Visualizza Versione Completa : Visto IT
Bellino. Rispetto a quello vecchio è nettamente meno creepy e i ragazzini fanno anche più i somari , ma comunque mi è piaciuto. Ovviamente rispetto al libro Beverly non la dà a nessuno, ma un'orgia pedo multi racial credo che renderebbe un po' ardua la classificazione del titolo.:asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sta fecendo il botto come spettatori, mentre blade runner 2 manco 1\3 rispetto ad it come incassi
Anche perché blade runner 2 fa cagare...non bastano le facce serie e gli stacchi lunghi per fare un gran film....
BloodRaven
21-10-17, 09:05
Ovviamente rispetto al libro Beverly non la dà a nessuno, ma un'orgia pedo multi racial credo che renderebbe un po' ardua la classificazione del titolo.:asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
allora lo droppo
Valido e non in uso
21-10-17, 12:52
Anche perché blade runner 2 fa cagare...non bastano le facce serie e gli stacchi lunghi per fare un gran film....
a me e' piaciuto parecchio. hai mica un po' di formaggio?
Vedo almeno 2/3 delle opinioni positive, che per il seguito di un mostro sacro è praticamente un miracolo.
Mica deve essere BR1 eh, quello è impossibile... comunque domenica lo scoprirò, ma dire "cagare" significa veramente tanto, penso sia impossibile vista la qualità della fotografia.
BloodRaven
21-10-17, 13:44
Vedo almeno 2/3 delle opinioni positive, che per il seguito di un mostro sacro è praticamente un miracolo.
Mica deve essere BR1 eh, quello è impossibile... comunque domenica lo scoprirò, ma dire "cagare" significa veramente tanto, penso sia impossibile vista la qualità della fotografia.
galf tu che sei figo, preferisci normale o director's cut?
non ho visto ancora br2, ma così a naso mi vien da risponderti NON CI SIAMO
galf tu che sei figo, preferisci normale o director's cut?
Final Cut :sisi:
BloodRaven
21-10-17, 17:23
Final Cut :sisi:
mica mi ricordo se quello gli unicosi ce l'ha :uhm: devo fare ripasso
Maybeshewill
21-10-17, 17:26
a un radical chic come te piacerà sicuramente
Ce l'ha, anche più estesa mi pare, la differenza della Final è più che altro l'editing della fotografia un pelo diverso che può piacere o non piacere... ed onestamente è da così tanto che non vedo la director's che non saprei dire quale è migliore, sono comunque sicuro tutte e due bellissimi e con la Final hanno corretto qualche piccola sbavatura tecnica (stuntman visibili al posto degli attori, cavi che tenevano in aria roba, etc. Niente di che!)
Nsomma ho detto final solo perchè è la versione che ho sotto mano ed ho visto 2 volte di recente :asd: a livello di scene è come la directors con un pelo di scene violente in più e qualche secondo in più su certe cose (unicorno e robette varie d'atmosfera.)
Blade runner 2 ha una bella fotografia ed un audio che fa effetto ascoltato con un buon impianto, ha un ritmo forzatamente troppo lento, non è un capolavoro ma comunque neanche così male, temevo peggio.
O forse è che i film di questi anni fanno talmente schifo da far sembrare BR2 buono.
purtroppo non sempre basta la fotografia :bua:
purtroppo non sempre basta la fotografia :bua:
Eh okay, ma "cagata" mi aspetto che faccia cagà tutto :asd: :uhm:
BloodRaven
21-10-17, 19:10
Ce l'ha, anche più estesa mi pare, la differenza della Final è più che altro l'editing della fotografia un pelo diverso che può piacere o non piacere... ed onestamente è da così tanto che non vedo la director's che non saprei dire quale è migliore, sono comunque sicuro tutte e due bellissimi e con la Final hanno corretto qualche piccola sbavatura tecnica (stuntman visibili al posto degli attori, cavi che tenevano in aria roba, etc. Niente di che!)
Nsomma ho detto final solo perchè è la versione che ho sotto mano ed ho visto 2 volte di recente :asd: a livello di scene è come la directors con un pelo di scene violente in più e qualche secondo in più su certe cose (unicorno e robette varie d'atmosfera.)
me la procuro appena possibile allora
ma che vi aspettavate da blade runner 2? :boh2: è un seguito, non hanno fatto un film stand alone. potevano creare una nuova storia, invece hanno fatto un seguito senza spiegoni con stacchi lungi e momenti introspettivi. e la musica va bene così, se mettevano la muschetta d'accompagnamento diventava un action, cosa che non è.
ma che vi aspettavate da blade runner 2? :boh2: è un seguito, non hanno fatto un film stand alone. potevano creare una nuova storia, invece hanno fatto un seguito senza spiegoni con stacchi lungi e momenti introspettivi. e la musica va bene così, se mettevano la muschetta d'accompagnamento diventava un action, cosa che non è.
