PDA

Visualizza Versione Completa : [PAKUOOOO] Wurm Unlimited su Humble Bundle



Galf
19-10-17, 20:53
https://www.humblebundle.com/endless-rpg-lands-bundle

che dite? :fag:
Ve lo ricordate Wurm? Questo è tipo Wurm standalone con i server privati

tigerwoods
19-10-17, 21:05
sto già a posto con runescape

macs
19-10-17, 21:05
che roba è ? :uhm:

ZTL
19-10-17, 21:28
C'era un matto che ci giuocava qui.
Fabryz?

Galf
19-10-17, 21:43
C'era un matto che ci giuocava qui.
Fabryz?
Ci giocavo anche io ai tempi, io ho mollato mentre Fabriss ha continuato :sisi:


che roba è ? :uhm:
sandbox totale globale precursore di minecraft, ma dove minecraft ha i cubetti, wurm ha un mondo fantasy con poca magia dove puoi praticamente interagire con tutto in maniera sandboxosa.

Sì è quasi opprimente a livello di grinding, ma è divertente in gruppo. (Tutti a farsi la casetta, si può modellare ogni singolo pezzettino di terra, etc.)

Pakokasal
19-10-17, 21:46
:pippotto:

Inviato tramite posta pneumatica

Tene
19-10-17, 22:02
Sono da cellulare quindi un click mi pesa.
È gratis o no? :asd:

macs
19-10-17, 22:06
Sono da cellulare quindi un click mi pesa.
È gratis o no? :asd:

no, 1 dollaro :snob:

Galf
19-10-17, 22:13
Sono da cellulare quindi un click mi pesa.
È gratis o no? :asd:

Un dòlaro.
Se ti piace il sandbox spinto vale i soldi spesi. Quando c'ho giocato ai tempi ricordo ancora un "vecchietto" del gioco che ha preso me ed altri nabbi provenienti da 4chan per portarci al sicuro verso le terre al norde, tutto appariva così fottutamente selvaggio. M'è rimasto impresso quando mi ha detto "vedi questo deserto? L'abbiamo fatto noi a forza di deforestare".

È molto bello giocato con amici, ma il gioco in se è tediosetto: tutto richiede interazioni ripetute con dei minitimer ed il sistema di combattimento è squallidino. Il divertimento è nell'aver paura di notte che gli orsi vengano a mangiarti, nel dividersi i compiti dell'insediamento, nell'imparare a cucinare per rimanere in vita, etc. Poi non c'è una mappa ingame quindi è veramente forte la sensazione di disorientamento :sisi:

Tene
19-10-17, 22:15
Sarebbe bello, ma ho appena preso the witcher 2 :asd:

Galf
19-10-17, 22:18
Sarebbe bello, ma ho appena preso the witcher 2 :asd:

se può anche solo lontanamente piacerti il genere accattalo, che ad 1€ non lo ribecchi più :sisi:

Rot Teufel
19-10-17, 22:39
civ III gratis :pippotto:

macs
19-10-17, 22:41
Bo io magari lo prendo, però il sistema di gioco mi pare veramente autistico :asd: dubito di poterci sprecare più di una decina di ore

Galf
19-10-17, 22:57
Bo io magari lo prendo, però il sistema di gioco mi pare veramente autistico :asd: dubito di poterci sprecare più di una decina di ore

se già siamo in 3 ci gioco volentieri, almeno per un pochino.
Da solo ti spacchi i coglions :asd:

Netherlander
19-10-17, 23:59
it takes 5 minutes to break one block.

nah

Pakokasal
20-10-17, 09:01
Spesi 'sti 88 sènt.

A chi interessa la GOTY di Borderlà?

- - - Aggiornato - - -

Vabbò parcheggio qui il link, toh

https://www.humblebundle.com/gift?key=aM6GkPWWwDrmwsmE

ZTL
20-10-17, 09:44
Grazie :baci:

Galf
20-10-17, 12:31
Spesi 'sti 88 sènt.

A chi interessa la GOTY di Borderlà?

- - - Aggiornato - - -

Vabbò parcheggio qui il link, toh

https://www.humblebundle.com/gift?key=aM6GkPWWwDrmwsmE

Vengo a scrivere sul discordo :sisi:


nah

non so dove l'hai letto ma non è proprio così, anzi. Con 4chan ricordo che abbiamo scavato un tunnel gigante in poco tempo, salvo poi scoprire che servivano i sostegni da miniera per non far crollare il soffitto... tipo 20 persone intrappolate, missione di salvataggio, etc :asd:

Però ad esempio se vuoi fare un oggetto BUONO devi spendere tempo ad aumentare la qualità dell'oggetto, che è solo mindless grinding, e dovrai continuare a farlo per tenerlo buono (si rovina con l'uso).

Nsomma il grinding c'è ma non stai 5 minuti a minare un blocco.

PCMaster
20-10-17, 12:53
Galf su discord? Nuoooooooooooooooooooooo

Secondo me vuole riprendersi il gruppo delle coop. :sisi:

Netherlander
20-10-17, 19:58
Vengo a scrivere sul discordo :sisi:



non so dove l'hai letto ma non è proprio così, anzi. Con 4chan ricordo che abbiamo scavato un tunnel gigante in poco tempo, salvo poi scoprire che servivano i sostegni da miniera per non far crollare il soffitto... tipo 20 persone intrappolate, missione di salvataggio, etc :asd:

Però ad esempio se vuoi fare un oggetto BUONO devi spendere tempo ad aumentare la qualità dell'oggetto, che è solo mindless grinding, e dovrai continuare a farlo per tenerlo buono (si rovina con l'uso).

Nsomma il grinding c'è ma non stai 5 minuti a minare un blocco.

era una recensione su steam, chiaro che probabilmente il tizio era anche da solo a giocar con i ciottoli :uhm:

Galf
20-10-17, 20:29
era una recensione su steam, chiaro che probabilmente il tizio era anche da solo a giocar con i ciottoli :uhm:

Da solo ti spacchi i coglioni, non si scappa - è un gioco dove il divertimento è sopravvivere insieme e costruirsi il paesello :sisi: