PDA

Visualizza Versione Completa : Che dite, Moto G5 Plus, Zenfone 3 o altro?



Arkler
23-10-17, 19:44
Si, sono un barbone.

Si, il budget sta attorno ai 250 / 270.
Sono in dubbio tra i due, Zenfone mi pare leggermente superiore ma in compenso Moto G5 è recensito benissimo ovunque (e tolto il passo falso software della serie G4, costruttivamente parlando i Motorola son sempre ottimi)


Non devo giocarci granché, ma deve poter eseguire apk VR (quindi giroscopio e schermo sopra i 400 ppi) se volete proprre alternative.

In b4 fottesega, vai viah, sei povero, compra iPhone.

Lo Zio
23-10-17, 19:45
g5+

golem101
23-10-17, 19:52
MotoG5+. :ok:

L'ho preso dopo il vecchio MotoG2 che cominciava a tirare la corda per carenza di RAM, ed è eccellente. A parte il bozzo della doppia fotocamera, ma con una cover si risolve.

Raist²
23-10-17, 19:54
G5+ perché ce l' ho

Aleph
23-10-17, 20:11
Ma del G5S+ cosa dite? Dall'Amazzonia viene a 230 pezzi da otto spedito

Arkler
23-10-17, 20:12
MotoG5+. :ok:

L'ho preso dopo il vecchio MotoG2 che cominciava a tirare la corda per carenza di RAM, ed è eccellente. A parte il bozzo della doppia fotocamera, ma con una cover si risolve.

Anch'io devo sostituirci il G2 :o

Cioè, sono certissimo che dopo averlo rootato e schiaffandoci sopra una Lineage, il Moto G2 avrebbe ancora tanto da dire, ma lo terrò come dispositivo di riserva / sperimentazione. Anche ammesso di riuscire ad ottimizzarlo a dovere, ormai è problematico convivere con la memoria interna da 8, SD o non SD.

Lo Zio
23-10-17, 20:13
il g5+ riceverà pure oreo.








prima o poi :look:

kinoko
23-10-17, 20:14
MotoG5+. :ok:

L'ho preso dopo il vecchio MotoG2 che cominciava a tirare la corda per carenza di RAM, ed è eccellente. A parte il bozzo della doppia fotocamera, ma con una cover si risolve.

lo chiedo anche a te come si comporta lo schermo con forte presenza di luce?grazie

qual'è la differenza tra il G5 PLUS ed il G5S PLUS??

fulviuz
23-10-17, 20:15
android :rotfl:

quando c'è superior master race iOS :rotfl:


Hanno cambiato la polarizzazione dello schermo così uno con gli occhiali da sole non comprati dai cinesi riesce a guardarlo in modalità orizzontale?

kinoko
23-10-17, 20:18
android :rotfl:

quando c'è superior master race iOS :rotfl:


Hanno cambiato la polarizzazione dello schermo così uno con gli occhiali da sole non comprati dai cinesi riesce a guardarlo in modalità orizzontale?

ecsplain moro...:fag:

Lo Zio
23-10-17, 20:20
gli lcd polarizzati si oscurano se visti attraverso lenti polarizzate

kinoko
23-10-17, 20:22
gli lcd polarizzati si oscurano se visti attraverso lenti polarizzate

scusa il "ritardo":roll: quindi??

freddye78
23-10-17, 20:23
Si, sono un barbone.

Si, il budget sta attorno ai 250 / 270.
Sono in dubbio tra i due, Zenfone mi pare leggermente superiore ma in compenso Moto G5 è recensito benissimo ovunque (e tolto il passo falso software della serie G4, costruttivamente parlando i Motorola son sempre ottimi)


Non devo giocarci granché, ma deve poter eseguire apk VR (quindi giroscopio e schermo sopra i 400 ppi) se volete proprre alternative.

