PDA

Visualizza Versione Completa : sono stato molestata 17 anni fa, voglio i sordi e piu' visibilita'!

ZIROBRAC
23-10-17, 08:19
mi son ricordata proprio ora che mi hanno molestata quando ero giovine, mi è sovvenuto ora, avevo anche un po' di paura ma proprio ora ho trovato il coraggio di dirlo, posso andare da barba d'urso?

Dr.Proctoculus
23-10-17, 08:21
dai che prendi un altro ban

Ciome
23-10-17, 09:22
se citi la fonte, eviti che la gente s'incazzi, svapo.

ZIROBRAC
23-10-17, 09:33
https://www.iene.mediaset.it/video/scandalo-hollywood-in-italia-le-vittime-diventano-colpevoli_12589.shtml

LordOrion
23-10-17, 10:39
mi son ricordata proprio ora che mi hanno molestata quando ero giovine, mi è sovvenuto ora, avevo anche un po' di paura ma proprio ora ho trovato il coraggio di dirlo, posso andare da barba d'urso?

:uhm:
Se ti prendiamo a male parole poi emigri sul GayVillage?

golem101
23-10-17, 10:50
Sottoporsi ad un abuso come investimento sul futuro. :uhm:

Non esattamente una novità, ma di certo non in questo senso.

KymyA
23-10-17, 10:53
Bannato. Peccato.

Ciome
23-10-17, 11:19
Bannato. Peccato.

:kymya:

ZIROBRAC
23-10-17, 11:25
:kyome:

Baddo
23-10-17, 11:25
Bannato. Peccato.

:kymya:

BOOOOOOOM

il riscatto di Ciome!
Kimia OWNED!!!

KymyA
23-10-17, 11:40
gne gne gne

also

+1

Ciome
23-10-17, 12:24
guardato il video. tutto "ok" fino all'intervista a feltri.

grandissimo. sopprimete la giornalista psicotica, che ripete sempre le stesse cose. gli mettono davanti la foto della argento che li limona un cane e ancora continua

gli ultimi due minuti non sono stati granchè, perchè rincarava su sta cosa del cane e sul fatto che per lui il sesso ha un rapporto piacere/sforzo troppo basso, ma il resto dell'intervista è stata assurda

Il_Chico
23-10-17, 13:24
Mettiti a 90, sottomettiti e te la do io la visibilità :angelo:

KymyA
23-10-17, 13:36
A me nell'intervista di ieri Feltri ha guadagnato tanti punti. Già mi piaceva il suo modo di pensare, ma ora dippiù.
"Se una persona è imbecille tocca allo Stato difenderla?" questa (rielaborato da me) è una cosa che mi trova d'accordo.
"(cosolì) è il 3° produttore di Hollywood? Io sarei andato direttamente al 1°!" GENIO ASSOLUTO!

ZIROBRAC
23-10-17, 18:33
feltri ha ragionissima quando dice che fare fiki fiki è uno stress e una fatica....gia' quando te la vogliono dare è cosi', figurarsi se poi ti devi dannare a fare il sexual assault, bisogna avere proprio energia da vendere! bisogna non avere un pc e neanche un oculus!

MrBungle
23-10-17, 18:36
feltri ha ragionissima quando dice che fare fiki fiki è uno stress e una fatica....gia' quando te la vogliono dare è cosi', figurarsi se poi ti devi dannare a fare il sexual assault, bisogna avere proprio energia da vendere! bisogna non avere un pc e neanche un oculus!

Quando ha detto: "che poi sembra che ci fate chissà quale regalo..." C i mancava solo che dicesse: "in fondo è lo uno spacchetto umidiccio da cui esce solo la pipì..." :asd:

Baddo
23-10-17, 18:36
Svapo sta cercando di far passare inosservate le sue continue ammissioni di falsa testimonianza per quanto riguarda i suoi favoleggiati moglie e figli. Ce le somministra a piccole dosi come dei vaccini. E noi lo stiamo accettando.
A lux83 non è andata così bene.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

MrBungle
23-10-17, 19:00
Svapo sta cercando di far passare inosservate le sue continue ammissioni di falsa testimonianza per quanto riguarda i suoi favoleggiati moglie e figli. Ce le somministra a piccole dosi come dei vaccini. E noi lo stiamo accettando.
A lux83 non è andata così bene.

La moglie, 2 figli (un maschio e una femmina, già grandicelli)... Ma c'è veramente UNA SOLA PERSONA sul forum che ci crede? :asd:

ZIROBRAC
23-10-17, 19:21
https://d3kvsdrdan3wbb.cloudfront.net/img/4ddbe6d7/1037/coloro-che-credono-cosi.jpg

Baddo
24-10-17, 02:17
https://d3kvsdrdan3wbb.cloudfront.net/img/4ddbe6d7/1037/coloro-che-credono-cosi.jpgNo no, io non credo che sia difficile

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk