PDA

Visualizza Versione Completa : [3DS] Nintendo 3DS

Pagine : 1 [2] 3

Alastor_Tiziano
20-05-16, 16:34
Senza contare che non c'era, in entrambi gli store, nessuna offerta su questa console :asd:

In compenso c'erano una vagonata di new Nintendo ds, quasi non ci credevo, cercavo disperatamente tra le scatole, ma non ho trovato la versione XL.

Ho anche chiesto, ma mi han semplicemente confermato la cosa :cry:

perché non sono andato da gamestop :facepalm:

Alastor_Tiziano
21-05-16, 09:37
Possibile che non ci siano hack and slash decenti su questa console ? Sapete consigliarmi qualcosa alla diablo se esiste ?

Talismano
21-05-16, 09:41
Samurai Warrior Chronicles
Kingdom Hearts 3D

ma non è che siano proprio alla diablo.

Alastor_Tiziano
21-05-16, 10:57
Ma sbaglio o Kingdom hearts non é uscito in italia ???
Inviato da Lumia 640XL

Eric Starbuck
21-05-16, 12:45
Uff. Stamane sono andato a media world e mi sono scordato di guardare se ne avevano.

Vimes
21-05-16, 13:00
Si, ma come ti ho già scritto il caricatore del ds (non lite) va bene anche per xl, 3ds, New 3ds, sia normale che xl.

Toh, il primo risultato di Amazon.

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B004ZES6B2/ref=mp_s_a_1_1?qid=1463697329&sr=8-1&pi=SY200_QL40&keywords=caricabatteria+New+3ds&dpPl=1&dpID=51sZyaItuCL&ref=plSrch

spedito con ricevuta di ritorno
Scusate se ritiro fuori la questione ma non ci sto capendo più una fava con tutte ste versioni. Io ho il primo primissimo DS, quello ciccio per intenderci, se mi compro il New 3DS XL devo comprare anche il caricatore o no?

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

Back to the origin
21-05-16, 13:50
Io so solo che quello del dsi che è successivo al lite va bene anche per il 3ds, xl o meno.

Comunque, guarda le foto di talismano e vedi com'è l'attacco che hai sul Ciccio.

Sawyer
21-05-16, 14:10
Al Mediaworld il New 3ds xl costa 200€.

Yuki
21-05-16, 14:18
Ma sbaglio o Kingdom hearts non é uscito in italia ???
Inviato da Lumia 640XL
Certo che è uscito

Alastor_Tiziano
21-05-16, 16:09
Ma non localizzato in italiano giusto ??? Bella cagata ...

Talismano
21-05-16, 16:50
all'alba del 2016 il problema è che la gente non sappia l'inglese, non che loro non facciano la traduzione

Alastor_Tiziano
21-05-16, 17:26
Ma io comprendo meglio l'italiano comunque :tsk:

Nella ricerca dei migliori titoli per questa console ho visto che in cima alle classifiche c'è sempre pokemon x e .

Non avendo mai giocato ad un solo gioco dei pokemon, non avendo mai visto una sola singola puntata del cartone avrei difficoltà nel giocarlo ? Qualcuno ce l'ha ?

Talismano
21-05-16, 17:32
no, il gioco ha una curva di apprendimento molto dolce e si. la storia fa cagare in ogni gioco della serie.
ma chi ha 15+ anni non gioca certo pokemon per la storia ma per la strategia e lo sviluppo dei mostri che c'è dietro tutto il gameplay

sync
21-05-16, 18:15
pokemon y è stato il primo pokemon che ho giocato, bello sì, divertente catturare i mostri e farli evolvere, ma sono andato avanti premendo 2 tasti in croce. Battaglie online a parte, mai capito cosa abbia di strategico il single player, forse è strategico per un bambino di 8 anni.

Talismano
21-05-16, 18:20
Nessuno gioca pokemon per il single player se ha più di 8 anni appunto

Yuki
21-05-16, 18:29
Appunto, nessuno gioca Pokémon per il single player, che è un totale faceroll: asd: lo si gioca per il multiplayer, che è complessissimo e molto soddisfacente (sia per le sfide in se, che per tutta la parte di training). Ma se non ci si vuole investire molto tempo inutile prenderlo

Vimes
21-05-16, 18:58
Io so solo che quello del dsi che è successivo al lite va bene anche per il 3ds, xl o meno.

Comunque, guarda le foto di talismano e vedi com'è l'attacco che hai sul Ciccio.

Tirato fuori dai meandri, purtroppo è diverso. Peccato [emoji29]

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
21-05-16, 21:41
Un mio amico, sentendo la mia voglia sfrenata di dedicarmi ad una console portatile, vuole vendermi la psvita (comprata a dicembre 2015) + remastered god of war a 140 euro :rotfl:
Inviato da Lumia 640XL

Eric Starbuck
23-05-16, 07:44
Un mio amico, sentendo la mia voglia sfrenata di dedicarmi ad una console portatile, vuole vendermi la psvita (comprata a dicembre 2015) + remastered god of war a 140 euro :rotfl:

Mi sembra tanto. non gli darei più di 90 Euro. :bua:

Alastor_Tiziano
23-05-16, 09:18
Ma infatti ho già rifiutato, ho avuto modo di spulciare il parco titolo della psvita: Ma in 3 anni non é uscito nulla, solo porting :rotfl:

Oltretutto leggo che sono anche ottimizzati dimmerda ...

Per la 3ds ho deciso oramai, sto solo"studiando" quale titolo comprarmi per primo, sono indecisissimo tra New super Mario 3D land, Monster hunter 4 o uno Zelda (probabilmente Majora's mask) ...

Inviato da Lumia 640XL

Talismano
23-05-16, 09:42
Se prendi MH saluta la vita sociale e i Na'vi

Alastor_Tiziano
23-05-16, 10:19
https://www.gamestop.it/3DS/Games/93077/new-nintendo-3ds-monster-hunter-4-ultimate-pack

https://www.gamestop.it/3DS/Games/93076/new-nintendo-3ds-xenoblade-chronicles-3d-pack

140 euro New nintendo 3ds + Moster Hunter 4 + cover personalizzate
140 euro New nintendo 3ds + Xenoblade Chronicles 3D + cover personalizzate

Offertone (credo), e nel mio GS di fiducia ne è rimasta una copia a bundle

Cazzo, dovevo andarci venerdì, speriamo resista sino a fine settimana :facepalm:

febiuzZ
23-05-16, 12:27
Se vuoi ti posso vendere io mio new 3ds xl più giochi.
Ha tre mesi. Ho anche una serie di titoli non male.
Zelda Ocarina
Zelda Majora's
Bravely Default
Luigi Mansion's 2
Kid icarus
Castlevania mirror of fate
Xenoblade Chronicles X
Il new 3ds xl è di gennaio.
Dimmi se sei interessato

Inviato dal carretto della Porchetta

Alastor_Tiziano
23-05-16, 13:20
Potrebbe anche interessarmi, il problema é che io sono solito comprare apparecchi elettronici in negozi a me vicini, cosi in caso di problemi so dove rivolgermi.

In più faccio sempre l'assicurazione per star sul tranquillo ...

Cmq a quanto la faresti la console + 1 o 2 titoli ?? Posso sempre pensarci

E, non per farmi i cacchi tuoi, ma perché la vendi ? :fag:

Inviato da Lumia 640XL

Eric Starbuck
23-05-16, 13:46
Io non sono mai stato interessato al 3DS. ma un usato con quella serie di titoli buoni (non i fifa o merde che ti rifilano nei pacchi usato online), quasi quasi un pensiero ce lo farei.

febiuzZ
23-05-16, 15:08
Il tempo. Il tempo che manca.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160523/1ee48a60384f5d90832b286ae7e4335d.jpg
La roba è questa. Chi è interessato si faccia avanti.

Alastor_Tiziano
23-05-16, 18:46
Le pere sono incluse ? :asd:

Cmq hai un messaggio :fag:
Inviato da Lumia 640XL

Eric Starbuck
24-05-16, 08:04
Ti odio perchè me lo stai facendo prendere in considerazione quando non volevo comprare un altra console... non ho nemmeno idea di quanto possa costare tutta quella roba. mi consolo pensando che sia troppo.

Alastor_Tiziano
24-05-16, 14:49
FebiuzZ hai messaggiiiii

febiuzZ
24-05-16, 20:21
Non ho risposto?

Alastor_Tiziano
25-05-16, 10:49
siccome ancora indeciso come una ragazzina questa mattina (causa giorno lavorativo poco intendo) hi deciso di provare le 2 console portatili (si, voglio dare una possibilità pure a vita) e stabilire quale é piu adatta ai miei gusti: Questa mattina ho avuto modo di giocare un po' alla new nintendo 3ds di un mio amico, in particolar modo a xenoblade e mario 3D land.

Non vi dico ancora le mie sensazioni perché oggi pomeriggio (o domani) avrò modo di provare anche la psvita (probabilmente cn con god of war, borderlands e soul sacrifice) ...

La decisione la sto rimandando sin troppo :facepalm:

Inviato da Lumia 640XL

Eric Starbuck
25-05-16, 14:44
Ma GOW non è un porting da PSP? non puoi valutarlo come SW di vita.

Bordelands sentivo che è piuttosto mediocre su vita. Soul sacrifice invece è piaciuto a molti... non a me.

Alastor_Tiziano
25-05-16, 21:35
Ok ... Vengo da una una sessione intensa alla psvita e sorpresa... Preferisco la console sony, almeno in base ai miei gusti :asd:

Questa mattina l'impatto con il 3Ds non é stato dei migliori: Il 3D mi ha dato subito fastidio (forse a causa degli occhiali da vista), e anche se disattivato non sono riuscito a sopportare una grafica davvero troppo "vecchiotta" per i miei occhi; I giochi provati poi non mi hanno per nulla preso, lo stile nintendo non fa per me, davvero purtroppo, sarà che non sono ho esperienze passate con la Nintendo, sarà che non amo i personaggi che hanno reso grande la grande N. :cry:

Contrariamente oggi pomeriggio la psvita mi ha preso quasi subito, e non ne lo aspettavo, lo schermo oled é splendido (peccato ora facciano solo lcd), la console mi pare costruita meglio, contrariamente alla 3ds che sembra una console molto più vecchia, e i giochi graficamente parlando mi hanno davvero sorpreso.
Ho avuto modo di provare "God of war", e nonostante fosse un remasterd della ps2 mi ha divertito un sacco, “Soul Sacrifice”, “Toukiden” (che non conoscevo) e “mortal kombat”, tutti e 3 buonissimi titoli.

