Accedi

Visualizza Versione Completa : Donna Managger 29enne si lamenta che non riesce a trovare l' UOMOGGIUSTO. Risposta:

Pagine : 1 [2]

ND
31-10-17, 19:41
Bhò, non so , ho letto tante forzature in questo post. Per quel che mi riguarda mi sono sempre messo assieme a persone con la testa sulle spalle, ragionevoli e con le tette grosse: guadagno più di mia moglie, ma prospetticamente potrebbe essere il contrario ( io tutt'al più potrei diventare dirigente a fine carriera, lei ha avviato una farmacia l'anno scorso e sta andando bene, ma è ancora da consolidare).
Siamo sposati da 6 anni e passa e conviviamo da più di 10 credo. Abbiamo avuto momenti buoni e momenti meno buoni, ma sono contento che tutte le volte che mi si è presentata un occasione ho sempre scelto lei ( a volte è stato semplicissimo, a volte meno). Statisticamente tra 4 anni abbiamo il 50% di probabilità che la nostra coppia salti per aria, ma onestamente non sono preoccupato né questo rischio mi fa accantonare tutto il positivo di cui c'è stato in questi anni.
Sposarsi o convivere è efficiente dal punto di vista di essere sempre innamorati tipo il primo giorno? No.
Mi piacerebbe scopare delle gran fighe tutto il giorno, anche se la mia vita sessuale con mia moglie è ampiamente soddisfacente? Certo, perchè sono un uomo e mi vorrei scopare qualsiasi ragazza appena attraente sopra i 16 anni.
Rischio che la cosa salti per aria? Certo, come rischio di crepare ogni volta che prendo la macchina o peggio lo scooterone.
Eppure tutto questo mi sembra secondario rispetto a tutto il tempo che ho passato con mia moglie. Potevamo continuare a convivere o a fare i fidanzatini fino a 60 anni, ma alla fine per me è stato un passaggio naturale.

Ciome
31-10-17, 20:05
^ uno dei pochi post che vale la pena di leggere

Baddo
31-10-17, 20:09
https://www.youtube.com/watch?v=_zDtan1glN0&feature=youtu.be

Fanno morire le vignette degli omini :rotfl:

Sono al 5 ed è tutto vero fin'ora. Sono discorsi molto "fondamentali" nel senso che le eccezioni ci saranno sempre, ma saranno eccezioni: una scopata per sbaglio con uno col frame più debole se la fanno ogni tanto, ma poi se ne rendono conto e puf!

Baddo
31-10-17, 20:19
Mi piacerebbe scopare delle gran fighe tutto il giorno[...]
Rischio che la cosa salti per aria

Ci sono degli strumenti per limitare l'erezione!

ThorosSudatos
31-10-17, 20:19

Il muro vaginale?

ND
31-10-17, 20:41

ma perchè dovrei, il fatto che sia a dieta non significa che non possa guardare il menù (cit.) ... almeno fino a quando la Boldrini non mi segnala per molestie sessuali :asd:

koba44
31-10-17, 20:45
Io sono che? :look:Laureata in medicina.

Valido e non in uso
31-10-17, 21:25
Una buona fetta della popolazione, se non la maggioranza, vive di merda la propria vita :asd: :business:

Io da piccolo pensavo che le rock band rimanessero insieme tutta la vita, tipo i Beehive.
Poi ho scoperto che i Beatles si erano sciolti. Poi si sono sciolti i Litfiba. E adesso Elio.
Adesso penso che le rock band fanno quello che possono e a un certo punto si sciolgono.

Due adulti che si sposano possono trovarsi bene e creare un rapporto duraturo.
Due bambini che si sposano troveranno sempre motivi per essere infelici, perche' il coniuge non sara' mai la loro madre.
Un adulto che si sposa con una bambina (o viceversa) va a troie. E quando l'infante lo scopre, o si sente in colpa (donna) o uccide il coniuge (uomo).

Essere infelici di lavoro, amici, sesso, etc. e' possibile in una societa' come la nostra, dove vai in giro a milano e l'ultimo dei centralinisti veste Gucci.
Ma questi dovrebbero riflettere su quanto siano fortunati a vivere in occidente, e non in posti come Calcutta, Baghdad o Napoli.

Siamo dei fottuti privilegiati, e anche gente come Svapo o Baddo merita di venire eclissata dal primo bongobongo che passa da Melegnano.
Perche' il "40% di over 30 che vivono con i genitori" e' una fetta della societa' a cui andrebbe data la caccia per sport, e pochi parteciperebbero per ribrezzo.
E tutto il resto e' Bicio.

:alesisi:

Richter
31-10-17, 21:42
Ma questi dovrebbero riflettere su quanto siano fortunati a vivere in occidente, e non in posti come Calcutta, Baghdad o Napoli.
:rotfl:

Baddo
31-10-17, 22:14
ma perchè dovrei, il fatto che sia a dieta non significa che non possa guardare il menù (cit.) ... almeno fino a quando la Boldrini non mi segnala per molestie sessuali :asd:Ma no intendevo che ti scoppiava il pene

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

sisonoio
31-10-17, 22:27
Potevamo continuare a convivere o a fare i fidanzatini fino a 60 anni, .

legalmente non sarebbe cambiato molto heh

Perche' il "40% di over 30 che vivono con i genitori" e' una fetta della societa' a cui andrebbe data la caccia per sport, e pochi parteciperebbero per ribrezzo.

non triggeri nessuno, anche se cerchi la pesca a strascico

Valido e non in uso
31-10-17, 23:16
non triggeri nessuno, anche se cerchi la pesca a strascico

si lavora e si produce

ThorosSudatos
31-10-17, 23:19
e nell'ano si introduce?

Autovelox
01-11-17, 03:48
https://i.imgur.com/v3Oj3r3.png

Pavone Allibratore
01-11-17, 03:52
e nell'ano si introduce?

Finché il buco non si scuce

ribelle
04-11-17, 00:39
http://www.lastampa.it/2017/11/02/italia/cronache/come-battere-il-divario-di-genere-che-ci-umilia-PvYpDITDxxfqTVKRJvaPAN/pagina.html

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Moloch
04-11-17, 00:48
che cagata da rivista di parrucchiera il global gender gap :asd:
un paio d'anni fa avevo perso del tempo a decostruire gli indicatori: praticamente l'italia era finita sotto a paesi subsahariani, nei quali la donna godeva di così tanti diritti da non potere manco beneficiare dell'eredità, perché magari questi avevano avuto in passato capi di stato di sesso femminile (monarchi) e l'italia no, o simili amenità.
con le elezioni del 2013 in cui sono state inserite le quote rosa l'italia aveva guadagnato qualcosa come trenta posizioni o giù di lì :rotfl:

TeoN
04-11-17, 01:23
Non so perche' ma sento che tra i fattori di valutazione NON hanno inserito i tribunali di famiglia e la gestione del divorzio in Italia.

Rot Teufel
04-11-17, 07:55
Non so perche' ma sento che tra i fattori di valutazione NON hanno inserito i tribunali di famiglia e la gestione del divorzio in Italia.

Quello é progresso anti classista contro il patriarcato

ribelle
05-11-17, 18:54
un paio d'anni fa avevo perso del tempo a decostruire gli indicatori: praticamente l'italia era finita sotto a paesi subsahariani, nei quali la donna godeva di così tanti diritti da non potere manco beneficiare dell'eredità, perché magari questi avevano avuto in passato capi di stato di sesso femminile (monarchi) e l'italia no, o simili amenità.
con le elezioni del 2013 in cui sono state inserite le quote rosa l'italia aveva guadagnato qualcosa come trenta posizioni o giù di lì :rotfl:Puoi decostruire tutto quello che vuoi, ma al di là dello score che si è ottenuto è evidente che non ci sono pari opportunità in Italia come negli altri paesi

ThorosSudatos
05-11-17, 18:55
Puoi decostruire tutto quello che vuoi, ma al di là dello score che si è ottenuto è evidente che non ci sono pari opportunità in Italia come negli altri paesi

E' vero, i maschi non hanno le quote rosa

Autovelox
05-11-17, 19:03
Puoi decostruire tutto quello che vuoi, ma al di là dello score che si è ottenuto è evidente che non ci sono pari opportunità in Italia come negli altri paesi

Non ci sono pari opportunità nemmeno per i fake.

https://i1.wp.com/it.avoiceformen.com/wp-content/uploads/sites/8/2016/10/Screenshot-20.png

Moloch
05-11-17, 19:31

è vero, ad esempio in italia quasi il 70% delle vittime di omicidio sono uomini :sisi:
le donne sono sottorappresentate anche nella morte, la solita italietta

- - - Aggiornato - - -

E' vero, i maschi non hanno le quote rosa

se sono handicappati sì. donne e minorati, categorie da tutelare.

Autovelox
05-11-17, 19:52
Ribelle (vera o fake) che inscena una protesta in ufficio contro l'Income Gender Gap.

https://youtu.be/u1alISOTGfE

/summon honey_pie

Zhuge
05-11-17, 20:07
con le elezioni del 2013 in cui sono state inserite le quote rosa l'italia aveva guadagnato qualcosa come trenta posizioni o giù di lì :rotfl:

molocco, lo sai che in italia abbiamo pure le quote rosa nei cda delle società quotate obbligatorie per legge? :fag:

Moloch
05-11-17, 20:12
molocco, lo sai che in italia abbiamo pure le quote rosa nei cda delle società quotate obbligatorie per legge? :fag:

vedi? categorie protette

Valido e non in uso
05-11-17, 20:28
vedi? categorie pro-tette

stai diventando troppo british, meno ermetismo e piu' scoregge che poi crolla il ranking

Autovelox
05-11-17, 20:31
molocco, lo sai che in italia abbiamo pure le quote rosa nei cda delle società quotate obbligatorie per legge? :fag:Ma non era una proposta di legge poi affondata?

È legge davvero? -.-

Zhuge
05-11-17, 20:38
Art. 147ter comma 1ter per il cda

1-ter. Lo statuto prevede, inoltre, che il riparto degli amministratori da eleggere sia effettuato in base a un criterio che assicuri l'equilibrio tra i generi. Il genere meno rappresentato deve ottenere almeno un terzo degli amministratori eletti. Tale criterio di riparto si applica per tre mandati consecutivi. Qualora la composizione del consiglio di amministrazione risultante dall'elezione non rispetti il criterio di riparto previsto dal presente comma, la Consob diffida la societa' interessata affinche' si adegui a tale criterio entro il termine massimo di quattro mesi dalla diffida. In caso di inottemperanza alla diffida, la Consob applica una sanzione amministrativa pecuniaria da euro 100.000 a euro 1.000.000, secondo criteri e modalita' stabiliti con proprio regolamento e fissa un nuovo termine di tre mesi ad adempiere. In caso di ulteriore inottemperanza rispetto a tale nuova diffida, i componenti eletti decadono dalla carica. Lo statuto provvede a disciplinare le modalita' di formazione delle liste ed i casi di sostituzione in corso di mandato al fine di garantire il rispetto del criterio di riparto previsto dal presente comma. La Consob statuisce in ordine alla violazione, all'applicazione ed al rispetto delle disposizioni in materia di quota di genere, anche con riferimento alla fase istruttoria e alle procedure da adottare, in base a proprio regolamento da adottare entro sei mesi dalla data di entrata in vigore delle disposizioni recate dal presente comma. Le disposizioni del presente comma si applicano anche alle societa' organizzate secondo il sistema monistico. (41)

Art. 148 comma 1bis TUF per i sindaci

1-bis. L'atto costitutivo della societa' stabilisce, inoltre, che il riparto dei membri di cui al comma 1 sia effettuato in modo che il genere meno rappresentato ottenga almeno un terzo dei membri effettivi del collegio sindacale. Tale criterio di riparto si applica per tre mandati consecutivi. Qualora la composizione del collegio sindacale risultante dall'elezione non rispetti il criterio di riparto previsto dal presente comma, la Consob diffida la societa' interessata affinche' si adegui a tale criterio entro il termine massimo di quattro mesi dalla diffida. In caso di inottemperanza alla diffida, la Consob applica una sanzione amministrativa pecuniaria da euro 20.000 a euro 200.000 e fissa un nuovo termine di tre mesi ad adempiere. In caso di ulteriore inottemperanza rispetto a tale nuova diffida, i componenti eletti decadono dalla carica. La Consob statuisce in ordine alla violazione, all'applicazione ed al rispetto delle disposizioni in materia di quota di genere, anche con riferimento alla fase istruttoria e alle procedure da adottare, in base a proprio regolamento da adottare entro sei mesi dalla data di entrata in vigore delle disposizioni recate dal presente comma. (41)

ThorosSudatos
05-11-17, 20:40
Penso sia per bilanciare le società per azioni.

Se scegliessero tutte solo gli individui più qualificati l'economia crescerebbe troppo velocemente :snob:

Zhuge
05-11-17, 20:41
Penso sia per bilanciare le società per azioni.

Se scegliessero tutte solo gli individui più qualificati l'economia crescerebbe troppo velocemente :snob:

No, serve per riequilibrare il giusto livello di estrogeni durante i cda. :snob:

Autovelox
05-11-17, 20:53
Art. 147ter comma 1ter per il cda
Art. 148 comma 1bis TUF per i sindaci

Nuoooooo! Il Collegio Sindacale nuoooooooooo!
.......
.......
:eek: :facepalm:

No dai, i rettiliani.... esistono... come qs. legge...

E perché solo le quote femminili? Facciamo le quote rifugiate, le bangla quote, le quote zinghere, le quote fankazziste, le quote Boldrini,....

....

Datemi la quota di bella figa che mi spetta in quanto essere umano maschio pene-dotato! No donne manager.

Ciome
05-11-17, 20:56
Datemi la quota da di bella figa che mi spetta in quanto essere umano maschio pene-dotato!

troppo tardi: le quote rosa al potere impediranno che questa legge passi

ribelle
05-11-17, 22:54
Le quote rosa sono solo uno strumento temporaneo per dare accesso alle donne a certi ambiti dove sono state escluse fin'ora.

ThorosSudatos
05-11-17, 23:06
Try harder dai

Moloch
06-11-17, 00:07
Le quote rosa sono solo uno strumento temporaneo per dare accesso alle donne a certi ambiti dove sono state escluse fin'ora.

you aren't even trying

Autovelox
06-11-17, 08:17

Mentre i lavori faticosi e pericolosi rimarranno tutti agli uomini...

Cesarino
06-11-17, 08:30
https://i.redd.it/bstiwdj7p6wz.jpg

Zhuge
06-11-17, 09:32

escluse esattamente da cosa? :asd:

Rot Teufel
06-11-17, 10:53
come niente canonico calcio nelle palle? non si fa, non si fa :nono:

e poi succede che per i concorsi per idraulico o saldatore che in quei 18 posti delle quote rosa (con 3 assunzioni) non si presenta nessuna e così 18 persone restano comunque fuori dal concorso :bua:

Gilgamesh
06-11-17, 10:56
https://i.redd.it/bstiwdj7p6wz.jpg

gli incubi di Terenas riassunti in una vignetta

Altairp
06-11-17, 11:36
zio cane il mansplaining :rotfl:

ZTL
06-11-17, 11:39
Related↓

https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/30528-feminist-bakesale.html

Gilgamesh
06-11-17, 11:44
zio cane il mansplaining :rotfl:
C'è pure il nero (maschio? femmina? boh) col coso sul naso, non so come avrebbero potuto fare una vignetta più stereotipo SJW di così :asd:

https://i.imgur.com/AwUYJy0.png

Autovelox
06-11-17, 13:17
Related↓

https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/30528-feminist-bakesale.html
Dopo una cena a crostacei e vini costosi che pago io, come minimo lei deve sdebitarsi leccandomi per bene l'orlo.

Nightgaunt
06-11-17, 19:54

gli incubi di Terenas riassunti in una vignetta
ROTFL, touchè :asd:

Edward Green
06-11-17, 20:38
il mansplaining: http://www.ilpost.it/2016/11/21/mansplaining/

Uno dei casi più recenti per cui sui social network si è usato molto il termine “mansplaining” è stato lo scorso settembre, quando su Twitter un uomo di nome Casey O’Quin – che poi ha cancellato il proprio profilo, dopo aver ricevuto numerose critiche – ha spiegato un principio fisico all’astronauta americana Jessica Meir. Lei aveva pubblicato un video girato durante una simulazione delle condizioni dello spazio e aveva scritto: «Per la prima volta sono andata a più di 19mila metri di altezza, la zona equivalente allo spazio, dove l’acqua bolle spontaneamente! Fortunatamente ho la tuta!». Casey O’Quin le aveva risposto scrivendo: «Non direi spontaneamente. La pressione nella stanza è sotto la pressione di vapore dell’acqua a temperatura ambiente. Semplice termodinamica».

Un vero dramma :smug:

https://i.imgur.com/cJyMWFj.jpg

https://i.imgur.com/MQhZxuv.jpg

Sappiate che essendo bianchi, maschi, capitalisti e figli dell'Occidente oppressore, siete tutti degli stronzi :smug:

Boh, non so più cosa pensare. Penso che sia un mix ormai. Un bel cocktail di:

- imbecillità generale che avanza

- frustrazione a livelli altissimi oltre che disagio sociale. E i più disagiati sono tendenzialmente quelli che fanno più baccano e attivismo

- fragilità e insicurezza a tutti i livelli

La guerra cancellerà tutto.

Zhuge
06-11-17, 21:36
zitti e rasente al muro, altrimenti è stupro :snob:

Nightgaunt
06-11-17, 21:37
Praticamente sono un Bond villain solo per il fatto di essere maschio bianco etero...

Zhuge
06-11-17, 21:38
Praticamente sono un Bond villain solo per il fatto di essere maschio bianco etero...

diciamo che solo per il fatto di esistere hai già tre peccati originali

e senza manco essere cattolico

macs
06-11-17, 21:40
il mansplaining: http://www.ilpost.it/2016/11/21/mansplaining/

Un vero dramma :smug:

https://i.imgur.com/cJyMWFj.jpg

https://i.imgur.com/MQhZxuv.jpg

Sappiate che essendo bianchi, maschi, capitalisti e figli dell'Occidente oppressore, siete tutti degli stronzi :smug:

Boh, non so più cosa pensare. Penso che sia un mix ormai. Un bel cocktail di:

- imbecillità generale che avanza

- frustrazione a livelli altissimi oltre che disagio sociale. E i più disagiati sono tendenzialmente quelli che fanno più baccano e attivismo

- fragilità e insicurezza a tutti i livelli

La guerra cancellerà tutto.

O si ha a che fare con persone a livelli di cultura tali da capire che queste sono tutte masturbazioni mentali, oppure veramente si assiste al disagio incontrollato. Facebook ora come ora è off-limits, più avanti sarà anche peggio.Per ora in RL non ho mai sentito nessun* che facesse di tali discorsi, grazie al cielo.

Rot Teufel
06-11-17, 21:42

A parte questo non c'ho capito un cazzo :smugdunno:

Autovelox
06-11-17, 22:05
O si ha a che fare con persone a livelli di cultura tali da capire che queste sono tutte masturbazioni mentali, oppure veramente si assiste al disagio incontrollato. Facebook ora come ora è off-limits, più avanti sarà anche peggio.Per ora in RL non ho mai sentito nessun* che facesse di tali discorsi, grazie al cielo.Tempo al tempo.

Il veganesimo. L'antivaccinismo. Le multinazionali che ci fanno ammalare e poi ci curano $$$.

Tutti discorsi sentiti dal vivo.

Alcuni discorsi sono un misto del vecchio (le multinazionali capitaliste americane, spesso petrolifere, nemiche del proletariato) col nuovo (multinazionali che ammalano e curano).

Il resto sui bianchi maschi PRIVILEGIATI seguirà anche da noi.

ribelle
06-11-17, 22:21
escluse esattamente da cosa? :asd:Niente niente

ThorosSudatos
06-11-17, 23:57
Ma perchè ti senti chiamato in causa dal MANsplaining?!?! Inspiegabile!

Credo senza ironia che il collasso dell'Occidente sarà causato in maggior parte da quel che sono diventate le donne negli ultimi 100 anni. Svezia docet.

Nightgaunt
07-11-17, 00:15
Ma perchè ti senti chiamato in causa dal MANsplaining?!?! Inspiegabile!

Credo senza ironia che il collasso dell'Occidente sarà causato in maggior parte da quel che sono diventate le donne negli ultimi 100 anni. Svezia docet.
Non sottovalutare il ruolo di noi uomini, leggo che in Inghilterra ci sono un sacco di mariti che accompagnano le mogli in Francia per "consolare" le risorse, e sono pure orgogliosi :asd:

Milton
07-11-17, 00:16
Non sottovalutare il ruolo di noi uomini, leggo che in Inghilterra ci sono un sacco di mariti che accompagnano le mogli in Francia per "consolare" le risorse, e sono pure orgogliosi :asd:

Wat? :asd:

Fonte!

Richter
07-11-17, 00:23
Nel mondo degli SJW i barattoli li apre stocazzo :asd:

ThorosSudatos
07-11-17, 00:23

E' il caso di dire "cuck"

Edward Green
08-11-17, 00:21
http://www.massimofini.it/articoli/dalle-molestie-alla-caccia-alle-streghe-difendiamoci

Dalle molestie alla caccia alle streghe: difendiamoci

Basta. Non se ne può più di questo puritanesimo sessuofobico e ipocrita di origine yankee (come è noto l’America è un paese profondamente matriarcale, altro che dominio degli uomini) che si sta estendendo per ogni dove.

Siamo al delirio. Il ministro della Difesa britannico Fallon ha sentito il dovere di dimettersi perché una quindicina di anni fa, durante una cena, aveva posato la mano sul ginocchio di una giornalista, Julia Hartley-Brewer, che li sedeva accanto e che li aveva risposto per le rime. Oggi Julia, ricordando quell’episodio, dice di averlo trovato “abbastanza divertente”. Ma intanto il governo britannico, già periclitante, è in crisi.

Dustin Hoffman è stato messo sotto torchio, fra le altre cose, perché durante le riprese di Morte di un commesso viaggiatore (1985) l’attore, mentre una stagista diciasettenne gli portava la colazione in camerino, le disse, alla presenza di altre persone, “oggi voglio un uovo sodo e un clitoride alla coque”. Una battuta, volgare, ma pur sempre una battuta. Ma intanto l’ottantenne Hoffman ha perso ogni possibilità di avere l’Oscar al quale era seriamente candidato per il suo ultimo film.

Nel frattempo le assistenti parlamentari britanniche hanno creato una sorta di ‘lista della vergogna’ con i nomi di 40 deputati accusati di molestie sessuali o di “comportamenti inappropriati” (ma quali sono, ce lo spieghi qualcuno, i “comportamenti inappropriati”?). Siamo alle liste di proscrizione di sillana memoria.

Le donne stanno diventando dei soggetti pericolosissimi da tenere a debita distanza. Potremo ancora dire “sei carina, mi piaci” o dovremo fare, come ai vecchi tempi, una dichiarazione d’amore in ginocchio, a distanza di sicurezza e alla presenza di testimoni? Potranno ancora i ragazzi napoletani fare le serenate sotto le finestre della loro amata? O dobbiamo tornare all’amore stilnovista, cantato da Dante e Cavalcanti, solo idealizzato ma mai praticato?

A teatro pochi minuti prima che si apra il sipario, per ragioni scaramantiche, è lecito, anzi è considerato un portafortuna, toccare il sedere alle attrici. Mettiamo tutti gli attori di teatro nelle “liste della vergogna”. E Vittorio Gassman? Catherine Spaak mi raccontò che quando girava L’armata Brancaleone Gassman si divertiva, ogni tanto, a pizzicarle il bel sedere. Mettiamo anche Gassman nelle “liste della vergogna”, alla memoria.

Noi maschi (si fa per dire) dobbiamo partire al contrattacco. Il primo strumento è la calunnia utilizzato dal regista Brett Ratner. Le molestie sessuali sono difficilmente dimostrabili e, se avvenute in anni lontani, il reato è prescritto, ma intanto il colpevole, vero o presunto, è stritolato dal circuito massmediatico e dalla massa enorme dei voyeur di Facebook che a me fan più ribrezzo dei molestatori così come gli autori di un linciaggio mi fanno più ribrezzo di colui che viene linciato, perché son fatti della stessa pasta. La calunnia, che si invera come reato per il solo fatto di riguardare episodi indimostrabili, ha effetti immediati, prescrittibili a lunga scadenza, che comportano una pena detentiva dai 2 ai 6 anni.

Siamo noi, i maschi (si fa per dire) i veri molestati. Dalle continue provocazioni di giovani donne che sculettano, sommariamente vestite, nelle pubblicità e sulle televisioni. Facciamo una class action contro le singole protagoniste di queste provocazioni o se si tratta di pubblicità o tv contro i mandanti.

Non so se ci accorgiamo che stiamo dando ragione ai costumi musulmani più radicali. Lei è coperta da capo a piedi e può uscire solo se accompagnata da un parente. Così si evita ogni equivoco.

Ma con buona pace di Silvia Truzzi la soluzione migliore è quella che ho suggerito io: soddisfarsi da soli dietro una siepe. Anche perché la fantasia e l’immaginazione superano sempre la triste realtà.

La controffensiva

ThorosSudatos
08-11-17, 00:24
Beh, forse sui costumi musulmani scherzava, ma qualcuno più saggio di me una volta ha detto che "le tradizioni sono soluzioni a problemi che abbiamo dimenticato".

Chissà, magari il problema era reale e non inventato quando si sono sviluppate, però comunque mi ha fatto pensare :asd:

Pavone Allibratore
08-11-17, 01:34
Ieri corso di sensibilizzazione contro molestie sessuali e discriminazione

Chiedere a un uomo di sollevare uno scatolone è discriminazione perché ci son donne più atletiche e forzute di molti maschi :smug:

wesgard
08-11-17, 01:42

Chiedere a un uomo di sollevare uno scatolone è discriminazione perché ci son donne più atletiche e forzute di molti maschi :smug:

Dai ci stai a prendere per il cul@ non possono essere arrivati a questi livelli. Also la prossima volta che una collega mi chidere disollevare qualcosa chiamo le HR.

Pavone Allibratore
08-11-17, 02:05
Dai ci stai a prendere per il cul@ non possono essere arrivati a questi livelli. Also la prossima volta che una collega mi chidere disollevare qualcosa chiamo le HR.

Sentita davvero wes :asd:

Però più ci penso più non capisco se la situazione sia discriminatoria verso le donne (non potete fare sollevare pesi tanto efficientemente quanto l'altro sesso) o verso gli uomini (vi facciamo faticare solo perché avete un cromosoma Y) :asd:

Zoro83
08-11-17, 02:13
hype per quando le coppie lesbo e gay diventeranno discriminanti perché non c'è una persona di sesso differente nel nucleo familiare

koba44
08-11-17, 04:21

Chiedere a un uomo di sollevare uno scatolone è discriminazione perché ci son donne più atletiche e forzute di molti maschi :smug:E chiedere di aprire un barattolo di sottoaceti?

Ah ma in USA c'è la regolamentazione del tetto massimo di coppia di apertura in kNm.

Necrotemus
08-11-17, 06:06
Sentita davvero wes :asd:

Però più ci penso più non capisco se la situazione sia discriminatoria verso le donne (non potete fare sollevare pesi tanto efficientemente quanto l'altro sesso) o verso gli uomini (vi facciamo faticare solo perché avete un cromosoma Y) :asd:

La soluzione al box e': questo scatolone va alzato/spostato, chi se la sente + (bonus) offrire educatamente il tuo aiuto

Sto seguendo un corso di formazione per attirare/gestire/comportarsi con la clientela cinese. Dal mio punto di vista sta superando l' equality & diversity come impatto nelle mie meningi

Nightgaunt
08-11-17, 06:16
Sto seguendo un corso di formazione per attirare/gestire/comportarsi con la clientela cinese. Dal mio punto di vista sta superando l' equality & diversity come impatto nelle mie meningi

Fammi indovinare, è tipo un manuale di primo contatto con specie aliene non particolarmente intelligenti, giusto?

1/Zero
08-11-17, 06:16
La soluzione al box e': questo scatolone va alzato/spostato, chi se la sente + (bonus) offrire educatamente il tuo aiuto

Non vedo l'ora di sentire qualche esempio :asd:

Necrotemus
08-11-17, 06:55
Premetto per rispetto dovuto che sono ignorante al riguardo del Confucianesimo e del Feng Sui, mi si conceda di ironizzare un poco.

Il concetto di Face (non ho volutamente preso nota della parola originale) e' una cosa tipo Karma di Fallout 2 e Fama alla Crusader Kings 2 ed e' in relazione a una cosa chiamata armonia di superficie.
In pratica bisogna rapportarsi con il cinese (in misura maggiore alla sua posizione sociale) considerando elementi come la postura (inchino a partire dalle spalle, stretta di mano gentile e a 2 mani avvolgenti - ma solo se iniziata dal piu' alto di rango del gruppo etc), il tono di voce, l'espressione facciale... insomma il classico (per alcuni) saper stare al mondo ma in chiave cinese.

Immaginatelo come un check di D&D o la felicita' del pippottino di The Sim
Normalmente lo stato e' di Safe Face, cioe' mantiene il suo punteggio verso se stesso e verso gli altri (barretta grigia). Ovviamente e' meglio fargli alzare questo punteggio, facendolo andare in uno stato di Gain Face (immaginate tanti + + verdi) con doni, mostrare rispetto, dargli modo di fare lo sborone con gli altri sottoposti evitando la situazione di Lose Face (immaginate - - rossi). Ovviamente lo score e' sempre a favore del Lose Face, quindi una cappellata vale di piu' di avergli offerto un sacrificio virginale.

Come si perdono punti:

la terribile biro con l'inchiostro rosso. L'avranno citata 20 volte in 10 cazzo di video, con la ripetizione per deficienti "l'inchiostro rosso richiama la morte perche' viene usato nelle pietre tombali". Se prima non avevo un motivo per girare con una penna rossa (sfido chiunque a farmi un esempio di utilita' in ambito business o commercio o hospitality), ora so che se scrivo il nome del cliente con la biro rossa, ho il potere del Death Note. Ne ho in saccoccia 5 giusto nel caso mi girino i coglioni.
Il malefico numero 4. Visto che suona come morte, il 4 e' il numero sfigato. Quindi guai a organizzare tavoli di incontro, pranzi, stanze con il numero o addirittura il piano (in Cina non c'e' il quarto piano indicato negli alberghi di lusso). Quindi nome in rosso e una fila di 444444!! vi renderanno vili e perfidi come Satana.
Il biglietto da visita. Rigorosamente da prendere con 2 mani, leggerlo facendolo di fronte alla persona e porlo sul tavolo a portata di mano (non mettetelo in tasca per dio, vi verra' il cancro) ha tutte le informazioni che vi servono. Un comodo cheat sheet, con il fatto che se il tizio si chiama Prof. Mann. Gran Fi di Put Dot Ing Furg Oncin e' sempre preferibile rivolgersi brevemente come Prof. Mann. Gran Fi di Put Dot Ing Furg. Che comodita'non dover usare il Mr. a meno che non sia un comune plebeo. Approposito nella cultura cinese, la classe dei mercanti stava alla base dopo i contadini e gli artigiani, dovevano essere veramente dei fetenti a proporre le cinesate.
I minacciosi fiori bianchi. Accogliete la persona con un bouquette di fiori bianchi e le avete appena palesato che e' morta, si perche' il bianco e' associato alla morte. Comodo quando dovete ricevere avvocati zombie come Mr. no scusate Dott. Avv. Slant (https://wiki.lspace.org/mediawiki/Slant).
Il cibo nel piatto. Se siete ospiti a pranzo/cena di un Cinese, specie se occasione formale, per cultura c'e' una sorta di buffet condiviso. Ora se come me siete stati educati dalla nonna sopravvissuta alla Guerra&Fame o siete meridionali, saprete che e' buona educazione mangiare tutto quello che vi viene messo nel piatto per mostrare apprezzamento. Non fatelo con i cinesi, sembrerete dei morti di fame che da bravi ingrati per la prodigalita' offerta, non lasciano nel piatto un segno che sono sazi.
Cercate il contatto visivo, ma distoglietelo subito, il cliente non va insistentemente fissato. Se non capite un cazzo di quello che dice, non aggrottate la fronte (Lose Face ---) ma sorridete. Poi cercate qualcuno che vi aiuti.

Mi fermo qui che il concetto di armonia superficiale lo devo rivedere.

Ora scherzi a parte non e' poi sto gran problema, alla fine lo si fa per portare a casa la pagnotta, pero' se questa cosa si comincia a fare per tutte le culture (non vorremmo discriminare, noo) mi sparo. Vabbe' che in 2-3 anni dovrei cambiare dipartimento per l'ultima volta.

Cesarino
08-11-17, 07:05
bello. mi puoi fare la stessa cosa ma con gli inglesi?

1/Zero
08-11-17, 07:05
E' tutto bellissimo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma cosa cazzo fai a Edinburgo coi cinesi? :asd:

Necrotemus
08-11-17, 07:16
E' tutto bellissimo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma cosa cazzo fai a Edinburgo coi cinesi? :asd:

Quando lo spiego non mi crede nessuno. Lavoro nella sezione eventi, catering e hotel dell' Universita' di Edinburgh, passato dalla supervisione del servizio nella ristorazione di 3 hotel a al momento reception, sicurezza e accounting.

- - - Aggiornato - - -

bello. mi puoi fare la stessa cosa ma con gli inglesi?

mmm ho qualcosa in mente, ma devo strutturarlo.

La Ricomba e quello che vuole prenderti a calci a Londra sapranno fare meglio di me.

tigerwoods
08-11-17, 08:12
Necrocoso roflrofl

E mi raccomando in riunione coi cinesi sempre caraffone di tè sempre pronto a lunghezza braccio

Ti hanno mai chiesto donnine per massaja i china in visita?

Autovelox
08-11-17, 08:40
Vabbe' che in 2-3 anni dovrei cambiare dipartimento per l'ultima volta.

Tutto bellissimo.

Aggiungo la maledizione della mano sinistra: mai porgerla, mai toccare la testa di un bimbo con la sx. Fate che siete monchi e se siete mancini non datelo a vedere.

Vale anche e soprattutto per il sub(in) continente e le varie sabbipolandie.

Nightgaunt
08-11-17, 08:49
Praticamente coi cinesi fai prima a comunicare con le lucine e le musichette tipo Incontri Ravvicinati.

O magari basta comportarsi come un insegnante di sostegno con i suoi alunni, credo sia il paragone più calzante.

Necrotemus
08-11-17, 09:39
Lol mi avete fatto venire in mente una scena passata.

E' notte fonda, vicino a una struttura adibita a hotel, abbiamo gli appartamenti per chi fa i master e viene oltreoceano. Una studente cinese si fionda nella reception con una pentola di riso cotto in mano per guardare il cielo, poi mi vede e mi accenna qualcosa legato alle luci.

In un primo momento penso a un guasto dovuto all'adattatore cinese criminale di importazione che fa immolare i fusibili dell'intero piano, evitando disastri peggiori* o un problema nella sala cucina che gli studenti hanno in comune.
Do un occhiata al pannello dei sensori, ad eventuali allarmi, ma pare tutto a posto.

Chiedo che problema ha con le luci, e lei non si ricorda la parola, cerca di spiegare qualcosa riferito al verde,con suoni che possono indicare led, verdure o Yoda.

Penso a varie casistiche che scorrono stile titoli alla Star Wars, ma piu' veloci e degni di trama: il verde-spada-laser Jedi di solito e' buona cosa e giusta in termini di indicatori luminosi, tranne quando si attivano i panneli delle uscite di emergenza in caso di incendio.

Butto un'altra occhiata preoccupata al pannello centrale e impugno il cb per chiedere una verifica alla security, quando la tizia ha un'illuminazione e va nel chioschetto porta brochure.

Trionfante mi mostra una foto con l'aurora borealis.

La guardo con tenerezza, povera creatura che nel giro di poche settimane sara' schiacciata dallo stress degli studi di un Master, iscritta senza un'adeguata preparazione, con la tradizionale base della sua cena nel rice cooker totemico.
Con una mano sulla spalla la accompagno fuori, spiegandole con delicatezza che il tanto ambito fenomeno atmosferico non poteva essere ammirato in pieno centro di Edinburgh, con le nuvole settembrine che parzialmente coprivano una luna piena che faceva da richiamo al suo riso bollito.

Quello che cercava era piu' lontano (oddio, un centinaio di miglia in quelle notti, zona Perthsire), doveva andare al Nord, la dove i salmoni guizzavano facendo il dito medio e le rainbow trouts fanno le finte ai pescatori vicini alla fine della stagione di pesca (ci rivedremo in primavera, bastardi), dove il vento ulula e il freddo ululi.

Piena di gratitudine mi guarda sognando di posti fantastici ma io avevo un bordello di audit da completare, non ero pagato per fare sostegno e il riso stava accentrando la sua massa. Le augurai una buona cena e la rispedii in quello che sarebbe diventato il suo inferno di studi.

*visto foto di una stanza bruciata in meno di 3 minuti per via di un alimentatore lasciato sulle lenzuola.

Napoleoga
08-11-17, 09:54
Pooooorcaputtana :rotfl: :rotfl:

suzukireaian
08-11-17, 09:57
lol

macs
08-11-17, 09:58

Ciome
08-11-17, 10:06
Alcuni discorsi sono un misto del vecchio (le multinazionali capitaliste americane, spesso petrolifere, nemiche del proletariato) col nuovo (multinazionali che ammalano e curano).

Se tutti avessero giocato a Deus Ex, lo saprebbero già da 16-17 anni u.u

Cesarino
08-11-17, 10:11
Necro, aiutami a trovar casa all'ontra :cattivo:

Rot Teufel
08-11-17, 10:13
boh, io avevo un cinese all'uni e tutte 'ste paranoie non le sapevo :asd:
però mi ricordo che nella scacchiera cinese le pedine erano nere e rosse :uhm:

quindi te ne puoi stare seduto a fottesegare con una faccia di bronzo unica, mentre al tuo interno nasce una trollface? :asd:

- mi aiuti con lo scatolone?
- hai chiesto prima ad una tua collega? :fag:
- ehr..... no?
- profit :trollface:

Moloch
08-11-17, 10:15
com'è che se noi andiamo in cina dobbiamo stare attenti agli usi cinesi e adeguarci, e se i cinesi vengono qui da noi dobbiamo stare attenti agli usi cinesi e adeguarci?

mi sfugge qualcosa, credo

Cesarino
08-11-17, 10:16
com'è che se noi andiamo in cina dobbiamo stare attenti agli usi cinesi e adeguarci, e se i cinesi vengono qui da noi dobbiamo stare attenti agli usi cinesi e adeguarci?

domandati: chi c'ha/c'avrà i $$$$$ ? :fag:

Necrotemus
08-11-17, 10:25

Il sistema universitario anglosassone sta cercando di attrarre piu' studenti e investitori possibili per bilanciare la perdita dei fondi e delle relazioni europee. La famiglia cafona cinese che si beve la zuppa con il risucchio non fa molto interesse se non in gruppi organizzati a cui vendere pacchetti turistici.

boh, io avevo un cinese all'uni e tutte 'ste paranoie non le sapevo https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/asd.gif
però mi ricordo che nella scacchiera cinese le pedine erano nere e rosse https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/thinkya1.gif

Il rosso significa prosperita', pensa alle lanterne e ai finti portafogli durante il capodanno cinese. E' lo scrivere con il rosso che manda un segnale completamente diverso.

Necro, aiutami a trovar casa all'ontra https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/mecry.gif

Cesarino un mese fa ti avevo dato delle dritte, mi sembra che tu stia facendo un po' la cicala. Oltretutto la regola sacra di cercare quando sei in zona non credo tu la stia osservando, ma forse mi sbaglio, ti prego dimmi che non stai cercando una stanza dall'Italia.

BTW io sarei andato a Malta, un sacco di compagnie non stanno rinnovando i passaporti bancari e si fa piu' insistente la rilocazione.

Vola e cerca un single flat non arredato, spendi 2 spicci per il minimo arredo da Argos o Amazon, per letto, tavolo e sedie e nel giro di 2 mesi tutto sto periodo sara' un ricordo.

ZTL
08-11-17, 10:26
CI4O CES4RINO

Rot Teufel
08-11-17, 10:32
Il sistema universitario anglosassone sta cercando di attrarre piu' studenti e investitori possibili per bilanciare la perdita dei fondi e delle relazioni europee. La famiglia cafona cinese che si beve la zuppa con il risucchio non fa molto interesse se non in gruppi organizzati a cui vendere pacchetti turistici.
quindi ci stai dicendo che gli inglesi, in parole povere, sono ancora razzisti e 'sta roba alla captain sweden è solo un operazione di copertura? :asd:

Necrotemus
08-11-17, 10:42
quindi ci stai dicendo che gli inglesi, in parole povere, sono ancora razzisti e 'sta roba alla captain sweden è solo un operazione di copertura? :asd:

Nelle grosse organizzazioni il razzismo non dura molto, forse piu' l'intolleranza verso certi atteggiamenti. Io personalmente ho sbattuto fuori un cliente che aveva cagato fuori dal vaso nei confronti di una mia cameriera scozzese di colore, fatto con piacere ma anche per dovere del mio ruolo.

Si cerca di attrarre capitale straniero per un semplice discorso di mercato, pecunia non olent. Come business UoE ha sempre spinto su nuove aree, l'ambito di formazione che sto facendo e' solo una parte di un progetto partito anni fa. Mia moglie l'anno scorso ha insegnato in Cina nella filiale della Liverpool University e ha toccato con mano quanti cazzo di soldi investono nei loro figli unici, soprattutto nelle ragazze.
Come lo fa l'Uk, lo stesso lo fanno gli Usa (con un mercato di riguardo per il medio oriente) e credo Francia, Germania e Russia.
Alla fine ci sta rivolgendo a un mercato di 1.3 miliardi di persone.

Cesarino
08-11-17, 10:48
Cesarino un mese fa ti avevo dato delle dritte, mi sembra che tu stia facendo un po' la cicala. Oltretutto la regola sacra di cercare quando sei in zona non credo tu la stia osservando, ma forse mi sbaglio, ti prego dimmi che non stai cercando una stanza dall'Italia.

no no, aspetto di essere sul posto :snob:

BTW io sarei andato a Malta, un sacco di compagnie non stanno rinnovando i passaporti bancari e si fa piu' insistente la rilocazione.

too late. vedremo come si mettono le cose :alesisi:

Vola e cerca un single flat non arredato, spendi 2 spicci per il minimo arredo da Argos o Amazon, per letto, tavolo e sedie e nel giro di 2 mesi tutto sto periodo sara' un ricordo.

interssante :snob:

Zhuge
08-11-17, 10:56

ti sfugge chi c'ha il grano :sisi:

- - - Aggiornato - - -

domandati: chi c'ha/c'avrà i $$$$$ ? :fag:

ecco appunto :asd:

Necrotemus
08-11-17, 10:57
Quindi hai gia' numero di telefono UK, lettera di assunzione e conto in banca

Edward Green
08-11-17, 10:57

Semplicemente perché l'Occidente è pieno di "puttane" pronte a vendersi al miglior offerente.

Ci sarà da ridere quando gli offerenti comanderanno...

Lo Zio
08-11-17, 10:59
com'è che se noi andiamo in sabbipolandia dobbiamo stare attenti agli usi sabbipodi e adeguarci, e se i sabbipodi vengono qui da noi dobbiamo stare attenti agli usi sabbipodi e adeguarci?

:fag:

balmung
08-11-17, 11:10
CI4O CES4RINO

dimentichi i fiori bianchi però

Cesarino
08-11-17, 11:13
Quindi hai gia' numero di telefono UK, lettera di assunzione e conto in banca

Num tel: si

Lettera assunzione: si (me la porto dietro perchè ho letto facilita con agenzie e landlord)

conto in banca: no. mi pareva d'aver capito che per aprire un conto servisse avere prima un proof of address, che ovviamente non posso avere se prima non piglio casa stando sul posto.

koba44
08-11-17, 11:21
*visto foto di una stanza bruciata in meno di 3 minuti per via di un alimentatore lasciato sulle lenzuola.

C'è da dire che l'impianto elettrico britannico avrà la sua responsabilità... :asd:

koba44
08-11-17, 12:31
Il sistema universitario anglosassone sta cercando di attrarre piu' studenti e investitori possibili per bilanciare la perdita dei fondi e delle relazioni europee.

Interessante, sono furbi come volpi.

Però:
- hanno aumentato le tasse universitarie facendo scatenare i riot;
- gli investimenti in istruzione superiore e ricerca scientifica rientrano sul lungo termine.

Mah.

A Glasgow che si dice? Secessione?

ZTL
08-11-17, 12:36
Il master in sistemi ferroviari a Birmingham costa £16k :bua:

https://www.birmingham.ac.uk/postgraduate/courses/taught/civil-engineering/railway-systems-engineering.aspx

koba44
08-11-17, 12:42
Quindi hai gia' numero di telefono UK, lettera di assunzione e conto in bancaCesarino, se apri un conto fineco in Italia ti danno subito in parallelo al conto in € anche un conto in £ con IBAN UKxxxx.

Puoi cambiare al volo € e £ a un tasso istantaneo!

Si apre in chat in pochissimo tempo.

Dopo di che sarà semplice traslocare in Fineco UK, una volta domiciliato (residente?) là.

koba44
08-11-17, 13:06

Lettera assunzione: si (me la porto dietro perchè ho letto facilita con agenzie e landlord)

conto in banca: no. mi pareva d'aver capito che per aprire un conto servisse avere prima un proof of address, che ovviamente non posso avere se prima non piglio casa stando sul posto.Scus. Leggi sopra.

Mad_One
08-11-17, 13:22
necrocoso ma sei kaos? :uhm:

Cesarino
08-11-17, 13:44
Cari Italians, era il lontano 1994 quando all’inizio di un corso in USA, al quale partecipavano uomini e donne di diverse nazionalità, ci venne fatto un briefing preventivo sul Sexual Harassment. Venne definito come “Unwelcome behavior”, evidenziando che la parola chiave era “unwelcome”. Qualunque dunque fossero le buone intenzioni in un atteggiamento di una persona, se esso veniva mal ricevuto dalla controparte, lì si configurava una molestia sessuale. Un venerdì sera, durante le happy hours discutemmo con alcune colleghe USA le implicazioni della definizione. La domanda sostanziale era: a parte situazioni chiaramente oltraggiose, come si fa a capire che un atteggiamento è molesto prima che esso si sia palesato? Ci si riferiva in particolare a quegli atteggiamenti sulla linea di confine tra le molestie e le normali schermaglie di seduzione tra i sessi. Le signore ammisero che il problema esisteva e stava ingessando progressivamente i rapporti uomo/donna. Tra un boccale di birra e uno shot di altro, qualcuna suggerì l’idea che fosse necessario coniare una parola universale, intesa in ogni parte del mondo, corta, intensa, onomatopeica, di valore legale, da pronunciare nel momento in cui si stesse configurando un’azione ritenuta molesta e pronunciata la quale ogni azione dovesse immediatamente cessare. “Come la parola di sicurezza nel sesso estremo” aggiunse un’altra con sorriso di una malizia appena accennata ma grondante eros. Ecco, in quel sorriso c’era tutto l’eterno femmineo, l’innesco del gioco drammatico e antico tra i due universi.

Cesare Cerri, Roma

Napoleoga
08-11-17, 13:57
Il master in sistemi ferroviari a Birmingham costa £16k :bua:

https://www.birmingham.ac.uk/postgraduate/courses/taught/civil-engineering/railway-systems-engineering.aspx

:(

Necrotemus
08-11-17, 15:47

conto in banca: no. mi pareva d'aver capito che per aprire un conto servisse avere prima un proof of address, che ovviamente non posso avere se prima non piglio casa stando sul posto.

Conto in Banca prova da: Barclays, LLoyds, TSB che non dovrebbero farti troppe storie se hai lettera di impiego e passaporto, spiega ovviamente la cosa. Barclays l'avevo aperto quando ancora stavo in ostello. Abbonamento del cellulare non e' solitamente accettato.

Prova a registrarti presso un dottore che ha ancora spazio con NHS. Dovrebbe arrivare in 2-3 settimane la conferma del NHS e la potresti usare come dimostrazione di indirizzo.

Appena avrai trovato casa, fatti intestare sul conto 2 utenze e scegli di pagarle tramite direct debit (scegli fra: council tax, broadband, water, energy) cosi da sfruttare qualche bonus quando vedrai un conto interessante a cui migrare. TSB non ha fee sul conto e mi aveva sganciato £130 come bonus sottoscrizione + £5/mese se avevo almeno 2 direct debits + 5 mese se faccio piu' di 25 transazioni con la loro carta + un discreto interesse se lascio sul conto £1500. Appena hai qualche soldo da parte puoi sfruttare altri conti piu' renumerativi.

Alla peggio ordina una prepaid card (link (https://www.money.co.uk/prepaid-cards.htm)) usando l'indirizzo dove stai ora o quello di favore in un amico/collega e in 2 settimane max dovresti avere i documenti con intestato quell'indirizzo.

Per il discorso casa, se proprio sei disperato, guarda qui http://lhalondon.com/davies-court/ sono circa £630/mese, dividendo una stanza MA con i bill inclusi. Contatta il management e vedi come e' il turnover e quando e' lunga la queue per una singola

Zhuge
08-11-17, 15:53
cioè, in UK le banche ti regalano del denaro?

ma dove andranno a finire

Cesarino
08-11-17, 16:01
gotcha :sisi:

koba44
08-11-17, 16:35
gotcha :sisi:Cesariello: Fineco lo fai a casa. Fatti Fineco prima di partire e gg.

Con la firma digitale non devi nemmeno aspettare il contratto a casa e rispedirlo. Firmi tutto online da pc+telefono. Pochi giorni e sei up in € e £ con rispettivi iban.

koba44
08-11-17, 17:05
cioè, in UK le banche ti regalano del denaro?

ma dove andranno a finireIo ho preso con Fineco codice amico 50€, + altri 50€ andati al nuovo cliente. :look:

I buoni Amazon/Mediaworld che ho preso aprendo altri conti... un tot! :look:

Cesarino
09-11-17, 21:13
http://www.corriere.it/foto-gallery/esteri/17_novembre_09/ricercato-bello-scozia-commenti-sessisti-guxim-imerio-6a05507c-c56a-11e7-8460-ef8ba8b0b1d6.shtml

koba44
09-11-17, 23:08
http://www.corriere.it/foto-gallery/esteri/17_novembre_09/ricercato-bello-scozia-commenti-sessisti-guxim-imerio-6a05507c-c56a-11e7-8460-ef8ba8b0b1d6.shtmlhttp://www.bournemouthecho.co.uk/resources/images/2180187.jpg?display=1&htype=100000&type=responsive-gallery