che la mia teoria sulle donne ed il tempo che inesorabilmente passa è corretta :lul:

tigerwoods
16-10-17, 18:46
Da uscire a bari

MrBungle
16-10-17, 18:46
Beh, se durante questo tempo ti droKi, è normale :asd:

Geralt di Rivia
16-10-17, 18:48
Venire bene a culo in una foto diverso da essere realmente fregna.

Maybeshewill
16-10-17, 18:48

- - - Aggiornato - - -

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/22539949_10207871033013786_1169241187265014801_n.j pg?oh=81386999431f0394810a40b41c7b3244&oe=5A8625C9

:thumbup:

Geralt di Rivia
16-10-17, 19:28
Non ho capito se qua Asia difenda Bertolucci (ne dubito) oppure se... :uooo: https://twitter.com/AsiaArgento/status/919347722402050050

PCMaster
16-10-17, 19:44

- - - Aggiornato - - -

Sono attrici, recitavano. :sisi:

MrBungle
16-10-17, 20:15
Non ho capito se qua Asia difenda Bertolucci (ne dubito) oppure se... :uooo: https://twitter.com/AsiaArgento/status/919347722402050050

Ricordo il caso Bertolucci. In pratica l'attrice si lamentava perchè le avevano fatto girare una scena di sodomia con Marlon Brando (la famosa scena col burro). Ovviamente tutto simulato e manco si vedeva niente...
Dopo 20 anni se ne uscì con frasi del tipo: "ho ancora gli incubi! mi hanno fatto sentire sporca! porci, maiali!!!" :facepalm:

Edward Green
16-10-17, 20:20
E' stupendo vedere che nessuno dei giornalisti illuminati (a parte la Lucarelli, la femminista Natalia Aspesi e pochi altri) prenda in considerazione il fatto che alcune di queste abbiano accettato i comportamenti di Weinstein per fama & carriera, condannando il tizio solamente, e ripeto solamente, dopo che l'inchiesta è esplosa a livello globale, per salvare in qualche modo la propria reputazione (come tutti quei socialisti e imprenditori che ad un certo punto facevano finta di non conoscere Craxi nel 1993/4...).

Nessuno che dice: ma se il giornalista Farrow non avesse fatto l'inchiesta, voi avreste continuato a fare le foto sorridenti con l'orco?

Ipocrisia portami via :asd:

Kordian
16-10-17, 20:43
E' stupendo vedere che nessuno dei giornalisti illuminati (a parte la Lucarelli, la femminista Natalia Aspesi e pochi altri) prenda in considerazione il fatto che alcune di queste abbiano accettato i comportamenti di Weinstein per fama & carriera, condannando il tizio solamente, e ripeto solamente, dopo che l'inchiesta è esplosa a livello globale, per salvare in qualche modo la propria reputazione (come tutti quei socialisti e imprenditori che ad un certo punto facevano finta di non conoscere Craxi nel 1993/4...).

Nessuno che dice: ma se il giornalista Farrow non avesse fatto l'inchiesta, voi avreste continuato a fare le foto sorridenti con l'orco?

Ipocrisia portami via :asd:Nah, si limitano a dire che se la pensi così non fai altro che rafforzare la cultura patriarcale e bla bla bla

Skynight
16-10-17, 21:01
loro non saranno di certo delle santarelline ma di certo lui non è un innocente che è stato incastrato da un gomblotto della kasta femminazi™ per farlo fuori dal settore del cinema
esiste una telefonata dove lui dice chiaramente ad una ragazza, mentre la sta palpando, che fa come dice lui o la sua carriera è finita
e lui non ha mai negato la telefonata e sta andando in un centro per disintossicarsi dalla dipendenza da sesso.

ryohazuki84
16-10-17, 21:03
Ricordo il caso Bertolucci. In pratica l'attrice si lamentava perchè le avevano fatto girare una scena di sodomia con Marlon Brando (la famosa scena col burro). Ovviamente tutto simulato e manco si vedeva niente...
Dopo 20 anni se ne uscì con frasi del tipo: "ho ancora gli incubi! mi hanno fatto sentire sporca! porci, maiali!!!" :facepalm:

"tanto poi te la lavi" (cit.)

Det. Bullock
16-10-17, 21:48
A quelli che dicono: "ma lei non è fregna!"
Avevo letto un articolo a riguardo scritto da una escort d'alto bordo, essenzialmente quell che molestano non vogliono solo sesso ma riaffermare il proprio potere.
Quando ti fai portare una escort, tu fai una transazione che se non alla pari sicuramente non è altrettanto squilibrata del mettersi a palpare le chiappe di una propria dipendente consci che si è talmente potenti da rovinarla se denuncia.
Perché stà gente se volesse semplicemente fare sesso una prostituta d'alto bordo se la possono permettere tranquillamente, fanno sté cose perché è la componente "da bullo" che gli interessa non certo l'atto sessuale in sé.

La lessi l'intervista e aveva abbastanza ragione, essenzialmente Brando e Bertolucci avevano concordato la scena senza dirle nulla di quello che poi sarebbe accaduto nella scena.
Inoltre che non si veda niente nel film finito non vuol dire nulla, spesso si gira di più di quello che viene montato e scene anche simulate possono fare comunque effetto se vengono fatte in quella maniera bastarda senza informare tutti gli attori coinvolti.
Poi è ovvio che all'epoca dovette comunque fare buon viso a cattivo gioco, cosa che oggi non è più costretta a fare.

Kordian
16-10-17, 22:10
loro non saranno di certo delle santarelline ma di certo lui non è un innocente che è stato incastrato da un gomblotto della kasta femminazi™ per farlo fuori dal settore del cinema
esiste una telefonata dove lui dice chiaramente ad una ragazza, mentre la sta palpando, che fa come dice lui o la sua carriera è finita
e lui non ha mai negato la telefonata e sta andando in un centro per disintossicarsi dalla dipendenza da sesso.No ma nessuno cerca di giustificare quel giudeo depravato è solo che da questa storia escono di merda tutti, con la differenza che per le attrici c'è chi fa dei tripli salti carpiati logici per dimostrare che per far carriera sono state violentate quando in realtà leccavano cazzi con cognizione di causa.

MrBungle
16-10-17, 22:26
La lessi l'intervista e aveva abbastanza ragione, essenzialmente Brando e Bertolucci avevano concordato la scena senza dirle nulla di quello che poi sarebbe accaduto nella scena.
Inoltre che non si veda niente nel film finito non vuol dire nulla, spesso si gira di più di quello che viene montato e scene anche simulate possono fare comunque effetto se vengono fatte in quella maniera bastarda senza informare tutti gli attori coinvolti.

No, ma lei stessa alla fine disse che comunque fu tutto simulato... non è che Marlond Brando glielo mise in culo per davvero, per di più a tradimento! :asd:
Ma poi: accetti una parte in un film erotico, firmi il contratto, instaschi i soldi e poi ti lamenti per una scena zozza? A 'sto punto sono molto più coerenti le attrici porno! :sisi:

Ah no, m'ero dimenticato, Stoya denunciò un attore (che era pure il suo fidanzato) perchè l'avrebbe stuprata sul set! :rotfl:

Ok la tutela delle donne, i loro diritti e tutto quanto... ma qui stiamo sfiorando il ridicolo!

Biocane
16-10-17, 22:37
letto quasi niente ma la questione è semplice, lui è un porco e loro delle maiale. Ora che tutti sanno il segreto di pulcinella che l'uomo di potere è un porco, loro non vogliono passare per delle maiale che si son vendute per la carriera, stop. La cosa assurda è che mi pare nessuno mediaticamente ridicolizzi la levata di scudi pro maiale, quando è evidente che si sono prostituite

MrBungle
16-10-17, 22:40
letto quasi niente ma la questione è semplice, lui è un porco e loro delle maiale. Ora che tutti sanno il segreto di pulcinella che l'uomo di potere è un porco, loro non vogliono passare per delle maiale che si son vendute per la carriera, stop.

maschilista!

NoNickName
16-10-17, 23:10

mainfatti

- - - Aggiornato - - -

Sono stata aggredita sessualmente tre volte nella mia vita, molestata molte di più, ho perso il conto. La prima volta avevo tredici anni, la seconda ventidue e la terza trentotto. La prima fu una persecuzione durata mesi da parte di un ragazzo che frequentava la mia stessa scuola media, un bullo con il suo branco, di cui avevo rifiutato le avances per mesi; alla fine, riuscì nell’intento di aggredirmi per strada nel buio nebbioso prima di cena, mentre tornavo da casa di un’amica dove ero stata a fare i compiti. Il giorno dopo passò col suo branco sotto le finestre di casa mia urlando: “Marchiafava puttana!”.
La seconda volta il mio fidanzatino delle medie, incontrato dopo dieci anni una sera in discoteca, si offrì di darmi un passaggio, ma una volta saliti in auto si diresse subito in aperta campagna per aggredirmi sui sedili dell’auto. Dovetti tirare fuori tutta la mia rabbia, anche fisica, per fargli cambiare idea. Mi scaricò in malo modo sotto casa.
La terza volta pernottavo nel solito albergo convenzionato con la mia multinazionale; grazie alle riunioni terminate prima del solito ero riuscita a fare un salto prima di cena nell’area benessere; era la prima volta che ci entravo, perché l’ingresso era consentito solo in costume adamitico e le altre volte di andarci con i colleghi proprio non mi andava. Quella volta, forte del fatto che non mi conosceva nessuno, ero scesa per farmi una bella nuotata in piscina e poi ero entrata nella sauna. Si chiacchierava del più e del meno con altri ospiti, compreso l’uomo seduto accanto a me che però, non appena gli altri se n’erano usciti, mi mise le mani addosso: mi pietrificai per un tempo che mi parve lunghissimo (un minuto, tre, proprio non lo so) e poi fuggii.

Mi sono sentita schifosa io, tutte e tre le volte.
Mi sono nascosta io, tutte e tre le volte.
A quattordici anni, al liceo, mi davano già della femminista e io manco sapevo che cosa volesse davvero significare. Sono diventata femminista per difesa, perché sapevo per esperienza dove porta la risata indulgente per l’apprezzamento pesante: alla solidarietà col carnefice.
Chi è vittima di aggressioni sessuali si sente in colpa per non aver fatto abbastanza per “mettersi in sicurezza”: in fondo, che diamine, bastava farsi accompagnare a casa dall’amica, non accettare il passaggio dall’ex fidanzatino e di certo non frequentare da sola la spa dell’albergo. Bastava non vivere in maniera indipendente, da libera.
L’essenza dell’abuso è proprio questa: ti chiedi in maniera ossessiva che cosa hai fatto tu di sbagliato. Ti senti in colpa perché pensi di aver fomentato il desiderio altrui e invece non eri tu che dovevi trattenerti: era il violento dall’altra parte. Non è mai questione di desiderio sessuale, è sopraffazione e potere. Sei vittima di una violenza, non complice. È che le reazioni degli altri, quando confidi il tuo trauma o quando leggi degli orrori che altre hanno subito, mica ti convincono e di certo non ti rassicurano.

Perché l’ho scritto ora? Perché forse ora l’attenzione e la sensibilità al tema stanno aumentando.
Mi sento più nuda adesso di quando sono stata aggredita nella spa e so che per queste mie righe potrei essere attaccata, sbeffeggiata, compatita, ignorata. Faccio politica da dieci anni, anni in cui ho capito che spesso – quando i temi coinvolgono le persone nel profondo – devi essere tu a svelarti per prima, per convincere gli altri a fare altrettanto. Quando confessi di aver subito aggressioni sessuali, trovi sempre, ma sempre sempre, qualcuna altra (e anche qualcun altro) che ti risponde con la sua storia.
Non c’è altro modo per fare capire a tutti e a tutte che questa violenza viene esercitata nei confronti di troppe, di quasi tutte, se non quello di alzare la mano e dire “Anche io”.
Compio cinquant’anni tra due mesi e questo è il regalo che ho deciso di farmi: “Anche io”.​

il cognome è Marchiafava! :rotfl:

1/Zero
16-10-17, 23:13
uao

Maybeshewill
16-10-17, 23:26

Posso assicurare che è degna di stima

alastor
17-10-17, 00:28
asia argento fisicamente è (era?) godibilissima
ha (aveva?) un culo che levati
purtroppo la face non ha avuto la stessa fortuna
poi le gravidanze e forse la troka(?)

Kordian
17-10-17, 06:29
asia argento fisicamente è (era?) godibilissima
ha (aveva?) un culo che levati
purtroppo la face non ha avuto la stessa fortuna
poi le gravidanze e forse la troka(?)

Aggiungi quegli orribili tatuaggi

Cesarino
17-10-17, 07:22
Torno una seconda e ultima volta, spero, sul caso Asia Argento perché ho letto un sufficiente numero di pareri in giro per convincermi ancora di più che questo caso sia un'occasione mancata. Un'occasione per parlare di abitudini maschili riprovevoli, certo, ma anche di donne che se le fanno star bene.

Non ci sono state vie di mezzo, in questo dibattito ignobilmente feroce. Da una parte l'universo radical chic e le femministe talebane, dall'altro il mondo di Libero. Nel mezzo io, Luxuria, la Aspesi e molte, moltissime persone pure molto note (e donne) che hanno preferito condividere il mio pensiero in privato o con un like. Perché mettere in discussione la bontà della versione di una donna che ha pronunciato la parola "stupro" fa paura. Basta mezzo punto di domanda su una storia che ha evidentemente dei lati sfocati, per diventare misogini, maschilisti, bulli, ultrá dello stupro, nemici delle donne, persone dedite al victim blaming (mo' vi siete imparati 'sta parola), spacciatori, negrieri e necrofili. Se poi ad esprimere qualche perplessità sul caso arrivo io (quella che quando si parlava delle ragazze di Firenze era insultata in quanto cattofemminista del cazzo), l'occasione per rigirare la frittata e farmi diventare improvvisamente la nemica delle donne TUTTE è troppo golosa. Per cui insulti, auguri di stupro e tutto il corollario di cosette che conosciamo bene, che però siccome sono io, tutto sommato "me le cerco". Ma non parliamo di questo, che tanto ormai gli insulti sono la prassi, non c'è più notizia.

Comunque, nonostante gli editoriali elegantissimi (e banali, sì, banali) di chi ritiene che chi vede dei punti oscuri in questa vicenda sia da psicologo o un misogino senza speranza, non ritratto nulla della mia posizione (capirai se devo dimostrare qualcosa sul tema) ma la argomento meglio.
Perché una cosa è vera. Non è solo la Argento, il problema.
A proposito. Chiedo la grande cortesia di non scrivere stronzate della serie "Asia Argento ti sta antipatica. ". Certo. Io mi espongo su un tema del genere per antipatia. Come no. Siccome lei mi ha detto "analfabeta" a Ballando con le stelle due anni fa, io ho non ho dormito la notte da 730 giorni e aspettavo giusto che denunciasse qualcuno di stupro per dar ragione allo stupratore. Ora aspetto solo che qualcuno rapini a mano armata Brunetta per tifare per il rapinatore.

Partiamo dal tema portante della discussione: "Una violenza è sempre una violenza". No. Mi spiace. So che è uno slogan politicamente corretto e che negarlo vuol dire passare per becere insensibili della serie "non sai di cosa parli", ma non è esatto. Perfino un omicidio non è sempre un omicidio. Esiste un porco o un assassino, quello sempre. Poi esistono modalità, circostanze, età dei protagonisti, l'utilizzo o meno della forza e molti altri fattori che non rendono le storie tutte uguali. È proprio dire che la violenza è sempre violenza che banalizza la questione, non, al contrario, cercare di capire fino in fondo le circostanze. Lo fa la legge, approfondire le circostanze, non vedo perché chi dice che " tra uno stupro e una molestia non c'è differenza" dovrebbe essere un tribunale migliore. Volete convincermi del fatto che la violenza di Rimini sia identica al "Mi fai un massaggio?" nella stanza di un produttore? Non ce la fate. Perché trovo che le due faccende siano due argomenti diversi sono una cretina? Bene. Fate pure. Per me molestia e stupro sono due argomenti diversi, sì. Confermo. Ribadisco. Sottoscrivo. Riesco a trovare un punto di contatto solo quando si parla di bambini. Di persone che non hanno coscienza di quello che gli viene fatto. Se parliamo di una ragazza di 20 anni che sa come funziona il mondo, io parlo di molestia. Orrenda eh. Ma molestia. (e si può denunciare anche quella, volendo)

"Tu colpevolizzi la vittima." Manco per niente. Cerco solo di essere lucida. Sul signor Weinstein non apro nemmeno il dibattito perché è un molestatore seriale e merita tutto quello che gli sta capitando. Lo do così per scontato che non c'è neppure storia. È la posizione delle donne, in questa vicenda, che è fatta di sfumature. E il dibattito sta così appassionando perché per la prima volta è anche la responsabilità delle donne a diventare un punto fondamentale del dibattito.

Non è vero quello che dice la Argento e con lei una buona parte del giornalismo pettinato che si discute di questo caso perché siamo sessisti. È quasi sempre vero, di solito, lo riconosco e sottoscrivo, ma questa volta no. Si discute perché in questa vicenda le donne escono ammaccate. Asia Argento, Gwyneth Paltrow, Angelina Jolie (per citarne alcune) non erano tre scappate di casa. Tre piccole fiammiferaie. Le cameriere davanti a un'opportunità di riscatto sociale. Di fama salvifica. Erano già figlie di padri potenti, ricche, privilegiate, cresciute nel mondo del cinema fin da bambine. Sono state zitte perchè volevano fare carriera, non perché non avrebbero avuto la potenza mediatica ed economica per fare un culo così a Mr Weinstein. Si sono ribellate e hanno denunciato Weinstein otto donne ben più indifese e sole e senza paracaduti delle tre citate. E' che Gwyneth e le altre, come dice candidamente Asia, "tenevano alla loro carriera". Le otto evidentemente tenevano di più alla loro dignità.

E allora mi spiace. Se tu lo lasci fare perchè sì, lui ti fa schifo, ma l'idea di perdere il ruolo da protagonista ti fa ancora più schifo, e poi il signor Weinstein lo ringrazi con l'oscar in mano o continui a vederlo nella suite di qualche hotel, beh, perdonatemi tutti. Io faccio fatica a provare empatia.

"La violenza è anche psicologica, era abuso di potere" . Già. Dire che però molte delle attrici coinvolte fossero delle ragazzine inesperte del mondo di fronte all'orco è abuso di credulità popolare. Non parliamo di ventenni arrivate dal paesello di montagna con la borraccia di latte di capra appesa al collo. Io a 20 anni lo ero, più o meno, ma che il mondo fosse pieno di bavosi che volevano usarmi sessualmente promettendomi lavoro e gloria, lo sapevo bene. E dai, su. Parliamo della Paltrow, della Jolie, della Argento. Mica di Giuseppina da Tagliacozzo. Smettiamola di giocare a cappuccetto rosso col lupo. E lo dico perché le Cappuccetto Rosso io le rispetto e rispetto il loro candore, la loro inesperienza, le loro storie, che nulla hanno a che fare con queste vicende in cui la conclusione non è mai "non ho parlato perché mi avrebbe ammazzata". È "non ho parlato perché non avrei più lavorato".

Questione Asia Argento. Allora. Cominciamo col dire che avere delle perplessità su questa storia vuol dire averlo su QUESTA storia che riguarda UNA donna. Per voi Asia Argento è tutte le donne? Vi sentite tutte Asia Argento? Bene. Io no. E con me tante altre. Io parlo di lei, e credo di avere il diritto di trovarla una vittima molto atipica. E no, non è vero che non le credo. Le credo fino ad un certo punto, che è diverso. Il che non vuol dire che colpevolizzi le vittime o metta in dubbio la credibilità di tutte le donne. Parlo di Lei. Credo che sia stata molestata, sì. Non ho alcun dubbio sul fatto che lui l'abbia attirata in camera, che le abbia proposto un massaggio, che dopo quel massaggio le abbia tirato su la gonna.
Non credo però che la fama di W. non lo precedesse. Non credo si sia trattato di uno stupro ma di una molestia sessuale. Odiosa. Credo che al "mi fai un massaggio" una donna capisca bene la situazione e che , come dice la Aspesi, non sia una di quelle situazioni in cui pensi: leggeremo un copione insieme. Credo che la Argento non solo potesse, ma dovesse dire di no. Credo che i suoi 21 anni fossero i 21 anni di una ragazza di mondo. Credo che avrebbe potuto e dovuto fare come chi da quella stanza se ne è andata. (lei è l'unica a parlare di stupro) Io di esperienze così, anche quando ero ben più giovane, ne ho vissute un bel po'. Ho detto no. Con imbarazzo. Vergogna. Ma ho detto no. Avrei dovuto denunciare? E cosa? Una molestia che potevo rifiutare? Ho fatto la mia parte, credo. Ho rifiutato, risposto male, mortificato chi mi stava mortificando. Ho detto il più possibile in giro cosa mi era accaduto. Ho evitato di rivedere quegli uomini. Ma soprattutto: non sono cose che mi hanno segnata a vita. Ci penso con un profondo senso di schifo, ma a una mano sul culo si sopravvive. Ho imparato a difendermi e a parlare di donne. A stare dalla parte delle donne. Con lucidità però. Senza mescolare piani diversi. No, non sono stata stuprata. Sono stata molestata, tante volte. Questo vuol dire concedere attenuanti a chi molesta? No. Vuol dire dare il giusto nome alle cose.

Infine, vorrei dire che il silenzio assordante delle attrici in questi giorni racconta molte cose. Non leggo solidarietà e neppure punti di vista. Perché tacere fa comodo quasi quanto parlare quando non si ha più nulla da perdere. Eppure il W. italiano c'è. Anche più d'uno.
È che è il sistema, bellezze. E molte di noi decidono di far parte dell'ingranaggio. È dura da accettare ma è così. Ne conosco almeno una decina di donne pronte a tutto. Un paio fanno pure quelle che "io sono la paladina delle donne che vanno avanti per meriti". E non solo stanno tutti zitti, pur sapendo, ma finiscono per dare loro i ruoli e gli spazi migliori. Al cinema, in TV, ovunque. È sempre la cosa più comoda, il silenzio. E alla lunga, in termini di carriera, l'investimento migliore.

E allora permettetemi di dire una parola sulle vittime certe di questa vicenda. Anzi, di queste vicende. Quelle che i no li hanno detti, nonostante i sogni e le ambizioni. Nonostante al lavoro ci tenessero pure loro. Donne che magari non avevano famiglie e capitali solidi alle spalle, ma hanno scelto di non sacrificare la dignità alle ambizioni. Donne che non sono state promosse, che hanno perso il lavoro, che sono state mobbizzate o umiliate, ma che al capo o all'uomo di merda di turno hanno saputo dire no. Donne che si sono viste scavalcare e sorpassare a destra da quelle che "sì mi fa schifo ma voglio fare carriera" e che magari erano meno brave. Ce ne sono tante di donne così. Che ci provano a togliere il potere di umiliarci a questi uomini di merda. Anche solo con quei no detti a muso duro. Donne per cui nessuno prova empatia o gratitudine perché probabilmente sono rimaste invisibili, con ruoli di serie b al cinema o alla scrivania, con 1200 euro al mese. Donne che denunciando, talvolta, hanno rischiato la vita, non il lavoro.
Quelle sono le mie eroine. Sul resto, scusate, lasciatemi libera di avere perplessità senza accuse idiote che scomodino temi come femminismo e la solidarietà femminile.
È che se proprio devo scegliere per chi provare empatia, in questa storia, io scelgo chi ha detto " 'Sti cazzi del lavoro, io le mani addosso da questa bestia non me le faccio mettere.".

Geralt di Rivia
17-10-17, 08:11
No, ma lei stessa alla fine disse che comunque fu tutto simulato... non è che Marlond Brando glielo mise in culo per davvero, per di più a tradimento! :asd:
Ma poi: accetti una parte in un film erotico, firmi il contratto, instaschi i soldi e poi ti lamenti per una scena zozza? A 'sto punto sono molto più coerenti le attrici porno! :sisi:

Era erotico ma sempre un film d'autore, mica un pornazzo di Siffredi. A quanto pare, invece, di incularla davvero col burro lo decisero Bertolucci e Marlom Brando senza dirle niente, lo ha ammesso il regista tipo quando è morta, pochi anni fa. Quindi, sì, è un "mezzo" stupro, un po' più grave di una molestia di Weinstein. Oggi su una cosa del genere potrebbero mettere su un casino della maronna, ma allora erano altri tempi (vedi la stessa Argento che ha firmato in favore di Polanski che aveva stuprato una tredicenne, lol... anche se a dirla tutta lui non conosceva l'età della ragazzina e la mamma spinse per fargliela bombare).

MrVermont
17-10-17, 09:04
Torno una seconda e ultima volta, spero, sul caso Asia Argento perché ho letto un sufficiente numero di pareri in giro per convincermi ancora di più che questo caso sia un'occasione mancata. Un'occasione per parlare di abitudini maschili riprovevoli, certo, ma anche di donne che se le fanno star bene.

Non ci sono state vie di mezzo, in questo dibattito ignobilmente feroce. Da una parte l'universo radical chic e le femministe talebane, dall'altro il mondo di Libero. Nel mezzo io, Luxuria, la Aspesi e molte, moltissime persone pure molto note (e donne) che hanno preferito condividere il mio pensiero in privato o con un like. Perché mettere in discussione la bontà della versione di una donna che ha pronunciato la parola "stupro" fa paura. Basta mezzo punto di domanda su una storia che ha evidentemente dei lati sfocati, per diventare misogini, maschilisti, bulli, ultrá dello stupro, nemici delle donne, persone dedite al victim blaming (mo' vi siete imparati 'sta parola), spacciatori, negrieri e necrofili. Se poi ad esprimere qualche perplessità sul caso arrivo io (quella che quando si parlava delle ragazze di Firenze era insultata in quanto cattofemminista del cazzo), l'occasione per rigirare la frittata e farmi diventare improvvisamente la nemica delle donne TUTTE è troppo golosa. Per cui insulti, auguri di stupro e tutto il corollario di cosette che conosciamo bene, che però siccome sono io, tutto sommato "me le cerco". Ma non parliamo di questo, che tanto ormai gli insulti sono la prassi, non c'è più notizia.

Comunque, nonostante gli editoriali elegantissimi (e banali, sì, banali) di chi ritiene che chi vede dei punti oscuri in questa vicenda sia da psicologo o un misogino senza speranza, non ritratto nulla della mia posizione (capirai se devo dimostrare qualcosa sul tema) ma la argomento meglio.
Perché una cosa è vera. Non è solo la Argento, il problema.
A proposito. Chiedo la grande cortesia di non scrivere stronzate della serie "Asia Argento ti sta antipatica. ". Certo. Io mi espongo su un tema del genere per antipatia. Come no. Siccome lei mi ha detto "analfabeta" a Ballando con le stelle due anni fa, io ho non ho dormito la notte da 730 giorni e aspettavo giusto che denunciasse qualcuno di stupro per dar ragione allo stupratore. Ora aspetto solo che qualcuno rapini a mano armata Brunetta per tifare per il rapinatore.

Partiamo dal tema portante della discussione: "Una violenza è sempre una violenza". No. Mi spiace. So che è uno slogan politicamente corretto e che negarlo vuol dire passare per becere insensibili della serie "non sai di cosa parli", ma non è esatto. Perfino un omicidio non è sempre un omicidio. Esiste un porco o un assassino, quello sempre. Poi esistono modalità, circostanze, età dei protagonisti, l'utilizzo o meno della forza e molti altri fattori che non rendono le storie tutte uguali. È proprio dire che la violenza è sempre violenza che banalizza la questione, non, al contrario, cercare di capire fino in fondo le circostanze. Lo fa la legge, approfondire le circostanze, non vedo perché chi dice che " tra uno stupro e una molestia non c'è differenza" dovrebbe essere un tribunale migliore. Volete convincermi del fatto che la violenza di Rimini sia identica al "Mi fai un massaggio?" nella stanza di un produttore? Non ce la fate. Perché trovo che le due faccende siano due argomenti diversi sono una cretina? Bene. Fate pure. Per me molestia e stupro sono due argomenti diversi, sì. Confermo. Ribadisco. Sottoscrivo. Riesco a trovare un punto di contatto solo quando si parla di bambini. Di persone che non hanno coscienza di quello che gli viene fatto. Se parliamo di una ragazza di 20 anni che sa come funziona il mondo, io parlo di molestia. Orrenda eh. Ma molestia. (e si può denunciare anche quella, volendo)

"Tu colpevolizzi la vittima." Manco per niente. Cerco solo di essere lucida. Sul signor Weinstein non apro nemmeno il dibattito perché è un molestatore seriale e merita tutto quello che gli sta capitando. Lo do così per scontato che non c'è neppure storia. È la posizione delle donne, in questa vicenda, che è fatta di sfumature. E il dibattito sta così appassionando perché per la prima volta è anche la responsabilità delle donne a diventare un punto fondamentale del dibattito.

Non è vero quello che dice la Argento e con lei una buona parte del giornalismo pettinato che si discute di questo caso perché siamo sessisti. È quasi sempre vero, di solito, lo riconosco e sottoscrivo, ma questa volta no. Si discute perché in questa vicenda le donne escono ammaccate. Asia Argento, Gwyneth Paltrow, Angelina Jolie (per citarne alcune) non erano tre scappate di casa. Tre piccole fiammiferaie. Le cameriere davanti a un'opportunità di riscatto sociale. Di fama salvifica. Erano già figlie di padri potenti, ricche, privilegiate, cresciute nel mondo del cinema fin da bambine. Sono state zitte perchè volevano fare carriera, non perché non avrebbero avuto la potenza mediatica ed economica per fare un culo così a Mr Weinstein. Si sono ribellate e hanno denunciato Weinstein otto donne ben più indifese e sole e senza paracaduti delle tre citate. E' che Gwyneth e le altre, come dice candidamente Asia, "tenevano alla loro carriera". Le otto evidentemente tenevano di più alla loro dignità.

E allora mi spiace. Se tu lo lasci fare perchè sì, lui ti fa schifo, ma l'idea di perdere il ruolo da protagonista ti fa ancora più schifo, e poi il signor Weinstein lo ringrazi con l'oscar in mano o continui a vederlo nella suite di qualche hotel, beh, perdonatemi tutti. Io faccio fatica a provare empatia.

"La violenza è anche psicologica, era abuso di potere" . Già. Dire che però molte delle attrici coinvolte fossero delle ragazzine inesperte del mondo di fronte all'orco è abuso di credulità popolare. Non parliamo di ventenni arrivate dal paesello di montagna con la borraccia di latte di capra appesa al collo. Io a 20 anni lo ero, più o meno, ma che il mondo fosse pieno di bavosi che volevano usarmi sessualmente promettendomi lavoro e gloria, lo sapevo bene. E dai, su. Parliamo della Paltrow, della Jolie, della Argento. Mica di Giuseppina da Tagliacozzo. Smettiamola di giocare a cappuccetto rosso col lupo. E lo dico perché le Cappuccetto Rosso io le rispetto e rispetto il loro candore, la loro inesperienza, le loro storie, che nulla hanno a che fare con queste vicende in cui la conclusione non è mai "non ho parlato perché mi avrebbe ammazzata". È "non ho parlato perché non avrei più lavorato".

