PDA

Visualizza Versione Completa : Chi dice donna dice danno



koba44
10-02-16, 07:24
Nella lingua Dyirbal (https://en.wikipedia.org/wiki/Dyirbal_language)degli Aborigeni Australiani, la categoria "femminile" include sostantivi per donne, acqua, fuoco, violenza e alcuni animali.

Azathoth
10-02-16, 07:27
In italiano inizia con la lettera D, come demone e diavolo.

koba44
10-02-16, 07:54
E Diarrea.

Milton
10-02-16, 08:51
Qualcuno ha letto Lakoff ultimamente? :asd:

Zhuge
10-02-16, 09:22
e debito :sisi:

manuè
10-02-16, 09:23
Nella lingua Dyirbal (https://en.wikipedia.org/wiki/Dyirbal_language)degli Aborigeni Australiani, la categoria "femminile" include sostantivi per donne, acqua, fuoco, violenza e alcuni animali.


tipo cagna?

Frigg
10-02-16, 10:42
Donne
Denaro
Droga

Dehor
10-02-16, 10:54
*niente*

Zhuge
10-02-16, 10:55
Dehor :asd:

editahhhhh

koba44
10-02-16, 10:55
tipo cagna?

Echidna e altri due che non ricordo.

tigerwoods
10-02-16, 10:55
Smugciao dehor :smug:

Moloch
10-02-16, 10:56
ora arriva pasquale e finisce la festa, io vi lo dico

Dehor
10-02-16, 10:56
beg your pardon, è che proprio in questi giorni sto tirando porconi infiniti per una

Zhuge
10-02-16, 10:56
è che proprio in questi giorni sto tirando porconi infiniti per una :facepalm:

raccontaci

Dehor
10-02-16, 10:57
i bei tempi, quando c'era solo anatomia e niente figa se non sul libro...

Dehor
10-02-16, 11:09
raccontaci

ma niente, long story short: amica da tanto tempo, ultimamente l'ingrifamento per lei sale esponenzialmente fino a diventare ingestibile. Target piuttosto difficile, ma inizio un po' a studiarla, a cercarla,a invitarla, e vedo che bene o male è sempre responsiva. Settimana scorsa la invito da me post-sushi, una cosa tira l'altra e bam, due ore di limoni durissimi e qualcosa in più sul divano. Continuiamo fino a quando è sulla porta in sostanza, e mi dice che sperava che l'avrei fatto. Gg.

Io ero già lì che pregustavo il sapore del suo fiorellino le volte successive, ma lei entro breve comincia a essere un po' freddina fino al "bello, ma non credo capiterà di nuovo"

Dafaq? :| Sembrava molto presa al momento.

Il primo punto è che io pensavo di poter gestire la cosa come un gioco e fare un po' il coglioncello, invece 'sta qua mi fa impazzire ziocane.

Il secondo è che per questa ho messo in standby - non così esplicitamente ma temo abbia mangiato la foglia - un'altra tizia con cui, come dire, c'era più.... profit.

Zhuge
10-02-16, 11:36
ah, la friendzone :bua:

Ax3l
10-02-16, 11:41
ma niente, long story short: amica da tanto tempo, ultimamente l'ingrifamento per lei sale esponenzialmente fino a diventare ingestibile. Target piuttosto difficile, ma inizio un po' a studiarla, a cercarla,a invitarla, e vedo che bene o male è sempre responsiva. Settimana scorsa la invito da me post-sushi, una cosa tira l'altra e bam, due ore di limoni durissimi e qualcosa in più sul divano. Continuiamo fino a quando è sulla porta in sostanza, e mi dice che sperava che l'avrei fatto. Gg.

Io ero già lì che pregustavo il sapore del suo fiorellino le volte successive, ma lei entro breve comincia a essere un po' freddina fino al "bello, ma non credo capiterà di nuovo"

Dafaq? :| Sembrava molto presa al momento.

Il primo punto è che io pensavo di poter gestire la cosa come un gioco e fare un po' il coglioncello, invece 'sta qua mi fa impazzire ziocane.

Il secondo è che per questa ho messo in standby - non così esplicitamente ma temo abbia mangiato la foglia - un'altra tizia con cui, come dire, c'era più.... profit.
:rotolul:

mila il bello
10-02-16, 11:42
Dehor, regalale un lego technic e poi lamentati del fatto che lei non ti abbia portato i fiori.

Lux !
10-02-16, 13:07
ma niente, long story short: amica da tanto tempo, ultimamente l'ingrifamento per lei sale esponenzialmente fino a diventare ingestibile. Target piuttosto difficile, ma inizio un po' a studiarla, a cercarla,a invitarla, e vedo che bene o male è sempre responsiva. Settimana scorsa la invito da me post-sushi, una cosa tira l'altra e bam, due ore di limoni durissimi e qualcosa in più sul divano. Continuiamo fino a quando è sulla porta in sostanza, e mi dice che sperava che l'avrei fatto. Gg.

Io ero già lì che pregustavo il sapore del suo fiorellino le volte successive, ma lei entro breve comincia a essere un po' freddina fino al "bello, ma non credo capiterà di nuovo"

Dafaq? :| Sembrava molto presa al momento.

Il primo punto è che io pensavo di poter gestire la cosa come un gioco e fare un po' il coglioncello, invece 'sta qua mi fa impazzire ziocane.

Il secondo è che per questa ho messo in standby - non così esplicitamente ma temo abbia mangiato la foglia - un'altra tizia con cui, come dire, c'era più.... profit.

e non ce ne presenti neppure una :piange:

PistoneViaggiatore
10-02-16, 14:03
Ma vi siete mai chiesti perchè si dice "mangiare la foglia" ?

Dehor
10-02-16, 14:19
Era al tempo di adamo ed eva. Lui la tradì con... boh, con qualcuna; lui nell'atto perse la foglia che gli copriva le parti intime e tornò con una foglia diversa; lei se ne accorse e disse "mmm... cos'hai combinato, bastardoooooooo? sei uno stronzoooo". Cioè lui aveva ancora la foglia, ma di fatto era come se non ce l'avesse, quindi, metaforicamente, Eva ha "mangiato la foglia"