PDA

Visualizza Versione Completa : Una cosa veramente imbarazzante e non solo



Dan Bilzerian
25-10-17, 10:19
Ciao, fake da chilo perchè sta cosa è più imbarazzante dei racconti sessuali di kymya, ho anche provato a googlare ma niente.
Ma veniamo a noi, ho un partner fisso da un pò d'anni con cui ho rapporti regolari più o meno ma mentre mi pratica il sesso orale è capitato in più di un'occasione, anche se fortunatamente abbastanza rare, che sentisse un odore disgustoso.
Occasionalmente dove viene leccato il pene comincia a puzzare di...merda.
O qualcosa di simile, non è sempre ugualmente intensa così ma la ricorda.
E non so come possa essere possibile.
Entrambi teniamo un'ottima igiene personale, dopo la prima segnalazione ho ovviamente intensificato ulteriormente la cura pensando che potesse in realtà venire dalla zona anale ma così non è.
Anche l'ultima volta abbiamo potuto verificare come l'odore venga solo dalla zona bagnata dalla saliva durante l'atto, il resto resta inodore.
E dopo poco svanisce, probabilmente con l'evaporare della saliva...credo.
Solo che non riusciamo a capire perchè avvenga e con che modalità visto che fino a pochi minuti prima ci limoniamo e non si sente nulla di anomalo, idem se lo facciamo dopo.
Che poi può capitare un giorno e quello dopo no eppure la bocca è sempre quella ed il pene pure :asd:
A nessuno è mai capitato qualcosa di simile? O ne ha sentito parlare da amici o letto in giro?

golem101
25-10-17, 11:04
Potrebbe essere una questione di chimismo fra saliva e secrezioni (sudore, altro), con combinazioni poco simpatiche.

Fate un controllo incrociato e qualche esperimento controllando cosa avete mangiato, bevuto, e assunto (medicinali, ma non solo), sia quando si verifica che quando non succede.

Honey_pie
25-10-17, 11:28
Potrebbe essere l'odore della lingua di chi ti pratica sesso orale: a volte si forma una patina giallastra sulla lingua (per vari motivi che poco c'entrano con l'igiene orale: tonsilloliti, maldigestione...) il cui odore può essere simile a quello che descrivi, e sfregando la lingua sul pene questo potrebbe assumerne l'odore.

newcomen
27-10-17, 15:46
il consigliare di fare molte prove è geniale:

la tua ragazza passerà il prossimo anno col tuo membro in bocca

:oh:

overtone
28-10-17, 16:49
Hmmm, anche a me sembra più probabile che sia reflusso gastrico della tua ragazza.
Almeno la bocca in qualche modo è collegata con l'intestino, il pene non mi risulta.

Hai provato a non scorreggiare durante i pompini vero?

TeoN
01-11-17, 10:58
CB12, si compra in farmacia. Annulla quasi tutti gli odori sgradevoli della bocca per circa 12 ore, 1 minuto di sciaqui e dovrebbe essere a posto

Pickman
01-11-17, 15:42
fatti succhiare il dito e senti se fa un odore simile. anche secondo me è la saliva.

alternat
02-11-17, 14:08
chi ti ha detto che è una ragazza?

curioso, io ero sicuro a ben più del cento per cento che NON lo fosse.

golem101
02-11-17, 14:17
Ohibò, pure io.

BackFire
02-11-17, 17:30
La saliva assume un caratteristico profumo di morte e putrefazione quando è in corso una infezione, tanto più forte quanto più viene contaminata dal muco.
La fragranza è simile a quella prodotta dai batteri nell'ambito della degradazione dei nutrienti nel caso non ti fossi lavato i denti dopo un pasto.
Insapore al gusto, cadaverico all'olfatto.

Pulizia dei denti, collutorio, eventuale cura di reflussi e infezioni orofaringee. Correzione del ph probabilmente troppo alcalino.

Honey_pie
02-11-17, 23:17
La saliva assume un caratteristico profumo di morte e putrefazione quando è in corso una infezione,

Basta anche solo un tonsillolita, che da solo basta ad emanare un odore peggiore di un'occlusione intestinale. :sisi:

Pickman
02-11-17, 23:51
La saliva assume un caratteristico profumo di morte e putrefazione quando è in corso una infezione, tanto più forte quanto più viene contaminata dal muco.
La fragranza è simile a quella prodotta dai batteri nell'ambito della degradazione dei nutrienti nel caso non ti fossi lavato i denti dopo un pasto.
Insapore al gusto, cadaverico all'olfatto.

Pulizia dei denti, collutorio, eventuale cura di reflussi e infezioni orofaringee. Correzione del ph probabilmente troppo alcalino.

anche il lanciafiamme va bene.

Dan Bilzerian
03-11-17, 10:49
Grazie a tutti per le risposte, mi hanno dato altri spunti e sono sempre più convinto sia proprio un problema legato al cavo orale.
Purtroppo abbiamo potuto fare pochi "test" perchè è un periodo un pò così e l'altra parte (continuo volutamente a rimanere sul vago sul sesso del partner ;) ) non è propensa a meccanizzare le cose, neanche per scopi scientifici :bua:
Comunque non sapevo del tonsillolita, molto interessante.
Continuerò ad indagare, almeno ora dovrebbe esserci meno imbarazzo.

End222
03-11-17, 14:33
se invece di indagare eri andato da un medico, magari avevi già risolto da tempo.

Honey_pie
03-11-17, 16:41
se invece di indagare eri andato da un medico, magari avevi già risolto da tempo.Ci manca solo che si intasino gli ambulatori per quesiti simili. :nono:

alternat
03-11-17, 18:56
Ci manca solo che si intasino gli ambulatori per quesiti simili. :nono:

tu non frequenti gli ambulatori, vero?

Honey_pie
03-11-17, 19:14
tu non frequenti gli ambulatori, vero?Veramente quest'estate mi sono fatta una mangiata di sostituzioni, ma non mi è mai capitato che qualcuno venisse per problemi tanto banali: mi sembra un qualcosa di risolvibile con un po' di conversazione e di logica.
Già sono banali i milleeduecento mal di gola variamente assortiti.

alternat
03-11-17, 20:04
Veramente quest'estate mi sono fatta una mangiata di sostituzioni, ma non mi è mai capitato che qualcuno venisse per problemi tanto banali: mi sembra un qualcosa di risolvibile con un po' di conversazione e di logica.
Già sono banali i milleeduecento mal di gola variamente assortiti.

beh, non so tu, ma io mi sentirei un po' in imbarazzo ad andare dal medico a dire "ma secondo lei perché quando succhio il cazzo al mio ragazzo sa di merda?"...

poi fai te.

arus
03-11-17, 20:31
ed è questo il motivo per cui i maschi sono dei ritardati.
a chi dovresti andarlo a chiedere? e riguardo ad honey pie... mi sembra molto meno banale di un mal di gola.

Honey_pie
03-11-17, 21:16
ed è questo il motivo per cui i maschi sono dei ritardati.
a chi dovresti andarlo a chiedere? e riguardo ad honey pie... mi sembra molto meno banale di un mal di gola.Il mal di gola può essere dovuta a millemila cose, ed esserne spia di altrettante.
Questo è un qualcosa che si può prima provare a risolvere da soli, ripeto, con un po' di logica, piuttosto che ricorrere a un parere medico.

arus
04-11-17, 00:58
te e la logica, mi pare che state su due pianeti completamente differenti, onestamente. :boh2:

End222
04-11-17, 13:45
beh, non so tu, ma io mi sentirei un po' in imbarazzo ad andare dal medico a dire "ma secondo lei perché quando succhio il cazzo al mio ragazzo sa di merda?"...

poi fai te.

Lo capisco perché la risposta potrebbe essere drammatica per la coppia (Da dove esce di solito la merda?)

Questa però è paura di scoprire la verità.

alternat
04-11-17, 14:04
Lo capisco perché la risposta potrebbe essere drammatica per la coppia (Da dove esce di solito la merda?)

Questa però è paura di scoprire la verità.

se io avessi un ragazzo, saprei benissimo da dove potrebbe venire.
fondamentalmente perché io, come anche l'OP, siamo maschi.