PDA

Visualizza Versione Completa : KOBA, bambina di Modena si ritrova in classe con 18 PamPini stranieri che la bullano!



Cesarino
19-10-17, 07:38
Una bambina di Modena iscritta alla seconda elementare si ritrova in classe, unica italiana, con diciotto bimbi di altre etnie che la isolano durante la ricreazione, parlano altre lingue, non vanno alle sue feste e non la invitano alle loro. È la realtà di certi quartieri-ghetto poco frequentati dai radical chic, dove si sperimenta la sgradevole sensazione di sentirsi ospiti a casa propria e di subire quelle discriminazioni che in ogni parte del mondo insidiano le minoranze. L’aggravante è che la discriminata, in questo caso, è una bambina. Sua madre protesta, si rivolge ai giornali, infine getta la spugna e sposta la figlia in un altro istituto, dove gli extracomunitari sono sempre tanti, ma non più tutti. La scuola della discordia si difende ricordando che la metà dei bambini di quella classe è nata in Italia. Un particolare che soddisferà uno dei requisiti del futuro ius soli, ma che di per sé non significa nulla, se le famiglie di provenienza degli alunni continuano a educarli secondo i loro pregiudizi. Infatti, secondo le accuse, a fare precipitare la situazione sarebbe stata la mamma marocchina di una di queste bimbe, che avrebbe istigato la figlia a maltrattare la piccola modenese.
L’integrazione resta l’unica carta per una civiltà che ha smesso di fare figli e si ritrova a condividere i suoi spazi con chi invece di figli ne fa ancora. Ma come non la si favorisce erigendo muri, così non la si aiuta calando le braghe. E cioè creando ghetti in cui i pochi di origine italiana sono costretti a recitare la parte degli intrusi.

Damon
19-10-17, 09:07
E questo è solo l'inizio

maxx
19-10-17, 09:16
fassisti!!

Orologio
19-10-17, 09:25
Nel mio piccolo trovo semplice individuare la famiglia straniera integrata che si bulla col paesello di aver trovato fortuna in italy...dalla famiglia che vive nel suo mondo parallelo...

I nomi dei figli... è per me un metodo infallibile...

Se hanno il primo nome italiano o meno (Tipo Franco Mohammed....o ilahim sarkez jatatsukaminkia...)

Glasco
19-10-17, 09:31
you don't fuck with lil gramels

hoffmann
19-10-17, 09:33
Io quest’anno sono coordinatore di una classe prima.
Alle elezioni dei rappresentanti dei genitori ho fatto l’appello ed è venuto fuori che circa il 60% dei nomi era di origine straniera.
Alla fine dell’incontro i genitori italiani si sono avvicinati preoccupatissimi. Ho dovuto rassicurarli che, tranne un paio di eccezioni, tutti i ragazzi avevano frequentato le scuole in Italia.
Però ho constatato di persona il terrore negli occhi dei genitori man mano che leggevo i nomi :asd:

Bisogna anche darsi una calmata. Ci sono casi limite, ma in gran parte questi ragazzi sono perfettamente integrati e madrelingua italiani.

Glasco
19-10-17, 09:36
Nel mio piccolo trovo semplice individuare la famiglia straniera integrata che si bulla col paesello di aver trovato fortuna in italy...dalla famiglia che vive nel suo mondo parallelo...

I nomi dei figli... è per me un metodo infallibile...

Se hanno il primo nome italiano o meno (Tipo Franco Mohammed....o ilahim sarkez jatatsukaminkia...)
non funziona coi cinesi, anche gli adulti si scelgono tutti dei nomi occidentali. Se vengono in italia e comprano il bar mario, il cinese che c'è dentro diventerà mario, in spagna uguale però diventerà manolo. :asd:

e pure quelli che vivono in cina ma che lavorano coi westerosi si scelgono dei nomi stranieri. LEVI LEE che s'è scelto il nome dai jeans :cheers:

Glasco
19-10-17, 09:41
Io quest’anno sono coordinatore di una classe prima.
Alle elezioni dei rappresentanti dei genitori ho fatto l’appello ed è venuto fuori che circa il 60% dei nomi era di origine straniera.
Alla fine dell’incontro i genitori italiani si sono avvicinati preoccupatissimi. Ho dovuto rassicurarli che, tranne un paio di eccezioni, tutti i ragazzi avevano frequentato le scuole in Italia.
Però ho constatato di persona il terrore negli occhi dei genitori man mano che leggevo i nomi :asd:

Bisogna anche darsi una calmata. Ci sono casi limite, ma in gran parte questi ragazzi sono perfettamente integrati e madrelingua italiani.i nome erano tipo ANNEKE, HINGE, CHRISTINE, LOTHAR, WOLFGANG, PETER, BJORG, GEOFF, NIGELL, MATTHEW? :timido:

hoffmann
19-10-17, 09:42
Ese :asd:

Biocane
19-10-17, 09:50
Una bambina di Modena iscritta alla seconda elementare si ritrova in classe, unica italiana, con diciotto bimbi di altre etnie che la isolano durante la ricreazione, parlano altre lingue, non vanno alle sue feste e non la invitano alle loro. È la realtà di certi quartieri-ghetto poco frequentati dai radical chic, dove si sperimenta la sgradevole sensazione di sentirsi ospiti a casa propria e di subire quelle discriminazioni che in ogni parte del mondo insidiano le minoranze. L’aggravante è che la discriminata, in questo caso, è una bambina. Sua madre protesta, si rivolge ai giornali, infine getta la spugna e sposta la figlia in un altro istituto, dove gli extracomunitari sono sempre tanti, ma non più tutti. La scuola della discordia si difende ricordando che la metà dei bambini di quella classe è nata in Italia. Un particolare che soddisferà uno dei requisiti del futuro ius soli, ma che di per sé non significa nulla, se le famiglie di provenienza degli alunni continuano a educarli secondo i loro pregiudizi. Infatti, secondo le accuse, a fare precipitare la situazione sarebbe stata la mamma marocchina di una di queste bimbe, che avrebbe istigato la figlia a maltrattare la piccola modenese.
L’integrazione resta l’unica carta per una civiltà che ha smesso di fare figli e si ritrova a condividere i suoi spazi con chi invece di figli ne fa ancora. Ma come non la si favorisce erigendo muri, così non la si aiuta calando le braghe. E cioè creando ghetti in cui i pochi di origine italiana sono costretti a recitare la parte degli intrusi.


la colpa è anche di quei segaioli che non fanno figli, quindi prima fate figli, poi potete protestare contro gli extraterrestri

hoffmann
19-10-17, 09:53
la colpa è anche di quei segaioli che non fanno figli, quindi prima fate figli, poi potete protestare contro gli extraterrestri

Vediamola anche così: se non fosse per i barbari invasori nella mia scuola mancherebbero almeno metà degli studenti.

Glasco
19-10-17, 09:54
Vediamola anche così: se non fosse per i barbari invasori nella mia scuola mancherebbero almeno metà degli studenti.pensa a quanto tempo libero in più avresti! :o

Lo Zio
19-10-17, 09:55
Ese :asd:

abdul, abdul,abdul,abdul,abdul,abdul, mohammed,abdul,abdul,abdul,abdul,abdul, aziz.

Biocane
19-10-17, 09:57
pensa a quanto tempo libero in più avresti! :o

infatti...

hoffmann
19-10-17, 09:58
pensa a quanto tempo libero in più avresti! [emoji5]

Sarebbero tutti gli italiani ad avere un sacco di tempo libero in più.
Se non nascono più figli è tutta l’economia del paese che si blocca, in modo diretto e indiretto.
Altro che battute sui paga-pensioni.

Glasco
19-10-17, 10:01
finalmente il tempo di recuperare il BACKLOG su steam!

maxx
19-10-17, 10:03
abdul, abdul,abdul,abdul,abdul,abdul, mohammed,abdul,abdul,abdul,abdul,abdul, aziz.
mohamed, ahmed, mohamed ahmed, mohamed ahmed mohamed ahmed (non scherzo), mohamed, ahmed, ecc...

Biocane
19-10-17, 10:06
chi ha figli qua dentro? io, hoffman, pasta, sansa, svapo (:rotfl:), chi altri?
apriamo un thread per vedere chi sta contribuendo al futuro della nazione, e chi no :smugranking:

xamrap
19-10-17, 10:12
chi ha figli qua dentro? io, hoffman, pasta, sansa, svapo (:rotfl:), chi altri?
apriamo un thread per vedere chi sta contribuendo al futuro della nazione, e chi no :smugranking:Presente

KymyA
19-10-17, 10:12
Io li ho buttati nel water o li ho usati per croccantare l'asciugamano.

Glasco
19-10-17, 10:15
Io li ho buttati nel water o li ho usati per croccantare l'asciugamano.http://static.arstechnica.net/2009/02/11/darwin_birthday.jpg

Necronomicon
19-10-17, 10:16
chi ha figli qua dentro? io, hoffman, pasta, sansa, svapo (:rotfl:), chi altri?
apriamo un thread per vedere chi sta contribuendo al futuro della nazione, e chi no :smugranking:Io manco ho la donna :asd:

Biocane
19-10-17, 10:19
Io manco ho la donna :asd:

nemmeno io, non è una giustificazione !

Edward Green
19-10-17, 11:08
Sarebbero tutti gli italiani ad avere un sacco di tempo libero in più.
Se non nascono più figli è tutta l’economia del paese che si blocca, in modo diretto e indiretto.
Altro che battute sui paga-pensioni.

A parte che potremmo prendere esempio dalle politiche francesi su i figli, senza necessariamente scatenare guerre sociali.

Ma comunque non te l'han detto? Il collasso è inevitabile e cambierà tutto. :asd: Fidati che dopo si faranno tanti figli e le classi torneranno piene. :smugranking:

Zeta81
19-10-17, 11:21
chi ha figli qua dentro? io, hoffman, pasta, sansa, svapo (:rotfl:), chi altri?
apriamo un thread per vedere chi sta contribuendo al futuro della nazione, e chi no :smugranking:Due

Inviato da un pinguino spanato

koba44
19-10-17, 11:29
È il fenomeno della tribalizzaIone.

Nessuno vuole combatterlo per non sembrare rasista, ma abdul preferisce affittare/comprare casa vicino all'amico Aziz per andare in Moschea assieme.

Avremo per i bianchi ricchi le closed communities col filo spinato e guardie armate, mentre all'esterno è Malmo 24 ore su 24.

I bianchi medio-povri ma onesti o se la prenderanno nel culo o emigreranno o forse Breivik totale globale (improbabile).

Bellissimo.

Finalmente potró comprarmi quel fucile da cecchino, perché la vendita di armi per autodifesa sarà liberalizzata de jure o de facto.

hoffmann
19-10-17, 11:34
A parte che potremmo prendere esempio dalle politiche francesi su i figli, senza necessariamente scatenare guerre sociali.

Ma comunque non te l'han detto? Il collasso è inevitabile e cambierà tutto. :asd: Fidati che dopo si faranno tanti figli e le classi torneranno piene. :smugranking:

Edward, tu fai troppo affidamento sul collasso.

Come spiego sempre ai miei studenti quando insegno storia: non è la disperazione a far nascere le rivoluzioni, ma la speranza.
Detto in altri termini: non c’è alcuna correlazione tra cattive condizioni di vita e crollo di un sistema.
Un sistema crolla quando c’è la speranza di crearne un altro migliore (e allora una massa critica inizia a nuotare in quella direzione).
Questo è quel che ci dice la storia del passato.

Orologio
19-10-17, 11:38
non funziona coi cinesi, anche gli adulti si scelgono tutti dei nomi occidentali. Se vengono in italia e comprano il bar mario, il cinese che c'è dentro diventerà mario, in spagna uguale però diventerà manolo. :asd:

e pure quelli che vivono in cina ma che lavorano coi westerosi si scelgono dei nomi stranieri. LEVI LEE che s'è scelto il nome dai jeans :cheers:

Appunto, questo lo sapevo...e non è volontà di integrarsi e di interazione? Anche se fosse dettata unicamente dal fatto di radicare maggiormente le loro attività produttive, piuttosto che per amore degli occidentali, sempre interazione ed integrazione è...
Se ci lavori assieme, vuoi che gli occidentali spendano per te, non vuoi farli fuori...

Comunque io di sappipodi clienti ne ho...ma sono copti....e alla fine è sempre il solito discorso, sono gli allahfag buggati, non i sabbipodi in quanto tali...

Sansav
19-10-17, 11:40
non nascondo che, quando sono andato a vedere la classe di mia figlia, in prima elementare, la prima cosa che ho fatto è stato contare gli stranieri :asd:
ma abito in un quartiere a basso tasso di extracomunitari e il risultato è stato zero.

newcomen
19-10-17, 11:45
2, la grande è ancora all'asilo, 2 stranieri su 30 circa

koba44
19-10-17, 11:57
Comunque io di sappipodi clienti ne ho...ma sono copti...


Copti! Aaah!.... Ah ecco. Il 10% civilizzato dell'Egitto, discendenti diretti della cultura Greca.

Lux !
19-10-17, 12:23
Io quest’anno sono coordinatore di una classe prima.
Alle elezioni dei rappresentanti dei genitori ho fatto l’appello ed è venuto fuori che circa il 60% dei nomi era di origine straniera.
Alla fine dell’incontro i genitori italiani si sono avvicinati preoccupatissimi. Ho dovuto rassicurarli che, tranne un paio di eccezioni, tutti i ragazzi avevano frequentato le scuole in Italia.
Però ho constatato di persona il terrore negli occhi dei genitori man mano che leggevo i nomi :asd:

Bisogna anche darsi una calmata. Ci sono casi limite, ma in gran parte questi ragazzi sono perfettamente integrati e madrelingua italiani.
E magari gli italiani si chiamavano Ridge :bua:

Lux !
19-10-17, 12:30
È il fenomeno della tribalizzaIone.

Nessuno vuole combatterlo per non sembrare rasista, ma abdul preferisce affittare/comprare casa vicino all'amico Aziz per andare in Moschea assieme.

Avremo per i bianchi ricchi le closed communities col filo spinato e guardie armate, mentre all'esterno è Malmo 24 ore su 24.

I bianchi medio-povri ma onesti o se la prenderanno nel culo o emigreranno o forse Breivik totale globale (improbabile).

Bellissimo.

Finalmente potró comprarmi quel fucile da cecchino, perché la vendita di armi per autodifesa sarà liberalizzata de jure o de facto.
è la bellissima società multiculturale inseguita da lustri da tutti quelli che soffrono di artrosi al mignolo :snob:
Chissà poi perchè non utilizzare la parola ghetto :uhm:

megalomaniac
19-10-17, 12:42
la colpa è anche di quei segaioli che non fanno figli, quindi prima fate figli, poi potete protestare contro gli extraterrestri

E IL GOVERNO RENZILONI KE NON CI PERMETTE DI AVERE FIGLI!!!!1!!!

Glasco
19-10-17, 12:43
Appunto, questo lo sapevo...e non è volontà di integrarsi e di interazione? Anche se fosse dettata unicamente dal fatto di radicare maggiormente le loro attività produttive, piuttosto che per amore degli occidentali, sempre interazione ed integrazione è...

veramente le comunità cinesi sono credo tra le più chiuse, a parte i luoghi dove lavorano non è che ne vedi tanti in giro ed interagiscono perlopiù tra di loro. più che integrazione è questione di ooportunità. e per me fan pure bene, nonè tanto diverso dagli italiani che si americanizzavano il nome quando emigravano negli usa.

grazie, eh, che non vogliono farmi fuori, tendo ancora a considererla una roba normale, gli anormali sono appunto gli hardcore muesli :cheers:

Orologio
19-10-17, 12:45
...è tutta una questione di prospettiva...anche queste sono extracomunitarie...



https://www.youtube.com/watch?v=v1YKafKfamM


Quindi il problema è uno solo....non la danno e vanno in giro col telone.... :asd:

Glasco
19-10-17, 12:47
soprattutto direi che è presto, non so quante generazioni servano per cavarsi dalla fava tutte le menate edel luogo d'origine degli AVI INDIGENI, probabilmente tante, occorre scopare dippiù in modo da velocizzare il meticciato ed avere una razza umana in tinta unita

come cantava john lennon :nod:

Baddo
19-10-17, 12:58
Non facciamo figli per non consegnarli ad uno stato di negri, negrofili, in cui solo i negri e i negri della sabbia hanno facilitazioni e privilegi, grazie ai negroamanti del PD e ai vecchi che guardano la tv. Che finché non gli arriva il sabbipode a rubargli in casa sono tutti bravi, dopo va a piangere a studio aperto.

Ma viene il giorno che cado combattendo.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Edward Green
19-10-17, 13:00
Edward, tu fai troppo affidamento sul collasso.

Io non faccio affidamento su niente. Sono troppo realista per credere a concetti quali "grande futuro" "grande carriera" o roba varia. :asd:

E comunque dimentichi la tecnologia.

megalomaniac
19-10-17, 13:01
Non facciamo figli per non consegnarli ad uno stato di negri, negrofili, in cui solo i negri e i negri della sabbia hanno facilitazioni e privilegi, grazie ai negroamanti del PD e ai vecchi che guardano la tv. Che finché non gli arriva il sabbipode a rubargli in casa sono tutti bravi, dopo va a piangere a studio aperto.

Ma viene il giorno che cado combattendo.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

:rotfl:

Cek
19-10-17, 13:10
Il problema non sono gl'immigrati ma la qualità degli stessi

Per esempio i filipppini sono al 99% persone che lavorano e vivono tranquille

megalomaniac
19-10-17, 13:12
https://www.facebook.com/PeeNut.net/videos/1329468470477526/

Zodd00
19-10-17, 13:15
Il problema non sono gl'immigrati ma la qualità degli stessi

Per esempio i filipppini sono al 99% persone che lavorano e vivono tranquille

Concordo, perciò se vedo Cesarino a Londra lo faccio espellere per direttissima grazie ai miei powa


Sent from my iPhone using Tapatalk

koba44
19-10-17, 13:51
Il problema non sono gl'immigrati ma la qualità degli stessi

Per esempio i filipppini sono al 99% persone che lavorano e vivono tranquille
Per i pilippini tappeto rosso.

Lo Zio
19-10-17, 13:55
devono spazzolarlo bene

freddye78
19-10-17, 14:27
chi ha figli qua dentro? io, hoffman, pasta, sansa, svapo (:rotfl:), chi altri?
apriamo un thread per vedere chi sta contribuendo al futuro della nazione, e chi no :smugranking:Io, una femmina.

Sono rassegnato al fatto che tra una decina di anni mi presenterà un diversamente bianco di due metri per 25 cm, a riposo.
O peggio un Mohammed/Abdullah, molto religioso :bua:

tigerwoods
19-10-17, 14:45
chi ha figli qua dentro? io, hoffman, pasta, sansa, svapo (:rotfl:), chi altri?

hai appena enunciato il fallimento del darwinismo praticamente :smug:

1/Zero
19-10-17, 14:50
hai appena enunciato il fallimento del darwinismo praticamente :smug:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

koba44
19-10-17, 16:47
Insomma qui nessuno è razzista, ma in una classe di soli negri e sabbipodi i propri figli non li manderebbero.

ThorosSudatos
19-10-17, 16:50
Di cosa si sorprendono i genitori? :asd:

A volte mi chiedo come sia possibile che ci sia gente convinta che l'occidente possa in qualche modo mantenersi in vita con le leggi e la morale attuale unite all'immigrazione. Mah.

- - - Aggiornato - - -


hai appena enunciato il fallimento del darwinismo praticamente :smug:

In realtà se sono riusciti a riprodursi vuol dire che erano più adatti all'ambiente(in linea di massima).

Al massimo è un fallimento della nostra società :asd:

Glasco
19-10-17, 16:51
Insomma qui nessuno è razzista, ma in una classe di soli negri e sabbipodi i propri figli non li manderebbero.
culturisti, no razzisti :nono:

Moloch
19-10-17, 16:51
Non facciamo figli per non consegnarli ad uno stato di negri, negrofili, in cui solo i negri e i negri della sabbia hanno facilitazioni e privilegi, grazie ai negroamanti del PD e ai vecchi che guardano la tv. Che finché non gli arriva il sabbipode a rubargli in casa sono tutti bravi, dopo va a piangere a studio aperto.


https://i.imgur.com/evw5PDz.jpg

GenghisKhan
19-10-17, 16:59
Ennesimo TL;DR per Cesarino ! GG ! :smug:

NoNickName
19-10-17, 17:31
abdul, abdul,abdul,abdul,abdul,abdul, mohammed,abdul,abdul,abdul,abdul,abdul, aziz.

stai forse insinuando che il nome del Profeta (sia benedetto il suo nome) sia poco diffuso fra i Nuovi italiani?

- - - Aggiornato - - -


Il problema non sono gl'immigrati ma la qualità degli stessi

Per esempio i filipppini sono al 99% persone che lavorano e vivono tranquille

adesso domandati anche da che cultura provengono i filippini così chiudiamo il cerchio

hoffmann
19-10-17, 18:11
hai appena enunciato il fallimento del darwinismo praticamente :smug:

Vacagher :asd:

Maybeshewill
19-10-17, 18:40
Pagherei per vedere l'europa fra 200 anni
medioevo

Lo Zio
19-10-17, 18:59
stai forse insinuando che il nome del Profeta (sia benedetto il suo nome) sia poco diffuso fra i Nuovi italiani?

ma va la', sono solo i nomi dei nonni :fag:

Lux !
19-10-17, 21:12
Per i pipini tappeto rosso.