In b4 fottesega, vai viah, sei povero, compra iPhone.Huawei p10 lite

Lo Zio
23-10-17, 20:23
scusa il "ritardo":roll: quindi??

https://www.youtube.com/watch?v=26qYrSNYJXM&t=253s

a 3.20

kinoko
23-10-17, 20:27
https://www.youtube.com/watch?v=26qYrSNYJXM&t=253s

a 3.20

belliffimo peccato che non uso occhiali da sole

Kronos The Mad
23-10-17, 20:27
Ho il moto g5 plus è na bomba fra poco esce pure Oreo


Come cover ho la spigen che ti consiglio

Galf
23-10-17, 20:29
G5+ assolutamente, ottimo cellulofono.


android :rotfl:

quando c'è superior master race iOS :rotfl:


Hanno cambiato la polarizzazione dello schermo così uno con gli occhiali da sole non comprati dai cinesi riesce a guardarlo in modalità orizzontale?

mai avuto il problema con il moto G classico, ma forse non l'ho mai guardato in orizzontale con gli occhiali da sole :asd: (dubito, sarà capitato)
ti svelo un segreto: hai presente gli aereoplani, quegli aggeggi da centinaia da milioni? Ecco, i piloti non usano occhiali polarizzati per quel motivo. (Oltre all'effetto arcobaleno sui finestrini.)

kinoko
23-10-17, 20:29
Ho il moto g5 plus è na bomba fra poco esce pure Oreo


Come cover ho la spigen che ti consiglio

tengo presente.

fulviuz
23-10-17, 20:31
gli lcd polarizzati si oscurano se visti attraverso lenti polarizzate

Sì, dipende da come è polarizzato lo schermo, se è 45° ok, chi cazzo lo guarda lo schermo a 45°?
Se invece è polarizzato lungo l'orizzontalità oppure la verticalità diventa un po' una chiavica da botta in culo.

Lo Zio
23-10-17, 20:31
io c'ho questa
https://www.amazon.it/gp/product/B06XDP3V8P/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1
e pellicola vetro temperato davanti

- - - Aggiornato - - -


Sì, dipende da come è polarizzato lo schermo, se è 45° ok, chi cazzo lo guarda lo schermo a 45°?
Se invece è polarizzato lungo l'orizzontalità oppure la verticalità diventa un po' una chiavica da botta in culo.

si ok, ma son stronzatine, suvvia :asd:

fulviuz
23-10-17, 20:32
G5+ assolutamente, ottimo cellulofono.



mai avuto il problema con il moto G classico, ma forse non l'ho mai guardato in orizzontale con gli occhiali da sole :asd: (dubito, sarà capitato)
ti svelo un segreto: hai presente gli aereoplani, quegli aggeggi da centinaia da milioni? Ecco, i piloti non usano occhiali polarizzati per quel motivo. (Oltre all'effetto arcobaleno sui finestrini.)

Hey, anche lo schermo del mio pc è polarizzato a 45°...
Ti svelo un segreto: quando giro e c'è solone uso gli occhiali da sole, se ho il cell in modalità navigatore lo attacco in auto in modalità panorama e non portrait, idem se devo fare foto.

Lo Zio
23-10-17, 20:33
col nav in modalità panorama vedi meno strada

Galf
23-10-17, 20:39
Hey, anche lo schermo del mio pc è polarizzato a 45°...
Ti svelo un segreto: quando giro e c'è solone uso gli occhiali da sole, se ho il cell in modalità navigatore lo attacco in auto in modalità panorama e non portrait, idem se devo fare foto.

ti svelo un segreto: a me 'sta cosa non è mai capitata, ed ho usato il moto g come navigatore in macchina, quindi forse è un problema solo dei cellulari di merda che hai comprato tu? :uhm:

Lo Zio
23-10-17, 20:40
o degli occhiali :asd:

Pakokasal
23-10-17, 20:42
G5+

Inviato tramite posta pneumatica

kinoko
23-10-17, 20:44
G5+

Inviato tramite posta pneumatica

o G5S+

Arkler
23-10-17, 20:49
Huawei p10 lite

Non ha il giroscopio :uhm:


o G5S+

Sto considerando, ma già 5.2 per me è al limite dell'usabilità, 5.5 è troppo

kinoko
23-10-17, 20:52
Non ha il giroscopio :uhm:



Sto considerando, ma già 5.2 per me è al limite dell'usabilità, 5.5 è troppo

però costa meno come mai??

golem101
23-10-17, 20:55
lo chiedo anche a te come si comporta lo schermo con forte presenza di luce?grazie

Orpolà, non è esattamente una prova tecnica che ho fatto, ma uso il vecchio trucco segreto analogico di girarmi un pochetto o inclinarlo quel tanto che basta da non avere l'effetto whiteout sullo schermo. :asd:


qual'è la differenza tra il G5 PLUS ed il G5S PLUS??

La dimensione dello schermo (5.2" vs 5.5") e sicuramente qualche altro cazzillo di specifiche tecniche.

Kronos The Mad
23-10-17, 20:55
Non ha il giroscopio :uhm:



Sto considerando, ma già 5.2 per me è al limite dell'usabilità, 5.5 è troppo



o G5S+

In un confronto, hanno detto che il g5+ è migliore del g5s+

Arkler
23-10-17, 20:55
però costa meno come mai??

Da quello che ho capito, stessa risoluzione su diagonale più ampia dà come risultato uno schermo "peggiore". E la batteria ne risente pure un minimo.

Ma che voi sappiate, il fatto che manchi la bussola compromette qualcosa col navigatore?

Lo Zio
23-10-17, 20:57
per nulla

tra l'altro, nelle foto panoramiche (quelle a sfera) compare l'icona della bussola e vedi le foto orientate come quando le hai scattate

megalomaniac
23-10-17, 21:01
Ma che è successo agli xiaomifags? Non vedo ancora nessun consiglio a riguardo

Kronos The Mad
23-10-17, 21:14
Da quello che ho capito, stessa risoluzione su diagonale più ampia dà come risultato uno schermo "peggiore". E la batteria ne risente pure un minimo.

Ma che voi sappiate, il fatto che manchi la bussola compromette qualcosa col navigatore?
Nessun problema senza bussola funziona tutto normalmente bene


Ma che è successo agli xiaomifags? Non vedo ancora nessun consiglio a riguardo

Io lo avrei preso ma mi ero rotto le balle

Ottimo eh per carità

La mia fidanzata si è presa un redmi note 4 pro 4gb 64gb versione europea (italiano ufficiale con rom ufficiale ecc) a 170 euro ed è un gioiellino

ale#12
23-10-17, 21:17
La mancanza della bussola è un dito su per il posteriore quando devi navigare a piedi, soprattutto se il gps fatica a ricevere...

Lo Zio
23-10-17, 21:18
la vera seccatura è che non puoi tenere il navigatore in modalità "3d" se non imposti una destinazione :look:

Arkler
23-10-17, 21:26
La mancanza della bussola è un dito su per il posteriore quando devi navigare a piedi, soprattutto se il gps fatica a ricevere...

Ah ecco... :look: è anche vero che uso pochissimo il navigatore a piedi :uhm:

fulviuz
23-10-17, 21:39
ti svelo un segreto: a me 'sta cosa non è mai capitata, ed ho usato il moto g come navigatore in macchina, quindi forse è un problema solo dei cellulari di merda che hai comprato tu? :uhm:

Moto G2 qui

quindi potresti aver ragione :asd:

Galf
23-10-17, 21:51
Da quello che ho capito, stessa risoluzione su diagonale più ampia dà come risultato uno schermo "peggiore". E la batteria ne risente pure un minimo.

Ma che voi sappiate, il fatto che manchi la bussola compromette qualcosa col navigatore?

senza giroscopio niente vr poi boh a livello di navigatore forse è un po' peggio ma niente di assurdo.
Comunque sicuramente meglio il G5+ che qualsiasi Huawei di prezzi simili, non c'è paragone, la skin Huawei è pesante.

Arkler
23-10-17, 21:56
senza giroscopio niente vr poi boh a livello di navigatore forse è un po' peggio ma niente di assurdo.
Comunque sicuramente meglio il G5+ che qualsiasi Huawei di prezzi simili, non c'è paragone, la skin Huawei è pesante.

Aspetta, il Moto G5 Plus il giroscopio ce l'ha :uhm: manca la bussola, ma in VR non viene utilizzata mi pare :uhm:

Kronos The Mad
23-10-17, 22:49
Io a piedi uso il navigatore e finora non mi ha dato problemi :pippotto:

Galf
23-10-17, 23:14
Aspetta, il Moto G5 Plus il giroscopio ce l'ha :uhm: manca la bussola, ma in VR non viene utilizzata mi pare :uhm:

non me fa' fa fatica e rileggiti il quote del post fatto da te sul giroscoso :asd:
non parlavo del moto g, non famo il telefono senza fili

Arkler
24-10-17, 08:56
non me fa' fa fatica e rileggiti il quote del post fatto da te sul giroscoso :asd:
non parlavo del moto g, non famo il telefono senza fili

Aspetta, il moto G è un telefono senza fili :uhm:

Raist²
24-10-17, 08:58
AH SI

problema GPS. In auto tutto perfetto. A piedi tipo non prende bene la direzione. Ma nel senso che è tutto giusto ma la freccina è un po' storta. Non indica correttamente dove stai andando, ma è un po' storta verso sx o destra.

Il moto g prima versione che avevo non aveva sto difetto. Mah

Kordian
24-10-17, 08:59
Grazie ai consigli di voi faggottini (un thread settimane fa) ho preso un g5+ alla mia gf. Per l'uso che deve fare è ottimo :alesisi:

Raist²
24-10-17, 09:00
poi come robustezza è imbattibile.
io non ho cover e altre cazzate. è nudo.
Caduto un fottio di volte, non dice "bè"

Lo Zio
24-10-17, 09:02
altro dettaglio: batteria motog 5+ non rimovibile

Tavea
24-10-17, 09:15
AH SI

problema GPS. In auto tutto perfetto. A piedi tipo non prende bene la direzione. Ma nel senso che è tutto giusto ma la freccina è un po' storta. Non indica correttamente dove stai andando, ma è un po' storta verso sx o destra.

Il moto g prima versione che avevo non aveva sto difetto. MahPerchè sul 5 non c'è la bussola

Raist²
24-10-17, 09:16
Ma sul moto G prima versione c'era?

freddye78
24-10-17, 09:27
Ma sto giroscopio che utilità avrebbe? Giochi a parte?

Pakokasal
24-10-17, 09:30
Ma sto giroscopio che utilità avrebbe? Giochi a parte?
Nessuna sensibile utilità.

Lo Zio
24-10-17, 09:33
Ma sul moto G prima versione c'era?

Arkler
24-10-17, 09:48
altro dettaglio: batteria motog 5+ non rimovibile

Per me è un non problema. A parte che neanche il G2 che ho ora ha la batteria rimovibile, prima che una batteria cominci sul serio a perdere colpi è ora di cambiare il telefono. Male che vada, dovrei già avere le competenze e le attrezzature sufficienti alla sostituzione :bua:

megalomaniac
24-10-17, 10:50
altro dettaglio: batteria motog 5+ non rimovibile

Siamo ancora nel 2005?

Lo Zio
24-10-17, 10:53
eh oh, magari non lo sapeva :asd:

Fruttolo
24-10-17, 11:01
Xiaomi mi a1 no? :uhm:

Lo Zio
24-10-17, 11:02
no :nono: