Visualizza Versione Completa : MARCO MAZZOLI lascia 105!
Sarà tipo la 20esima volta :rotfl:
Mi aspetto la solita banfa per rilanciare quel pattume dello Zoo :rotfl:
Ascolto solo radio Deejay :snob:
Io solo Radio Kapodistria.
Non lo ascolto da anni
Quindi non so come sia ridotto adesso
So che sono tornati i tre da un pò, paolo noise l'ho visto anche in stazione cadorna che girava qualcosa
Kronos The Mad
24-10-17, 18:48
OH CAZZO NO OH NO
Ascolto solo radio Deejay :snob:
questa roba qua :sisi:
i poteri forti vogliono ancora chiudere lo zoo? :asd: :rotfl:
Penso di non aver mai iniziato a studiare prima delle 16 :asd:
Ascolto deejay quando non ci sono i programmi di elevazione froci, in tal caso capital o radio 2 o virgin.
Non che siano molto meglio di 105, anzi, ma la gente a cui fa ridere "lo zoo", che già il nome è tardone, mi fa venire la pellagra.
ryohazuki84
24-10-17, 19:08
leone :cattivo:
Ascolto solo chiamate Roma :snob:
Fixed.
io ascolto solo Capital, Virgin e Radio 24 dalle 18,30 alle 21
Edit: riferito a chiamate roma
e anche quello sta cominciando a innervosirmi, con le sempre più frequenti rubriche sinistroprogressiste di Lancia.
Gli va bene che fa ridere.
ho mollato tutto da quando è diventata la radio delle parolacce a cazzo di cane "perchè non so cosa dire ma le dico così faccio finta di essere trasgressivo".
io ascolto solo Capital, Virgin e Radio 24 dalle 18,30 alle 21Io Virgin, radio24 e capital dalle 18,30 alle 21
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Era divertente in certi punti all'inizio, poi ha cominciato a puzzar di merda.
O son maturato io.
Propendo per la prima però.
Cosa fanno di divertente su DJ di questi tempi?
Vado di podcast, perché mi ha un po' stufato...
Falegname Geppetto
25-10-17, 18:39
Senza leone possono pure chiudere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
megalomaniac
25-10-17, 18:43
Senza leone possono pure chiudere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La merda della merda per pugliesi
Una decina di anni fa lo zoo era divertente.. come tante cose andava terminato al momento giusto.
Trio medusa e Cattelan meritano, soprattutto il secondo.
Ora che mi ci fai pensare ieri volevo beccarmi il podcast di Cattelan perché parlava di qualcosa di interessante, ma poi mi son dimenticato..
lo zoo faceva ridere (ogni tanto) 10 anni fa, oggi non so come sia possibile ascoltarlo, vabbè che vanno alla grande robe tipo scuolazoo, il superuovo, ecc, quindi...
Ma poi lascia per una bestemmia di dj Giuseppe ?
megalomaniac
26-10-17, 08:28
L'opposto
ho mollato tutto da quando è diventata la radio delle parolacce a cazzo di cane "perchè non so cosa dire ma le dico così faccio finta di essere trasgressivo".
da che ricordo io è sempre stato così. 40enni che parlano come 15enni.
Ormai ne avranno anche 50 :asd:
mica tanto, c'erano gli sketch di satana di mazzoli e mica sparava parolacce perchè si, anzi, era stronzo ma era "signore" quasi sempre.
l'ultima volta invece gli scherzi partivano con offese a cazzo a gente random senza manco fare i preliminari, roba da bimbiminkia proprio :facepalm:, roba da suonare il citofono, offendere e scappare via.
io me lo ricordo sempre volgare ma proprio di cose stupide, non solo linguaggio.
cose tipo
"e gli ho messo il dito nella bagiana"
e paolo noise o come si chiama che ride forte
io me lo ricordo sempre volgare ma proprio di cose stupide, non solo linguaggio.
cose tipo
"e gli ho messo il dito nella bagiana"
e paolo noise o come si chiama che ride forte
quello è ancora dopo, è a metà tra It's FUN e WTF is this per poi divnetare WTF IS THIS SHIT GOOD BYE
I miei ricordi sono di 10 anni fa mi sa.
Ascoltato un paio di volte e rigettato, magari intorno ai 16 anni è fichissimo. è un target anche quello
L'ho sempre trovato un programma ridicolo. Ricordo che a scuola molti lo descrivevano come il programma comico definitivo. Boh.
è che prima ascolti punk. poi capisci che non ti basta e cerchi qualcosa di piu'.
Tranne il Conte che ascolta sempre hardcore e adesso si incazza. :fag:
Sandro Storti
26-10-17, 22:08
Utenti che criticano lo zoo e poi qui su j4s si comportano peggio. :rotfl:
Virgin radio... ahaha da quando cè Radio Freccia, la merda di Ringo può andare a DJ a fare i programmi di merda
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
darkeden82
27-10-17, 08:13
Da quando è andato via Caligiuri ed è tornato Noise depurato dalla droga 39 un po' migliorato anche se spingono sempre forte su figa e razzismo spicciolo.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
megalomaniac
27-10-17, 08:50
Ti sei dimenticato di scrivere che LA FAMIGLIA DELLO ZOO NON SI TOCCAAAA!!!!!!!
Virgin radio... ahaha da quando cè Radio Freccia, la merda di Ringo può andare a DJ a fare i programmi di merda
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
In effetti ho scoperto da poco questa radio Freccia (che compiva ieri un anno tra l'altro, quindi ci sta non conoscerla :asd:) e devo dire che non è male. Sicuramente meglio di Virgin!
Fa parte del gruppo RTL :uhoh:
Siete persone tristi
Apooggio lo Storti
Poi boh,non li ascolto da un pezzo e non ne sto sentendo la mancanza ma li ho ascoltati per anni e per molti aspetti sono stati geniali
>zoo di 105
>geniali
poi capisci perché l'Italia va in merda
DA LUNEDI alle 7.00 per 15 minuti c'è fiorello su radiodeejay