Goloso :fag:

- - - Aggiornato - - -


https://i.imgur.com/evw5PDz.jpg
Rilancio:

https://i.imgur.com/2rQ2CKo.jpg

Falegname Geppetto
20-10-17, 07:47
Preparatevi a imparare il corano durante l'ora di religione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

maxx
20-10-17, 07:59
Insomma qui nessuno è razzista, ma in una classe di soli negri e sabbipodi i propri figli non li manderebbero.
non certo per il colore della pelle: dovendo decidere a priori se un classe è "decente" (= senza possibilità, come ovviamente è, di conoscere le altre famiglie nel dettaglio prima di iscrivere un figlio ad un determinato istituto), dubbi sulle culture lontane & diverse in gioco mi verrebbero per forza. Il non poter essere diffidenti verso qualcosa di diverso e potenzialmente pericoloso/dannoso è una moda captainsweden-ense che sinceramente non appoggio :asd:
Questo non vuol certo dire che non esistano persone eccelse in ogni parte del mondo (e viceversa, persone riempite di merda fino alle orecchie "qui").

ThorosSudatos
20-10-17, 20:27
Io sono diviso, da una parte ci sono gli immigrati e se sei l'unico bambino bianco rischi di essere emarginato.

Dall'altra le nuove generazioni di italiani nati dalla Generazione X o peggio, dai Millenials.

Sempre merda bene o male

sisonoio
21-10-17, 00:09
la colpa è anche di quei segaioli che non fanno figli, quindi prima fate figli, poi potete protestare contro gli extraterrestri

se lo facessi sarei, vediamo :

con lo stesso misero stipendio di ora meno 500 al mese per lei e i figli, CONTINUEREI ad autocompiacermi perchè nella mia macchina dormirei comunque da solo (vedi Del Noce), niente pensione, ad un certo punto corpo che comincia a dare problemi dopo una certa età, lavoro che diminuisce, capacità che se ne vanno, figli che manco sanno chi o dove sono e si fanno la loro vita mandandomi a fanculo dopo averli mantenuti per 18 anni, minchia, affarone !!!


il fallimento del darwinismo :smug:

:rotfl::rotfl:

hoffmann
21-10-17, 03:40
Anch’io concordo con sisonoio: è evidente che gli utenti di J4S debbano riprodursi il meno possibile. :sisi:

sisonoio
21-10-17, 11:03
Anch’io concordo con sisonoio: è evidente che gli utenti di J4S debbano riprodursi il meno possibile. :sisi:

davanti a tali e tante motivazioni ed complicate elucubrazioni, mi appello alla clemenza della corte :sisi:

Lo Zio
21-10-17, 11:18
Preparatevi a imparare il corano durante le lezioni nella madrassa


:snob:

Lux !
21-10-17, 17:21
https://i.imgur.com/xQ8rGfS.jpg

Tavea
27-10-17, 07:51
http://www.ilpost.it/2017/10/26/scuola-cittadella-modena-bambina-unica-italiana-in-classe/

:fag:

Maybeshewill
27-10-17, 16:28
Brescia, arrestato l’imprenditore dell’accoglienza per truffa ai danni dello stato. Guadagnava 7mila euro al giorno coi profughi.

:fag:

ThorosSudatos
28-10-17, 22:27
7mila euro al giorno

Dai, l'avremmo fatto tutti

Tavea
28-10-17, 22:30
Sì ma che minchia c'entra?:asd:

ThorosSudatos
28-10-17, 22:31
Sì ma che minchia c'entra?:asd:

Ha visto un topic dove c'era un argomento almeno in parte correlato perchè si parla sempre di migranti e si è buttato

Dehor
28-10-17, 22:48
http://www.ilpost.it/2017/10/26/scuola-cittadella-modena-bambina-unica-italiana-in-classe/

:fag:

una bufalazza totale, che strano :rotfl: :rotfl: :rotfl:

balmung
28-10-17, 23:21
http://www.ilpost.it/2017/10/26/scuola-cittadella-modena-bambina-unica-italiana-in-classe/

:fag:

Nella classe della figlia di Piccinno c’erano 18 altri scolari oltre alla bambina: sedici di questi sono nati a Modena e hanno sempre frequentato le scuole della città, quindi parlano italiano; quattro di loro hanno la cittadinanza italiana pur avendo un cognome straniero.

:rotfl:

ThorosSudatos
28-10-17, 23:26
Mi sfugge quale sia la bufala, a parte per l'assenza di bullismo

balmung
28-10-17, 23:30
Mi sfugge quale sia la bufala, a parte per l'assenza di bullismo

Non capisci?

La preside della scuola Silvia Zetti ha però detto al Post che secondo gli insegnanti della classe non c’erano dei problemi relazionali tra gli alunni e quindi la richiesta di spostamento in un’altra classe non era giustificata

:shlick: