Visualizza Versione Completa : [CICLICO?] Comprare Windows da Kinguin
Come da titolo, devo comprarmi una licenza Windows 7 e volevo farlo da kinguin, visto che è economico.
C'è qualche problema se uso una licenza comprata da quel sito? :uhm:
Nightgaunt
10-02-16, 08:10
E aggiungo, se la compro, poi quella key mi si trasforma magicamente e permanentemente in una key di win 10?
Conte Zero
10-02-16, 08:17
E aggiungo, se la compro, poi quella key mi si trasforma magicamente e permanentemente in una key di win 10?
e aggiungo, se ho due fissi win 7 sui quali girano win 7 oem di altri due precedenti antenati, e i suddetti win7 girano grazie a monovre disinvolte by Danny2h :prostro:, poi posso fare il grande balzo legit a win 10 su entrambe quelle macchine e vivere da uomo virtuoso fino alla fine dei miei giorni?
Avevo già chiesto, ma poi partite col baillame tette culi trollaggio caos e non si capisce più nulla
Conte, se hai la notifica di aggiornamento a Win10 nella barra delle applicazioni, puoi aggiornare, altrimenti no
1) conviene prendere Win 10 direttamente a 18 euro.
2) se prendi una licenza Win 7 a 9 euro poi si può fare upgrade ma è uno sbattimento.
3) anche da Windows 7/8 di dubbia natura e provenienza si può passare a windows 10, Microsoft fottesega.
si meglio prendere direttamente il 10 :sisi: così se poi devi rinstallare non ti ritrovi con un 7 :bua:
si meglio prendere direttamente il 10 :sisi: così se poi devi rinstallare non ti ritrovi con un 7 :bua:
No,
alla reinstallazione puoi andare di windows 10 diretto.
L'upgrade genera una key valida per la reinstallazione sulla stessa M/B. :sisi:
ah :uhm:
però rimane vincolata alla scheda madre, brutta roba :nono: meglio una 10 diretta a sto punto :sisi:
ah :uhm:
però rimane vincolata alla scheda madre, brutta roba :nono: meglio una 10 diretta a sto punto :sisi:
La OEM da 18 euro funziona esattamente nello stesso modo, si lega alla piastra madre, quindi cambia niente.
1) conviene prendere Win 10 direttamente a 18 euro.
:uhm:
Why?
Comunque la domanda rimane sempre aperta, c'è l'inculata da Microsoft se compro una key da Kinguin? :bua:
Conte Zero
10-02-16, 10:05
Conte, se hai la notifica di aggiornamento a Win10 nella barra delle applicazioni, puoi aggiornare, altrimenti no
nah, mi sa che sono fottuto allora.
ma non c'era un metodo in rete del tipo "se non hai la notifica fai così"?
La OEM da 18 euro funziona esattamente nello stesso modo, si lega alla piastra madre, quindi cambia niente.
ah ma allora è una fregatura :uhm: poi dicono che uno pirata :boh2:
nah, mi sa che sono fottuto allora.
ma non c'era un metodo in rete del tipo "se non hai la notifica fai così"?
Il modo c'è, ma una copia di 7 coffcoff genera una copia di 10 coffcoff
:uhm:
Why?
Comunque la domanda rimane sempre aperta, c'è l'inculata da Microsoft se compro una key da Kinguin? :bua:
Ad un mio collega un giorno dopo l'attivazione la key è stata revocata da Microsoft, ed anche qui sul forum avevo letto che a qualcuno era capitato
mi accodo
cmq su kinguin sono solo key di windows profescional. cosa cambia da home?
più volte è stato detto che NON conviene prendere la key da kinguin (dai siti di key a buon mercato) per eventuali possibili rifiuti da parte di M$ (come si sono già verificati diverse volte, anche su questo foro).
Agite solo se avete voglia di riformattare, nel caso si verifichi, e se acquistate con l'assicurazione.
Conte Zero
10-02-16, 10:46
ma alla base non erano coff, erano regolarissime copie OEM arrivate coi pc fissi
solo che poi ho cambiato entrambi i pc fissi e, ehm... ecco.
e sono diventate coffcoff :asd:
mi accodo
cmq su kinguin sono solo key di windows profescional. cosa cambia da home?
funzionalità avanzate lato networking e possibilità di installare particolari pacchetti software
ma alla base non erano coff, erano regolarissime copie OEM arrivate coi pc fissi
solo che poi ho cambiato entrambi i pc fissi e, ehm... ecco.
No,
Windows distribuito da MS nel momento che si installa genera una key ufficiale.
tigerwoods
10-02-16, 10:53
Dreamspark :smug:
la conclusione di questo topic è: non comprate le key. Per il sistema operativo. NO. :nono:
affidatevi ad altre strade, magari più bagnate :sisi:
Il sistema operativo che sto usando ora è già bagnato :fag:
Volevo prendere Windows da Kinguin perchè il prezzo è basso, ma vabbè.
Austin Punisher
10-02-16, 12:44
da kinguin non so, ma un giro comprai una chiave di win 7 da un sito di key e dopo 8 MESI circa microsoft decise che era pirata.
prima con xp, vista e seven, dopo (parecchie) attivazioni la chiave diventava inutilizzabile, uno poteva chiamarli per telefono e "supplicare" per la riattivazione (io lo feci una volta al passaggio di scheda madre)
la situazione tipica però era quella del tecnico informativo che all'aggiornamento del SO invece di darti una oem buona ti dava quella utilizzata già su altri 50 pc
ora in teoria si potrebbe associare la chiave all'account ms, potrebbe capitare che la chiave me la bloccano subito ma a quel punto chiedo il rimborso o una nuova al negozio, altre problematiche mi sfuggono
Nightgaunt
10-02-16, 13:32
Troppo sbattimento, continuo con Pico De Paperis e bon.