Oltretutto il pensiero poter giocare a “Day of tentacle” e “Grim fandango” e tanti altri vecchi capolavori mi eccita sessualmente :asd:

Senza contare l'abbondanza di "indie games" a cui potrei giocare col psplus, titoli che danno il meglio su console portatile secondo il mio modesto parere, senza escludere i videogiochi gratis a cui potrei accedere ogni mese.

Ancora non ho comprato nulla ma penso di aver fatto la scelta giusta considerata la mia predilezione per il mondo sony rispetto quello Nintendo ...

sync
25-05-16, 23:22
mi chiedo perchè tu abbia postato in questo topic allora :asd: .

Eri partito con l'idea che volevi una console che offrisse titoli leggeri, da svago, mordi e fuggi e alla fine ti sei buttato su una console che ha (pochi) giochi che sono l'esatto opposto, per la maggior parte porting da console, quindi non proprio "immediati" o mordi e fuggi.

Oh mi fa piacere che tua abbia trovato la pace :asd: , ma ti dico la mia personalissima opinione al riguardo.

Anche a me ha sempre stuzzicato la vita, schermo e grafica sono fighi, ma sono rimasto contento della 3ds.
Sono il primo a dire che l'hardware fa cagare, lo schermo ha una risoluzione ridicola e la scocca è plasticosa, ma ho trovato titoli magnifici, e, da quasi ignorante del mondo nintendo (nonostante da ragazzino abbia giocato i grandi classici, sono sempre stato un pcista) ho scoperto un mondo.

I platform di nintendo per esempio sono la perfezione, la cura con la quale è realizzato un qualsiasi gioco di mario è materia di studio, lo dico da gamer e da appassionato di game design. Ho giocato quei grandi classici di zelda, praticamente qualsiasi gioco in terza persona moderno deve tutto ad un gioco come ocarina of time.

Sono contento di aver preso la 3ds perché tra i nuovi titoli che offre, i classici rimasterizzati, o emulati ho messo una toppa al buco che avevo nella mia cultura videoludica. Ero uno di quelli che diceva "eh ma cazzo ogni anno esce un mario ed uno zelda, tutti uguali. Ma una nuova ip no?", poi ho capito...

E la nx... chissà che non diventerà la mia prima console fissa (nel caso in cui sarà una console fissa :asd:) .

Il bello di nintendo è che i suoi giochi non li trovi da nessun altra parte. Borderlands sulla portatile? Mi eccito all'idea, ma sono sicuro che dopo mezz'ora di gioco mi chiederei perché diamine non vado ad installarmelo su pc giocandolo con tastiera e mouse e schermo da 32...

Austin Punisher
25-05-16, 23:50
bravo, prendi una console dover ci sono 4 giochi in croce conversioni di roba vecchia e su cui non uscirà piu nulla, ottima scelta :asd:

CX3200
26-05-16, 08:17
la vita è senz'altro un bel giocattolino, di giochi alla fine ce ne sono (anche se la maggior parte è roba che puoi giocare su console o pc) e se hai l'abbonamento al plus avrai un bel po' di giochi (anche se iscrivendosi adesso non so quanta roba riesci ad accumulare)

però se vuoi usare la grafica come metro di paragone commetti un grandissimo errore, ti stai precludendo un vastissimo parco titoli ( hai ancora tutto il parco titoli ds da sfruttare) per una cavolata :facepalm:

oh poi fa un po' come vuoi, ma imho preferire la vita al 3ds+ds è decisamente fail :sisi:

Alastor_Tiziano
26-05-16, 08:27
Il problema é che l'impatto con la Nintendo non é stata molto buona, sarà stata la qualità della console (mi é parsa fatta di plastica via da 4 soldi), dello schermo (simile ad un apparecchio di 10 anni fa) o la pessima risoluzione ... Tutte cose che mi hanno lasciato molto perplesso, e spesso l'occhio incide sulle mie scelte, basti pensare la mia passione per i Bluray, la mia fissa per i televisori (neanche 2 mesi fa ho preso un bel pannello 4K) e in generale per l'alta definizione e il design :asd:

So benissimo che il 3ds ha un parco titoli, che sia in qualità che quantità, surclassa la console Sony, sarei un folle a dire il contrario, ma quest'ultima si avvicina maggiormente ai miei gusti e al mio modo di vedere la tecnologia.

La decisione definitiva la farò a breve, mi sto prendendo tempo perché sono parsimonioso e odio spender male i miei soldi sudati e guadagnati

Eric Starbuck
26-05-16, 08:50
Beh, almeno prendila usata con qualche gioco, io dico che quella che ti ha offerto il tuo amico se con schermo oled un 120 coi giochi puoi anche pagarli.

CX3200
26-05-16, 10:11
il problema della vita (che era lo stesso della psp) è che le grandissime potenzialità della console non sono minimamente sfruttate, il parco titoli è composto per lo più di porting o di versioni mobile dei tripla a che trovi su pc/console, avesse solo la metà del parco titoli nintendo sarebbe da segoni a 4 mani :sbav:

per la qualità costruttiva, plastica da 4 soldi un par di ciufoli :asd: una delle poche cose buone di nintendo è che ha sempre costruito roba molto solida....magari faranno cagare nel design ma fidati se ti dico che è più facile che ti si rompe prima la vita :asd:, c'è da dire che per il 3ds la versione xl è costruita un pelo meglio, ha anche una batteria migliore per quello ti consigliamo di prendere la xl ...oltre ad avere gli schermi più grandi che fa una bella differenza :sisi:

Venom1905
26-05-16, 13:43
Sulla qualità costruttiva ti confermo che il DS è di qualità, ho il 3DS da un paio d'anni ed è praticamente nuovo.

Alastor_Tiziano
01-06-16, 22:23
Ragazzi, vi voglio far fare una risata, mi hanno proposto un 2ds a 30 euro (con super Mario 2), praticamente nuovo, acquistata 2 mesi fa e utilizzata solo un paio di giorni :asd:

A questo prezzo sono tentatissimo, anche perché causa problema recente (rottura caldaia a casa mia e quasi 500 euro volati in tasca all idraulico) non posso più spendere soldi ne per la psvita né per la new Nintendo 3D

Cosa ne pensate ?

sync
02-06-16, 03:01
Cosa ne pensate ?

che se non la vuoi puoi dire al tuo amico che la prendo io per 30 euro + gioco :sisi:

Alastor_Tiziano
02-06-16, 08:33
Bwhahahha ...

A questo prezzo la piglia io eccome, anche se dovesse far polvere c'ho speso solo 30 euro e posso comunque prendere qualsiasi gioco che mi interessa.

Visivamente é brutta, comoda da trasportare come fosse una gobba di cammello, ma tanto mica devo portarmela in girlo :asd:

fuserz
02-06-16, 08:41
massì, tanto guarda l'effetto 3d lo disattiveresti comunque dopo i primi dieci minuti :asd: a quel prezzo pigliala e hai risolto un problema :sisi:

Gabo
02-06-16, 10:56
sì basta che te la pigli però :asd: che qua ti hanno dedicato mezzo topic e ancora non hai sta maledetta console in mano :asd:

CX3200
02-06-16, 11:23
la cifra è sicuramente interessante, anche se io il 2ds non lo vorrei manco regalato e non è per il 3d (si cui non me ne frega niente) ma perché è di una bruttezza esagerata, roba da farsi prendere per il culo per i secoli dei secoli :asd:

fuserz
02-06-16, 11:28
vabbè ma tanto ci deve giocare a letto o sulla tazza, sai che je frega dell'estetica :asd:

CX3200
02-06-16, 11:31
vabbè ma tanto ci deve giocare a letto o sulla tazza, sai che je frega dell'estetica :asd:

il problema è che è tanto scomodo quanto brutto :bua:

Nevade
02-06-16, 12:23
sì basta che te la pigli però :asd: che qua ti hanno dedicato mezzo topic e ancora non hai sta maledetta console in mano :asd:
This :asd:

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

febiuzZ
02-06-16, 12:27
Infatti :sisi:

Alastor_Tiziano
02-06-16, 13:03
Presa la Nintendo 2Ds :fag:

Sono passato da prendere la new 3Ds, per poi passare alla new 3Ds XL, ed infine alla psvita, e non ho preso nessuna delle 3 :rotfl:

Ora devo solo decidere con cosa iniziare, Super Mario Bros 2 mi interessa poco

Inviato da Lumia 640XL

Nevade
02-06-16, 13:22
La prossima volta che chiedi consiglio su qualcosa ricordaci di mandarti subito affanculo eh :asd:

sync
02-06-16, 13:41
La prossima volta che chiedi consiglio su qualcosa ricordarci di mandarti subito affanculo eh :asd:

+1

Alastor_Tiziano
02-06-16, 13:47
Mi sono fidato di voi, altrimenti non avrei mai preso una console Nintendo :tsk:

Giuro che mi ripetevo in mente le vostre parole, e la vostra diffidenza nei confronti della console Sony, poi visto il CULO avuto non c'ho pensato 2 volte a prendere la 2DS

Ah, non mi pare così squallida come l'avete dipinta, tra le mai mi é parsa più comoda della 3ds, e si adatta meglio alle mie dita tozze :asd:

Certo, sembra una fetta di formaggio tagliata male ( :rotfl:: ) ma la trovo più comoda da disteso nel letto

Harry_Lime
02-06-16, 13:47
+1

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
02-06-16, 13:49
Febiuzzzzz, vendi ancora i giochi giusto ??? :fag:

febiuzZ
02-06-16, 18:08
+1
No ora non più.
No a te almeno :fag:

Back to the origin
02-06-16, 18:28
+1

Eric Starbuck
03-06-16, 08:22
Ma che cacchio sono sti +1?

Comunque Alastor, ho detto a mia moglie che dopo tutto sto thread, alla fine hai scelto di prendere il 2DS, quando l'ho portata a casa nessuno ha parlato. è scesa dall'auto così in silenzio. :stress:

CX3200
03-06-16, 08:24
Ma che cacchio sono sti +1?

Comunque Alastor, ho detto a mia moglie che dopo tutto sto thread, alla fine hai scelto di prendere il 2DS, quando l'ho portata a casa nessuno ha parlato. è scesa dall'auto così in silenzio. :stress:

nuuuoooo mi ha traumatizzato la mogliera :cattivo:

Alastor_Tiziano
03-06-16, 09:04
C'ho giochicchiato un po' ieri sera ... E mi sta piacendo, nonostante "Super Mario bros 2" faccia cagare :tsk:

Eric Starbuck
03-06-16, 09:15
nuuuoooo mi ha traumatizzato la mogliera :cattivo:

è una citazione da forum "colta". :asd:

CX3200
03-06-16, 09:18
è una citazione da forum "colta". :asd:

ah aspetta, ha a che fare con dei puffi un po' troppo cresciuti? altrimenti non ho colto la citazione :asd:

Eric Starbuck
03-06-16, 10:58
:lol: vedi! l'hai colta in pieno. ormai è diventato di uso comune il "nessuno ha parlato".

Alastor_Tiziano
03-06-16, 13:55
Spiritosi :fag:

Domani mattina vado a prendere Monster Hunter 4 ...

Credo che per ora 2 titoli bastino ed avanzano, poi vedrò per Mario 3d land e luigi's mansion
Inviato da Lumia 640XL

sync
03-06-16, 13:59
tra un mese esce mh generations...

Alastor_Tiziano
03-06-16, 14:50
Quindi secondo te non ne vale la pena ?

Nevade
03-06-16, 15:54
Mi rifiuto di rispondere :asd: Tanto finisce che fra tre giorni ha comprato un gioco xbox one vedi te :sisi:

Yuki
03-06-16, 15:58
Scherzi a parte, conviene prendere mh geberations, a meno che sei un fanatico dello stile mh classico.
Il generations, anche se non tradisce la formula, è un po più "caciarone", ma più vario

Alastor_Tiziano
03-06-16, 20:47
Vabbè aspetto quello nuovo, il quarto costa 30 euro.

Il problema è che cerco un titolo, diciamo più impegnativo, per poter alternare Super Mario bros2

Altrimenti piglio o uno Zelda o un Luigi's mansion

Inviato da Lumia 640XL

sync
04-06-16, 01:17
luigi's mansion è tutt'altro che impegnativo

Gabo
04-06-16, 08:12
Vabbè aspetto quello nuovo, il quarto costa 30 euro.

Il problema è che cerco un titolo, diciamo più impegnativo, per poter alternare Super Mario bros2

Altrimenti piglio o uno Zelda o un Luigi's mansion

Inviato da Lumia 640XL
vai di Zelda A Link Between Worlds, è bellissimo

Alastor_Tiziano
04-06-16, 12:08
Zelda preso questa mattina usato a 13 euro, mi han detto tutti che questo è il capitolo giusto delle avventure di Link con cui cominciare :rullezza:

Ora vorrei completare con uno tra Luigi's mansion 2 o New super Mario Land
Poi sto bene per 1 anno :asd:

Inviato da Lumia 640XL

febiuzZ
05-06-16, 12:55
Cmq il 3ds al di là della mancata potenza hw ha un catalogo titoli infinitamente superiore alla psvita considerando anche i giochi ds

Nevade
05-06-16, 15:46
Ma infatti se non hai manco avuto il DS hai tra le mani un parco titoli sterminato :asd:

Alastor_Tiziano
05-06-16, 15:58
Febiuz hai un messaggio

Alastor_Tiziano
05-06-16, 17:00
Ragazzi, volessi domani riscaricare il gioco preinstallato sulla scheda (super mario bros2) come faccio ???

All'interno della scatola, come materiale cartaceo, c'era solo manuale e guida rapida

Inviato da Lumia 640XL

febiuzZ
05-06-16, 17:42
Se è legato al vecchio account del proprietario...

Alastor_Tiziano
05-06-16, 20:02
No, il vecchio proprietario non ha neanche acceso la console.

Era praticamente nuova.

Quindi ?
Inviato da Lumia 640XL

Zeppeli
05-06-16, 20:08
Ammetto che il 3DS (ed il DS prima) sia l'unica console, portatile o meno, che mi abbia tentato negli ultimi anni. Ci sono giochi notevolissimi, come The world ends with you. Uno dei pochi che ho provato a lungo su emulatore, e che ho trovato stupendo. Quando le risorse hardware sono quello che sono, le SH davvero tirano fuori i coglioni...

Alastor_Tiziano
05-06-16, 23:20
Mi sono studiato un po' il manuale.

Da quello che ho letto una console può essere associata ad un solo profilo "NINTENDO ID NETWORK"

Quindi nel caso di passaggio ad altra console, se voglio ripristinare il contenuto della console di "partenza" devo effettuare il "trasferimento dati"

La console da me comprata é stata associata SOLO al mio profilo, quindi posso riscaricarle il titolo preinstallato sulla scheda SD o su questa console, o su una nuova dopo aver effettuato trasferimento dati

Alastor_Tiziano
06-06-16, 15:28
Ok, creato Id network con relativo personaggio Mii.

Gioco loggato col mio profilo, ora devo solo capire tutte le iconcine dei vari menù a cosa servono :asd:

Febiuzz allora ? Me lo vendi sì o no qualche titolo ??

febiuzZ
06-06-16, 20:06
Ti ho risposto.

The Keka
09-06-16, 10:01
Ho iniziato Etrian Odissey Untold : The millennium girl, che sull'eshop è stato ribassato definitivamente a 9,99 euro (insieme al 4, a Soul Hackers e Persona Q).
Drogaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh :sbav:

Alastor_Tiziano
09-06-16, 13:01
Che roba é ???

Io cmq dopo i primi giorni di gioco posso essere soddisfatto dell'acquisto: la sera prima di coricarmi mi ci diverto un casino con questa console, e rilassante e poco impegnativa, come volevo io.

Mario bros 2 é divertente e non cosi facile come avevo letto, almeno per chi come me non ha esperienza nel genere.

Zelda: lbtw é veramente geniale, mai giocato a nulla di simile, fa un genere tutto suo praticamente.

Monster Hunter 4, invece, ancora non riesco a capirlo del tutto, una sorta di action/ruolistico a mappe, un titolo a tratto molto impegnativo. mi sta tenendo impegnato ma devo dedicarci ancora tempo per comprenderne le bellezze e le potenzialità

Ora ho comprato "New super Mario land" di cui leggo solo commenti entusiastici
Inviato da Lumia 640XL

Nevade
09-06-16, 13:06
No wait persona q è in sconto o.o ?

Yuki
09-06-16, 13:39
Mh si può dire è un genere a se. Di per se si tratta di cacciare vari mostri, scuoiarli per avere oggetti per farci armi e armature e avanzare di grado per cacciare mostri sempre più forti. E non è impegnativo solo a tratti :asd:

Eric Starbuck
09-06-16, 14:11
Mario bros 2 é divertente e non cosi facile come avevo letto, almeno per chi come me non ha esperienza nel genere.

Mai fidarti di quello che leggi sul web riguardo alla difficoltà dei giochi. :asd:

Chiaramente per uno cresciuto a pane e super mario sembrerà facile, mentre per uno che al massimo ha giocato a sonic 2 nel 1993 potrebbe essere diverso.

sync
09-06-16, 14:41
per quanto riguarda i mario, imho, dipende sempre da che tipo di sfida uno cerca, super mario 3d land per finirlo al 100% con cazzi e mazzi sbloccati mi ha portato via un bel po' di tempo e fegato. Che gran gioco :sisi: .

Avevo anche recuperato una cartuccia di mario 64 per ds, comprata per 2 lire su ebay, ma il tempo manca e purtroppo la mia mania per la perfezione non aiuta, finire quel titolo al 100% richiede tanta pazienza.

Ah comunque oggi ci sono gli sconti sull'eshop :sisi: .

Alastor_Tiziano
09-06-16, 14:43
Finirlo al 100% ? Cioè pretendere tutte le monete ?

Scusate la niubbagine, ma per me queste sono le prime esperienze con la grande N :asd:

sync
09-06-16, 14:47
prendere le monete, finire gli stage in tot tempo, prendere le bandiere ecc.

Alastor_Tiziano
09-06-16, 17:49
Domanda sicuramente sciocca: come si aggancia un mostro un Monster Hunter ??? Con i pulsanti posteriori posso solo scorrere il menù rapido (sinistro) o impostare la visuale centrale (destro)

febiuzZ
09-06-16, 17:52
Ah hai preso il 2ds :fag:

Alastor_Tiziano
09-06-16, 18:11
Quindi ? :asd:

In basso sul touch c'è un icona per l'aggancio ma non riesco ad attivarla ...

L'ho provata anche nel tutorial ad inizio gioco

Inviato da Lumia 640XL

febiuzZ
09-06-16, 18:45
Ha il secondo analogico?

Nevade
09-06-16, 19:22
Devi metterti l'icona sul touch, quando è "agganciato" mi pare premi R1 o L1 una volta e ti resetta l'inquadratura sul mostro. Vado a memoria una cosa simile.

Alastor_Tiziano
09-06-16, 20:58
Il pulsante c'è via ... Ma nella guida dice il "pannello visuale obbiettivo" si attiva solo quando incontri mostri di grandi dimensioni

In basso a sinistra ho un'icona con su scritto "non visto", con un mostro ed un punto interrogativo sopra. Anche se mi attaccano non cambia e non mi ci fa cliccare

Nevade
09-06-16, 21:20
Il pulsante c'è via ... Ma nella guida dice il "pannello visuale obbiettivo" si attiva solo quando incontri mostri di grandi dimensioni

In basso a sinistra ho un'icona con su scritto "non visto", con un mostro ed un punto interrogativo sopra. Anche se mi attaccano non cambia e non mi ci fa cliccare

Esatto, Monster Hunter non è un gioco di "picchiare roba poi col boss", è un gioco COI boss e basta, quindi quelli devi lockare. Il lock dei mini mob non ti serve a niente, tanto li ammazzi nelle prime due tre missioni di tutorial tanto per, poi se è li farmi ma in generale della fauna non te ne sbatte una fava :asd: Non visto vuol dire non l'hai ancora "trovato" nella mappa. Una delle meccaniche è che dopo che lo picchi per un pochino il mostrone si dà e scappa in altre area. Se lo hai pittato con la "palla pittura" te lo segnala senno devi aguzzare ingegno e occhi e capire dove sta scappando

Alastor_Tiziano
09-06-16, 21:42
Ok ok, sto lentamente imparando le dinamiche del titolo in questione :asd:

The Keka
10-06-16, 12:15
No wait persona q è in sconto o.o ?

Ribasso permanente a 19,99 euro sullo store, sconti definitivi anche su altri titoli Atlus:
http://www.opengeek.it/gaming/atlus-sconti-permanenti-su/

Per chi non lo sapesse, da ieri ci sono svariati sconti per i 5 anni dell'e-shop:
https://www.nintendo.it/Notizie/2016/giugno/Offerte-Nintendo-eShop-anniversario-dei-cinque-anni-del-Nintendo-eShop-1111775.html

>Che roba é ???

Simulatore di cartografo :sisi:
http://multiplayer.it/recensioni/131096-etrian-odyssey-untold-the-millennium-girl-la-storia-mai-raccontata.html

Nevade
10-06-16, 13:58
Keka <3 come dai belle notizie tu <3

Alastor_Tiziano
10-06-16, 18:03
Domanda sempre per gli esperti di Monster hunter 4:

: sto effettuando le missioni di livello 2 e mi chiedo, quando posso utilizzare il gatto aiutante ?

Nevade
10-06-16, 18:07
Domanda sempre per gli esperti di Monster hunter 4:

: sto effettuando le missioni di livello 2 e mi chiedo, quando posso utilizzare il gatto aiutante ?

Lo troverai più avanti. MH4 ha una campagna che ti sblocca le varie meccaniche una cosa alla volta in modo molto graduale. Segui le quest e troverai tutto.

Alastor_Tiziano
10-06-16, 18:17
Ma il gatto é già presente nella carrozza dove posso salvare il gioco

Nevade
10-06-16, 18:31
Ma il gatto é già presente nella carrozza dove posso salvare il gioco

Quel gioco è pieno di gatti :asd:

Oddio aspetta nella tua carovana ad un certo punto si sblocca una cosa e lo puoi "equipaggiare", hai controllato?

Alastor_Tiziano
10-06-16, 20:25
Controllato nel baule ??? Non vedo nulla, anche perché ci sposto sempre gli oggetti

E cmq ci sono 2 gatti: Uno é quello che ho creato ad inizio gioco, ci posso parlare e stop ...

Inviato da Lumia 640XL

Antares
10-06-16, 21:32
la bacheca dietro al letto

Alastor_Tiziano
11-06-16, 09:34
Fatto, ma se seleziono "schiera" non mi fa premere ok ... La voce é rossa

Alastor_Tiziano
11-06-16, 09:37
Come non detto, mi segue per il villaggio ora ... Anche se non ho capito come addestrarlo, tra le voce nella lavagna nella carovana c'è solo schiera e riposa

Yuki
11-06-16, 10:01
Non devi addestrarlo, aumenta di livello intanto che lo porti in battaglia. Puoi però scegliere che tipo di palico può essere.... Curatore, combattente, bombarolo,ecc, mettendo altri 3 palico di quel tipo in riserva dalla bacheca (quando potrai averne tanti di gatti cmq).
Oltre a questo, può usare deve abilità in tandem con il secondo palico, che dipende da quale ha lui disponibile.

Alastor_Tiziano
11-06-16, 16:11
Ok, capito.

Ora mi sono rimaste solo 2 missioni di livello 2, ovvero missioni di caccia: eliminare un gran Jaggi e un Seltas.

Ho provato a farle entrambe, ma con pessimi risultati: finisco sempre senza energia e pietre per affilate le armi, i nostri sembrano feriti e scappano nella tana, li inseguo ma non vanno giù nemmeno dopo decine di colpi

Consigli ? Ho ancora il set d'inizio gioco comunque ...

Yuki
11-06-16, 16:42
Fare pratica con le armi, trovare una che ti piaccia, e poi insistere capendo che attacchi usano e quando ti conviene attaccare e quando no ;) il fatto che riesci a finire le coti però mi fa pensare che ti porti dietro soltanto gli oggetti che ti danno loro in cassa, quindi vai in un negozio e fai scorta almeno di pozioni e coti.
Prima di ogni missione inoltre, prendi l abitudine di passare dal cuoco e mangiare un pasto, aumenta il livello massimo di vita ed energia finché muori (con un bonus apposito anche quando muori)e bonus assortiti.

Ultima cosa, finché il cuoco non tre le farà cuocere in città, comprati uno spiedo e impara a cuocere le bistecche, ti fa guadagnare energia quando inizia a scendere per la fame

Al momento che arma usi? Ti si potrebbe dare qualche consiglio in più

Nevade
11-06-16, 16:45
Non oso pensare il giorno che Alastor prende Dark Souls che succede :asd:

Alastor_Tiziano
11-06-16, 16:57
Non oso pensare il giorno che Alastor prende Dark Souls che succede :asd:

Finiti tutti (tranne l'ultimo), compreso bloodborne :asd:

Mai nessuna difficoltà :fag:

Semplicemente ancora non ho preso la mano con questo genere per me del tutto nuovo :sisi:

Alastor_Tiziano
11-06-16, 16:58
Fare pratica con le armi, trovare una che ti piaccia, e poi insistere capendo che attacchi usano e quando ti conviene attaccare e quando no ;) il fatto che riesci a finire le coti però mi fa pensare che ti porti dietro soltanto gli oggetti che ti danno loro in cassa, quindi vai in un negozio e fai scorta almeno di pozioni e coti.
Prima di ogni missione inoltre, prendi l abitudine di passare dal cuoco e mangiare un pasto, aumenta il livello massimo di vita ed energia finché muori (con un bonus apposito anche quando muori)e bonus assortiti.

Ultima cosa, finché il cuoco non tre le farà cuocere in città, comprati uno spiedo e impara a cuocere le bistecche, ti fa guadagnare energia quando inizia a scendere per la fame

Al momento che arma usi? Ti si potrebbe dare qualche consiglio in più

Allora:
- uso la spada lunga (quella specie di katana)
- pozioni non ne vedo in vendita (ma credo si creino combinando fungi blu e qualcos'altro ) ma solo erbe.
- Non ho mai pranzato dal gatto ma ho un buono
- ora sto iniziando a comprare oggetti utili per la missione da portare con me (cote, bombe ecc)

Yuki
11-06-16, 20:37
Se le pozioni nel negozio non ci sono dovrebbe sbloccarle a breve, ma mi pare strano. E si, comincia a usare il cuoco :sisi:

Per quanto riguarda la spada lunga, non la consiglierei a chi si avvicina a mh per la prima volta, specie nel 4u che è stata pesantemente nerfata. La spada lunga funziona così, si usa la combo spirito per aumentarne progressivamente la potenza fino a tre livelli, dopodiché inizia a decadere. Dico Nerf perché prima si poteva tenerla al massimo livello indefinitamente, mentre ora scade da sola, e non averla al massimo è un nerf al danno non da poco. Di per se ha un ottima portata ma nessuna guardia, e per essere usata bene bisogna essere costantemente all offensiva, che può essere difficile per un neofita. Se ti piace comunque imparala bene :sisi:

Se vuoi provare come funzionano altre armi, la carovana grado 1 ha missioni di tutorial per ogni arma con equipaggiamento che ti danno loro, così puoi provarle senza sborsare niente

Alastor_Tiziano
12-06-16, 10:14
Fatto il Gran Jaggi :rullezza:

Grazie per le info

Talismano
12-06-16, 10:20
Vai di spadascia caricata o il coso insetto, secondo me sono le più facili da usare per i principianti

Alastor_Tiziano
12-06-16, 13:22
Mi trovo bene con la spada lunga (ho forgiato quella di osso) anche perché quando carica la barra e va di combo fa dei danni assurdi. Praticamente nella prima caccia il mostro é fuggito solo 2 volte

Inviato da Lumia 640XL

Alastor_Tiziano
12-06-16, 17:54
Fatto fuori pure il Seltas :fag:

Ora mi si sono sbloccate 3 aree:
- 1 zona libera da esplorare
- una seconda città
- la sala della Gilda (dove posso fare arena e missioni in basi al mio livello)

Ora non so cosa fare o andare :asd:

Yuki
12-06-16, 18:49
Puoi finire le missioni carovana prima di dedicarti alle missioni gilda, così da facerollare fino ad almeno metà delle missioni high rank , oppure fare un po e un po :sisi: anche perché alcune missioni gilda upgradano gli ingredienti del cuoco e più avanti i materiali scambiabili al wyporium

PS: le missioni gilda hanno mostri con più hp

Talismano
12-06-16, 18:57
Secondo me meglio finire prima le missioni della carovana, così cominci a conoscere anche i mostri più avanzati, che se ti ritrovi qualcuno che non conosci ti apre il culo a spicchi di mela

Alastor_Tiziano
12-06-16, 20:35
Le missioni carovana della prima zona le ho già finite... Quindi faccio quelle della seconda citta ?
Inviato da Lumia 640XL

Talismano
12-06-16, 20:39
Si

Alastor_Tiziano
13-06-16, 19:35
Ma le missioni di esplorazione a cosa servono di preciso ?

febiuzZ
13-06-16, 19:40
Farmare raccogliendo funghi funghetti squame..

Yuki
13-06-16, 19:48
Se ti servono materiali da raccogliere o minare, con le esplorazioni puoi farlo quasi in santa pace

Talismano
13-06-16, 19:54
Il miele, il fottuto miele

Yuki
13-06-16, 20:29
Il miele si moltiplica dal wyporium D:

Alastor_Tiziano
13-06-16, 21:26
Ma sono mappe lineari ... E c'è pure un mostrone alla fine, il tutorial m dice che mi serve per raccogliere informazioni per la Gilda

Talismano
13-06-16, 21:30
Ah no ok, quelle sono missioni con mappe a generazione semi casuale.

Yuki
14-06-16, 03:14
Ah ecco. Si, sono mappe semi casuali, dove puoi cacciare mostri a ripetizione, alcuni si trovano solo li come il velocidrome o il basarios. Completandone puoi ricevere missioni aggiuntive dove puoi trovare equipaggiamento relic che hanno stat uniche, ma vanno pulite e potenziate.
Sono equipaggiamenti che appartengono ai mh precedenti, e le armi relic potenziate al massimo brillano anche :sisi:

Talismano
14-06-16, 11:53
Però siete stronzi, ora mi tocca rigiocarci

Yuki
14-06-16, 12:47
Ma aspetta il generations :sisi:

Talismano
14-06-16, 12:58
Nah, non ho più troppo tempo per giocare, e prendere un nuovo gioco per 2 o 3 nuovi mostri non so se mi vale la pena

Yuki
14-06-16, 13:38
Gli stili e le hunter arts no ? :pippotto:

Alastor_Tiziano
14-06-16, 13:46
Domanda, ma come faccio capire a quale livelli affrontare alcune missioni o mappe ??? Il mio pg non mi pare ne avete statistiche, ne livelli ...

Eppure leggo di missioni con ranking differente (basso, alto e G) ...

Inviato da Lumia 640XL

Yuki
14-06-16, 14:13
Non ci sono statistiche o livelli in quanto tali, a parte i valori di attacco e difesa. Quello che conta è avere un arma adeguata, per il resto puoi virtualmente giocare nudo :sisi: i più bravi fanno anche le naked run.
È vero però che le armature sono essenziali, con i loro bonus puoi cambiare amiche radicalmente il modo con cui di approcci ad un arma. Ogni set o pezzo di armatura aumenta e diminuisce punti in determinate abilità, e una volta raggiunti abbastanza punti ti conferisce il relativo bonus.
Per esempio, per avere bonus ad attacco serve un +10 in attacco, quindi ti cerchi armature che diano punti in quella abilità. Ce ne sono alcune più universali, come attacco e affilatezza che vanno bene su tutto, e altre più di nicchia che puoi usare in casi specifici.
Da tutto questo insomma capisci che non ci sono chiari indicatori su quando puoi affrontare una missione: fintanto che riesci ad uccidere i mostri senza metterci un ora (in genere è segno che l arma è inadeguata, o devi fare cose più specifiche) vai bene :sisi:

Yuki
14-06-16, 14:17
Riguardo al "fare cose più specifiche": a questo non dare ancora grande peso, ma ogni mostro, in base al tipo di danno della tua arma, ha uno sweetspot dove riceve i danni maggiori, ed é quello dove dovresti mirare se non devi rompere una parte specifica del mostro :sisi: su questo c'è da scrivere un trattato

Talismano
14-06-16, 14:29
le madonne per spaccare certi corni...

Alastor_Tiziano
14-06-16, 15:06
Grazie ancora per le info

Comunque, sono riuscito a terminare la prima missione "esplorazione", fatta perché era un semplice tutorial in fondo dei conti.

Ho sconfitto il mostro al suo interno e sono tornato con i dati alla carovana, tante ora mi hanno dato l'accesso alle missioni Gilda..
Credo che proverò qualcuno di base, per poi passare alla carovana della zona successiva ...

Comunque se torno alla mappa globale, la missione d'eplorazione ora brilla, e se ci clicco sopra riporta la voce 'raro', cioè cosa significa ???

E cosa mi consigliate per recuperare hp ? Le pozioni le ho quasi finite, i mercanti vendono solo inutili erbe ... Mi tocca farmare funghi blu e miele ?

Yuki
14-06-16, 15:11
Le esplorazioni rare in genere hanno reliquie assicurate, o costumi per il maiale o palico da reclutare.
E si, mi sa che ti tocca farmarli se i negozi ancora non te li vendono :sisi: vedi se il wyporium ti da possibilità di moltiplicarli, ma mi sa è ancora presto

Alastor_Tiziano
14-06-16, 17:29
Per farmare praticamente prendo le quest già complete e stop ?

Yuki
14-06-16, 17:40
Se non hai una missione tour di raccolta, vai in una missione che puoi finire in un attimo. Più avanti materiali comuni come quelli non diversi neanche più farmarli

Alastor_Tiziano
14-06-16, 18:07
Fatta un paio di volte la quest di raccolta funghi, mi sono raccolto un bel po' di funghi e miele, risultato: create 15 megapozioni e 10 pozioni

Un bel bottino in poco meno di 30 minuti, ora vado di quest :fag:

Eric Starbuck
15-06-16, 07:55
Ma è il topic del 3DS o di Monster Hunter? non è il caso di trasferirsi?

Talismano
15-06-16, 09:16
Beh se non si parlasse di MH non si parlerebbe di niente, quindi...

Alastor_Tiziano
15-06-16, 17:18
Non credo nemmeno esiste un topic su MH :asd:

A questo punto questa area é più che adatta a parlare di tutto quello che riguardo la nintendo portatile, anche perché siamo comunque in pochi a giocarci :asd:

Alastor_Tiziano
16-06-16, 09:07
Cmq completata anche la mappa con la dicitura rara, ho preso anche un paio di guanti rati che non posso utilizzare, andrebbero prima puliti, come si fa ?

Ed ora mi ha sbloccato una missione "urgente" nella prima carovana, che dovrebbe consentirmi l'accesso alle quest di livello superiore :fag:

PS. Zelda: Albw é un dannato capolavoro, per essere il mio primo capitolo a cui ho giocato ora ne comprendo finalmente il successo.

Piu avanti prenderò sicuramente anche Ocarina e Majora :sisi:

Ed io che non volevo prendere questa console :facepalm:

Inviato da Lumia 640XL

CX3200
16-06-16, 09:58
meriteresti ben più di un facepalm :asd:

sync
16-06-16, 12:59
dal sito nintendo è possibile scaricare la demo di mh generation :sisi:

Yuki
16-06-16, 14:15
Yarr! Mo la scarico
@alastor: gli oggetti relic vanno prima puliti, ma non puoi farlo finché non metti piede nella terza città che ti sblocca

Yuki
16-06-16, 14:58
Perché non mi fa scaricare? :pippotto: il bottone sotto dice non disponibile nel eshop
Edit: la demo ora è da acceso limitato, ma posso iscrivermi

Alastor_Tiziano
16-06-16, 21:05
Io prima di provare generation imparo a giocare ad ultimate :asd:

Yuki
17-06-16, 18:46
Sono due giorni che mi sto scimmiando provando varie combinazioni di armi e stili :sisi: tra i nuovi, l adept sembra farla da padrone, seguito con un po di distacco dall aerial, più buono con alcune armi e con altre meno.
Lo stile striker invece mi lascia perplesso, si perde spesso diverse cose e ne guadagna poco. Probabilmente ha senso di usarlo su armi che hanno hunting arts particolarmente forti

Alastor_Tiziano
19-06-16, 20:32
Ragazzi, domanda al volo, ma voi raccogliete tutto quello che trovate nelle missioni ???

No perché all'inizio non lo facevo ma da qualche missione ho iniziato a fare incetta di tutto: la cassa inventario é enorme e vedo che gli oggetti da craftare sono davvero tanti.

Praticamente ora raccolgo tutto (minerali, scaglie di animali vari, insetti ecc) e mi sono craftato una spada lunga notevole (potenziandolo ben 2 volte) oltre a crearmi un primo bel set d'armatura.

Inviato da Lumia 640XL

Talismano
19-06-16, 20:34
Fin che hai spazio raccogli tutto, poi comincia a gettare quello di minor valore

Alastor_Tiziano
20-06-16, 22:59
Ok.

Domanda sulle missioni Gilda: praticamente ce ne sono di 3 tipi giusto ???

1: Quello che prendo dalla bacheca
2: quelle prese dal menù "Missioni Gilda" e che devo registrare personalmente
3: quelle che prendo dall'ordinaria missionatrice nella sala

Da quello che ho capito le "seconde" ogni volta che le completo aumentano di livello mentre, e ne posso registrare max 10 ? Ho capito male ?
Mentre le "terze" che prendo dalla lista dalla tizia nella sala sono simili a quelle che ho preso sino ad ora nella bacheca vicino la mia casa ?

Yuki
21-06-16, 00:44
Non fare confusione. Spiegazione sulla dalla di raccolta:
1) le missioni gilda le prendi dalle due tipe al bancone, una per le missioni low rank e una per HR. La terza è per le missioni arena, che sono un po diverse. Le missioni gilda sono diverse dalle missioni carovana, mentre le seconde sono fatte per il solo, le prime sono per l online. Puoi farle solo comunque, ma i mostri prendono significativi bonus alla difesa per cui sono più impegnativi rispetto a quelli che trovi nella carovana
2) le missioni dalla bacheca si prendono solo se giochi online. Se un altro giocatore della stanza starta una missione, puoi prendere la sua dalla bacheca
3) le missioni del tuo punto due sono missioni che ottieni facendo missioni di esplorazione, che come tu dici devono essere registrate da te massimo fino a 10. Queste missioni hanno come ricompense reliquie simili alla missione esplorativa dove le hai prese, quindi se vuoi farmare qualcosa di specifico le tieni, sennò le butti. Se non ti interessa le reliquie che offrono, potresti comunque tenerle per farmare quei mostri che puoi trovare solo lì (il velocidrome e le varie versioni dello yan kuktu e basarios).
Come tu dici, più le fai, più le missioni aumentano di livello, passando da lr ad hr fino all equivalente del rango g

Alastor_Tiziano
21-06-16, 11:36
Grazie per la tua precisa disamina
A questo punto le missioni gilda dal bancone ora non le faccio, mi faccio le missioni in "solo" prima.
Inviato da Lumia 640XL

Alastor_Tiziano
22-06-16, 13:12
Devo dire che sono veramente soddisfatto dell'acquisto della console nintendo, ed ora sto ponderando su quale sarà il prossimo acquisto, considerato che "Super mario bros2" e "Mario 3d land" durano pochissimo.

Avendo gia "Monster hunter 4" e "Zelda: A link between two worlds" (solo iniziato perché voglio godermelo come si deve) cosa mi consigliate ?
Sono indeciso tra i seguenti:

1: Luigi's mansion 2 (sembra carinissimo e spero non sia troppo breve come i titoli su Mario)

2: Zelda: Ocarina of time (solo 19 euro)

3: Zelda: Majora's Mask (mi dicono sia il più bel capitolo della serie

4: Rayman origins (unico rayman a cui non abbia giocato)

5: kirby (mi pare divertente come Platform)

6: Resident evil revelations (sembra interessante)

Inviato da Lumia 640XL

Ro9
22-06-16, 13:17
Fire Emblem

Se non lo compri sei una persona brutta

Nevade
22-06-16, 13:24
Devo dire che sono veramente soddisfatto dell'acquisto della console nintendo, ed ora sto ponderando su quale sarà il prossimo acquisto, considerato che "Super mario bros2" e "Mario 3d land" durano pochissimo.

Avendo gia "Monster hunter 4" e "Zelda: A link between two worlds" (solo iniziato perché voglio godermelo come si deve) cosa mi consigliate ?
Sono indeciso tra i seguenti:

1: Luigi's mansion 2 (sembra carinissimo e spero non sia troppo breve come i titoli su Mario)

2: Zelda: Ocarina of time (solo 19 euro)

3: Zelda: Majora's Mask (mi dicono sia il più bel capitolo della serie

4: Rayman origins (unico rayman a cui non abbia giocato)

5: kirby (mi pare divertente come Platform)

6: Resident evil revelations (sembra interessante)

Inviato da Lumia 640XL

Qua scateni l'inferno eh.

Ro9
22-06-16, 13:26
Qua scateni l'inferno eh.
Ho fatto finta di non aver letto :terrore:

Alastor_Tiziano
22-06-16, 13:31
Perché ??? :asd:

Ovviamente parlo da profano, non avendoli mai giocati

Fire emblem non lo conosco onestamente ...

Inviato da Lumia 640XL

Nevade
22-06-16, 13:33
:asd: E' una diatriba millenaria che non troverà mai una soluzione pacifica

Ro9
22-06-16, 13:35
Fire emblem non lo conosco onestamente ...

E Zelda invece lo conosci come il palmo della tua mano invece eh :asd:

giocateli tutti (Zelda e Fire Emblem)

fatti un favore e fidati

Alastor_Tiziano
22-06-16, 13:50
Vabbè, ma qualunque amante di videogames conosce Zelda, anche chi non l'ha mai giocato :asd:

Onestamente tra Zelda: Alb2w, Zelda:MM e Zelda:OoT (che sono i 3 migliori capitoli disponibili su ds) quale avete preferito ?

Inviato da Lumia 640XL

sync
22-06-16, 13:53
compra ocarina of time che lo mettono in nintendo select. Rayman origin è un gioco della madonna, ma non prenderlo su 3ds che ha un framerate di merda e risoluzione... vabbè già sai. Compralo su pc\ps\ecc

Talismano
22-06-16, 13:54
OoT è il miglior Zelda della storia. Day1 su N64 con cartuccia dorata. Dat feel

Nevade
22-06-16, 13:57
Sapevo finiva così.
Col cuore OOT. Sia perché best zelda ever sia perché l'impatto che ebbe sul mercato e sul fanciullo che riuscì a farsi portare la cartuccia dal cuginetto rompendogli i coglioni per mesi è una roba impagabile.
Però MM ha dalla sua un'atmosfera e a suo modo una voglia di sperimentare formule meno classiche che ha pochi paragoni nel comunque variegato mondo Nintendo :asd:
Giocali entrambi :sisi:

Alastor_Tiziano
22-06-16, 14:30
C'è un ordine magari con cui é consigliato giocarli ??

Leggevo che l'ordine sarebbe il seguente:

1: ZELDA aLb2w
2: Zelda: Ocarina
3: Zelda Majora

Confermate ?

Nevade
22-06-16, 14:31
C'è un ordine magari con cui é consigliato giocarli ??

Leggevo che l'ordine sarebbe il seguente:

1: ZELDA aLb2w
2: Zelda: Ocarina
3: Zelda Majora

Confermate ?

Leggevi dove? L'ordine secondo quale stracazzo di criterio? :asd:

sync
22-06-16, 14:36
https://www.youtube.com/watch?v=cHIP9UtkQDQ

long story short, non c'è un cazzo di senso nella cronologia

Alastor_Tiziano
22-06-16, 14:59
Ok, capito :asd:

Allora mi prendo Ocarina of time ora, poi subito dopo Majora

Yuki
22-06-16, 15:01
Tbh tempo fa Nintendo stessa aveva postato una cronologia dei vari episodi, ma era tiratissima per i capelli dato che i vecchi episodi erano pensati per non avere una continuità. Discorso diverso per quelli più recenti, dove c'è una continuità decisamente palese (oot, Wind waker e skyward sword per dire).

CX3200
22-06-16, 16:52

per non dimenticare :asd:

Ok ... Vengo da una una sessione intensa alla psvita e sorpresa... Preferisco la console sony, almeno in base ai miei gusti :asd:

Questa mattina l'impatto con il 3Ds non é stato dei migliori: Il 3D mi ha dato subito fastidio (forse a causa degli occhiali da vista), e anche se disattivato non sono riuscito a sopportare una grafica davvero troppo "vecchiotta" per i miei occhi; I giochi provati poi non mi hanno per nulla preso, lo stile nintendo non fa per me, davvero purtroppo, sarà che non sono ho esperienze passate con la Nintendo, sarà che non amo i personaggi che hanno reso grande la grande N. :cry:

Contrariamente oggi pomeriggio la psvita mi ha preso quasi subito, e non ne lo aspettavo, lo schermo oled é splendido (peccato ora facciano solo lcd), la console mi pare costruita meglio, contrariamente alla 3ds che sembra una console molto più vecchia, e i giochi graficamente parlando mi hanno davvero sorpreso.
Ho avuto modo di provare "God of war", e nonostante fosse un remasterd della ps2 mi ha divertito un sacco, “Soul Sacrifice”, “Toukiden” (che non conoscevo) e “mortal kombat”, tutti e 3 buonissimi titoli.

Oltretutto il pensiero poter giocare a “Day of tentacle” e “Grim fandango” e tanti altri vecchi capolavori mi eccita sessualmente :asd:

Senza contare l'abbondanza di "indie games" a cui potrei giocare col psplus, titoli che danno il meglio su console portatile secondo il mio modesto parere, senza escludere i videogiochi gratis a cui potrei accedere ogni mese.

Ancora non ho comprato nulla ma penso di aver fatto la scelta giusta considerata la mia predilezione per il mondo sony rispetto quello Nintendo ...

Alastor_Tiziano
22-06-16, 20:32
Ê stato principalmente un giudizio dettato da una sessione abbastanza superficiale e piena di pregiudizi, sono sempre stato un "sony addicted" e avendo provato tutte le loro console mi sentivo più tranquillo con un approccio a me più "familiare".

Temevo ovviamente che non ci fosse feeling con la Nintendo, e con una categoria di giochi che non avevo mai provato...

Sono invece stato fortunato ad aver preso la 2ds, e ad un prezzo così basso, anche perché non avrei mai acquistato la 3ds, e nemmeno la 2ds a prezzo pieno ...
E mi sarei perso tanto, senza nemmeno saperlo

Inviato da Lumia 640XL

Alastor_Tiziano
22-06-16, 20:54
PS voglio ricordare che con 85 euro circa ho preso:

- nintendo 2ds a 30 euro solo avviata e nemmeno loggata ad un account

- 1 gioco preinstallato su consolle

- 3 giochi con spesa di 50 euro

- pellicole protettive per schermi (3 euro)

- astuccio originale nintendo (regalata)

Penso mi sia andata veramente di lusso :fag:

Inviato da Lumia 640XL

Eric Starbuck
23-06-16, 10:42
Si ti è andata di lusso.

Nevade, io voto OOT come best zelda ever.

Quello per 3DS però non l'ho mai giocato. link between worlds.

febiuzZ
23-06-16, 12:40
Io non so. Anche Link's Awakening lo metto quasi al pari di OOT.

The Keka
23-06-16, 12:47
Pur non considerandolo il migliore (titolo che nel mio cuoricino si combattono a Link to the past e Ocarina) ritengo Majora uno dei giochi più interessanti della saga, sicuramente quello che più si distacca dagli altri

Alastor_Tiziano
24-06-16, 08:13
"A link between world" mi sta facendo impazzire, credo sia il titolo piu bello tra quelli da me acquistati, e questo ovviamente mi sta spingendo sempre di piu ad aquistare tutti gli Zelda disponibili su 3ds.

Ci sono solo Majora ed Ocarina giusto ?

Inviato da Lumia 640XL

fuserz
24-06-16, 08:41
"A link between world" mi sta facendo impazzire, credo sia il titolo piu bello tra quelli da me acquistati, e questo ovviamente mi sta spingendo sempre di piu ad aquistare tutti gli Zelda disponibili su 3ds.

Ci sono solo Majora ed Ocarina giusto ?

Inviato da Lumia 640XL

si, ma conta che quelli sono completamente diversi. se vuoi giocare a uno zelda simile buttati sul padre spirituale di albw, che è zelda 3: a link to the past

sync
24-06-16, 10:33
dovrebbe anche essere scontato

Eric Starbuck
24-06-16, 11:28
Si si. a link to the past Best Zelda EVER! quando dissi di Ocarina era riferito a quelli 3D.

Nevade
24-06-16, 12:00
As usual nessuno si incula Wind Waker, Twilight Princess o il più "chitesenculadittui" che è Skysword :asd:

E MINISH CAP PARBLEAU!! MINISH CAP :cattivo:

Yuki
24-06-16, 12:17
Questi non sono su 3ds :asd:

Alastor_Tiziano
24-06-16, 13:38
Appunto :asd:

quindi mi accontento di Ocarina (sopra ordinato su Amazon) e Majora ( che prenderò da GS dando in permuta Mario Land). :sisi:

Inviato da Lumia 640XL

Nevade
24-06-16, 13:48
Minish Cap non era uscito sullo store? :asd:

Nevade
24-06-16, 14:07
Alastor: OOT stava a 20 euro tra gli sconti di Nintendo :D

Eric Starbuck
24-06-16, 14:11
Eh infatti, quelli non ci sono su 3DS.

Minish cap è carino ma ALTTP è Best Zelda EVER! me lo sono rigiocato di gusto anche in epoca GBA e prenderei un 3DS solo per giocare il suo erede spirituale link between coso.

fuserz
24-06-16, 14:45
Eh infatti, quelli non ci sono su 3DS.

Minish cap è carino ma ALTTP è Best Zelda EVER! me lo sono rigiocato di gusto anche in epoca GBA e prenderei un 3DS solo per giocare il suo erede spirituale link between coso.

vabbè ma le cartucce ds non girano su 3ds? :uhm:
anche minish cap è davvero molto bello :sisi:
a link to the past dovrebbe trovarsi tranquillamente sullo shop credo :uhm:

Yuki
24-06-16, 14:48
No, il vecchio ds era retrocompatibile. A meno che non siano titoli presenti sulla virtual console

Alastor_Tiziano
24-06-16, 20:46
Link between world è splendido, i Dungeon e i suoi enigmi sono la parte migliore.

Inviato da Lumia 640XL

Alastor_Tiziano
25-06-16, 23:41
Riportato alla GS "Super Mario 3D land" (bellino ma davvero troppo semplice, per essere il primo super mario a cui abbia mai giocato ho finito con oltre 60 vite :asd: ) e preso Zelda: OoT a 1 euro :fag:

sync
30-06-16, 09:14
ma se al gamestop gli rifilo uno street fighter 3d riesco a prendermi uno dei nuovi selects scontato? :uhm:

Alastor_Tiziano
30-06-16, 11:18
Direi di si, io ho dato via "Super mario land" (valutazione 18 euro)ed ho preso Zelda: OoT :fag:
Ora non so quanto possa valere il tuo titolo, ma qualcosa te la danno di certo.

Domani invece voglio portare Monster Hunter (mi ha annoiato, non é genere per me) e prendermi uno tra Resident Evil Revelations e Metal Gear Solid:SE, entrambi sui 17 euro.

Voi cosa mi consigliereste ?
Inviato da Lumia 640XL

sync
30-06-16, 11:26
snake eater ha un framerate osceno, c'è la demo, provala se vuoi

Alastor_Tiziano
30-06-16, 11:30
Vedo allora, grazie.

Volevo prendere pure Bravely default, magari non a prezzo pieno
Inviato da Lumia 640XL

fuserz
30-06-16, 15:35
imho sono due giochi che se non hai le mani di un lattante fai una fatica immensa a giocare. e mi sa che non esiste neanche il circle pad per il 2ds..

Alastor_Tiziano
30-06-16, 20:54
In che senso scusa ? Puoi spigarti cortesemente meglio ?

Nevade
30-06-16, 21:03
In che senso scusa ? Puoi spigarti cortesemente meglio ?

http://vignette3.wikia.nocookie.net/nintendo3ds/images/7/7b/Second_Circle_Pad_Add-On.jpg/revision/latest?cb=20110917192904

Giocarci senza questo è un leggero dito nel culo.

Yuki
30-06-16, 21:03
Almeno per re revelations, senza stick perdi la possibilità di muoverti mentre miri e muovere la telecamera è più complicato. Non diventa ingiocabile, ma qualcosa ci perdi.
Come gioco in se comunque lo consiglio :sisi:

Alastor_Tiziano
30-06-16, 22:01
Ho provato la demo di Metal gear, la mancanza del secondo stick viene compensata egregiamente dai 4 pulsanti, che fungono da movimenti della telecamera ...

Comunque avete ragione, il frame é una merda :asd:

A questo punto sono indeciso, o Resident Evil o Bravely default ...

Qualcuno conosce questo rpg "Made in SquareEnix" ?

febiuzZ
30-06-16, 22:50
Bravely e resident evil

Eric Starbuck
01-07-16, 09:24
Ho provato la demo di Metal gear, la mancanza del secondo stick viene compensata egregiamente dai 4 pulsanti, che fungono da movimenti della telecamera ...

Comunque avete ragione, il frame é una merda :asd:

[Trollone mode ON]

Pensa che su Vita la MGS collection gira una crema... e hai anche il secondo stick. :twisted:

[Trollone mode OFF]

... ma non hai snake eater... :bua:

Gabo
01-07-16, 11:38
Qualcuno conosce questo rpg "Made in SquareEnix" ?
Questione delicata... il battle system è interessante e si presta bene all'elaborazione di strategie. A livello visivo e di colonna sonora è splendido, per quanto riguarda la trama all'inizio mi ha preso, ma la seconda parte del gioco ha rovinato abbastanza l'esperienza. L'unico consiglio è di lasciare perdere se i jrpg non sono il tuo genere.

febiuzZ
01-07-16, 12:46
[Trollone mode ON]

Pensa che su Vita la MGS collection gira una crema... e hai anche il secondo stick. :twisted:

[Trollone mode OFF]

... ma non hai snake eater... :bua:

Ti piace collezionare fail? :fag:

Alastor_Tiziano
01-07-16, 13:11
Cmq ho preso l'unico disponibile, ovvero RE: Revelation, 15 euro usato ...

Quando finirò i 3 Zelda penderò i 2 Bravery, se sono come i vecchi FF mi va benissimo

Inviato da Lumia 640XL

Eric Starbuck
01-07-16, 14:49
Ti piace collezionare fail? :fag:

Ma no, è che all'inizio Alastor era convintissimo per Vita, poi ha cambiato idea. lo stavo trollando.

Alastor_Tiziano
01-07-16, 17:45
Provato Resident Evil: minchia che bella grafica, se non fosse per un aliasing fastidioso non si direbbe quasi di avere la Nintendo in mano.

Davvero un ottimo lavoro quello della capcom su una console decisamente poco performante in termini di hardware

Fibzan
03-07-16, 19:08
Uffi...
Volevo lanciarmi sull'acquisto di un new 3ds xl.. ma qui in francia il prezzo più basso di amazon è 179 paperdollari senza gioco :bua:
Non so se apettare un'improbabile offerta o rassegnarmi..

Nel frattempo...
che giochi consigliate?
favorti quelli che prevedono una certa "manualità".. non giochi in cui si deve navigare tra i menu insomma..

Alastor_Tiziano
09-07-16, 16:34
Ragazzi, 2 domande al volo:

- mi consigliate il miglior platform NON con super Mario su console ?

- devo vendere la 3ds di un mio amico, come si formatta l'id Nintendo ??? Ha salvato le sue carte di credito li

Harry_Lime
09-07-16, 16:41
Rayman legend. Senza se e senza ma.

Alastor_Tiziano
09-07-16, 17:22
Anche su ds ??? Dicono che perda molta in termini di qualità grafica e fluidità

febiuzZ
09-07-16, 18:10
No gira male. Meglio su psvita

Ro9
09-07-16, 21:39
Rayman legend. Senza se e senza ma.

Non su 3DS purtroppo. Non gira benissimo.

Per roba che non sia Mario ti direi Donkey Kong, Cave Story, Kirby Robobot. E perchè no, Shovel Knight.

sync
09-07-16, 23:42
già detto pagine fa, rayman è un giocone, ma non su 3ds.
I kirby magari, o butta un occhio sugli shantae (uno era anche nell'humble bundle) o shovel knight, non sono dei platform, ma restano comunque giochi eccellenti.

CX3200
11-07-16, 08:30
io provai la demo su 3ds e quella girava bene :uhm: , il problema è lo zoom del gioco (non so come si dice in gergo tecnico) ma anche su tv è tutto molto piccolo :bua: , su 3ds xl + 10/10 di vista giocavo così

http://ci.memecdn.com/673/9631673.jpg

Fibzan
13-07-16, 10:03
Il circle pad del 3ds xl é compatibile con quello del new 3ds xl?

Sono in procinto di fare la pazzia e prendere la versione con monster Hunter.. Di solito le console Nintendo vanno in sconto d'estate?

Envoyé de mon LG-H955 en utilisant Tapatalk

Yuki
15-07-16, 20:22
In che senso è compatibile? Vuoi mettere io circle pad del 3ds sul New 3ds?
Comunque ho comprato mh generation, e mi ci sto scimmiando come al solito :sisi: il termine giusto per definirlo è... mastodontico. 4 città +1 disponibili praticamente da subito, per ogni quest che finisco ne sbucano altre 3... più l'operazione nostalgia di rivedere i vecchi villaggi e gli NPC di tutti i giochi :sisi: se continua così, credo non si sentirà l assenza del rango g.
gli stili possono cambiare anche radicalmente il modo approcciarsi ad un arma e aggiungono una discreta varietà extra ad ogni arma (anche se solo 2/3 armi hanno il lusso di avere tutti gli stili utili. Molte tendono essere efficaci solo con 1 o 2, anche se non preclude l'uso per i meno smaliziati).
Graficamente parlando, il gioco è pieno di nuovi effetti visivi e mostri e mappe hanno texture di risoluzione più alta, lo scotto da pagare è il gioco cappato a 30 fps.

Ro9
16-07-16, 00:18
Domani se fa passo in negozio a prendere MH Generations pure io, magari ci si potrebbe organizzare per giocare insieme (sulla chat di TGMOnline su Discord) :sisi:

sync
16-07-16, 07:17
preso anche io, ma sto facendo ancora i tutorial

Fibzan
16-07-16, 14:33
In che senso è compatibile? Vuoi mettere io circle pad del 3ds sul New 3ds?
Comunque ho comprato mh generation, e mi ci sto scimmiando come al solito :sisi: il termine giusto per definirlo è... mastodontico. 4 città +1 disponibili praticamente da subito, per ogni quest che finisco ne sbucano altre 3... più l'operazione nostalgia di rivedere i vecchi villaggi e gli NPC di tutti i giochi :sisi: se continua così, credo non si sentirà l assenza del rango g.
gli stili possono cambiare anche radicalmente il modo approcciarsi ad un arma e aggiungono una discreta varietà extra ad ogni arma (anche se solo 2/3 armi hanno il lusso di avere tutti gli stili utili. Molte tendono essere efficaci solo con 1 o 2, anche se non preclude l'uso per i meno smaliziati).
Graficamente parlando, il gioco è pieno di nuovi effetti visivi e mostri e mappe hanno texture di risoluzione più alta, lo scotto da pagare è il gioco cappato a 30 fps.
Vorrei prendere new 3ds xl + MH gen..
E vorrei prendere un circle pad.. Ma non trovo su Amazon uno specifico per il new xl..

Envoyé de mon LG-H955 en utilisant Tapatalk

sync
16-07-16, 14:51
a che ti serve il circle pad sul new 3ds?

Fibzan
16-07-16, 17:22
a che ti serve il circle pad sul new 3ds?

non serve per il secondo stick? :look:

sync
16-07-16, 17:24
il new 3ds ha già il secondo stick incorporato

Fibzan
16-07-16, 17:26
il new 3ds ha già il secondo stick incorporato

ah :bua:

febiuzZ
17-07-16, 08:23
Eggià

Kinto
17-07-16, 16:34
Perché tutti il XL? Non è meglio quello normale che tanto la risoluzione è uguale, meno pixellato e più portabile? Sarà che lo so per comprare ora al GS in bundle con Xenoblade (unico disponibile o animal crossing da ordinare.....) A 139€..

Appiccicato col G4

Back to the origin
17-07-16, 17:39
Beh, ma l'xl resta pur sempre piccolino, non è che sgrani chissà quanto, ma almeno ci metti un po' di più ad ucciderti gli uocchi. :asd:

Il normale lo trovo veramente troppo un francobollo.

CX3200
17-07-16, 18:03
XL tutta la vita, tanto la differenza in termini di nitidezza è irrisoria....cioè fa cagare anche su 3ds normale :asd: ma almeno riesci a vedere qualcosa :asd:

le dimensioni della console poi sono quasi le stesse e una batteria migliore :sisi:

fuserz
17-07-16, 18:38
la cosa più importante dell'xl imho è la comodità nell'impugnarlo. il 3ds normale se non hai le mani di un dodicenne è davvero troppo piccolo e scomodo, specie se devi premere i grilletti dorsali L e R

sync
17-07-16, 18:54
il 3ds normale è troppo plasticoso. L'xl è un po' meglio

Kinto
17-07-16, 21:50
Mmm mi state facendo pensare. Non ho visto nessuno dei due dal vivo, ma sono abituato al Nintendo DS lite. Credevo che il pollice in più di schermo lo tramutasse in poco portatile e poco adatto al divano e al letto (dove lo userei maggiormente). Cercherò di vederlo dal vivo.... Sebbene quello normale lo avrei con Xenoblade che è ottimo

Appiccicato col G4

fuserz
17-07-16, 22:11
scusa devi usarlo sul divano o sul letto e ti stai facendo problemi per la portatilità? :|

CX3200
17-07-16, 22:18
Mmm mi state facendo pensare. Non ho visto nessuno dei due dal vivo, ma sono abituato al Nintendo DS lite. Credevo che il pollice in più di schermo lo tramutasse in poco portatile e poco adatto al divano e al letto (dove lo userei maggiormente). Cercherò di vederlo dal vivo.... Sebbene quello normale lo avrei con Xenoblade che è ottimo

Appiccicato col G4

questa immagine fa vedere le differenze in termini d'ingombro delle varie versioni

http://i.imgur.com/WP4hbdG.jpg

io ho il 3ds-XL è ti posso dire che si può portare in giro senza problemi, se poi lo usi a letto/divano non ci sono problemi.......chiuso ha le stesse dimensioni del vecchio gameboy, solo più sottili :asd:

Kinto
18-07-16, 09:22
Grazie delle info, ma complice il costo inferiore (già non ho tempo di giocarci e lo acquisto più per sfizio) e la minore pesantezza (in posizioni non ortodosse dopo di un po' il peso si fa sentire anche sul DS lite...), opterò per il N3DS.
Sono pur sempre 139€ con Xenoblade, rispetto a 170€ con animal crossing o uno a scelta fra "violetta", "hello kitty", "planes 2", "ralph spaccatutto" e "sky fox 3d.....
Ovvero 30€ in meno e con un gioco degno ^_^

La batteria ho notato dalle recensioni che è praticamente uguale (5h 9m per l'XL e 4h 54m per il normale col 3D super stabile attivo).

Magari l'XL sarà anche meglio, ma passando dal DS lite coi suoi 3" di schermo e pagandolo decisamente di meno, vado per il N3DS

Yuki
19-07-16, 18:33
Ma sbaglio, o in mhg evasion è diventata una skill fantasma in low? L unico set che la ha è il lagombi, che è un master troller... Il set arriva fino a Eva+9 :alesisi: e la gemma evasion richiede butterfly beetle, che non si sa dove prendere :asd:
In compenso ora sto usando set shogun ceanataur, razor sharp con le armi verdine è tanta roba, e con spada nargacuga e coating sns arrivo ad affinity 80% :asd:

Kinto
20-07-16, 08:44
Comprato il famoso bundle a 8€, dando indietro tanta roba (turandomi il naso!!).
Ed era pure difettoso :rotfl:
Beh prontamente sostituito e già giocato mezz'ora a Xenoblade.

Credevo che la grandezza della console fosse + grande del DS lite, invece è praticamente uguale, ma cambiano gli schermi, attualmente mi sono sufficienti :)

Non so se comprare altri giochi ora, o aspettare di finire Xenoblade fra....1 annetto :asd:

O Potent
21-07-16, 18:29
Comprato il famoso bundle a 8€, dando indietro tanta roba (turandomi il naso!!).
Ed era pure difettoso :rotfl:
Beh prontamente sostituito e già giocato mezz'ora a Xenoblade.

Credevo che la grandezza della console fosse + grande del DS lite, invece è praticamente uguale, ma cambiano gli schermi, attualmente mi sono sufficienti :)

Non so se comprare altri giochi ora, o aspettare di finire Xenoblade fra....1 annetto :asd:
Scusa che bundle ci sono per il n3ds xl? Parli da gs vero?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Kinto
22-07-16, 13:16
Per l'XL l'unico bundle è con un Animal Crossing e se ricordo bene a 170 o 180€.

Per il N3DS normale invece ci sono diversi bundle sia quelli da loro creati (console + a parte un giochino che solo Star Fox si salva) che Xenoblade, Monster Hunter 4 e altri, ma dipende dalla disponibilità del negozio.
Io sono stato fortunato che l'unico che aveva era con Xenoblade, mai giocato e di un genere che mi piace!

Sì, parlo di GS, attualmente il negozio col prezzo più basso per il N3DS lissio

O Potent
22-07-16, 14:52
Per l'XL l'unico bundle è con un Animal Crossing e se ricordo bene a 170 o 180€.

Per il N3DS normale invece ci sono diversi bundle sia quelli da loro creati (console + a parte un giochino che solo Star Fox si salva) che Xenoblade, Monster Hunter 4 e altri, ma dipende dalla disponibilità del negozio.
Io sono stato fortunato che l'unico che aveva era con Xenoblade, mai giocato e di un genere che mi piace!

Sì, parlo di GS, attualmente il negozio col prezzo più basso per il N3DS lissio
Grazie! Aspetto ancora un po, l XL è a 159 da mw vedo se scende ancora un po.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Kinto
22-07-16, 17:08
Metti fra i preferiti l'XL su Amazon anche e usa keepa o camelcamelcamel per tenere meglio traccia dei prezzi.
Il normale so che è arrivato anche a 99€ tempo fa

Crysis85
31-07-16, 15:36
Letto niente, avrei una mezza idea di prendermi un new 3ds xl. Giochi che mi interessano sono principalmente Xenoblade e Fire Emblem al momento. Su Amazon al momento sta a € 190 senza giochi ma non ho idea di quanto possa oscillare (non ho fretta e potrei aspettare se futuri sconti sono possibili)
Inoltre che altri giochi consigliereste a uno che è completamente a digiuno di Nintendo da 20 anni almeno (sarei curioso di provare un Zelda per esempio)

alezago88
31-07-16, 17:29
guarda che il new 3ds xl da gamestop, nuovo, sta a 169

Crysis85
31-07-16, 23:06
Ah beh darò un'occhiata allora

Sent from my Nexus 9 using Tapatalk

Kinto
01-08-16, 11:00
Mezzo OT:
Per le iscillazioni di prezzi su Amazon, usa le estensioni KEEPA o CamelCamelCamel

MOLTO utili :)

Io ho preso da gamestop il N3DS non xl col bundle Xenoblade a 139€ e me lo sto godendo ^_^
Era l'offerta di Luglio, non so cosa ci sia per Agosto, controlla :)

Jonsy Duke
28-11-16, 16:07
Preso New 3ds XL Orange/Black a 179€ su amazon.fr e Pokémon Sole a 33€, non ho resistito :asd:

Potete consigliarmi qualche gioco, sopratutto d'azione o sparatutto?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk