Visualizza Versione Completa : Packaging Ebay 2017
Dol
https://i.imgur.com/0Fmarau.jpg
wit
https://i.imgur.com/RsCdi1U.jpg
it
https://i.imgur.com/30Ugj6S.jpg
aspè, li han messo dentro la colazione? :asd:
05-ott-17 10:46
Ciao pacco spedito stamattina con piego di libri.
Fammi sapere quando lo ricevi se è tutto ok!
Grazie buona giornata
Saluti
ScimmiaTreTeste
18-10-17, 11:50
Livello di poverame: +700
Così si fa... pacco postale della posta 13€ tutto bello con i loghi di Poste Italiane ®?
Siete fuori?
Si usa quel che si ha...
Valido e non in uso
18-10-17, 12:08
capita. a volte vuoi liberarti del venduto ma non hai scatole a casa. E' solo carta e non si puo' schiacciare. Io pero' avrei messo i volumi in un sacchetto di plastica in caso di acqua.
A parte la foto in mezzo, poteva essere un pacco di quelli che manda la miss
Cioè, non fraintendete, anche lei usa quel che trova in casa solo che non mangiamo i Quackers
Conte Zero
18-10-17, 12:26
Ho preso un ampli per il basso da Thomann, se mi arriva una roba del genere faccio una strage
Adattarsi improvvisare e raggiungere lo scopo :smugranking:
La sana arte di sapersi arrangiare. :ok:
Conte Zero
18-10-17, 13:00
>>thomann
>>ebay
eh?
Anche amazon lo fa se non clikki su "non usare imballo originale".
megalomaniac
18-10-17, 13:15
Ma qualche cereale omaggio te l'ha mandato?
Rot Teufel
18-10-17, 14:18
Ho preso un ampli per il basso da Thomann, se mi arriva una roba del genere faccio una strage
con la Thomann non corri alcun problema: c'ha il cartone con il loro logo per tutto :asd:
però, per quanto riguarda aziende di piccola/media entità tedesche, è possibile che vadino a riciclare le scatole più svariate :asd:
però, per quanto riguarda aziende di piccola/media entità tedesche, è possibile che vadino a riciclare le scatole più svariate :asd:ragionere, vadi lei?
Rot Teufel
18-10-17, 14:26
ragionere, vadi lei?
restano sempre cartonati da imballaggio, però ad ogni spedizione parte il totoscatola :asd:
Conte Zero
18-10-17, 16:11
con la Thomann non corri alcun problema: c'ha il cartone con il loro logo per tutto :asd:
però, per quanto riguarda aziende di piccola/media entità tedesche, è possibile che vadino a riciclare le scatole più svariate :asd:
Mah, in effetti non toccavo strumenti da 20 anni, mai cagato un solo sito nel campo.
Cerco, trovo, miglior prezzo in assoluto, giro il sito e vedo che è una piattaforma della madonna, condizioni paurah, tutto molto pro. Poi chiedo sul gruppo bassisti Italia e tutti "UUUUUUUUUUUUh , AAAAAAAAAAH Thomannnn!!!"
Convinto, preso.
- - - Aggiornato - - -
Non lo avevo mai nemmeno sentito nominare di striscio. Ai tempi c'era già Strumentimusicali.net che spadroneggiava.
Cercasi un bassista per fare le prove
ne arriva uno con le corde nuove
è preparato e sa tante note
ma suona troppo e tutto fuori tempo.
Ne arriva un altro forse meno bravo
tira fuori il basso inserisce il cavo
alza il volume dell'amplificatore
e tremare le mutande ci fa.
Conte Zero
18-10-17, 16:20
si potrebbe andare dentro il garage
che non uuuuusa mio papaaaaaah
:asd:
Aspetta che arrivi quella cassa Bassmark e poi faccio tremare il territorio, non le mutande.
Falegname Geppetto
18-10-17, 16:40
Una volta ho spedito una scheda video in una scatola di scarpe..tutto ok
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per comprare un markbass mi sa che risparmiavi a contattare loro, stanno a chieti
http://i0.kym-cdn.com/entries/icons/mobile/000/023/987/overcome.jpg
Rot Teufel
18-10-17, 18:16
Non lo avevo mai nemmeno sentito nominare di striscio. Ai tempi c'era già Strumentimusicali.net che spadroneggiava.
che è ancora validissimo, ma i prezzi della Thomann compensano i 20 euro di spedizione verso l'italia. In più il COD non ha sovraprezzo :snob:
Aspetta che arrivi quella cassa Bassmark e poi faccio tremare il territorio, non le mutande.
https://www.youtube.com/watch?v=tRd13bMWhsU
Conte Zero
18-10-17, 21:26
per comprare un markbass mi sa che risparmiavi a contattare loro, stanno a chieti
Ciao Xxxxxxx,
grazie per l'interesse verso Markbass e per averci contattato.
No, non effettuiamo vendite dirette.
Riccardo
- - - Aggiornato - - -
che è ancora validissimo, ma i prezzi della Thomann compensano i 20 euro di spedizione verso l'italia. In più il COD non ha sovraprezzo :snob:
Spedizione gratuita sul Markbass.
e allora dei dealers che minchia se ne fanno :bua:
Rot Teufel
18-10-17, 21:54
Spedizione gratuita sul Markbass.
Allora sono più di 298 euro
Drogato di FPS
19-10-17, 02:18
Da ebay mi è arrivata roba con packaging anche peggiore :bua:
Items ok, comunque.
Seeee Thomann ti manda la valigetta con gli ologrammi tipo Tony Stark
Conte Zero
19-10-17, 07:05
Allora sono più di 298 euro
Yes, parecchi di piú.
quando mi misero le miniature dentro lo scottex con su i disegnini colorati, tutto scotchato e avvolto accazzo in giornale.
i primi secondi di unpackaging li passai caricando la limit break, poi realizzai che nonostante tutto non era un pacco :asd:
in anni di acquisti posso sostenere (per quanto concerne la mia esperienza con ebay) che è il fottuto mercato napoletano.