Questione Asia Argento. Allora. Cominciamo col dire che avere delle perplessità su questa storia vuol dire averlo su QUESTA storia che riguarda UNA donna. Per voi Asia Argento è tutte le donne? Vi sentite tutte Asia Argento? Bene. Io no. E con me tante altre. Io parlo di lei, e credo di avere il diritto di trovarla una vittima molto atipica. E no, non è vero che non le credo. Le credo fino ad un certo punto, che è diverso. Il che non vuol dire che colpevolizzi le vittime o metta in dubbio la credibilità di tutte le donne. Parlo di Lei. Credo che sia stata molestata, sì. Non ho alcun dubbio sul fatto che lui l'abbia attirata in camera, che le abbia proposto un massaggio, che dopo quel massaggio le abbia tirato su la gonna.
Non credo però che la fama di W. non lo precedesse. Non credo si sia trattato di uno stupro ma di una molestia sessuale. Odiosa. Credo che al "mi fai un massaggio" una donna capisca bene la situazione e che , come dice la Aspesi, non sia una di quelle situazioni in cui pensi: leggeremo un copione insieme. Credo che la Argento non solo potesse, ma dovesse dire di no. Credo che i suoi 21 anni fossero i 21 anni di una ragazza di mondo. Credo che avrebbe potuto e dovuto fare come chi da quella stanza se ne è andata. (lei è l'unica a parlare di stupro) Io di esperienze così, anche quando ero ben più giovane, ne ho vissute un bel po'. Ho detto no. Con imbarazzo. Vergogna. Ma ho detto no. Avrei dovuto denunciare? E cosa? Una molestia che potevo rifiutare? Ho fatto la mia parte, credo. Ho rifiutato, risposto male, mortificato chi mi stava mortificando. Ho detto il più possibile in giro cosa mi era accaduto. Ho evitato di rivedere quegli uomini. Ma soprattutto: non sono cose che mi hanno segnata a vita. Ci penso con un profondo senso di schifo, ma a una mano sul culo si sopravvive. Ho imparato a difendermi e a parlare di donne. A stare dalla parte delle donne. Con lucidità però. Senza mescolare piani diversi. No, non sono stata stuprata. Sono stata molestata, tante volte. Questo vuol dire concedere attenuanti a chi molesta? No. Vuol dire dare il giusto nome alle cose.

Infine, vorrei dire che il silenzio assordante delle attrici in questi giorni racconta molte cose. Non leggo solidarietà e neppure punti di vista. Perché tacere fa comodo quasi quanto parlare quando non si ha più nulla da perdere. Eppure il W. italiano c'è. Anche più d'uno.
È che è il sistema, bellezze. E molte di noi decidono di far parte dell'ingranaggio. È dura da accettare ma è così. Ne conosco almeno una decina di donne pronte a tutto. Un paio fanno pure quelle che "io sono la paladina delle donne che vanno avanti per meriti". E non solo stanno tutti zitti, pur sapendo, ma finiscono per dare loro i ruoli e gli spazi migliori. Al cinema, in TV, ovunque. È sempre la cosa più comoda, il silenzio. E alla lunga, in termini di carriera, l'investimento migliore.

E allora permettetemi di dire una parola sulle vittime certe di questa vicenda. Anzi, di queste vicende. Quelle che i no li hanno detti, nonostante i sogni e le ambizioni. Nonostante al lavoro ci tenessero pure loro. Donne che magari non avevano famiglie e capitali solidi alle spalle, ma hanno scelto di non sacrificare la dignità alle ambizioni. Donne che non sono state promosse, che hanno perso il lavoro, che sono state mobbizzate o umiliate, ma che al capo o all'uomo di merda di turno hanno saputo dire no. Donne che si sono viste scavalcare e sorpassare a destra da quelle che "sì mi fa schifo ma voglio fare carriera" e che magari erano meno brave. Ce ne sono tante di donne così. Che ci provano a togliere il potere di umiliarci a questi uomini di merda. Anche solo con quei no detti a muso duro. Donne per cui nessuno prova empatia o gratitudine perché probabilmente sono rimaste invisibili, con ruoli di serie b al cinema o alla scrivania, con 1200 euro al mese. Donne che denunciando, talvolta, hanno rischiato la vita, non il lavoro.
Quelle sono le mie eroine. Sul resto, scusate, lasciatemi libera di avere perplessità senza accuse idiote che scomodino temi come femminismo e la solidarietà femminile.
È che se proprio devo scegliere per chi provare empatia, in questa storia, io scelgo chi ha detto " 'Sti cazzi del lavoro, io le mani addosso da questa bestia non me le faccio mettere.".

E' ben la seconda volta che son d'accordo con la Lucarelli :tremo:

megalomaniac
17-10-17, 09:18
Vittorio Feltri (https://www.facebook.com/vfeltri/?hc_ref=ARSBfODB9Pv6MOJ_SQQUcnhNoQduzLnNPplOFPLUQ2 1UAN3U31y74fbDVfaP3C9nsJ4&fref=nf)

Asia Argento (https://www.facebook.com/pages/Asia-Argento/111923208819865?fref=mentions) ha minacciato querela a me e Libero (https://www.facebook.com/liberonews/?fref=mentions). Faceva meglio a denunciare il suo "molestatore". Ah no, sennò come avrebbe potuto far carriera e potersi comprare la cocaina

MrVermont
17-10-17, 09:22
Vittorio Feltri (https://www.facebook.com/vfeltri/?hc_ref=ARSBfODB9Pv6MOJ_SQQUcnhNoQduzLnNPplOFPLUQ2 1UAN3U31y74fbDVfaP3C9nsJ4&fref=nf)

Asia Argento (https://www.facebook.com/pages/Asia-Argento/111923208819865?fref=mentions) ha minacciato querela a me e Libero (https://www.facebook.com/liberonews/?fref=mentions). Faceva meglio a denunciare il suo "molestatore". Ah no, sennò come avrebbe potuto far carriera e potersi comprare la cocaina

:popcorn:

tigerwoods
17-10-17, 09:22
vittorione :rotfl: :alesisi:

von right
17-10-17, 09:35
E' ben la seconda volta che son d'accordo con la Lucarelli :tremo:

Anche gli orologi rotti segnano l'ora giusta due volte al giorno.

Geralt di Rivia
17-10-17, 09:45
persone dedite al victim blaming (mo' vi siete imparati 'sta parola)

:asd:

Drogato di FPS
17-10-17, 09:52
Vittorio :bua:

Pavone Allibratore
17-10-17, 09:53
Feltri la tocca piano :asd:

Frigg
17-10-17, 09:57
Feltri idolo:rotfl:

AummaAumma
17-10-17, 10:42
vedi la stessa Argento che ha firmato in favore di Polanski che aveva stuprato una tredicenne, lol... anche se a dirla tutta lui non conosceva l'età della ragazzina e la mamma spinse per fargliela bombare).

C'è un bel Iama della vittima che chiarisce alcuni punti
https://www.reddit.com/r/IAmA/comments/65gqla/iama_samantha_geimer_the_victim_in_the_1977_roman/

alastor
17-10-17, 10:52
Non parliamo di ventenni arrivate dal paesello di montagna con la borraccia di latte di capra appesa al collo. Io a 20 anni lo ero

mavaff :facepalm:

Io di esperienze così, anche quando ero ben più giovane, ne ho vissute un bel po'
Eppure il W. italiano c'è. Anche più d'uno.
Avrei dovuto denunciare? E cosa? Una molestia che potevo rifiutare? Ho fatto la mia parte
e anche a sto giro una bella ramanzina e la stessa identica omertà :facepalm:

E molte di noi decidono di far parte dell'ingranaggio. È dura da accettare ma è così. Ne conosco almeno una decina di donne pronte a tutto. Un paio fanno pure quelle che "io sono la paladina delle donne che vanno avanti per meriti"oh you

Geralt di Rivia
17-10-17, 12:19
https://www.facebook.com/martinadellombra/videos/1040181066156431/

Rot Teufel
17-10-17, 13:14
Ah no, m'ero dimenticato, Stoya denunciò un attore (che era pure il suo fidanzato) perchè l'avrebbe stuprata sul set! :rotfl:!

Vero, il caso James Deen, oltre a Stoya c'erano altre 4. Costrette sotto telecamera :asd:

Ma visto che continua a girare sia in proprio sia per altre case produttrici credo sia filato tutto liscio per lui :asd:

Lo Zio
17-10-17, 13:24
Aggiungi quegli orribili tatuaggi
lo voi vede' er tatuaggio sulla fregna?

Biocane
17-10-17, 13:41
mi trovo d'accordo con Feltri, ho paura :terrore:

NoNickName
17-10-17, 14:14
lo voi vede' er tatuaggio sulla fregna?

con l'età l'angelo sarà diventato uno pterodattilo

Maybeshewill
17-10-17, 16:53
https://www.facebook.com/martinadellombra/videos/1040181066156431/

idola :rotfl:

BlackCaesar
17-10-17, 17:27

Mi immagino la scena di questo col disturbo bipolare:

"Sì allora ho un film in mente e un paio di serie in cui ti ci vedrei bene. Ma solo perché sei una zoccola succhiacazzi più stupida di uno che compra un IPhone ad una bancarella a Napoli. A proposito, vuoi salire in camera da me che ti offro un drink?"
"Ok"

MrBungle
17-10-17, 18:06
A quanto pare, invece, di incularla davvero col burro lo decisero Bertolucci e Marlom Brando senza dirle niente, lo ha ammesso il regista tipo quando è morta, pochi anni fa.

Assolutamente no. Disse che la scena non era concordata, cioè non era concordato l'atto di sodomia (simulato). Praticamente hanno girato la scena in cui le era stato detto che doveva mimare effusioni con Brando, ma per rendere la cosa più credibile ed avere una sua reazione di sorpresa e spavento, le avevano omesso il fatto che a un certo punto l'avrebbe girata e gliel'avesse messo nel culo (ovviamente per finta). :asd:

fake
http://www.giornalettismo.com/archives/2635909/vittorio-feltri-fake-asia-argento

Maybeshewill
17-10-17, 18:19
mah, quali sono le prove non ho capito

Raist²
17-10-17, 18:35
guardate che il punto è l'abuso di potere che il tizio fa. E come lui la stragrande maggioranza in quel mondo. :uhm:
Che è la cosa piu' grave.

Come se i vostri capi vi danno le ferie solo se gli lavate l'auto. Se non lo fate vi licenzia .... andate a lavorare nello stesso ramo, ma trovate un altro tizio che vi chiede le stesse cose.
"eh ma cambia lavoro! vai in un altro ramo"
"ma vaffanculo a me piace far quel lavoro, che cazzo vuol dire"

L'unica cosa è che solo adesso vengano fuori certe cose e ci sia stato (e c'è ancora) un muro di silenzio

alastor
17-10-17, 19:25
grazie raist non l'avevamo capito

Raist²
17-10-17, 19:26
no perchè sembrava un altro il problema :facepalm:

Lo Zio
17-10-17, 19:30
più si rimane in silenzio e più continueranno questi soprusi. denunci appena succede il fatto e gli altri abbassano la cresta

Necronomicon
17-10-17, 19:39
guardate che il punto è l'abuso di potere che il tizio fa. E come lui la stragrande maggioranza in quel mondo. :uhm:
Che è la cosa piu' grave.

Come se i vostri capi vi danno le ferie solo se gli lavate l'auto. Se non lo fate vi licenzia .... andate a lavorare nello stesso ramo, ma trovate un altro tizio che vi chiede le stesse cose.
"eh ma cambia lavoro! vai in un altro ramo"
"ma vaffanculo a me piace far quel lavoro, che cazzo vuol dire"

L'unica cosa è che solo adesso vengano fuori certe cose e ci sia stato (e c'è ancora) un muro di silenzio"se mi fai un pompino diventi milionaria lavorando nel cinema"
Direi di sì pure io

Mad_One
17-10-17, 20:00
raist cpt obvious lo dovevo ancora vedere :sisi:

Lo Zio
17-10-17, 20:02
raist cpt obvious lo dovevo ancora vedere :sisi:

raist è l'identità segreta di captain obvious

sisonoio
17-10-17, 20:14
li denunci appena succede e te ne torni alla scrivania a 1300 al mese.

Sì Raist, ottima idea.

Lo Zio
17-10-17, 20:16

Sì Raist, ottima idea.

:asd:

Geralt di Rivia
18-10-17, 08:02
:sbav:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/22528511_10215492873623283_1075456833941590141_n.j pg?oh=0a349dedea4c07d3a9f27e17f9a66ce3&oe=5A7E32AB

Raist²
18-10-17, 08:14

Sì Raist, ottima idea.

"ho solo chiesto di lavare l'auto, mica l'ho obbligato"
2 mesi dopo: guarda devi andare in trasferta a bukdeeku per 6 mesi. Ho scelto te.
"no non ci vado"
da domani allora stai a casa.

ovviamente sono estremizzazioni, ma non tanto tempo fa parlavamo di come eravamo pagati per fare il lavoro x e puntualmente ci ritroviamo a fare altre mansioni che non ci competono.
Perchè? Perchè è un buon lavoro, è un posto fisso, si ci sono cose che non vanno, ma potrebbe andare peggio e chissà magari salgo di livello.

Psicologicamente è simile la cosa. Anche se ovviamente molto piu' grave.

Geralt di Rivia
18-10-17, 08:19
"Trovo legittimo fare sesso in cambio di una parte. Ma se non è sicuro che poi mantengano la promessa, no. Io sono stata sempre preoccupata che alle parole seguissero i fatti. Farlo per qualcosa bene, ma per niente no. Sarebbe una beffa, una presa in giro”.

Raist²
18-10-17, 08:21
Lory del santo

Edward Green
18-10-17, 08:29
http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2017/10/17/HARVEY-WEINSTEIN-Un-produttore-di-Hollywood-tutti-sapevamo-ecco-perche-siamo-stati-zitti-/787868/

«Tutti sapevamo. Ma tutti abbiamo scelto di tacere perché in fondo tutti avevamo bisogno di Weinstein»: non sa giri di parole il produttore, tant’è che dopo qualche ora dalla pubblicazione del lunghissimo post di denuncia su Facebook lo stesso scritto è stato rimosso (non si capisce se dal diretto interessato o dallo stesso social network)

«se il comportamento di Harvey è la cosa più disgustosa che uno possa immaginare, al secondo posto (di poco) c’è l’attuale ondata di condanne ipocrite e smentite che si infrange su queste coste di rettitudine come una marea di virtù farlocca». Ne ha per tutti: registi, produttori, attrici, agenti, finanzieri, studios, attori, modelle, giornalisti, rockstar, politici, sceneggiatori. Insomma, “tutti sapevamo, caz…” e il refrain continua.

Harvey con me è stato meraviglioso quindi mi sono preso i benefici e ho tenuto la bocca chiusa. Ma anche tutti voi dovete scusarvi. Voi sapete chi siete. Sapevate tutto e sapete che io so che ne eravate al corrente perché ero lì con voi. E perché tutti, tutti sapevano».

Ah ecco, qualcuno che lo dice c'è :asd:

Raist²
18-10-17, 08:37
Scotto Rosemberg. :uhm:
ma quindi anche lui non ha denunciato, se sapeva.

medioman.
18-10-17, 08:38
Intanto Asia se ne va.
per colpa vostra.
siete kattyvy

Lo Zio
18-10-17, 08:53

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/22528511_10215492873623283_1075456833941590141_n.j pg?oh=0a349dedea4c07d3a9f27e17f9a66ce3&oe=5A7E32AB

ao' lo voi ved...

no vabbè :bua:

freddye78
18-10-17, 09:09

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/22528511_10215492873623283_1075456833941590141_n.j pg?oh=0a349dedea4c07d3a9f27e17f9a66ce3&oe=5A7E32ABVi dirò, messa così un paio di bottarelle gliele darei.
Mi piacciono le luride

Pavone Allibratore
18-10-17, 09:11
Cioè, l'associazione degli Oscar hanno espulso Weincoso ma "vanta" ancora tra i suoi ranghi lo stupratore seriale Bill Cosby?! :rotfl:

Ah già, Weincoso è bianco

Biocane
18-10-17, 09:37
no perchè sembrava un altro il problema :facepalm:

infatti il problema è che sei un white knight gay

Lo Zio
18-10-17, 09:38
Cioè, l'associazione degli Oscar hanno espulso Weincoso ma "vanta" ancora tra i suoi ranghi lo stupratore seriale Bill Cosby?! :rotfl:

dovrebbe essere il contrario :uhm:

Raist²
18-10-17, 09:38
infatti il problema è che sei un white knight gay

guarda che ti faccio picchiare da dei ragazzini

Biocane
18-10-17, 09:39
guarda che ti faccio picchiare da dei ragazzini

e' proprio quello che voglio, vediamo chi è piu' cattivo

Raist²
18-10-17, 09:42
e' proprio quello che voglio, vediamo chi è piu' cattivo

ne basta uno solo. Ti fa la battuta che sei matusa a correre con quei pantaloncini a vita bassa che ti mettono in risalto le gonadi. Puff esplode l'embolo in testa dal nervoso e sei sdraiato con il naso che piscia sangue. Così come il tuo culo, dopo l'intensa serata passata con quel marinaio di colore.

ZTL
18-10-17, 10:14
Che ********* vi frega di questa storia :rotfl:

Geralt di Rivia
18-10-17, 10:18
Beh, è una battaglia culturale. Ci sono quelli fissati con la lotta al politicamente corretto ("Oggi non si può dare nemmeno dello sporco negro a uno senza che quello si offenda, ma vedi un po' tu"), quelli che se la prendono con la BOLDINI anche se piove, ma che stiamo importando tutta quella fuffa lì dall'America, vedi tutta la terminologia infilata a casaccio ovunque, è innegabile. Tutta 'sta cosa degli hashtag, per esempio ("Una volta quando avevo quindici anni mi hanno guardato le tette sul trenta sbarrato, ancora ci penso" oppure "Sì, lo ammetto, sono un molestatore anch'io, alle medie ho toccato dei culi, era un gioco stupido che facevamo, ma adesso che l’ho detto mi sento liberato da un peso") è semplicemente patetica, psicoterapia da disagiat*, così come le star che snocciolano le molestie subite un po' alla volta sui social, creando hype sulla prossima rivelazione e buttando fango a casaccio... Fossi Placido e non avessi molestato nessuna avrei abbastanza ragione a essere incazzato, per dire.

Biocane
18-10-17, 10:20
ne basta uno solo. Ti fa la battuta che sei matusa a correre con quei pantaloncini a vita bassa che ti mettono in risalto le gonadi. Puff esplode l'embolo in testa dal nervoso e sei sdraiato con il naso che piscia sangue. Così come il tuo culo, dopo l'intensa serata passata con quel marinaio di colore.

:wtf:

Raist²
18-10-17, 10:21
Solo 1 ragazzo. Solo 1 byo.

Biocane
18-10-17, 10:22
questa me la segno, ti sei fatto un nemico potente

Edward Green
18-10-17, 14:55
...

Lo Zio
18-10-17, 14:56
solo perchè l'interesse dell'uomo non è ricambiato :asd:

se è la donna ad aver interesse vedi come saltano reggiseni e mutande :asd:

Cesarino
18-10-17, 15:04
La mia prima molestia sessuale l'ho subita a 8 anni. Un giorno, terminate le lezioni, una combriccola di ragazzi sulla strada di casa mi chiede: "Ti piace il caxxo?". Mia madre era molto puritana/bigotta/favevoi, io quella parola a 8 anni non l'avevo mai sentita pronunciare e non sapevo cosa volesse dire e risposi, malauguratamente: "Cosa è il caxxo?". Evito di raccontarvi cosa mi è stato detto i giorni, le settimane, gli anni seguenti.
A 30 anni ho subito una vera e propria aggressione da parte della mia ex, che voleva farlo per l'ultima volta dopo che ci eravamo già lasciati, e io dopo essere riuscito a rialzarmi dal divano con lei sopra sono dovuto letteralmente scappare con lei che mi rincorreva per avere quello che a otto anni non sapevo cos'era.
A 35 anni un'amica mi ha immobilizzato sul letto a casa della sorella che ce l'aveva lasciata vuota un pomeriggio, ed eravamo andati a giocare a un gioco in scatola insieme ad altri amici. Questi erano scesi qualche minuto a ordinare le pizze, io le ho detto "Spero adesso che non te ne approfitterai" e dopo nemmeno 15 secondi ero immobilizzato sul letto con lei sopra. Ha smesso di baciami quando si è accorta che stavo per piangere. Mi sono sempre dato la colpa per la battuta infelice che avevo fatto.
A 35 anni è stata la volta di un transessuale che avevo conosciuto con gli amici in palestra. Una sera dopo essere andati tutti insieme al pub mi dice che lei sa cosa voglio io più di quanto io ne ero consapevole: volevo andare con un transessuale, e anche se non lo ammettevo, anzi, proprio perché lo negavo, sosteneva che fosse così. Ed è passata ai fatti.

Ah, se non si fosse capito: sono un uomo. Per una patetica par condicio ho messo nelle molestie che ho vissuto uomini, donne, transessuali, anche se la maggior parte delle molestie l'ho ricevuta dalle donne.

Per una patetica relazione all'ipocrisia imperante, ho deciso di parlare oggi, perché "l’attenzione e la sensibilità al tema stanno aumentando".

E poi ci sono le violenze sessuali di altro genere, quelle di cui le donne sono autrici e non vittime:
http://telegra.ph/quellevol...
Ma forse non è ancora venuto il momento in cui "l'attenzione e la sensibilità al tema" verso di loro "stanno aumentando".

koba44
18-10-17, 15:06
Sappiate che qualche giorno fa era il compleanno di Naike Rivelli, l'idoli delle femministe. Si fa per dire.

Glasco
18-10-17, 15:14
"Trovo legittimo fare sesso in cambio di una parte. Ma se non è sicuro che poi mantengano la promessa, no. Io sono stata sempre preoccupata che alle parole seguissero i fatti. Farlo per qualcosa bene, ma per niente no. Sarebbe una beffa, una presa in giro”.
"Darla sì, ma bisogna vedere cammello"

Ceccazzo
18-10-17, 15:20
il discorso non fa una piega :asd:

Glasco
18-10-17, 15:23
Che ********* vi frega di questa storia :rotfl:
https://media.giphy.com/media/5ZBiHLN7OHSLu/giphy.gif
ieri sul corriere, l'orrido gramellini rispondeva ad una che aveva cambiato relatore per la tesi, perdendo mesi, dopo che questo gliel'aveva provato ad uscire che sì, ok, brava lei, mapperò il problema resta comunque che quello non ci doveva provare. è tutta una roba di teatrino di VEEEEEPS, su un altro giornale c'era un titolo che diceva all'incirca che attrici etc sono pure più sensibili e vulnerabili della sciura maria che non se la incula nessuno :cheers:

alastor
18-10-17, 15:23
A 35 anni un'amica mi ha immobilizzato sul letto
Ha smesso di baciami quando si è accorta che stavo per piangere

Glasco
18-10-17, 15:24
sì, ok, ma lla fine a cesarino il cazzo piace o no? non s'è capito dalla storia :(

von right
18-10-17, 15:36
A 35 anni un'amica mi ha immobilizzato sul letto
Ha smesso di baciami quando si è accorta che stavo per piangere

Infatti aveva ragione la trans.

Ceccazzo
18-10-17, 15:49
anche questa è violenza

C’è sempre qualcuno più furbo di te. O più figlio di buona donna, se preferite. Il che non è necessariamente un male. L’ho scoperto a mie spese due giorni fa, mentre controllavo il mio profilo Facebook. Un profilo semiprofessionale, perché serve a gestire i contatti nel mondo del gioco da tavolo e del gioco di ruolo. Poco più di 500 amici, molti dei quali non conosco personalmente se non di sfuggita. Parenti, quasi nessuno. Per fortuna.
Mi chiede l’amicizia una ragazza. Bionda, molto carina, nome platealmente finto – Rosy Abruzzo, da Roma – con cui non ho nessun amico in comune. Di solito rimbalzo questi tentativi o li ignoro, invece stavolta accetto.
Primo errore.
Rosy - chiamiamola pure così - mi scrive su Messenger: sta cercando nuovi amici, dice. Si è appena iscritta. Mi viene da ridere: e li cerchi a Milano? E non avete nessun amico in comune? Sto al gioco.
In un italiano sgrammaticato, a metà fra le traduzioni di Google e i dialoghi italiani dei film di Miyazaki, tenta di sedurmi. «Ti piacciono le donne calde?», «Vuoi vedermi nuda?». Rispondo a caso, con un paio di supercazzole (letteralmente: al «vuoi vedermi nuda» replico «come se fosse antani»).
Dopo uno scambio surreale, mi chiede una videochiamata. Accetto, sempre per quel misto di indolenza e curiosità alla Totò (chissà questo dove vuole arrivare…). Secondo errore, ben più grave del primo.
Dall’altra parte mi compare una fanciulla bionda in reggiseno e perizoma – la stessa della fotoprofilo? Non saprei dirlo, ma non sembra lei – che si esibisce in cam sorridente. La videochiamata dura meno di due minuti, nei quali mi chiede – mi scrive – di farle vedere… che ho voglia. E di spogliarmi nudo per lei. Rido. Lei chiude bruscamente la videochiamata perché, scrive «si è svegliata mia sorella».

Non ho ceduto alla tentazione, se così possiamo chiamarla, e sogghigno pensando alla sua delusione per il mancato guadagno. Niente di più sbagliato. Dopo 15 minuti, arriva il conto del ristorante. Non ho ordinato nulla, non ho mangiato eppure è salatissimo. La sedicente Rosy mi mostra una serie di schermate mie tratte dalla videochiamata. Già, perché attivando la videochiamata io ho visto lei, sempre che fosse lei e che fosse in diretta, cosa che dubito, ma lei ha visto me. Ho il telefono in mano, sono seduto sul mio letto e sono perfettamente riconoscibile in viso. Dal bordo dell’inquadratura sbuca inequivocabilmente un pene in erezione. Non è il mio ma potrebbe essere. Gli screenshot sono 7-8.
Rosy mi scrive, sempre in italiano zoppicante, che ora «si vendica». Che manderà il video a tutti i miei contatti. Cita fra i miei amici quelli col mio cognome - mio fratello, nella fattispecie - dicendo «lo vedrà la tua famiglia». Ha caricato il video su Youtube e lo ha titolato con il mio nome e cognome, come il profilo Facebook. E inizia a linkarlo sui miei post di Facebook pubblici.

Sudo freddo. E mi arrabbio per la mia ingenuità: evidentemente non sono il primo che non ci casca e la contromossa del fotomontaggio è già pronta. Cancello i commenti mano a mano che li posta, la tolgo dagli amici e rendo privato il profilo. Da me non può più postare. Ma ormai ha avuto accesso al mio profilo, ai miei dati, alle mie amicizie. Può benissimo linkarlo, commentando, a tutti i miei contatti che hanno un profilo pubblico. E lo sa.

Infatti mi scrive ancora. «Possiamo chiuderla in modo amichevole, senza conseguenze spiacevoli: basta che mi dai 1.500 euro, e non ti rovinerò la reputazione», dice sempre in un italiano maltradotto. Non rispondo nemmeno: la blocco e la segnalo a Facebook, anche se fra i motivi di segnalazione «tentativo di estorsione» non c’è. Intanto segnalo «profilo falso» e che «mi infastidisce». Un discreto understatement.
Dopo mezz’ora Youtube ha spontaneamente rimosso il video. Dopo la mia segnalazione, anche Facebook ha rimosso l’utente, ma ci ha messo più di 24 ore. Non so cosa Rosy Abruzzo abbia fatto con le «mie» foto. Forse niente: ero un pesce nel mare di Internet, se non ho abboccato io abboccheranno altri.
Non ho ceduto al ricatto perché non accetto ricatti: se anche le foto fossero state vere l’avrei mandata a quel paese. Io. Ma quanti nella mia situazione avrebbero reagito così? Immaginate di avere fra i contatti vostra madre, vostro nonno, vostra suocera. O semplicemente di avere una compagna/ragazza/fidanzata gelosa, che non crede alla vostra buona fede.
Avreste ceduto al ricatto. Magari trattando, sono piuttosto sicuro che la brava Rosy si sarebbe accontentata di meno, magari 500 euro. Pagando, e vivendo comunque con l’ansia perché non avete nessuna certezza che quelle foto, quel video siano stati cancellati.
Morale. Non accettate mai l’amicizia di estranee dall’aspetto palesemente sexy e altrettanto palesemente falso. Non commettere i miei errori, non pensate che vogliano solo aumentare gli amici, fare spam, clickbait e magari proporvi una videochat a pagamento, come ho fatto io. Sono più furbi di me, sono più furbi di voi. Ogni giorno ne escogitano una per fregarvi soldi. Sempre più sofisticate, sempre più vigliacche. La nonna ce lo diceva spesso, da bambini: niente caramelle dagli sconosciuti. Teniamolo a mente, sempre.

Det. Bullock
18-10-17, 16:00
C'è modo e modo di fare certe cose, in genere in questo tipo di film ci deve essere un minimo di fiducia reciproca tra regista e attori, persino nei film porno. Quando invece di coreografare e concordare con tutti gli attori ti metti a fare improvvisate di questo genere stai passando un limite, a maggior ragione se è una scena zozza visto tutto il bagaglio che hanno sopra.

Ah no, m'ero dimenticato, Stoya denunciò un attore (che era pure il suo fidanzato) perchè l'avrebbe stuprata sul set! :rotfl:

Da quel che ne so (la notizia è circolata parecchio nei circoli "SJW") lei aveva letteralmente urlato la "safe word" e quello non ha pensato minimamente di fermarsi, in quel momento l'atto sessuale era diventato non consenziente quindi stupro per definizione.

Lo Zio
18-10-17, 16:03
Da quel che ne so (la notizia è circolata parecchio nei circoli "SJW") lei aveva letteralmente urlato la "safe word" e quello non ha pensato minimamente di fermarsi, in quel momento l'atto sessuale era diventato non consenziente quindi stupro per definizione.
è che non l'ha capita :fag:

https://onderdonk1.files.wordpress.com/2015/01/4de702d1original.png

Ceccazzo
18-10-17, 16:06
C'è modo e modo di fare certe cose, in genere in questo tipo di film ci deve essere un minimo di fiducia reciproca tra regista e attori, persino nei film porno. Quando invece di coreografare e concordare con tutti gli attori ti metti a fare improvvisate di questo genere stai passando un limite, a maggior ragione se è una scena zozza visto tutto il bagaglio che hanno sopra.

povero james deen :sad:

balmung
18-10-17, 16:07

dicci di più dei circoli

koba44
18-10-17, 16:11
"Darla sì, ma prima bisogna vedere dito di cammello"

Fìcscammello

Tavea
18-10-17, 16:21

Da quel che ne so (la notizia è circolata parecchio nei circoli "SJW") lei aveva letteralmente urlato la "safe word" e quello non ha pensato minimamente di fermarsi, in quel momento l'atto sessuale era diventato non consenziente quindi stupro per definizione.Sì ma capisci che senza provarlo non ha gran valore:asd:

Edward Green
18-10-17, 16:22
...

Geralt di Rivia
18-10-17, 16:45
Non dirci di più. Ho paura.

Recidivo
18-10-17, 16:58
Che vuol dire "circoli SJW"???
:look:

alastor
18-10-17, 17:09
anche questa è violenza
so di un gruppetto di ragazzine di qua che ha un account falso con cui adesca su facebook e si fa mandare foto per sputtanare gente a caso
certo non chiedono soldi e nessuno ti costringe a mandargli foto
ma avessi il modo di provare sta cosa le denuncerei perché sì

Edward Green
18-10-17, 17:14
...

Frigg
18-10-17, 17:14
Che vuol dire "circoli SJW"???
:look:

social justice warrior

Maybeshewill
18-10-17, 17:17
La mia prima molestia sessuale l'ho subita a 8 anni. Un giorno, terminate le lezioni, una combriccola di ragazzi sulla strada di casa mi chiede: "Ti piace il caxxo?". Mia madre era molto puritana/bigotta/favevoi, io quella parola a 8 anni non l'avevo mai sentita pronunciare e non sapevo cosa volesse dire e risposi, malauguratamente: "Cosa è il caxxo?". Evito di raccontarvi cosa mi è stato detto i giorni, le settimane, gli anni seguenti.
A 30 anni ho subito una vera e propria aggressione da parte della mia ex, che voleva farlo per l'ultima volta dopo che ci eravamo già lasciati, e io dopo essere riuscito a rialzarmi dal divano con lei sopra sono dovuto letteralmente scappare con lei che mi rincorreva per avere quello che a otto anni non sapevo cos'era.
A 35 anni un'amica mi ha immobilizzato sul letto a casa della sorella che ce l'aveva lasciata vuota un pomeriggio, ed eravamo andati a giocare a un gioco in scatola insieme ad altri amici. Questi erano scesi qualche minuto a ordinare le pizze, io le ho detto "Spero adesso che non te ne approfitterai" e dopo nemmeno 15 secondi ero immobilizzato sul letto con lei sopra. Ha smesso di baciami quando si è accorta che stavo per piangere. Mi sono sempre dato la colpa per la battuta infelice che avevo fatto.
A 35 anni è stata la volta di un transessuale che avevo conosciuto con gli amici in palestra. Una sera dopo essere andati tutti insieme al pub mi dice che lei sa cosa voglio io più di quanto io ne ero consapevole: volevo andare con un transessuale, e anche se non lo ammettevo, anzi, proprio perché lo negavo, sosteneva che fosse così. Ed è passata ai fatti.

Ah, se non si fosse capito: sono un uomo. Per una patetica par condicio ho messo nelle molestie che ho vissuto uomini, donne, transessuali, anche se la maggior parte delle molestie l'ho ricevuta dalle donne.

Per una patetica relazione all'ipocrisia imperante, ho deciso di parlare oggi, perché "l’attenzione e la sensibilità al tema stanno aumentando".

E poi ci sono le violenze sessuali di altro genere, quelle di cui le donne sono autrici e non vittime:
http://telegra.ph/quellevol...
Ma forse non è ancora venuto il momento in cui "l'attenzione e la sensibilità al tema" verso di loro "stanno aumentando".

Se questo è un uomo

alastor
18-10-17, 17:21
related

https://www.youtube.com/watch?v=YMOXuTdlAXo

Rot Teufel
18-10-17, 17:25
o erano cesse, oppure è come Marazzo :asd:

c'è stato anche lì un bel casino per Cosby al pari di Weinstein. Lo para il culo che è cieco, sulla sedia a rotelle :asd:

Cesarino
18-10-17, 17:49
Bullshit. America was first civilized by the ancient melanoid egyptian kangz who used their space ships and stargates to travel around the world spreading the knowledge of Yakub and his creation of white honky devil demons.

Kangz was the first people to discover medicine, and art, and metal working. How else do you explain that WATERMELON is an anagram for METAL OWNER

MrBungle
18-10-17, 18:27

Sono curioso di sapere qual è la "safe word" nel porno :asd:

Decay
18-10-17, 18:44
740

Necronomicon
18-10-17, 18:45
Sono curioso di sapere qual è la "safe word" nel porno :asd:Fulviuz

Geralt di Rivia
18-10-17, 19:24
Sono curioso di sapere qual è la "safe word" nel porno :asd:

Probabilmente "Magalli".

koba44
18-10-17, 19:24
o erano cesse, oppure è come Marazzo :asd:

c'è stato anche lì un bel casino per Cosby al pari di Weinstein. Lo para il culo che è cieco, sulla sedia a rotelle :asd:
Canta pure?

TeoN
19-10-17, 12:46
anche questa è violenza

E' per questo che appena aggiungo una donna su FB le mando subito una foto del cazzo, cosi' non sono ricattabile

Geralt di Rivia
19-10-17, 18:55
I commenti https://twitter.com/rossbrescia/status/920525997757423616

Maybeshewill
19-10-17, 18:58
@AsiaArgento 8 h8 ore fa
In risposta a @rossbrescia

Brava, sei meglio tu

MrBungle
19-10-17, 19:03
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/22490210_10155861281039314_2948944971730297784_n.p ng?oh=424ec868279ac1993523259eb9edbe13&oe=5A78C8F2

https://www.youtube.com/watch?v=lLHgWRlS2SQ

Per chi non ricordasse l'antefatto...

http://666kb.com/i/dnnxu727zi4kz51hq.jpg

1/Zero
19-10-17, 19:11
Probabilmente "Magalli".

ogni volta che la leggo :rotfl: :rotfl:

Kordian
20-10-17, 15:58
In effetti... :uhm:

https://i.imgur.com/kD8d79d.png

KymyA
20-10-17, 16:02
ma sta gente non può andare a zappare la terra cor culo ?

freddye78
20-10-17, 16:24
Ma solo io penso che nella vicenda weincoso-argento la vera vittima sia il pubblico costretto a subire le di lei performances al cinema?

Kordian
20-10-17, 16:27
Ma solo io penso che nella vicenda weincoso-argento la vera vittima sia il pubblico costretto a subire le di lei performances al cinema?

Perchè, tu guardi i film con Asia Argento? :uhm:

ZIROBRAC
20-10-17, 17:09
WEINSTEIN da magro era e sarebbe comunque un bell'ometto....è da grasso che fa sembrare le cose piu' brutte di quelle che siano! l'orco bruto che mangia le donne!

freddye78
20-10-17, 19:45
Perchè, tu guardi i film con Asia Argento? :uhm:Io no ma sicuramente qualche disgraziato ci sarà stato

MrBungle
22-10-17, 22:47
Porca troia, Feltri ha asfaltato l'inviata delle Iene in una maniera impietosa! :rotfl:

https://www.iene.mediaset.it/video/scandalo-hollywood-in-italia-le-vittime-diventano-colpevoli_12589.shtml

alastor
22-10-17, 22:54
scarlet diva :rotfl:

ricostruzione dei fatti :rotfl:

cristo la toffa
"sono rimaste immobilizzate!"
se l'è scopato per anni.. :facepalm:

"facciamo una legge!"
mavacagher

Necronomicon
22-10-17, 23:24
Io crederei se ci fosse stata una volta in maniera ingenua e poi, dal trauma, fosse tornata in Italia e avesse partecipato solo a film di merda per non averci più a che fare.

Invece leggo che l'ha frequentato per anni... E allora che trauma è?
Domani denuncio la ex, allora.

alastor
22-10-17, 23:31
prendeva aerei per raggiungerlo :bua:

MrBungle
22-10-17, 23:57
Io crederei se ci fosse stata una volta in maniera ingenua e poi, dal trauma, fosse tornata in Italia e avesse partecipato solo a film di merda per non averci più a che fare.

Invece leggo che l'ha frequentato per anni... E allora che trauma è?
Domani denuncio la ex, allora.

Morgan (il suo ex) dice che lui era innamoratissimo di lei, le mandava fiori e lei invece lo trattava malissimo. Però stavano sempre a braccetto, viaggiava sui suoi aerei/elicotteri privati e tutto quanto, infatti credeva che avessero avuto una storia a tutti gli effetti...

koba44
23-10-17, 00:22
"facciamo una legge!"
mavacagher

"facciamo una legge" è un'affermazione buona per tutte le stagioni! :asd:

sisonoio
23-10-17, 00:25
CRISTO FELTRI IDOLO l'intervista :rotfl::rotfl:

si candidi, ha il mio voto

"io non credo in Dio, le pare che creda ad Asia Argento ?"

"le donne pensano di darti chissà che cosa, il piacere dura poco, la fatica è tanta e la posizione ridicola"

MrBungle
23-10-17, 00:40
CRISTO FELTRI IDOLO l'intervista :rotfl::rotfl:

si candidi, ha il mio voto

"io non credo in Dio, le pare che creda ad Asia Argento ?"

"le donne pensano di darti chissà che cosa, il piacere dura poco, la fatica è tanta e la posizione ridicola"

E' un aforisma di Philip D. S. Chesterfield :sisi:

E a quel punto mi sarei aspettao che dicesse: "è solo uno spacchetto umidiccio, un budello pisciato, sveliaaaaaaaaaa" :asd:

BlackCaesar
23-10-17, 15:26
Che poi come la formuli la legge? Rischi di degenerare nell'opposto in cui, se un uomo ci prova con una donna, può essere denunciato per molestie.

Che poi la legge c'è già, ma se non denunci cosa cambia se di legge ce n'è una o centomila?
Altrimenti fai la legge dove una può dire: "Eh, quell'uomo mi fa paura! Arrestatelo!"?

MrVermont
23-10-17, 16:01
Che poi come la formuli la legge? Rischi di degenerare nell'opposto in cui, se un uomo ci prova con una donna, può essere denunciato per molestie.

Che poi la legge c'è già, ma se non denunci cosa cambia se di legge ce n'è una o centomila?
Altrimenti fai la legge dove una può dire: "Eh, quell'uomo mi fa paura! Arrestatelo!"?Evita di dare idee alle femminaziboldriniane :bua:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Rot Teufel
23-10-17, 16:19
Porca troia, Feltri ha asfaltato l'inviata delle Iene in una maniera impietosa! :rotfl:

https://www.iene.mediaset.it/video/scandalo-hollywood-in-italia-le-vittime-diventano-colpevoli_12589.shtml

vaccaboia, m'ero scordato di quanto l'argento fosse atroce come recitazione :rotfl:

alastor
23-10-17, 18:13

Altrimenti fai la legge dove una può dire: "Eh, quell'uomo mi fa paura! Arrestatelo!"?

è tipo la legge sul femminicidio
che ovviamente non esiste perché, oltretutto, è una stronzata
ma ste mentecatte non lo sanno/non capiscono

Maelström
23-10-17, 18:23
Prossimamente per poter approcciare una donna bisognerà presentare una richiesta scritta controfirmata dall'interessata

Ceccazzo
23-10-17, 18:25
no vabbeh, la chiusura di feltri è epica :rotfl:

Cesarino
23-10-17, 18:29
The only regret I have is that I didn't internalize what my father was telling me all of my life.

Toughen Up.

These two words will change your life, these two words will change your mind.

These two words are the kick in the ass towards masculinity, so simple but so powerful if applied.

I could be going through the shittiest of times, not want to move, not want to work, not want to speak, I just want to sleep all fucking day and wallow in my pain. These two words will ring in the back of my head and I realize, that it's not the situation, but how I handle the situation that defines me.

No matter how horrible it can be, I could catch my girlfriend cheating with my best friend. The anger, frustration, embarrassment, and rage comes, I hear the voice say "Toughen Up", then my priorities are set in the right place.

For us men, we have a natural drive to conquer and take the victory by force, then fall on the battle ground and breathe in the freedom. We take pride in our strength and ability to stand tall in the midst of trial. "Toughen Up", is more than it seems. It's a challenge! And I fucking love challenges.

When shit hits the fan, tell yourself to toughen up and see how great you feel once you do and overcome the obstacle like a man. It's not the outward attention and admiration that makes it worth doing, it's the inward satisfaction of knowing that you could pull yourself up by your boot straps and fight tooth and nail for what you believe in, and come out victorious.

Next time some shit comes your way, whether it be a shit test, something physically painful or mentally painful, see it as a challenge to go deeper into yourself and call upon the strength within. The fulfillment you get from victory is worth every ounce of trouble you endured.

MrBungle
23-10-17, 18:32
vaccaboia, m'ero scordato di quanto l'argento fosse atroce come recitazione :rotfl:

rovinò pure Mirror's Edge col suo doppiaggio dimmerda :chebotta:

- - - Aggiornato - - -

https://www.youtube.com/watch?v=NzhtrJ3SeG4&feature=youtu.be

Come lotta Sgarbone! :rullezza:

Non sapevo che Alain Delon, per fare il film con Luchino Visconti, avesse dato via il culo! :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=FChyz3BXNDI

Geralt di Rivia
23-10-17, 21:00
:facepalm:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/22687894_10214114011035026_800229109981515638_n.jp g?oh=056dc3f75218b8ed16bb1e9fd84eed13&oe=5A81BC1B

MrBungle
23-10-17, 21:06
Come no, LEGALISSIMO :asd:
C'erano le attenuanti, legate al fatto di voler preservare il proprio onore... Vaglielo a spiegare a 'sta cretina che vuole far passare l'Italia come un paese del terzo mondo...
Anche perchè se davvero fosse stato legale ammazzare la propria moglie, ci sarebbe stata una vera e propria strage!

kinoko
23-10-17, 21:11
Come no, LEGALISSIMO :asd:
C'erano le attenuanti, legate al fatto di voler preservare il proprio onore... Vaglielo a spiegare a 'sta cretina che vuole far passare l'Italia come un paese del terzo mondo...
Anche perchè se davvero fosse stato legale ammazzare la propria moglie, ci sarebbe stata una vera e propria strage!

altro che strage sarebbe diventata una specie protetta:jfs2:

Geralt di Rivia
23-10-17, 21:20
https://twitter.com/VittorioSgarbi/status/922348295481122816

Zhuge
23-10-17, 22:07
entro solo per dire che a Giovanna Rei hanno fatto una rinoplastica da denuncia

ZTL
23-10-17, 22:27
Feltri :rotfl:

MrBungle
23-10-17, 22:41
finale epico: io non leccheri mai la figa a una che limona con un cane, MAI!

sisonoio
23-10-17, 23:29
ma da quando in qua il delitto d'onore era legale, finivi comunque in galera per anni, dovevi sorprenderla con testimoni e dimostrare che era lei a tradire te, ed era "tollerato" solo nei paesi più sudisti.

Geralt di Rivia
24-10-17, 10:03
https://twitter.com/Agenzia_Ansa/status/922478032023105536

Edward Green
24-10-17, 10:44
...

sisonoio
24-10-17, 11:11
se nessuna fa i nomi o denuncia le ragioni sono :

l'uomo le sta mantenendo (nel caso delle mogli)

l'uomo le sta pagando (Weinstein, Silvio, la maggioranza dell'intera razza maschile umana nella Storia)

le è piaciuto ("è brutto solo all'inizio (cit.))

Questo ovviamente si applica alla storia odierna. In passato durante ogni guerra era reale, ma oggi....pls-

Lo Zio
24-10-17, 11:15
ed ecco silvione :rotfl:

megalomaniac
24-10-17, 11:26
Ho visto degli spezzoni di Scarlet Diva. Pare un porno della 100x100 in versione più soft.

Di sicuro non ha avuto successo per il suo talento questa.

tigerwoods
24-10-17, 11:38
Diciamo la verità se non fosse figlia del papy questa la troveremmo facile facile su efukt

Lo Zio
24-10-17, 11:41
Diciamo la verità se non fosse figlia del papy questa la troveremmo facile facile su efukt

come cadavere dopo uno snuff :asd:

alastor
24-10-17, 11:48
ostentare molestie come borsette di gucci
viviamo un'era magnifica

freddye78
24-10-17, 12:17
Ho visto degli spezzoni di Scarlet Diva. Pare un porno della 100x100 in versione più soft.

Di sicuro non ha avuto successo per il suo talento questa.Basta sentirla parlare

Lo Zio
24-10-17, 13:03
Basta sentirla parlare

ecco perchè deve tenere la bocca piena :fag:

Frigg
24-10-17, 13:29
sgarbi non delude MAI

MrBungle
24-10-17, 19:23
Molestie sessuali: Terry Richardson come Harvey Weinstein?
http://d.repubblica.it/moda/2017/10/24/news/terry_richardson_molestie_sessuali_harvey_weinstei n-3725906/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P5-S1.8-T1

Vabbè, ma lui era famoso per mettere il pesce in mano alle modelle appena si presentavano sul set. Ha fatto pure scene porno (anche gay, se non ricordo male)... Un vero maiale! :asd:

Lo Zio
24-10-17, 19:28
ah quello pseudo fotografo? :asd: ricordo le foto con miley cirus, misera pornografia :asd:

Zhuge
24-10-17, 20:14
oh ragazzi, quando dicevo che guardare una ragazza dall'altra parte della strada è stupro non mi credeva nessuno

e adesso che OGNI COSA PRESENTE PASSATA E FUTURA è stupro, come la mettiamo? :asd:

Decay
24-10-17, 20:14
che a sto punto tanto vale stuprare veramente

Lo Zio
24-10-17, 20:16
oh ragazzi, quando dicevo che guardare una ragazza dall'altra parte della strada è stupro non mi credeva nessuno

e adesso che OGNI COSA PRESENTE PASSATA E FUTURA è stupro, come la mettiamo? :asd:
a 90?

Zhuge
24-10-17, 20:18
a 90?

Che dici Zio, ti va bene la semi-infermità mentale o andiamo per la piena ed assoluta infermità? :fag:

Rot Teufel
24-10-17, 21:23
Che dici Zio, ti va bene la semi-infermità mentale o andiamo per la piena ed assoluta infermità? :fag:

Ma poi voglio anche la pensione di invalidità :fag:

NoNickName
24-10-17, 21:32

Di sicuro non ha avuto successo per il suo talento questa.

è un pietoso caso di figlia d'arte che ha comunque dovuto scopare per avere la parte

alastor
25-10-17, 11:31
http://d.repubblica.it/moda/2017/10/24/news/terry_richardson_molestie_sessuali_harvey_weinstei n-3725906/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P5-S1.8-T1

Vabbè, ma lui era famoso per mettere il pesce in mano alle modelle appena si presentavano sul set. Ha fatto pure scene porno (anche gay, se non ricordo male)... Un vero maiale! :asd:

che ridicole :rotfl:

MrVermont
25-10-17, 11:54
è un pietoso caso di figlia d'arte che ha comunque dovuto scopare per avere la parte

This.

freddye78
25-10-17, 11:55

Vabbè, ma lui era famoso per mettere il pesce in mano alle modelle appena si presentavano sul set. Ha fatto pure scene porno (anche gay, se non ricordo male)... Un vero maiale! :asd:Chiwaz :tremo:

Lo Zio
25-10-17, 11:56
Chiwaz :tremo:
vittima o colpevole? :asd3:

ZTL
25-10-17, 11:57

Terry Richardson porn pictures, così vedete come le costringeva :asd:

Recidivo
25-10-17, 11:58

Che poi anche solo il messaggio dello Zio, sarebbe catalogato come violenza psicologica con intento di segregare le donne a mero oggetto.
Io sarei per condannarlo con la legge Mancino.
Non che c'entri un cazzo, ma dai, al giorno d'oggi un reato non si nega a nessuno.
Poi lo 0 non ha capelli quindi un classico richiamo al fascio.

Zhuge
25-10-17, 12:02
Che poi anche solo il messaggio dello Zio, sarebbe catalogato come violenza psicologica con intento di segregare le donne a mero oggetto.
Io sarei per condannarlo con la legge Mancino.
Non che c'entri un cazzo, ma dai, al giorno d'oggi un reato non si nega a nessuno.
Poi lo 0 non ha capelli quindi un classico richiamo al fascio.

con l'aggravante del mezzo stampa e del metodo mafioso però :snob:

Lo Zio
25-10-17, 13:05
http://www.azquotes.com/picture-quotes/quote-scratch-most-feminists-and-underneath-there-is-a-woman-who-longs-to-be-a-sex-object-betty-rollin-66-68-10.jpg

Decay
25-10-17, 14:09
le real doll son più economiche

Zhuge
25-10-17, 14:16
http://www.azquotes.com/picture-quotes/quote-scratch-most-feminists-and-underneath-there-is-a-woman-who-longs-to-be-a-sex-object-betty-rollin-66-68-10.jpg

she wants in the morning
she wants in the evening
she wants all night long

Recidivo
25-10-17, 14:21
con l'aggravante del mezzo stampa e del metodo mafioso però :snob:

Questa società buonista mi fa sempre più schifo.

Decay
25-10-17, 15:36
Questa società buonista mi fa sempre più schifo.

non c'è nulla di buonismo, solo ipocrisia

Recidivo
25-10-17, 15:40
non c'è nulla di buonismo, solo ipocrisia

Questa società ipocrita mi fa sempre più schifo.

Bene così? :timido:

Decay
25-10-17, 15:44
bravo, ricordati però che chi va con lo zoppo impara a zoppicare