Visualizza Versione Completa : Birra lager artigianale da pizza?
Ce n'è una particolarmente buona per sostituire le classiche birrazze tipo heineken?
Se vuoi fare il sofisticato, e chiedere consigli a gente sofisticata, devi specificare anche con quali pizze hai voglia di abbinare la birra :tsk:
A me per la pizza piace la Poretti
Non è artigianale ma consiglio l'augustiner edelstoff
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Valido e non in uso
13-10-17, 15:32
si chiama piscio
/thread
Pensavo di orientarmi sui frutti di porco: 3 mezzi metri di cui uno margherita per i faggot e 1 bianco metà con pancetta e l'altro pancetta e salsiccia, l'altro metà cotto e salsiccia e metà diavola.
Fortuna che come al solito Teon produce risultati !
Pensavo di orientarmi sui frutti di porco: 3 mezzi metri di cui uno margherita per i faggot e 1 bianco metà con pancetta e l'altro pancetta e salsiccia, l'altro metà cotto e salsiccia e metà diavola.
Fortuna che come al solito Teon produce risultati !
Tralasciando la pizza per i faggot, visto che son facili da trovar ti consiglio una Augustiner / Löwenbrau scura come abbinamento (personalmente, propendo per la prima). http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/smuglol/xdOqF.gif
edit: di che regione sei? Magari posso darti consigli su una artigianale autoctona
Tralasciando la pizza per i faggot, ti consiglio una Augustiner / Löwenbrau scura come abbinamento (personalmente, propendo per la prima). http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/smuglol/xdOqF.gif
minkia pakko, da kwuando sei moderatore zei troppo professionals. Cmq Augustiner, direi!
minkia pakko, da kwuando sei moderatore zei troppo professionals. Cmq Augustiner, direi!
Sulla cervogia non si scherza, sèr.
http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/blues/nobile.png
quella in offerta al supersconto
https://www.thegamesmachine.it/forum/piazza-tgm/2651-a-tutta-birra.html
Questa non è male con una pizza farcita
https://www.vogliadibirra.it/files/20002542/9belgian-f.jpg
Se è margherita va bene anche la 3 luppoli grande
Prova una Marzen
gordon finest gold
bud
Cristo dalla marzen alla bud
sono le prime che mi son venute in mente:asd:
Cristo dalla marzen alla bud
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkThis
Inviato tramite posta pneumatica
quando aprite sti topic sulla birra cominciate a parlare come checche isteriche peggio che sui topic della figa.
impressionante.
http://www.just4gifs.netsons.org/giffe/big/annullasottoscrizione.gif
A me piace la Peroni. Tutti dicono che è lammerda, ma solo perchè è italiana e costa pochissimo. A me invece sembra ottima da accompagnare alla pizza: è leggerissima, fresca e dissetante! :sisi:
Lamerdah
A me piace la Peroni. Tutti dicono che è lammerda, ma solo perchè è italiana e costa pochissimo. A me invece sembra ottima da accompagnare alla pizza: è leggerissima, fresca e dissetante! :sisi:
Immagino ti piaccia anche la Falter Brau.
Immagino ti piaccia anche la Falter Brau.
mai provata
mai provata
É già la tua birra preferita :celafa:
Kronos The Mad
13-10-17, 19:24
Bioparco ogni volta che leggo poretti Heineken Peroni mi viene una fitta ai coglioni
L'unica che si salva delle industriali dette finora è la menabrea
comunque mi avete fatto venire voglia di pizza, mi sa che ne ordino una (la pizza va su)!
Bioparco ogni volta che leggo poretti Heineken Peroni mi viene una fitta ai coglioni
L'unica che si salva delle industriali dette finora è la menabreaSi parla di birra da pizza, di certo non mi apro una zahre o una garlatti-costa da 10 euro per berla con una margherita :asd:
Kronos The Mad
13-10-17, 20:24
Si parla di birra da pizza, di certo non mi apro una zahre o una garlatti-costa da 10 euro per berla con una margherita :asd:
Ti svelerò un segreto, le birre artigianali ottime partono dai 3 euro in su ma anche intorno a quella cifra in promozioni varie nella gdo
Spendere 10 euro è essere dei babbi anche perché quella cifra non l'ho mai vista per bottiglie come la Orval, Chimay, le varie ipa ecc
Massimo ho visto sui 5 nelle promo in giro
Vorrei capirci di più di birre, istruitemi se potete... ce ne sono veramente troppe e troppi tipi
Io ad una birra preferisco un calice di vino
GenghisKhan
13-10-17, 21:16
Best Brau !
Lo dice anche il nome !
Vorrei capirci di più di birre, istruitemi se potete... ce ne sono veramente troppe e troppi tipi
1. birra lager è come dire birra birra
2. non indicare le birre per il loro colore
3. vai in un magazzino fornito e compra una cassa di pilsner urquel e una di heineken
4. scrivi le differenze
L'unica che si salva delle industriali dette finora è la menabrea
Menabrea 150° tra le commercialone è una delle top :sisi:
Kronos The Mad
13-10-17, 21:41
La doppio malto non esiste
quando aprite sti topic sulla birra cominciate a parlare come checche isteriche peggio che sui topic della figa.
impressionante.
http://www.just4gifs.netsons.org/giffe/big/annullasottoscrizione.gifVattene via, fai bene, ricchió :mad:
1. birra lager è come dire birra birra
2. non indicare le birre per il loro colore
3. vai in un magazzino fornito e compra una cassa di pilsner urquel e una di heineken
4. scrivi le differenze
lo farò la prossima settimana, anche se so già che la heineken non mi piace insieme alla beck's, piuttosto preferisco una moretti guarda :uhm:
Kronos The Mad
13-10-17, 22:39
:vomito:
La becks ha il marchio vegan friendly :smug:
Mama mia! Birra with salameee!
https://www.dissapore.com/wp-content/uploads/2015/11/birra-alla-pizza1-1300x867.jpg
Nessuno consiglia succo di figa
Nessuno consiglia succo di figaPochissimi qui hanno avuto la possibilità di assaggiarlo
Nessuno consiglia succo di figaSi abbina solo con la pizza marinara
Visto che non c'era l'augustiner al borra shop mi sono fatto consigliare cose simili. In before tutta merda che sa di detersivo come la maggioranza delle artigianali che ho provato.
Ho preso: main seidla, reuterberg, nittenauer,Jacob e zwickl
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcuno di voi ha il kit per farsi la birra da sé? Mi attira molto l'idea ma ho paura di prendere un pacco a comprarne uno a caso :uhm:
E li da tre anni e ancora non l'ho provato. Insultatemi
Kronos The Mad
14-10-17, 12:02
Qualcuno di voi ha il kit per farsi la birra da sé? Mi attira molto l'idea ma ho paura di prendere un pacco a comprarne uno a caso :uhm:
Sono anni che vorrei provare ma troppo pigro più chissà che risultati di merda ottengo io
A me fecero assaggiare qualcosa che sembrava vomito.
no, fottesega :fag:
- - - Aggiornato - - -
comunque all'expo, in un mini-stand di qualche paesino africano che non ricordo, assaggiai la birra di sorgo (rigorosamente servita in bottiglie sporche e con tappo arrugginito).
Cristo santo che schifo. All'uscita del padiglione c'era un cestino colmo di bottiglie quasi piene, che evidentemente la gente aveva eliminato dopo il primo (e ultimo) sorso di prova.
:rotfl: c'è una cosa buona che sanno fare gli africani?
Ce l'ha mio padre e mio suocero. In entrambi i casi è venuta fuori una merda. Gag con la suocera di mio suocero che non avendo capito che l'avesse prodotta lui la descrisse come piscio di miccio (credo che in toscano sia il somaro) generando una disturbata a tavola di dimensioni epiche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ce l'ha mio padre e mio suocero. In entrambi i casi è venuta fuori una merda. Gag con la suocera di mio suocero che non avendo capito che l'avesse prodotta lui la descrisse come piscio di miccio (credo che in toscano sia il somaro) generando una disturbata a tavola di dimensioni epiche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk:asd:
Se ti capita, assaggia le birre artigianali toscane. Molto buone.
Ne ho bevuta fatta da amici con un kit ed era molto buona (era praticamente una weizen),non dovrebbe essere troppo difficile, l'importante è usare acqua buona (praticamente acqua minerale in bottiglia di qualità.. a meno che uno non abiti in montagna con la fonte vicino a casa..), non si può usare acqua di rubinetto altrimenti esce una porcheria.
:rotfl: c'è una cosa buona che sanno fare gli africani?Scopare le vostre sorelle
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Segnalato
remare a ritmo, raccogliere il cotone, fottersi le scimmie e fare da testimonial a spot strappasoldi coperti di mosche
Scopare le vostre sorelle
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Anche le mogli