Accedi

Visualizza Versione Completa : Chi ha i denti, non ha il pane. Chi ha il pane, ha anche l'AIDS

1/Zero
18-10-17, 22:45
OSSESSIVA, spasmodica e patologica ricerca di avere rapporti sessuali promiscui con chiunque". La procura ha chiesto l'ergastolo con isolamento diurno per Valentino Talluto, il 33enne di origine siciliana che ha contagiato con il virus dell'Hiv oltre 30 ragazze, attraverso dei rapporti sessuali non protetti e mentendo sul proprio stato di salute. Nella requisitoria nell'aula bunker di Rebibbia a Roma il pm Elena Neri, che ha ereditato l'indagine dal pm Francesco Scavo, ha passato in rassegna tutti i punti dell'indagine che ha portato a "un riscontro oggettivo è dirimente al di là di ogni ragionevole dubbio" sulla colpevolezza dell'imputato. Lesioni volontarie, falso ed epidemia i reati contestati: "Non c'è altro modo di identificare i fatti se non con il dolo diretto".

"Dobbiamo mettere fine a tutte le prese in giro fatte dall'indagato in questo processo", ha detto in aula il pm, definendolo la sua condotta "malvagia". Il magistrato ha poi raccontato alcune storie avute con le ragazze, elencando tutte le rassicurazioni che Talluto faceva alle stesse pur di avere rapporti sessuali non protetti: "Diceva di essere allergico al lattice, raccontava alle ragazze di essersi appena operato e di non correre rischi".

"In tutte le ragazze alberga lo stesso virus di Talluto - ha spiegato il pm in relazione al reato di epidemia- Il contagio è un atto unico. Vogliamo dire che una ragazza l'ha contagiato? Va bene, ma le altre 31? La bidirezionalità è inconsistente. Talluto è positivo dal 2006 e tutte le altre sono state contagiate dopo".

Lux !
18-10-17, 22:49
Schifo e ribrezzo :no:

MrBungle
18-10-17, 22:57
http://www.leggo.it/uploads/ckfile/201706/valentino-hiv_16123944.jpg

Biocane
18-10-17, 23:02
trasmissione hiv con un solo rapporto? bisogna essere parecchio sfortunati

MrBungle
18-10-17, 23:12
trasmissione hiv con un solo rapporto? bisogna essere parecchio sfortunati

infatti :|

/B4 il Marmist di turno che dice: queste si sono scopate mezza Italia e ora danno la colpa a lui! :asd:

koba44
18-10-17, 23:47
Il contagio è solo un altro modo per trasmettere la propria progenie: il suo ceppo hiv sopravviverà.

Gilgamesh
18-10-17, 23:56
Old, storia già vista in Kids

Maelström
19-10-17, 06:28
"Mentendo sul proprio stato di salute"

"Hai malattie gravi?"
"No tranquilla tutto ok, nulla di orribile può accadere"
"Ok mi fido te la do anche se non usi il condom"

Skynight
19-10-17, 07:58
concordo in pieno con la pena inflitta dal pm questo è un pericolo vero e proprio per la società, deve marcire in galera per il resto dei suoi giorni.

Bicio
19-10-17, 08:12
ma ha detto perchè si comportava così? :uhm: cioè il senso di tutto questo :sisi:

KymyA
19-10-17, 08:58
beh, le connessioni che ha nel cervello lo portano a comportarsi così. è solo colpa della chimica.

Moloch
19-10-17, 09:01
comunque non erano rapporti singoli, con le tizie scopava per un po' e le farciva perbene

raistlin85
19-10-17, 09:06
Tutto quello che volete voi...ma queste che scopavano con un semi sconosciuto senza protezione? Il cervello?

Moloch
19-10-17, 09:10
Tutto quello che volete voi...ma queste che scopavano con un semi sconosciuto senza protezione? Il cervello?

in realtà le frequentava per sufficiente tempo da carpirne la fiducia e convincerle a farlo scoperto, al fine preciso di infettarle.

colpo alla nuca e conto del proiettile ai familiari.

Ciome
19-10-17, 09:19
ma ha detto perchè si comportava così? :uhm: cioè il senso di tutto questo :sisi:

dovresti andare a chiedere a un piromane perchè da fuoco alle cose

LordOrion
19-10-17, 09:29
colpo alla nuca e conto del proiettile ai familiari.

Meglio la corda...
Col proiettile si sparge sangue (infetto)

KymyA
19-10-17, 09:49
Nessuno si chiede come possa un coglione simile infarcire tante donne e magari gente qui con ossicini migliori dei suoi non scopa manco a pagamento.

Biocane
19-10-17, 09:52
Nessuno si chiede come possa un coglione simile infarcire tante donne e magari gente qui con ossicini migliori dei suoi non scopa manco a pagamento.

è brutto come la fame, saranno state brutte anche le sue femmine. anche le belle non se la tirano, figuriamoci i cessi

citizen5
19-10-17, 10:02
Io trenta ragazze nn le scopero' manco in 20 vite.

Biocane
19-10-17, 10:04
Io trenta ragazze nn le scopero' manco in 20 vite.

vai a troie e puoi vincere facile, sopratutto una bella mts :smugdance:

Lux !
19-10-17, 12:19
beh, le connessioni che ha nel cervello lo portano a comportarsi così. è solo colpa della chimica.

Lo dico sempre che non possiamo incolpare il fuoco, se brucia una casa :snob: Anche quella è chimica :snob: Va estinto senza colpevolizzarlo :snob:

- - - Aggiornato - - -

La solita storia dell'albero storto da redimere e della volenterosa crocerossina, presumo :solo:

Maybeshewill
19-10-17, 18:47
*

Ceccazzo
19-10-17, 18:50
commento del mese

Carver
19-10-17, 19:19
*

:rotfl:

Pavone Allibratore
19-10-17, 19:20
*

*

tigerwoods
19-10-17, 19:22
Comunque sarebbe nteressante capire qual è la sua tecnica, sicuro può tornare utile per aggiungere qualche tacca

[emoji106]

Ceccazzo
19-10-17, 19:22
e baciavano con la lingua

Maybeshewill
19-10-17, 19:40
*.

poco ma sicuro

Baddo
19-10-17, 19:47
Ma non ho capito, il tizio era consapevole di essere sieroposy?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

MrBungle
19-10-17, 19:52
Ma non ho capito, il tizio era consapevole di essere sieroposy?

ovviamente :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Comunque sarebbe nteressante capire qual è la sua tecnica, sicuro può tornare utile per aggiungere qualche tacca

Il ragazzo di 32 anni utilizzava i social per agganciare le sue vittime. E quando Facebook, Badoo e Netlog non bastavano passava a chat a luci rosse come Chatta e Ciao Amigos. Si presentava con lo pseudonimo di «Harty Style» e, dopo aver lusingato le sue amanti con regali ed enormi mazzi di fiori, proponeva rapporti sessuali non protetti. Tra le vittime ragazze di venti e donne di quarant’anni. Studentesse e madri di famiglia.

Contestati oltre 3000 rapporti sessuali a rischio tra il 2006 e il 2015

http://www.lastampa.it/2017/10/18/italia/cronache/infett-donne-col-virus-hiv-per-lui-chiesto-lergastolo-wBzu3U56P6RrdNyKFtCdBK/pagina.html

Tene
19-10-17, 20:00
3000??? :eek:

Baddo
19-10-17, 20:02
Eh ovviamente un paio... purtroppo gli esami non sono ancora obbligatori e se uno non lo sa, come si fa ad accusarlo di epidemia?

che poi, epidemia è un'accusa? :asd:

Unzione, cazzo ne so, propagazione di epidemia... Ma epidemia?
è come se accusassero uno di MORTE :asd:

giannigionni
19-10-17, 20:02
Peggio dell'isis

tigerwoods
19-10-17, 20:03

dal 2006 al 2015 vuol dire quasi uno al giorno :asd: un overachiever :snob:

MrBungle
19-10-17, 20:04

3000 infettate, quindi se ne sarà scopato almeno il doppio...

Eh ovviamente un paio... purtroppo gli esami non sono ancora obbligatori e se uno non lo sa, come si fa ad accusarlo di epidemia?

che poi, epidemia è un'accusa? :asd:

Unzione, cazzo ne so, propagazione di epidemia... Ma epidemia?
è come se accusassero uno di MORTE :asd:

Scusa ma hanno fatto dei processi in cui è saltato fuori che lui sapeva di avere l'HIV. Poi ci saranno le ricevute e/o le testimonianze delle strutture mediche dove ha fatto gli esami...

Carver
19-10-17, 20:05
3000 rapporti sessuali

ebbè

quando conosci una per la prima volta ci vai a letto appena la vedi per mesi

Baddo
19-10-17, 20:07
Scusa ma hanno fatto dei processi in cui è saltato fuori che lui sapeva di avere l'HIV. Poi ci saranno le ricevute e/o le testimonianze delle strutture mediche dove ha fatto gli esami...

Ah bon
non avevo mica letto scusa

Pavone Allibratore
19-10-17, 20:24
Perdonato

Rot Teufel
19-10-17, 20:32

[emoji106]

Ecco il commento che aspettavo da jas :asd:

Dehor
19-10-17, 21:00
concordo in pieno con la pena inflitta dal pm questo è un pericolo vero e proprio per la società, deve marcire in galera per il resto dei suoi giorni.

purtroppo (in questo caso) il PM non infligge la pena ma la richiede. Bisognerà vedere come ne esce dal processo

- - - Aggiornato - - -

che zoccole

fai vomitare le fogne

Biocane
19-10-17, 22:41
al di la' della pena richiesta, è un processo che puo' finire in qualsiasi modo: l'esito è aleatorio perchè sul piano del dolo volontario e' dura dimostrare la volontarieta' di infettarle (la statistica per ogni rapporto dovrebbe essere dello 0,1 % in rapporto non protetto con sieropositivo), al massimo si puo' parlare di preterintenzionalita': dato che poi finira' in Cassazione, io propendo proprio per la preterintenzionalita'( nel caso di specie la preterintenzionalita' aderisce con la consapevolezza del rischio ma il fine ultimo non è l'infezione ma la scopata senza condom) , che prevede una pena molto inferiore a quella richiesta dal pm.
cmq al di la' di questo caso, nessuno è obbligato ovviamente a rivelare la sua sieropositivita', pero' con il potenziale partner prima di un rapporto non lo so,l'avevo studiato ma non ricordo, di sicuro se non è obbligato a rivelarlo deve usare le precauzioni del caso

Gilgamesh
19-10-17, 22:45
Tanto ci penserà uno dei mariti cornuti che ha preso l'HIV dalla moglie a farlo fuori.

Maybeshewill
19-10-17, 22:47
il cane che cerca di darsi un tono
LOL

Biocane
19-10-17, 22:49
il cane che cerca di darsi un tono
LOL

sto semplicemente spiegando come funziona il diritto ai profani, non ho bisogno di darmi nessun tono :snob:

ThorosSudatos
19-10-17, 22:51
che zoccole

:rotfl:

Così, come fulmine dal cielo

- - - Aggiornato - - -

al di la' della pena richiesta, è un processo che puo' finire in qualsiasi modo: l'esito è aleatorio perchè sul piano del dolo volontario e' dura dimostrare la volontarieta' di infettarle (la statistica per ogni rapporto dovrebbe essere dello 0,1 % in rapporto non protetto con sieropositivo), al massimo si puo' parlare di preterintenzionalita': dato che poi finira' in Cassazione, io propendo proprio per la preterintenzionalita'( nel caso di specie la preterintenzionalita' aderisce con la consapevolezza del rischio ma il fine ultimo non è l'infezione ma la scopata senza condom) , che prevede una pena molto inferiore a quella richiesta dal pm.
cmq al di la' di questo caso, nessuno è obbligato ovviamente a rivelare la sua sieropositivita', pero' con il potenziale partner prima di un rapporto non lo so,l'avevo studiato ma non ricordo, di sicuro se non è obbligato a rivelarlo deve usare le precauzioni del caso

Lo sto studiando io ora.

Non sei obbligato a dire che sei infetto, ma devi prendere le precauzioni necessarie

MrBungle
19-10-17, 22:53
Voglio fare il Marmist della situazione... :fag:
Siamo sicuri che se ci fosse stata una prostituta ad infettare i suoi clienti, le avrebbero riservato lo stesso trattamento giudiziario? :uhm:

ThorosSudatos
19-10-17, 22:54
Siamo sicuri che se ci fosse stata una prostituta ad infettare i suoi clienti, le avrebbero riservato lo stesso trattamento giudiziario? :uhm:

A livello mediatico certo che no, l'avrebbero dipinta come povera vittima sfruttata, che lo fosse o meno.

A livello giudiziario, boh, certi livelli osceni del diritto anglosassone non li abbiamo ancora raggiunti nel penale, mi pare. Per quanto le donne l'abbiano più facile

Biocane
19-10-17, 22:58

sicuramente no, primo perchè i puttanieri sono malvisti, e per il pm sarebbe stato impopolare chiedere troppo, passava per maschilista o peggio puttaniere, secondo perchè si sarebbe tirato fuori che la mignotta fa una vita difficile, è il suo lavoro e sostentamento, glie l'hanno chiesto i clienti di andare senza condom e lei rifiutando avrebbe perso il cliente, e bla bla bla.

- - - Aggiornato - - -

A livello mediatico certo che no, l'avrebbero dipinta come povera vittima sfruttata, che lo fosse o meno.

A livello giudiziario, boh, certi livelli osceni del diritto anglosassone non li abbiamo ancora raggiunti nel penale, mi pare. Per quanto le donne l'abbiano più facile

pero' le donne nel mondo giudiziario sono sempre di piu'...sia avvocati che giudici...per gli avvocati non fa testo perchè l'avvocato è sempre dalla parte del cliente, ma per i giudici fa testo eccome. in cassazione resiste sempre una maggioranza di giudici uomini, perchè sono i giudici piu' vecchi, ma tra 20 anni mi sa che la situazione sara' ribaltata e le sentenze della cassazione fanno giurisprudenza

MrBungle
19-10-17, 23:01
pero' le donne nel mondo giudiziario sono sempre di piu'...sia avvocati che giudici...per gli avvocati non fa testo perchè l'avvocato è sempre dalla parte del cliente, ma per i giudici fa testo eccome. in cassazione resiste sempre una maggioranza di giudici uomini, perchè sono i giudici piu' vecchi, ma tra 20 anni mi sa che la situazione sara' ribaltata e le sentenze della cassazione fanno giurisprudenza

senza contare che la giuria popolare è costituita all'80% da donne (ad accettare l'incarico - pagato una miseria - sono soprattutto casalinghe che non c'hanno un cazzo da fare).

Dehor
19-10-17, 23:03
cioè quindi esistono delle persone secondo cui un tizio

a. portatore di HIV e consapevole della sua condizione
b. che ha centinaia di rapporti liberi, cioè non imposti da nessuno
c. che non fa nulla per informare e proteggere le sue partner

dovrebbe essere trattato diversamente da un pazzo criminale stragista :uhm:

ok, ne prendo atto :uhm:

pasquaz
19-10-17, 23:15
cioè quindi esistono delle persone secondo cui un tizio

a. portatore di HIV e consapevole della sua condizione
b. che ha centinaia di rapporti liberi, cioè non imposti da nessuno
c. che non fa nulla per informare e proteggere le sue partner

dovrebbe essere trattato diversamente da un pazzo criminale stragista :uhm:

ok, ne prendo atto :uhm:

this^

forse non è chiara sta cosa:
a) sto tipo SAPEVA di essere sieropositivo
b) sto tipo pretendeva di avere rapporti non protetti con le tipe
c) per farlo mentiva e ha letteralmente falsificato esami per convincere le tipe a farcirle all natural

quando uno, ripetutamente ed insistentemente per ANNI infetta più donne con una malattia mortale...beh, mi sembra abbastanza grave.

almeno secondo me. :fag:

mi resta un mistero come un tipo del genere possa aver avuto tanto successo con l'altro sesso.
uno che fa cose del genere per così tanto tempo ed in maniera così spaventosamente compulsiva non credo abbia tutte le rotelle al proprio posto.

Biocane
19-10-17, 23:47
this^

forse non è chiara sta cosa:
a) sto tipo SAPEVA di essere sieropositivo
b) sto tipo pretendeva di avere rapporti non protetti con le tipe
c) per farlo mentiva e ha letteralmente falsificato esami per convincere le tipe a farcirle all natural

quando uno, ripetutamente ed insistentemente per ANNI infetta più donne con una malattia mortale...beh, mi sembra abbastanza grave.

almeno secondo me. :fag:

mi resta un mistero come un tipo del genere possa aver avuto tanto successo con l'altro sesso.
uno che fa cose del genere per così tanto tempo ed in maniera così spaventosamente compulsiva non credo abbia tutte le rotelle al proprio posto.

è chiarissima, chi dice il contrario?

MrBungle
19-10-17, 23:55

Dicono che chi non si fa scrupoli riesce a conquistare più facilmente di chi si fa tremila paranoie. Ecco, questo ha esagerato e di scrupoli non se n'è fatto proprio nessuno! :asd:

Skynight
20-10-17, 11:19

se poi queste non sapendo di essere sieropositive hanno avuto rapporti occasionali e relazioni con altri partners altro che 3000. :bua:
e chissà quante gente è sieropositiva e non lo sa, poi improvvisamente inizia a stare un po' male va a fare accertamenti
e vengono fuori le sorprese.:| perchè poi del tipo sappiamo la storia per le denunce incrociate delle vittime che si sono ammalate
ma imho non è di certo l'unica persona che fa cose simili, con la differenza che magari altri non conoscono e infettano altri partners
cosi velocemente da farsi beccare.

ThorosSudatos
21-10-17, 20:33

Si inizia a fare guerriglia urbana, non c'è problema