Visualizza Versione Completa : Porca troia ma quanto era DRAMMATICAMENTE ORRENDA questa pubblicità?
uno gnometto che corteggia una tizia ludopatica tettona :uhoh:
Per fortuna non ho fatto in tempo a vederla, mi avrebbe compromesso le facoltà intellettive
https://www.youtube.com/watch?v=bS322GZPnRk
1986
Ai tempi potevi essere uno svapo che un lavoro in ufficio lo trovavi senza prendere lauree e master in lichtecoso
La ggente spendeva e i politicanti rubavano tranquilli
Tanto male che andava si svalutava la liretta e ripartivano le esportazioni
purtroppo non eravamo ancora sotto il giogo della germania e della UE e il paese è stato mandato in merda
Considerando anche che, con gli standard di oggi, chissà cosa quanta merda ci buttavano dentro quelle merendine anni 80 :bua:
Considerando anche che, con gli standard di oggi, chissà cosa quanta merda ci buttavano dentro quelle merendine anni 80 :bua:Eppure siamo tutti sopravvissuti
I tortini son andati avanti parecchio visto che la pubblicità è dell'85, io son nato nell'84 e me li ricordo... :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Eppure siamo tutti sopravvissuti
Summon il conte
- - - Aggiornato - - -
i flauti si chiamavano iogoroll
https://youtu.be/0SWZqo_LOks?t=2m
Eppure siamo tutti sopravvissuti
... Perché quelli caduti sul campo non possono dire il contrario :bua:
io c'ero e posso assicurarvi che tutti si lamentavano uguale uguale :asd:
1986
all'epoca eravamo talmente ricchi da poter fare le merendine a forma di soldi :asd:
eeeehhhh... ma quando c'era carosello... :telodicevo:
:asd:
1986
all'epoca eravamo talmente ricchi da poter fare le merendine a forma di soldi :asd:
Per contrappasso io no :bua:
1986
Tra poco dovremo usare le merendine al posto dei soldi perchè avranno più valore.
invece le pubblicita' della INTIMISSIMI con i nomi da raptus motistaccolafaccia ?
BRALETTE
BALCONETTE
TETTETTE
MIGNOTTETTE
eh?
roba da incazzo
giannigionni
14-10-17, 11:23
C'era la pubblicità di un olio in cui un ciccione si tuffava in una piscina vuota. ...ancora devo uscirne fuori
quello era fantozzi nel secondo tracigo fantozzi, quanto si tuffa nella piscina vuota di un hotel a capri :sisi:
il raider era meglio del twix :snob:
http://si.rosselcdn.net/sites/default/files/imagecache/pagallery_450x300/2015/09/30/889711327_B976677754Z.1_20150930192124_000_GUV59QA 2P.1-0.jpg
sulla genuinità delle merendine?
sì ma appena aprivi una qualsiasi attività i SOLDINI fioccavano senza che tu dovessi fare nulla. Parlano tutti quelli che ho attorno di 50/60 anni.
Ohhh ma che è 'sto thread, state a ricreà il movimento 5 stelle?
Colpa della cermaniahhh
no, colpa di chi abbiamo eletto per anni, e mo' tutti a raccogliere i regali di anni di mala politica :alesisi:
indossa un balconette e vedrai
sulla genuinità delle merendine?
no, sul fatto che si stava meglio prima... un prima ipotetico, visto che alla fine se ne uscivano sempre con la fame e la miseria patiti da piccoli :asd:
sì ma appena aprivi una qualsiasi attività i SOLDINI fioccavano senza che tu dovessi fare nulla. Parlano tutti quelli che ho attorno di 50/60 anni.
cazzata immane: le attività perivano come e più di oggi, ma all'epoca, in virtù della moda dell'economia ad cazzum all'ammeregana, era più facile fare soldi truffando chi ti capitava a tiro, vedi le quantità di "stabilimenti turistici" che spuntavano come funghi e che poi si rivelavano come e peggio di quelli visti nel film qualunquemente.
NoNickName
14-10-17, 12:16
uno gnometto che corteggia una tizia ludopatica tettona :uhoh:
Per fortuna non ho fatto in tempo a vederla, mi avrebbe compromesso le facoltà intellettive
https://www.youtube.com/watch?v=bS322GZPnRk
sta cicciona malata di gioco d'azzardo
1986
Ai tempi potevi essere uno svapo che un lavoro in ufficio lo trovavi senza prendere lauree e master in lichtecoso
La ggente spendeva e i politicanti rubavano tranquilli
Tanto male che andava si svalutava la liretta e ripartivano le esportazioni
Poi è arrivato il conto :fag:
no, sul fatto che si stava meglio prima... un prima ipotetico, visto che alla fine se ne uscivano sempre con la fame e la miseria patiti da piccoli :asd:
cazzata immane: le attività perivano come e più di oggi, ma all'epoca, in virtù della moda dell'economia ad cazzum all'ammeregana, era più facile fare soldi truffando chi ti capitava a tiro, vedi le quantità di "stabilimenti turistici" che spuntavano come funghi e che poi si rivelavano come e peggio di quelli visti nel film qualunquemente.
Uao devo quotare manue
Aprivi SE avevi l'amico in comune che potevi oliare COMPRANDO una licenza, visto che allora erano TUTTE regolamentate. E per farlo dovevi buttarci un botto di soldi. Poi si li facevi per carita', ma col cazzo che lo faceva chiunque come adesso.
E' arrivata mamma sinistra a dire che no buuu i commercianti e gli imprenditori sono solo i RICCHI, liberalizziamo tutti (e poi quando tutti hanno un attivita' li ammazziamo di tasse, ma questa parte la mettiamo in piccolo sotto che tanto se scrivi GROSSO GROSSSO LIBERALIZZAZIONE mica la leggono)
E sto cazzo che non fallivano gli stronzi che ci provavano senza capirne, ma non c'era internet e l'IDNIGNAZIONE CLIKKA QUA RISPONDI A 2+2 MA SOLO SE SEI UN GENIO non c'era.
Ma vava :asd:
me la ricordo, avevo 6 anni e quando la vedevo pensavo solo ai soldini, non alle eventuali implicazioni sociologiche
Ohhh ma che è 'sto thread, state a ricreà il movimento 5 stelle?
Colpa della cermaniahhh
no, colpa di chi abbiamo eletto per anni, e mo' tutti a raccogliere i regali di anni di mala politica :alesisi:
Aspetta aspetta aspetta.
Stai dicendo che non c'è nessuna cospirazione per rubare i soldi alla gente, ma è tutta una questione di scelte fatte dal popolo stesso e cattive conseguenze che non hanno saputo, ne voluto anticipare?
Non so se riesco a vivere con questa orrenda verità. devo trovare qualcuno da incolpare. Galf, te, vaffanculo. Ci rubbi i soldi. Hai pianificato tutto dal dopoguerra.