la musica d'accompagnamento in questo caso non è quel tunz tunz dei film marvel durante le sparatorie, ma una musica alla vangelis che dia pathos a scene altrimenti troppo statiche: anche nel primo film, nella casa di deckard, ci sono tante scene che senza musica sotto sarebbero sciape, fidati, anzi prova a vedere spezzoni di blade runner senza la musica sotto e capirai
questa è la musica alla fine del film... rielaborata da zimmer
https://www.youtube.com/watch?v=RdNGHZ3JTTA
potevano fare per tutto il film a sta maniera, e ne usciva una cosa stupenda, con richiami emotivi al primo film
- - - Aggiornato - - -
perche' i rimandi visivi sono "accettati" , e quelli sonori no? è da pirla richiamare musiche famose della saga che si sta continuando?
Forse non vi è chiaro che più del 50% del successo del primo Blade Runner è dato dalla colonna sonora di quel genio di Vangelis, senza quella specifica colonna sonora sarebbe un film di cacca.
Forse non vi è chiaro che più del 50% del successo del primo Blade Runner è dato dalla colonna sonora di quel genio di Vangelis, senza quella specifica colonna sonora sarebbe un film di cacca.
certo, invece altri filmoni tipo il Padrino o American Beauty se gli metti sotto Dragostea din tei funzionano comunque benissimo
https://d3kvsdrdan3wbb.cloudfront.net/img/686d5ea7/1022/chiudo.jpg
Il sonoro di un film è tipo 1/3 della qualità del prodotto eh....la "musichetta" non è mica una roba di contorno...
Lucas poteva mettere una di quella colonne sonore digitali anni 70 che andavano di moda nel periodo di star wars "uno"...ma ha avuto la genialata di tirare in ballo nuovamente la musica classica e di rendere la pellicola immortale e non "bella, ma risente del suo tempo..."
Comunque ribadisco la merda di blade runner 2, non c'era bisogno di questo seguito per rovinare il finale apertissimo della director's cut...per avere un classico happy ending con lo spiegone e buchi enormi di sceneggiatura....più una delle storie d'amore più patetiche e pallose degli ultimi anni...
Blade runner 1...bhe...ha INVENTATO la fotografia del cyberpunk....ha messo su schermo le atmosfere dei libri di gibson...
Non c'è scena, non c'è combattimento, non c'è atmosfera dove il seguito possa rivaleggiare col primo....
....e poi lo ridico....basta basta basta attori vecchi che vestono i panni dei loro personaggi dei tempi che furuno, harrison ford ingobbito e zoppicante perché ha rotto il femore non è più credibile con una pistola in mano...
P.S. Stasera volevo andare a vedere IT ma tutti gli spettacoli erano sold out...
Rot Teufel
21-10-17, 23:57
Originale: Voce narrante + fuga
Director's Cut'92: Unicorno nada fuga
Final Cut: Unicorno ed altro che non ricordo.
Che poi dell'originale mi sono chiesto: ma se all'inizio la terra è arida, spoglia, sotto continue piogge acide, dove diablo si trova 'sta natura incontaminata? :uhm:
BloodRaven
22-10-17, 08:23
Originale: Voce narrante + fuga
Director's Cut'92: Unicorno nada fuga
Final Cut: Unicorno ed altro che non ricordo.
Che poi dell'originale mi sono chiesto: ma se all'inizio la terra è arida, spoglia, sotto continue piogge acide, dove diablo si trova 'sta natura incontaminata? :uhm:
io ho visto entrambi ma molti anni fa
io interpreto la scena della fuga come il sogno di deckard prima di disattivarsi quindi in entrambi i casi lui sarebbe un replicante :sisi:
Ma dal film liscio si dovrebbe intuire il fatto che Deckard sia un replicante? Io l'ho visto per la prima volta settimana scorsa e proprio non ci sono arrivato.
Ma dal film liscio si dovrebbe intuire il fatto che Deckard sia un replicante? Io l'ho visto per la prima volta settimana scorsa e proprio non ci sono arrivato.
nel liscio non mi sembra ci sia la scena dell'origami
in quel caso no
sennò si
in director's cut deckard sogna unicorno, il tizio asiatico fa origami con unicorno, e da questo si dovrebbe dedurre che deckard è un replicante, STOP
BloodRaven
22-10-17, 10:28
no infatti nel liscio non ci sono indizi, più che altro è una fantasia mia e di molta altra gente che però l'ha maturata dopo il director's cut :sisi: però è proprio la trama in sé che mi ha spinto a pensarlo
cioè è perfetto così come deve essere che deckard sia un replicante ignaro di esserlo
se è un replicante, nel film si divertivano a mettere i replicanti come ispettori della polizia PER VEDERE L'EFFETTO CHE FA!
nel liscio non mi sembra ci sia la scena dell'origami
in quel caso no
sennò si
Io mi ricordo l'origami unicorno ma non il sogno.
no infatti nel liscio non ci sono indizi, più che altro è una fantasia mia e di molta altra gente che però l'ha maturata dopo il director's cut :sisi: però è proprio la trama in sé che mi ha spinto a pensarlo
cioè è perfetto così come deve essere che deckard sia un replicante ignaro di esserlo
Ah ok, capito.
ma si, secondo me il fulcro del film è proprio quello
Valido e non in uso
22-10-17, 12:59
certo, invece altri filmoni tipo il Padrino o American Beauty se gli metti sotto Dragostea din tei funzionano comunque benissimo
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
....e poi lo ridico....basta basta basta attori vecchi che vestono i panni dei loro personaggi dei tempi che furuno, harrison ford ingobbito e zoppicante perché ha rotto il femore non è più credibile con una pistola in mano...
stronzate, Ford nel seguito fa la parte di un vecchio incazzato e gli riesce benissimo. Inizia subito con la pistola, e diventa piu' fisico (e.g pugni) solo quando la perde. L'unica parte storta e' quando corre giu' dalle scale, ma anche li' K lo raggiunge immediatamente, percio' tanto ciofane non e'.
Per l'unicorno, Jared Leto je dice
... that you were designed to fall for her, in that moment, right there
E questo e' uno spiegone da solo.
...per me è bocciato anche solo per....
Spoiler
.....il plot della figlia...tutti la cercano ma è sotto il naso di tutti e pure sul libro paga del "cattivo". È speciale perché sì... è lì perché sì....
Bha....
P.s. ribadisco l'inidoneità di harrison ford, da star wars vii a questo non si può proprio vedere...
Imho è...io non sono il verbo...
...per me è bocciato anche solo per....
Spoiler
.....il plot della figlia...tutti la cercano ma è sotto il naso di tutti e pure sul libro paga del "cattivo". È speciale perché sì... è lì perché sì....
Bha....
P.s. ribadisco l'inidoneità di harrison ford, da star wars vii a questo non si può proprio vedere...
Imho è...io non sono il verbo...
E' una combo di fama e inerzia.
Anche se il personaggio conta una pippa ai fini del film fa mediaticamente figo averlo incluso perchè era nel primo BL , perchè è famoso, catzi e mazzi.
E la stessa cosa conta per tutti i vecchiacci decrepiti che non si capisce cosa li mettano ancora a fare in giro per i film.
io non l'ho visto, ma secondo me non capite un cazzo ed il film è bellissimo
no dai, scherzo, è che amo profondamente villeneuve
anch'io, il problema è che era meglio rimanesse in Formula 1
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/facebook/000/312/563/05d.jpg
Maybeshewill
22-10-17, 19:11
:rotfl:
Poi bisogna vedere quanto sia nuova questa città. Ormai ha la sua età
BloodRaven
22-10-17, 19:48
se è un replicante, nel film si divertivano a mettere i replicanti come ispettori della polizia PER VEDERE L'EFFETTO CHE FA!
non esattamente, in quanto replicante è sotto controllo anche se inconsapevole
il tizio che lo accompagna è il vero ispettore
blade runner vince sempre su IT, tranne che al botteghino!
BloodRaven
22-10-17, 22:03
blade runner vince sempre su IT, tranne che al botteghino!
un remake decente contro un sequel con attori di merda, scontro impari
Stasera mi sono riguardato il primo blade runner perché ammetto che non ricordavo nulla, versione originale. In questa non ci sono proprio dubbi sul Deckard replicate o no.
Adesso se riesco magari vado a vedere il seguito, giusto per curiosità.
E' una combo di fama e inerzia.
Anche se il personaggio conta una pippa ai fini del film fa mediaticamente figo averlo incluso perchè era nel primo BL , perchè è famoso, catzi e mazzi.
E la stessa cosa conta per tutti i vecchiacci decrepiti che non si capisce cosa li mettano ancora a fare in giro per i film.
non è l'inerzia è che ha 80 anni e non ce la fa. non sta neanche in piedi che lì ci poteva stare giusto perché è un vecchio anche nel film :boh2:
in indiana jones 4 recitava ancora bene, dopo anche basta
Dr.Proctoculus
23-10-17, 08:25
solo a me ha fatto cagare il primo blade runner? è palloso ed è profondo come i giochi di kojima, cioè profondo per i minoras
solo a me ha fatto cagare il primo blade runner? è palloso ed è profondo come i giochi di kojima, cioè profondo per i minoras
si',solo a te e qualche altro
Visto il nuovo It, e per uno che non ha letto il libro e non ricorda quasi nulla del primo film, non male :sisi:
Visto il nuovo It, e per uno che non ha letto il libro e non ricorda quasi nulla del primo film, non male :sisi:
timido tentativo di Tene di riportate IT il topic di IT :badabumpish: