Visualizza Versione Completa : Playboy
megalomaniac
20-10-17, 08:34
http://media.vandalsports.com/m/10-2017/2017101912200_1.jpg
Conte Zero
20-10-17, 09:13
Mi son sempre chiesto come sopravviva Playboy in quest'epoca del tutto e più di tutto disponibile subito, ovunque e gratis. Probabilmente forza del brand, club vari sparsi in giro e maggggia.
mutande tirate troppo in sù ✅
labbra troppo sporgenti ✅
naso rifatto ✅
troppo magra ✅
sguardo perso ✅
capelli troppo lisci ✅
vabbè
Valido e non in uso
20-10-17, 10:56
Mi son sempre chiesto come sopravviva Playboy in quest'epoca del tutto e più di tutto disponibile subito, ovunque e gratis. Probabilmente forza del brand, club vari sparsi in giro e maggggia.
finche' esistera' Emily Shaw, playboy avra' sempre un motivo.
finche' esistera' Emily Shaw, playboy avra' sempre un motivo.Non posa più per playboy da un pezzo
Avevo scaricato un paio di numeri di quest'anno.
A parte i nudi pregevoli (l'epoca dei puttanoni di silicone sembra finita), ci sono ancora articoli e interviste.
Boh :asd:
Valido e non in uso
20-10-17, 11:25
Avevo scaricato un paio di numeri di quest'anno.
A parte i nudi pregevoli (l'epoca dei puttanoni di silicone sembra finita), ci sono ancora articoli e interviste.
Boh :asd:
e' che oggi con instagram e' molto piu' facile trovare la ratacosa della settimana, la ragazza della porta accanto bustypetite barelylegal che ti fa la copertina. ed e' anche piu' facile individuare i gusti del pubblico, cosi' un pinguino deLonghi ti va in bodypaint su Sports Illustrated.
Geralt di Rivia
20-10-17, 12:56
Mai sfogliato probabilmente un numero in vita mia, ma il fatto che abbia portato il mondo a conoscenza di Caitlin McSwain dà comunque un senso alla sua esistenza.
appena cosolì è mUorto tutti a dargli addosso... catifi! :piange:
Serve a quelli che che vogliono ribadire la propria mascolinità, esattamente come per i calendari dal meccanico o dal barbiere.
Lo lasci in giro per casa e la gente che viene a trovarti sa subito che ti piace la fregna! :snob:
Articoli degni del National Geographic :snob:
Maybeshewill
20-10-17, 18:48
ma quindi ha il pisello?
naso rifatto ✅
troppo magra ✅
sguardo perso ✅
capelli troppo lisci ✅
troppo maschio ✅
foto di merda
culo sicuramente bello ma posizione bruttissima
viso da cavallo con un quintale di photoshop
2/10
Comunque per chi non lo sapesse ancora è la prima coniglietta transgender della storia di Playboy
naso rifatto ✅
troppo magra ✅
sguardo perso ✅
capelli troppo lisci ✅
vabbè
Dio quanto odio le mutande alte...
Comunque per chi non lo sapesse ancora è la prima coniglietta transgender della storia di PlayboyHanno aspettato che il vecchio tirasse le cuoia prima di pubblicare una roba del genere :asd:
ci sono trans belli come una donna :boh2:
poi ovvio che se non ti piace il cazzo non ripercorri le orme di rondella, ma per gli ambigui sono la figa degli anni duemila :boh2:
su playboy hanno posato certi ammassi di silicone che ormai i trans possono accompagnare solo
Hanno aspettato che il vecchio tirasse le cuoia prima di pubblicare una roba del genere :asd:
Roba da uscire dalla tomba per vendicarsi :bua:
ciao Vazkor, da quanto tempo!
poi ovvio che se non ti piace il cazzo non ripercorri le orme di rondella, ma per gli ambigui sono la figa degli anni duemila :boh2:
Tarellare una Trans e solo una questione mentale, se chiudi gli occhi la metti a pecora e tieni le mani sui suoi fianchi non noterai mai la differenza, anzi....
- - - Aggiornato - - -
Tarellare una Trans e solo una questione mentale, se chiudi gli occhi la metti a pecora e tieni le mani sui suoi fianchi non noterai mai la differenza, anzi....
ECCO COS'ERANO QUELLE VIBRAZIONI CHE AVVERTIVO
aveva il cazzo ✅
megalomaniac
23-10-17, 11:51
EHEHEH
suzukireaian
23-10-17, 11:54
gran fig....
no, wait :uhm:
suzuki un bel 69 con carolina ramirez?
magari poi lei si siede sul letto, con l'arnese in tiro, ti ordina di prenderlo in bocca e poi se lo mena fino a quando non ti viene sulle labbra
megalomaniac
23-10-17, 17:46
A qualcuno qua sopra non dispiace il cazzo
suzukireaian
23-10-17, 18:43
A qualcuno qua sopra non dispiace il cazzo
Mi sa che parli di carver
Mi sa che parli di carver
:ciome:
suzukireaian
23-10-17, 18:45
:fag: