PDA

Visualizza Versione Completa : [Cosi freak] Serial Killer fantastici e dove analizzarli



zelda90
16-10-17, 13:50
Su dai fatevi avanti
Dite anche che laurea avete

tigerwoods
16-10-17, 13:51
eccomi

suzukireaian
16-10-17, 13:54
:timido:

Ciome
16-10-17, 13:56
considerando il numero di thread sullo stesso argomento che continui ad aprire, comincio a pensare che il sentirti più ricco degli altri sia l'unica cosa che ti fa sentire bene in vita tua (sempre se è vero). Nel qual caso, ho pietà per te.

hoffmann
16-10-17, 13:56
Sono laureato all’università della vitah !!!
Sono uscito con 66.

suzukireaian
16-10-17, 14:00
68

Biocane
16-10-17, 14:00
considerando il numero di thread sullo stesso argomento che continui ad aprire, comincio a pensare che il sentirti più ricco degli altri sia l'unica cosa che ti fa sentire bene in vita tua (sempre se è vero). Nel qual caso, ho pietà per te.

tutti hanno pieta' per lui, anche lui, pero' continua ad aprire thread per cercare di dimostrare che a lui non tange la cosa :smugprof:

Lo Zio
16-10-17, 14:01
tutti i laureati

Biocane
16-10-17, 14:03
tutti i laureati

beh, in medicina e ingegneria tutti quelli che conosco rallano dai 40k netti ai 100k, nessuno al di sotto

tigerwoods
16-10-17, 14:04
beh, in medicina e ingegneria tutti quelli che conosco rallano dai 40k netti ai 100k, nessuno al di sottoReporting i-

Nope

Lo Zio
16-10-17, 14:04
beh, in medicina e ingegneria tutti quelli che conosco rallano dai 40k netti ai 100k, nessuno al di sotto

io sto a metà del minimo, fai te :asd:


ingegneria a 40 k in italia non esiste

ryohazuki84
16-10-17, 14:05
considerando il numero di thread sullo stesso argomento che continui ad aprire, comincio a pensare che il sentirti più ricco degli altri sia l'unica cosa che ti fa sentire bene in vita tua (sempre se è vero). Nel qual caso, ho pietà per te.

o lavora per l'agenzia delle entrate o è uno scammer o cose simili

Lo Zio
16-10-17, 14:06
è solo uno dei tanti (presunti) rich kids che deve tirare sera tra una puttana barely legal e una bottiglia di cristal

Biocane
16-10-17, 14:06
io sto a metà del minimo, fai te :asd:


ingegneria a 40 k in italia non esiste

mio amico prendeva 100k sterline l'anno a londra, poi si è rotto il cazzo e si è trasferito a roma, prende la meta' (anzi meno perchè son euri), ma son sempre 50k, ente di energia elettrica. certo ha curriculum in germania e inghilterra, pero' ora è in italia. il problema è che lavora 8 ore al giorno e per andare a lavoro e tornare son altre 2 ore.(abita sempre a roma ma mi ha detto che gli spostamenti son problematici e si prende uno scooter adesso) praticamente non se li gode mai i soldi

Mdk
16-10-17, 14:07
20000 lordi o netti, perchè c'è differenza eh :uhm:

Lo Zio
16-10-17, 14:07
son cmq stipendi da dirigenti quelli

hoffmann
16-10-17, 14:07
è solo uno dei tanti (presunti) rich kids che deve tirare sera tra una puttana barely legal e una bottiglia di cristal

Ese :asd:

Sa talmente poco di qualunque argomento (anche economico) che voto per il bimbominkia ciccione segregato in casa :asd:

Firestorm
16-10-17, 14:07
io sto a metà del minimo, fai te :asd:


ingegneria a 40 k in italia non esisteAppunto direi ingegnere per quasi tutti i padroncini vuol dire perito che non sa usare la lima...

Lo Zio
16-10-17, 14:08
Appunto direi ingegnere per quasi tutti i padroncini vuol dire perito che non sa usare la lima...

padroncini con la terza media :asd:

1/Zero
16-10-17, 14:10
Quale scenario emotivo potrà mai coercere un uomo a segarsi su un paio di scarpe con i tacchi nonostante due agenti dell'FBI lo stiano fissando? :pippotto:

suzukireaian
16-10-17, 14:11
questi topic infiammano le persone, altro che svapo
5000 reply al minuto

Lo Zio
16-10-17, 14:11
Quale scenario emotivo potrà mai coercere un uomo a segarsi su un paio di scarpe con i tacchi nonostante due agenti dell'FBI lo stiano fissando? :pippotto:hai passato di nuovo il weekend con absint? :uhm:

Biocane
16-10-17, 14:11
Quale scenario emotivo potrà mai coercere un uomo a segarsi su un paio di scarpe con i tacchi nonostante due agenti dell'FBI lo stiano fissando? :pippotto:

io non l'ho capita :timifag:

zelda90
16-10-17, 14:13
Ese :asd:

Sa talmente poco di qualunque argomento (anche economico) che voto per il bimbominkia ciccione segregato in casa :asd:


Vero prof.

1/Zero
16-10-17, 14:15
io non l'ho capita :timifag:

Mindhunter, bella serie Netflix :sisi:

hoffmann
16-10-17, 14:16
Vero prof.

Ti aspetto lunedì come volontario coatto.
Metti il quaderno in ordine.

Lo Zio
16-10-17, 14:16
Mindhunter, bella serie Netflix :sisi:

un off topic da manuale :asd:

1/Zero
16-10-17, 14:17
un off topic da manuale :asd:

perché ci sia un OT dev'esserci qualcosa di cui discutere, no? Di contenuto, qui, non ne vedo.

Biocane
16-10-17, 14:18
un off topic da manuale :asd:

off topic utile perchè l'ho appena messa in download. appena finita gomorra ne cercavo un'altra, grazie zerocoso :smugdance:

zelda90
16-10-17, 14:18
considerando il numero di thread sullo stesso argomento che continui ad aprire, comincio a pensare che il sentirti più ricco degli altri sia l'unica cosa che ti fa sentire bene in vita tua (sempre se è vero). Nel qual caso, ho pietà per te.

Lo so ti rosica che mi hai cercato lavoro e ti ho detto che le qualifiche che avevi erano quelle che trovavo in un qualsiasi primate selvaggio.

A Roma si dice :no rosicà, stacce

hoffmann
16-10-17, 14:20
Momento.
Ciome ha inviato il curriculum a zelda? :rotfl:

Qui davvero si fa la storia dell’internet :rotfl:

1/Zero
16-10-17, 14:20
off topic utile perchè l'ho appena messa in download. appena finita gomorra ne cercavo un'altra, grazie zerocoso :smugdance:

a me sta piacendo tantissimo, pero' sono un fag dell'argomento (nascita dell'analisi comportamentale degli assassini seriali)

Biocane
16-10-17, 14:21
invece westworld non riesco a finirla: e' bella, è fatta bene, pero' è lenta

- - - Aggiornato - - -


a me sta piacendo tantissimo, pero' sono un fag dell'argomento (nascita dell'analisi comportamentale degli assassini seriali)

spero non ci siano solo pippe mentali sui killer disagiati, ma anche azione e squartamenti pero'. es. true detective (prima) era very good

1/Zero
16-10-17, 14:22
invece westworld non riesco a finirla: e' bella, è fatta bene, pero' è lenta

- - - Aggiornato - - -



spero non ci siano solo pippe mentali sui killer disagiati, ma anche azione e squartamenti pero'

ci sono solo pippe mentali, zero azione. Toglila subito dal download va, che stai solo consumando banda :bua:

Biocane
16-10-17, 14:23
ci sono solo pippe mentali, zero azione. Toglila subito dal download va, che stai solo consumando banda :bua:

oh cazzo...ma sono pippe intelligenti o tipo cagate astrali tipo quella merda fumante di lie to mie?

zelda90
16-10-17, 14:23
Ciome ha inviato il curriculum a zelda? :rotfl:

Qui davvero si fa la storia dell’internet :rotfl:

Trollato alla grande per giorni :asd:

Volevo trollarlo per diverse settimane e farci un topic storico a riguardo :asd:

Poi sono stato carico di lavoro e ho mollato la presa.

Ho messaggi privati del soggetto che sono uno spettacolo :rotfl:

Per chi fosse interessato mando pm

Lo Zio
16-10-17, 14:24
perché ci sia un OT dev'esserci qualcosa di cui discutere, no? Di contenuto, qui, non ne vedo.

punto per zero :asd3:

suzukireaian
16-10-17, 14:25
io sono interessato

Dr.Proctoculus
16-10-17, 14:27
io non rallo, sono un parassita e non faccio un cazzo tutto il giorno perchè posso ancora permettermelo.
pm grazie

1/Zero
16-10-17, 14:27
oh cazzo...ma sono pippe intelligenti o tipo cagate astrali tipo quella merda fumante di lie to mie?

nope, qui ci sono due agenti dell'FBI agli inizi degli anni '70 che si guardano negli occhi e si dicono "non sappiamo davvero un cazzo del perché alcuni individui violentino e uccidano, o viceversa, perfetti sconosciuti" e dunque decidono di cercare una chiave di volta per accedere alla psicologia dei suddetti assassini andando a intervistare un gigante di oltre due metri per 140 kg con un QI a nord dei 130 punti e che si è fatto fare un pompino dalla testa mozzata della madre.

Ah, il tipo è Ed Emil Kemper III, necrofilo cannibale californiano, googlalo se ti va :asd:

Lux !
16-10-17, 14:28
considerando il numero di thread sullo stesso argomento che continui ad aprire, comincio a pensare che il sentirti più ricco degli altri sia l'unica cosa che ti fa sentire bene in vita tua (sempre se è vero). Nel qual caso, ho pietà per te.

E considerando che non lo è neppure per meriti suoi, come ripete sempre, in fondo al cuoricino sa che neppure quello lo fa sentire bene http://i.imgur.com/NsAsPj6.gif

1/Zero
16-10-17, 14:29
punto per zero :asd3:

:timido:

Ceccazzo
16-10-17, 14:29
che sfigato madonna

Biocane
16-10-17, 14:30
nope, qui ci sono due agenti dell'FBI agli inizi degli anni '70 che si guardano negli occhi e si dicono "non sappiamo davvero un cazzo del perché alcuni individui violentino e uccidano, o viceversa, perfetti sconosciuti" e dunque decidono di cercare una chiave di volta per accedere alla psicologia dei suddetti assassini andando a intervistare un gigante di oltre due metri per 140 kg con un QI a nord dei 130 punti e che si è fatto fare un pompino dalla testa mozzata della madre.



Ma sarebbe ispirato a Edmund Kemper immagino

suzukireaian
16-10-17, 14:31
che sfigato madonna

segnalato

zelda90
16-10-17, 14:32
che sfigato madonna

:asd:

1/Zero
16-10-17, 14:32
Ma sarebbe ispirato a Edmund Kemper immagino

Bravo :sisi:
E' proprio Kemper, la serie è tratta dall'omonima biografia dell'Agente Douglas, uno dei padri fondatori del profiling.

ZTL
16-10-17, 14:32
Lo so ti rosica che mi hai cercato lavoro e ti ho detto che le qualifiche che avevi erano quelle che trovavo in un qualsiasi primate selvaggio.

A Roma si dice :no rosicà, stacce
:rotfl:

Biocane
16-10-17, 14:33
segnalato

potete bannare il mio fan? essendo un mio estimatore ho lo ius vita necisque su di lui, e ho emesso verdetto di pollice giu' :sisi:

1/Zero
16-10-17, 14:34
A proposito di Mindhunter, nella baia di San Diego han ripescato questo due giorni fa:

http://a57.foxnews.com/images.foxnews.com/content/fox-news/us/2017/10/13/body-in-barrel-found-floating-in-san-diego-bay/_jcr_content/par/featured_image/media-0.img.jpg/931/524/1507913795083.jpg?ve=1&tl=1&text=big-top-image

Dentro c'era un cadavere in decomposizione :chebotta:

http://www.foxnews.com/us/2017/10/13/body-in-barrel-found-floating-in-san-diego-bay.html

Biocane
16-10-17, 14:35
Bravo :sisi:
E' proprio Kemper, la serie è tratta dall'omonima biografia dell'Agente Douglas, uno dei padri fondatori del profiling.

ok allora provo a scaricarla, ne so a pacchi pure io di sk avendo letto da pischello di tutto tra biografie e fiction, tra l'altro ricordavo che avesse 120 di qi ma vabbe' son dettagli

hoffmann
16-10-17, 14:36
Trollato alla grande per giorni :asd:

Volevo trollarlo per diverse settimane e farci un topic storico a riguardo :asd:

Poi sono stato carico di lavoro e ho mollato la presa.

Ho messaggi privati del soggetto che sono uno spettacolo :rotfl:

Per chi fosse interessato mando pm

Per me, no grazie.
Sto bene così :asd:

Ceccazzo
16-10-17, 14:38
per essere precisi parlavo di zelda eh

Lux !
16-10-17, 14:38
Bravo :sisi:
E' proprio Kemper, la serie è tratta dall'omonima biografia dell'Agente Douglas, uno dei padri fondatori del profiling.

Siamo in zona oroscopo :chebotta:

1/Zero
16-10-17, 14:40
Siamo in zona oroscopo :chebotta:

come agli albori dell'astronomia

@biocane: se lo guardi, sorvola la prima puntata, è uno tra i piloti più scarsi, confusi e mosci della storia della televisione e non rappresenta fedelmente il resto della stagione :bua:

Lux !
16-10-17, 14:46
come agli albori dell'astronomia

Sull'argomento lessi questo:
https://www.ibs.it/criminal-profiling-dall-analisi-della-libro-massimo-picozzi-angelo-zappala/e/9788838627521?inventoryId=47083601
:snob:

zelda90
16-10-17, 14:46
per essere precisi parlavo di zelda eh
:rotfl:

A chemioterapia
Ma quanto t'hanno preso pe culo per quei due vassoi?

Lux !
16-10-17, 14:47
*fa partire il ban-cronometro*

suzukireaian
16-10-17, 14:48
potete bannare il mio fan? essendo un mio estimatore ho lo ius vita necisque su di lui, e ho emesso verdetto di pollice giu' :sisi:

non sei nessuno, figlio mio, fly low :sisi:

1/Zero
16-10-17, 14:49
Sull'argomento lessi questo:
https://www.ibs.it/criminal-profiling-dall-analisi-della-libro-massimo-picozzi-angelo-zappala/e/9788838627521?inventoryId=47083601
:snob:

piccozzi, l'ho scoperto all'uni guardando La Linea d'Ombra, documentari dalla realizzazione molto curata, peccato che tra gli intervistati ci fosse padre Amorth :V
Il saggio è meritevole di una lettura?
Ne avevo svariati, ma con i traslochi li ho dati in beneficenza alla biblioteca per bambini di Aosta :asd:

Pakokasal
16-10-17, 14:49
WRALRBARGHhttps://media.giphy.com/media/ncbdoCpKerEbK/giphy.gif

Ceccazzo
16-10-17, 14:51
:asd: troppo facile

1/Zero
16-10-17, 14:51
pako presidente
O è stato ceccazzo?


Comunque, Lux


https://www.youtube.com/watch?v=C0OrPYIBDGs

Lo Zio
16-10-17, 14:55
https://www.youtube.com/watch?v=5MnV6c77TCM

Tavea
16-10-17, 14:55
Trollato alla grande per giorni :asd:

Volevo trollarlo per diverse settimane e farci un topic storico a riguardo :asd:

Poi sono stato carico di lavoro e ho mollato la presa.

Ho messaggi privati del soggetto che sono uno spettacolo :rotfl:

Per chi fosse interessato mando pmPm
Anche quello della lambo già che ci sei

Firestorm
16-10-17, 14:59
padroncini con la terza media :asd:Anche la quinta elementare a volte

Lux !
16-10-17, 15:00
piccozzi, l'ho scoperto all'uni guardando La Linea d'Ombra, documentari dalla realizzazione molto curata, peccato che tra gli intervistati ci fosse padre Amorth :V
Il saggio è meritevole di una lettura?
Ne avevo svariati, ma con i traslochi li ho dati in beneficenza alla biblioteca per bambini di Aosta :asd:

è chiaro e senza Amorth :snob:

Parte dalla tripartizione americana omicida/stupratore/incendiario, salta a piè pari l'ultima, non considerando il fenomeno rilevante in Italia come negli USA e poi, parla un po di storia della materia, Bertillon, Galton, Locard... Per poi passare a discutere delle distinzioni tra criminali organizzati/disorganizzati, delle varie tipologie di stupratori, ecc.

Lux !
16-10-17, 15:05
pako presidente
O è stato ceccazzo?


Comunque, Lux


https://www.youtube.com/watch?v=C0OrPYIBDGs
Lord Pako: https://www.thegamesmachine.it/forum/le-segrete-di-tgm/32103-zelda90-trollaggio-e-offese.html

Mi metto da parte il video per dopo :sisi: grassie :baci:

Raist²
16-10-17, 15:17
c-ciome?

AummaAumma
16-10-17, 15:18
Pm

Lo Zio
16-10-17, 15:20
Anche la quinta elementare a volte
sono quelli più ricchi, gli altri han perso minimo 3 anni di lavoro

suzukireaian
16-10-17, 15:59
pm

1/Zero
16-10-17, 16:02
è chiaro e senza Amorth :snob:

Parte dalla tripartizione americana omicida/stupratore/incendiario, salta a piè pari l'ultima, non considerando il fenomeno rilevante in Italia come negli USA e poi, parla un po di storia della materia, Bertillon, Galton, Locard... Per poi passare a discutere delle distinzioni tra criminali organizzati/disorganizzati, delle varie tipologie di stupratori, ecc.

uhm, sembra interessante, lo cerco e wishlisto senz'altro :sisi:
Grazie lux :baci:

suzukireaian
16-10-17, 16:04
mi mandi lux! pm di qualunque cosa tu stia parlando?

von right
16-10-17, 16:37
Il pm su ciome lo voglio anch'io :asd:
Cmq ciò che aveva scritto era puro vangelo :sisi:

Ciome
16-10-17, 17:08
Lo so ti rosica che mi hai cercato lavoro e ti ho detto che le qualifiche che avevi erano quelle che trovavo in un qualsiasi primate selvaggio.

A Roma si dice :no rosicà, stacce

si, quando ho scritto in questo thread, ho messo in conto che avresti dato aria alla bocca. il lupo perde il pelo ma non il vizio. e i boccaloni di certo non diventano gentiluomini.


Momento.
Ciome ha inviato il curriculum a zelda? :rotfl:

Qui davvero si fa la storia dell’internet :rotfl:

quando ha aperto quel topic dove chiedeva "meglio tot euro per lavorare 5 ore o meglio tot2 per lavorarne 9?" io stavo cercando lavoro part time e gli ho mandato pm. mi ha detto che non ero qualificato per la posizione (vero) e mi ha chiesto di raccontargli un po' di curriculum (gli ho risposto sempre in pm, non ho mandato roba) perchè ne aveva una un po' meno qualificata (a me servivano solo i soldi e imparare qualcosa, quindi non mi importava più di tanto).


Trollato alla grande per giorni :asd:

Volevo trollarlo per diverse settimane e farci un topic storico a riguardo :asd:

Poi sono stato carico di lavoro e ho mollato la presa.

Ho messaggi privati del soggetto che sono uno spettacolo :rotfl:

Per chi fosse interessato mando pm

questo è un modo per raccontarlo. un altro modo è dire che sei stato offensivo più volte e me ne sono andato io con un pm in stile "ho schivato un proiettile, evitandoti". Dei punti che non eri in grado di soddisfare in quanto "offerente" se ne potrebbe parlare a lungo, ma diversamente da te, io ho un certo rispetto per la privacy delle cose che le altre persone mi dicono in privato.

Pakokasal
16-10-17, 17:11
Questo mondo è troppo maldito per :ciome:

ZTL
16-10-17, 17:14
:cattivo:

Raist²
16-10-17, 17:20
ma zio fa.

Maybeshewill
16-10-17, 17:26
:ciome:

Biocane
16-10-17, 17:28
piccozzi, l'ho scoperto all'uni guardando La Linea d'Ombra, documentari dalla realizzazione molto curata, peccato che tra gli intervistati ci fosse padre Amorth :V
Il saggio è meritevole di una lettura?
Ne avevo svariati, ma con i traslochi li ho dati in beneficenza alla biblioteca per bambini di Aosta :asd:

Linea d ombra fatto bene, il piu' interessante forse kuklinsky, mentre in assoluto quello austriaco underweger o unterweger, per il resto l interesse che avevo per l argomento e' andato scemando perche' gli sk sono quasi tutti troppo disagiati e quindi non affascinanti. Hannibal lecter e' fantasia purtroppo

Lux !
16-10-17, 17:33
Linea d ombra fatto bene, il piu' interessante forse kuklinsky, mentre in assoluto quello austriaco underweger o unterweger, per il resto l interesse che avevo per l argomento e' andato scemando perche' gli sk sono quasi tutti troppo disagiati e quindi non affascinanti. Hannibal lecter e' fantasia purtroppo

https://www.ted.com/talks/jim_fallon_exploring_the_mind_of_a_killer
https://www.ted.com/talks/jon_ronson_strange_answers_to_the_psychopath_test/transcript

MrBungle
16-10-17, 18:09
ma Zelda è il figlio della Santanchè? :uhm:

tigerwoods
16-10-17, 18:25
Ciome rotfl

fulviuz
16-10-17, 18:33
Eccomi, nessuna laurea, tratti tipici del serial killer

Lo Zio
16-10-17, 18:34
cereal killer

http://cdn2-www.craveonline.com/assets/uploads/2013/02/Hackers-Matthew-Lillard-Cereal-Killer.jpg

Rot Teufel
16-10-17, 18:45
pako, hai sbagliato a linkare il misfatto :sisi:

Ciome
16-10-17, 18:54
Ciome rotfl

in tempo di carestia ogni buco è galleria

Pakokasal
16-10-17, 20:33
pako, hai sbagliato a linkare il misfatto :sisi:Seguro? Me par che visualizzi esattamónte lo post incriminato

Inviato tramite posta pneumatica

Rot Teufel
16-10-17, 22:29
Seguro? Me par che visualizzi esattamónte lo post incriminato

Inviato tramite posta pneumatica
da sloggato linka esattamente al post in questione :sisi:
da loggato mi rimanda a pagina 3 :uhm:

Pakokasal
16-10-17, 22:29
da sloggato linka esattamente al post in questione :sisi:
da loggato mi rimanda a pagina 3 :uhm::pippotto:

Inviato tramite posta pneumatica

Necronomicon
16-10-17, 23:45
Disoccupaciome

Lux !
17-10-17, 00:25
da sloggato linka esattamente al post in questione :sisi:
da loggato mi rimanda a pagina 3 :uhm:

Dipenderà dal numero di post per pagina nelle tue preferenze ed in quelle di pako che non corrispondono, magari :uhm:

suzukireaian
17-10-17, 08:31
:ciome: è fantastico, non so se ha ancora capito dove si trova

Carver
17-10-17, 09:09
il curriculum a quello dell'internet :rotfl:

poi manco fosse uno normale, ora si starà segando sui video pissing nella cameretta pensando al prossimo topic da aprire :rotfl:

Ciome
17-10-17, 12:02
:ciome: è fantastico, non so se ha ancora capito dove si trova

se qualcuno è riuscito a trovare la figa, io posso trovarci un lavoro.

basta che dall'altra parte ci stia una persona normale.

edit: preceduto da carver

Lux !
17-10-17, 12:07
se qualcuno è riuscito a trovare la figa, io posso trovarci un lavoro.

basta che dall'altra parte ci stia il padre della mia fidanzata.

edit: preceduto da carver:consola:

suzukireaian
17-10-17, 13:10
se qualcuno è riuscito a trovare la figa, io posso trovarci un lavoro.

basta che dall'altra parte ci stia una persona normale.

edit: preceduto da carver

:sisi:

prova a mandarmi il curriculum

Carver
17-10-17, 13:14
se qualcuno è riuscito a trovare la figa, io posso trovarci un lavoro.

basta che dall'altra parte ci stia una persona normale.

edit: preceduto da carver

perché con uno normale su internet cosa ci fai? in questo posto, poi

gli annunci del centro per l'impiego stanno sul sito apposito :asd:

Pavone Allibratore
17-10-17, 13:19
Tanta fatica per cercare un lavoro che ci mantenga sono alla penciome

Ciome
17-10-17, 13:22
perché con uno normale su internet cosa ci fai? in questo posto, poi

gli annunci del centro per l'impiego stanno sul sito apposito :asd:

a me risulta che si faccia prima a trovare lavoro tramite conoscenze che tramite sito apposito

suzukireaian
17-10-17, 13:32
bravo e le conoscenze giuste sono qui dentro :sisi:

manda un curriculum a me e/o svapo (quando torna) e ci pensiamo noi

Ciome
17-10-17, 13:34
bravo e le conoscenze giuste sono qui dentro :sisi:

manda un curriculum a me e/o svapo (quando torna) e ci pensiamo noi

toso, stai ripetendo sempre le stesse cose, fossi in te mi sarei già annoiato di me stesso.

suzukireaian
17-10-17, 13:53
toso, stai ripetendo sempre le stesse cose, fossi in te mi sarei già annoiato di me stesso.

toso?

intendi lui ?

http://www.abload.de/img/tosoandraist0oij.jpg

Biocane
17-10-17, 13:56
raist sei una gran fregna

suzukireaian
17-10-17, 14:07
puoi dirlo, biocane

Biocane
17-10-17, 14:08
puoi dirlo, biocane

segnalato per bestemmie

x3n0n
17-10-17, 14:23
io sto a metà del minimo, fai te :asd:


ingegneria a 40 k in italia non esiste

o really ?

è anche poco. fidati . io sono poco al di sopra e mi sento un barbone alcuni miei colleghi di facoltà fanno 60k come niente.

fonte : il mio ral

- - - Aggiornato - - -


a me risulta che si faccia prima a trovare lavoro tramite conoscenze che tramite sito apposito

assolutamente. il passaparola come diceva un ministro è il modo + semplice in italia per trovare lavoro

Lo Zio
17-10-17, 14:27
o really ?

è anche poco. fidati . io sono poco al di sopra e mi sento un barbone alcuni miei colleghi di facoltà fanno 60k come niente.

fonte : il mio ral

che posizione sei? in mp, se vuoi ;)

- - - Aggiornato - - -



assolutamente. il passaparola come diceva un ministro è il modo + semplice in italia per trovare lavoro
perchè non ci si basa sulla professionalità... siamo e resteremo contadini e artigiani

suzukireaian
17-10-17, 14:28
e ladri e malavitosi

Lo Zio
17-10-17, 14:30
quelli più bravi :snob:

Given
17-10-17, 16:08
che posizione sei? in mp, se vuoi ;)

- - - Aggiornato - - -


perchè non ci si basa sulla professionalità... siamo e resteremo contadini e artigiani

Non per darti una brutta notizia, ma tutti i miei amici che hanno fatto ingegneria meccanica/aerospaziale ai 40k ci arrivano tranquillamente, almeno che non si stia parlando di netto :uhm:

Carver
17-10-17, 16:13
a me risulta che si faccia prima a trovare lavoro tramite conoscenze che tramite sito apposito

si vede che non lavori e che in generale non fai niente

se poi vuoi passare la tua vita a fare l'amico degli amici accomodati. per i posti di livello o nel campo dell'arte le conoscenze contano come in tutti i campi ma se non sai fare stai a casa. e gli annunci sono lì apposta, tanta gente ci trova da lavorare se non ha il curriculum di grande puffo

Lo Zio
17-10-17, 16:24
Non per darti una brutta notizia, ma tutti i miei amici che hanno fatto ingegneria meccanica/aerospaziale ai 40k ci arrivano tranquillamente, almeno che non si stia parlando di netto :uhm:

i miei colleghi che han finito nei tempi anche la magistrale non ci arrivano :uhm:

ovviamente si parla di lordo :uhm:

tra le mie conoscenze, un netto di 2000 al mese (13 mensilità) non è stato ancora raggiunto :uhm:

Ciome
17-10-17, 19:35
si vede che non lavori e che in generale non fai niente

se poi vuoi passare la tua vita a fare l'amico degli amici accomodati. per i posti di livello o nel campo dell'arte le conoscenze contano come in tutti i campi ma se non sai fare stai a casa. e gli annunci sono lì apposta, tanta gente ci trova da lavorare se non ha il curriculum di grande puffo

dico una cosa, ne viene assunta automaticamente un'altra. classico.

x3n0n
17-10-17, 21:03
che posizione sei? in mp, se vuoi ;)

- - - Aggiornato - - -


perchè non ci si basa sulla professionalità... siamo e resteremo contadini e artigianiNiente da tenere nascosto o da scrivere in privato: faccio lo sviluppatore o il software engineer Come va tanto di moda dire, a Milano sono solo un Senior primo livello Però davvero nel settore non è niente di trascendentale

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

x3n0n
17-10-17, 21:04
che posizione sei? in mp, se vuoi ;)

- - - Aggiornato - - -


perchè non ci si basa sulla professionalità... siamo e resteremo contadini e artigianiIn realtà il punto è semplicemente che se fai il passaparola non per raccomandazione nel senso Tu sei amico mio e quindi mi piaci un c******* che non è capace di fare il suo lavoro ma nel senso che se tu conosci uno e mi certifichi che è bravo e lo è davvero Mi risparmio un sacco di selezione del personale di gente che non è magari in grado di fare un c**** di lavoro ma che si sa vendere benissimo e di questi è pieno il mondo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lo Zio
17-10-17, 21:05
senior primo livello sarebbe? quadro? :uhm:

Ceccazzo
17-10-17, 21:07
nell'ambiente informatico, soprattutto nelle grandi città e per grandi aziende, il passaparola è fondamentale. Ogni volta che ho cambiato cliente, ho sempre trovato qualcuno che già conoscevo.

x3n0n
17-10-17, 21:19
senior primo livello sarebbe? quadro? :uhm:Subito sotto.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lo Zio
17-10-17, 21:32
mmm ok

a paragone, saresti un 7-8 livello metalmeccanico

Categorie Minimi mensili dal 01/06/2017
1a 1.299,11
2a 1.434,01
3a 1.590,22
3a Super 1.624,58
4a 1.658,94
5a 1.776,66
5a Super 1.904,32
6a 2.043,02
7a 2.280,84
8a 2.335,50

Fonte: https://www.lavoroediritti.com/varie/ccnl-metalmeccanici-industria-2017-minimi-tabellari-giugno#ixzz4vndJUYNh

:bua:

fulviuz
17-10-17, 21:33
Dai serial killer ai serial raller?

Lo Zio
17-10-17, 21:33
ma de che :asd:

von right
18-10-17, 07:51
mmm ok

a paragone, saresti un 7-8 livello metalmeccanico

Categorie Minimi mensili dal 01/06/2017
1a 1.299,11
2a 1.434,01
3a 1.590,22
3a Super 1.624,58
4a 1.658,94
5a 1.776,66
5a Super 1.904,32
6a 2.043,02
7a 2.280,84
8a 2.335,50

Fonte: https://www.lavoroediritti.com/varie/ccnl-metalmeccanici-industria-2017-minimi-tabellari-giugno#ixzz4vndJUYNh

:bua:
Nel metalmeccanico i senior sono dal 6°.

Lo Zio
18-10-17, 07:57
si, ma se sta a 40k... :asd:

von right
18-10-17, 08:39
Probabilmente con primo livello intende il livello più alto, da ste parti invece si intende il più basso :asd:

Lo Zio
18-10-17, 08:47
beh dipende con che tipo di ccnl sono inquadrati gli informatici :asd:

esempio
noi metallari andiamo dal 1 al 8
i commerciali ovviamente vanno al contrario :bua:

Dr.Proctoculus
18-10-17, 13:30
Naturalmente il pm non è arrivato a nessuno...utile questo miserabile segaiolo di shpalman/zelda :sisi:

Given
18-10-17, 14:32
Niente da tenere nascosto o da scrivere in privato: faccio lo sviluppatore o il software engineer Come va tanto di moda dire, a Milano sono solo un Senior primo livello Però davvero nel settore non è niente di trascendentale

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Quanti anni di esperienza e in che settore? :uhm:

- - - Aggiornato - - -


beh dipende con che tipo di ccnl sono inquadrati gli informatici :asd:

esempio
noi metallari andiamo dal 1 al 8
i commerciali ovviamente vanno al contrario :bua:

Il contratto commerciale è solo una continua inculata :bua:

WTS Mark
18-10-17, 14:33
Tornando a Ciome, per esempio qua sopra Ribelle mi aveva aiutato a fare il curriculum, mentre il tipo per cui faccio alcuni progetti nel tempo libero l'ho consociuto giocando a Guild Wars. Trovare contatti online al di fuori di Linkedin non è un'idea stupida in sè, lo è rivolgersi a gente tipo zelda90.