PDA

Visualizza Versione Completa : In quest era di remake come interpretare... (lascito di Kaino inside)



Fenris
21-10-17, 17:28
Questo? (https://twitter.com/CrystalDynamics/status/921167223263129600)

Speranza?Terrore?Raccapriccio?Coincidenza?


Sinceramente,son quasi più a favore di una versione HD che di un seguito

Richter
22-10-17, 11:43
Un remake di soul reaver 1 e 2 non mi farebbe schifo, tipo per niente. Sono un po' difficili da far girare su sistemi moderni, l'unica versione decente del primo è su dreamcast e meriterebbero un'allisciatina al sistema di controllo.

Zoro83
22-10-17, 15:33
E se fosse un reboot?

Det. Bullock
22-10-17, 22:10
Un remake di soul reaver 1 e 2 non mi farebbe schifo, tipo per niente. Sono un po' difficili da far girare su sistemi moderni, l'unica versione decente del primo è su dreamcast e meriterebbero un'allisciatina al sistema di controllo.

Ricordo di aver giocato il primo sul mio PC attuale tipo cinque anni fa partendo da un cd allegato a una rivista. :asd:
Sinceramente mi ha dato meno problemi di altri giochi.

Richter
23-10-17, 18:26
Io ho avuto problemi nel far funzionare il pad e l'ho dovuto patchare un paio di volte solo per avviarlo. E nonostante ciò non è comunque al livello della versione dreamcast, quindi tanta fatica pe' gnente

Det. Bullock
23-10-17, 20:14
Io ho avuto problemi nel far funzionare il pad e l'ho dovuto patchare un paio di volte solo per avviarlo. E nonostante ciò non è comunque al livello della versione dreamcast, quindi tanta fatica pe' gnente

Pad? Io ci l'ho finito con la tastiera. :asd:

Richter
23-10-17, 21:39
Si col cazzo che gioco soul reaver con la tastiera, perfino nel '98 ho detto NO e ci ho giocato su PS1 :asd:

Det. Bullock
23-10-17, 21:56
Si col cazzo che gioco soul reaver con la tastiera, perfino nel '98 ho detto NO e ci ho giocato su PS1 :asd:

Mica è Dark Souls, non l'ho nemmeno trovato particolarmente difficile.

Fenris
23-10-17, 22:11
Si col cazzo che gioco soul reaver con la tastiera
:fag: