PDA

Visualizza Versione Completa : BENAFFLECK Batman is best Batman



Baddo
24-10-17, 14:21
cdt

Valido e non in uso
24-10-17, 14:34
ma oggi c'e' un'epidemia?

Orologio
24-10-17, 14:40
Ma stiamo parlando del Batman che odia Superman ma poi scopre che hanno la mamma con lo stesso nome e quindi in 2 inquadrature (sottolineo due inquadrature, non 2 minuti o altro) passa dall'odio ad amiconi per la vita ???

hoffmann
24-10-17, 14:42
Io mi chiedo che cosa sia accaduto a Snyder.
È passato da film che avevano carattere da vendere a delle rotture di coglioni colossali.

Det. Bullock
24-10-17, 14:48
Io mi chiedo che cosa sia accaduto a Snyder.
È passato da film che avevano carattere da vendere a delle rotture di coglioni colossali.

È passato da un film abbastanza fascistone (300), a uno che adatta una graphic novel che toglie volutamente spettacolarità e glamour ai supereroi aggiungendo inquadrature ultrafighe di tali supereroi, un pasticcio di roba vagamente mangosa con la roba stile Inception messa lì per fare figo.

I film DC sono i primi che vedo veramente nelle sue corde, il tizio è nato per fare i supereroi-come-dei-dell'olimpo della DC.

hoffmann
24-10-17, 14:51
Allora sono io che ho un problema.
Sia L’uomo d’acciaio sia Batman vs Superman mi hanno annoiato a morte.

Volevo spegnere dopo 20 minuti, purtroppo c’erano altre 2 ore di film.

Zhuge
24-10-17, 15:29
Watchmen è un bel film :snob:

Frigg
24-10-17, 16:14
L'alba dei morti viventi, 300 e watchmen sono bei film.

Il regno di Ga'hoole non l'ho visto

Sucker punch è stato il grande passo falso. Sorprendentemente il problema di questo film è proprio il punto di forza su cui doveva reggersi: l'azione ignorante. Confusa, sbrigativa, loffia, decisamente non andava.

Man of Steel. doveva essere il film del riscatto per me ma evidentemente si è portato dietro tutti i problemi del precedente. peccato
batman vs superman lammerda

justisleague lammerda pare

maxx
24-10-17, 16:28
a me son piaciuti tutti...watchmen, 300, l'uomo d'acciaio e BvS :look:
edit: ah no, giusto, sucker punch, comprato a scatola chiusa dopo le recensioni entusiaste e (appunto) 300. la merda totale.

x3n0n
24-10-17, 16:37
L'alba dei morti viventi, 300 e watchmen sono bei film.
concordo




Sucker punch è stato il grande passo falso. Sorprendentemente il problema di questo film è proprio il punto di forza su cui doveva reggersi: l'azione ignorante. Confusa, sbrigativa, loffia, decisamente non andava.

sucker punch è un gran film . il suo problema è che la gente si aspettava un film di botte e invece è il film di una che sceglie di lobotomizzarsi per ottenere la libertà. il manicomio è la realtà. il borderllo è la sua fuga dalla realtà , i combattimenti sono i momenti in cui deve affrontare le sue paure e farsi forza . il ballo sono le volte che viene stuprata. alla fine dal manicomio non scappa nessuno. la tipa che sale sul pulman è lei che è lobotomizzata e libera. ma la gggggente al cinema vuole le botte quindi nessuno l'ha capito. Film eccellente e incompreso.


Man of Steel. doveva essere il film del riscatto per me ma evidentemente si è portato dietro tutti i problemi del precedente. peccato

non so da dove cominciare a dire quanto sia una merda.
pa kent che muore come uno stronzo
lui che rade al suolo metropolis
lui che UCCIDE.
tutto così sbagliato che forse a farlo fare a nicholas cage andava meglio.
lui cmq azzeccato nel ruolo come faccia anche se io avrei direttamente preso il tizio di smallville e fanculo tutto


batman vs superman lammerda
ovvero qualcuno che ha letto il cavaliere oscuro e non l'ha capito e pensa che batman che spari sia la normalità e non il fine corsa. mio dio . mio dio. anchq qui si salva solo wonder woman.

justisleague lammerda pare
aspettative sotto lo zero da quando flash non è quello della serie tv. hai UNA serie che funziona : per dio parti da quella. ma no.

cmq povero snider : la figlie si è suicidata ed è per questo che ha lasciato la direzione della roba dc.

manuè
24-10-17, 17:55
concorderei col baddo ma preferisco michael keaton :snob:

Lo Zio
24-10-17, 17:56
È passato da un film abbastanza fascistone (300), a uno che adatta una graphic novel che toglie volutamente spettacolarità e glamour ai supereroi aggiungendo inquadrature ultrafighe di tali supereroi, un pasticcio di roba vagamente mangosa con la roba stile Inception messa lì per fare figo.

I film DC sono i primi che vedo veramente nelle sue corde, il tizio è nato per fare i supereroi-come-dei-dell'olimpo della DC.
fissati proprio, eh? :asd:

Sinex/
24-10-17, 18:10
300 film fascistone ma :rotfl:
Neanche il fruscisnte potrebbe dire una merdata simile

Lo Zio
24-10-17, 18:12
son militari, sono gasati, è ovvio che siano anche fascisti :asd:

the devil's reject
24-10-17, 18:20
i film in cui è presente, purtroppo, fanno cagare a spruzzo. Ma Ben Affleck è un grandissimo Batman, meglio di nazgul-bale... poi vabbé contro kilmer e clooney ti piace vincere facile.

manuè
24-10-17, 18:24
jersey girl è un bel film :snob:

Mammaoca
24-10-17, 18:47
300 film fascistone ma :rotfl:
Neanche il fruscisnte potrebbe dire una merdata simileNon sarà un film fascistone ma 12 movimenti fascisti su 10 lo usano per propaganda, magari intendeva quello boh.

Orologio
24-10-17, 18:50
...e pensare che all'uscita lo criticavano per i maschioni a petto duro troppo gay dominanti...


...e per anni è stato re indiscusso dei meme...di ogni colore...

Baddo
24-10-17, 18:55
Mi sa che il termine fascistone nei ragazzi di oggi ha un'accezione decisamente fantasiosa.

maxx
24-10-17, 19:03
a me il fatto che batman e superman uccidano non dispiace a prescindere, i personaggi che conosco dai fumetti sono troppo idealizzati e fastidiosamente buonisti. la gente muore ma guai a fare la bua ai cattivi che la boldrini piange.

sta cosa ha raggiunto il ridicolo in arkham knight, quando (spoiler) batman diventa sadico ed improvvisamente i criminali hanno paura perché capiscono che non la scamperanno a prescindere :rotfl:

Baddo
24-10-17, 19:06
Guarda che batman non uccide

maxx
24-10-17, 19:09
in batman v superman non uccide? allora ricordo male.
edit: no, non ricordo male... durante l'inseguimento con la batmobile

Baddo
24-10-17, 19:14
Batman NON uccide, è il perno del personaggio

Poi non ho seguito tutti i fumetti, anzi neanche uno, ma è come die che Spiderman si arrampica sui muri. è la sua didascalia, poi non so cosa possa essere successo.

Kronos The Mad
24-10-17, 19:16
Watchmen è un bel film :snob:
Anche a me piaciuto come ottimo tributo alla novel

maxx
24-10-17, 21:16
Batman NON uccide, è il perno del personaggio

Poi non ho seguito tutti i fumetti, anzi neanche uno, ma è come die che Spiderman si arrampica sui muri. è la sua didascalia, poi non so cosa possa essere successo.
batman esiste da 80 anni. tentare nuove strade per me è una buona idea.

Richter
24-10-17, 22:58
Batman NON uccide, è il perno del personaggio

Poi non ho seguito tutti i fumetti, anzi neanche uno, ma è come die che Spiderman si arrampica sui muri. è la sua didascalia, poi non so cosa possa essere successo.
Pensavo che il perno di spiderman fossero le sue battutacce da coglione :asd:

Sinex/
24-10-17, 23:03
Io pensavo che il perno di tutti fosse non esistere

Lux !
24-10-17, 23:29
Batman NON uccide, è il perno del personaggio

Poi non ho seguito tutti i fumetti, anzi neanche uno, ma è come die che Spiderman si arrampica sui muri. è la sua didascalia, poi non so cosa possa essere successo.
http://www.cracked.com/article_20111_the-6-most-brutal-murders-committed-by-batman.html

Sinex/
25-10-17, 06:48
Ma figa è impossibile consultare la pagina di lux senza aprire accidentalmente un link pubblicitario.

Vaffanculo. Ma non si rendono conto?