PDA

Visualizza Versione Completa : [Cosi freak] Serial Killer fantastici e dove analizzarli



zelda90
16-10-17, 13:50
Su dai fatevi avanti
Dite anche che laurea avete

tigerwoods
16-10-17, 13:51
eccomi

suzukireaian
16-10-17, 13:54
:timido:

Ciome
16-10-17, 13:56
considerando il numero di thread sullo stesso argomento che continui ad aprire, comincio a pensare che il sentirti più ricco degli altri sia l'unica cosa che ti fa sentire bene in vita tua (sempre se è vero). Nel qual caso, ho pietà per te.

hoffmann
16-10-17, 13:56
Sono laureato all’università della vitah !!!
Sono uscito con 66.

suzukireaian
16-10-17, 14:00
68

Biocane
16-10-17, 14:00
considerando il numero di thread sullo stesso argomento che continui ad aprire, comincio a pensare che il sentirti più ricco degli altri sia l'unica cosa che ti fa sentire bene in vita tua (sempre se è vero). Nel qual caso, ho pietà per te.

tutti hanno pieta' per lui, anche lui, pero' continua ad aprire thread per cercare di dimostrare che a lui non tange la cosa :smugprof:

Lo Zio
16-10-17, 14:01
tutti i laureati

Biocane
16-10-17, 14:03
tutti i laureati

beh, in medicina e ingegneria tutti quelli che conosco rallano dai 40k netti ai 100k, nessuno al di sotto

tigerwoods
16-10-17, 14:04
beh, in medicina e ingegneria tutti quelli che conosco rallano dai 40k netti ai 100k, nessuno al di sottoReporting i-

Nope

Lo Zio
16-10-17, 14:04
beh, in medicina e ingegneria tutti quelli che conosco rallano dai 40k netti ai 100k, nessuno al di sotto

io sto a metà del minimo, fai te :asd:


ingegneria a 40 k in italia non esiste

ryohazuki84
16-10-17, 14:05
considerando il numero di thread sullo stesso argomento che continui ad aprire, comincio a pensare che il sentirti più ricco degli altri sia l'unica cosa che ti fa sentire bene in vita tua (sempre se è vero). Nel qual caso, ho pietà per te.

o lavora per l'agenzia delle entrate o è uno scammer o cose simili

Lo Zio
16-10-17, 14:06