Visualizza Versione Completa : Mamma, la bici mi fa paura!!
Edward Green
26-10-17, 19:38
...
il timore di sudare okay, ma usare la bici in molte grandi città è una follia :asd:
Rot Teufel
26-10-17, 19:54
Meglio così: meno ciclopedonastri che se ne fottono delle regole stradali.
Sicurezza nel traffico: che incomincino a fermarsi col rosso, invece di oltrepassare l'altra corsia e passare sopra le strisce pedalando allegramente (tanto che ti frega, la legge mi dà ragione a priori).
Io uso la bici a firenze, e anche se immagino che rispetto a Roma o Milano lo smog che c'è qua è una bischerata, dà molto fastidio lo stesso mentre inspiri a pieni polmoni nel traffico :bua: sto pensando di comprare la mascherina come i cinesi
Cíclico topic contro il ciclisti incoming :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=63PP6gaFdNY
Meglio così: meno ciclopedonastri che se ne fottono delle regole stradali.
Sicurezza nel traffico: che incomincino a fermarsi col rosso, invece di oltrepassare l'altra corsia e passare sopra le strisce pedalando allegramente (tanto che ti frega, la legge mi dà ragione a priori).
Se le città fossero gestite meglio non ci sarebbero 'sti problemi, si dimezzerebbe il traffico e vivremmo tutti felici
invece no :(
quelli che hanno espresso il timore di sudare li devono schedare e bannare l'accesso a tutte le palestre, piscine, spiagge, discoteche, bar di tendenza del pianeta
quelli che hanno espresso il timore di sudare li devono schedare e bannare l'accesso a tutte le palestre, piscine, spiagge, discoteche, bar di tendenza del pianeta
Perchè? :rotfl:
ryohazuki84
26-10-17, 20:11
perchè è :ciome:
io li prenderei anche a catenate sulle ginocchia per un paio di minuti :sisi:
in quei posti si suda.
voglio dire, tanto a loro sudare non piace no? io vado al mare con la figa in estate e loro stanno a casa con la piscina di gomma, che sennò rischiano di sudare
comunque ci potevi anche arrivare da solo
Pavone Allibratore
26-10-17, 21:52
Commento degno di Cocoon, bravo ciome
in quei posti si suda.
voglio dire, tanto a loro sudare non piace no? io vado al mare con la figa in estate e loro stanno a casa con la piscina di gomma, che sennò rischiano di sudare
Sudare in sul sellino della bicicletta è pericoloso :snob: rischi di sgusciare via quando meno te lo aspetti :snob:
in quei posti si suda.
bello arrivare al lavoro con la camicia intrisa e puzzando come un caprone :asd:
puzzi solo se non ti lavi :asd:
bello arrivare al lavoro con la camicia intrisa e puzzando come un caprone :asd:
Eh vabè dai, io se potessi spostarmi in bici mi porterei uno zainetto con un cambio, se non pisti a pedalare non è che sudi molto... però ho anche la fortuna di non puzzare, capisco ci sia gente che puzza tantissimo se suda anche se si lava.
Commento degno di Cocoon, bravo ciome
sono loro che dicono cazzate, bisogna fargli vedere il rovescio della medaglia per raddrizzarli
Tutto logico, dai :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=CLurEnjOeMo
http://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2017/10/26/news/i_giovani_e_la_bici_frenati_da_sicurezza_e_sudore-179283711/?ref=fbpr
:rotfl:
Siamo una società piena di smidollati :asd:Ma se sono secoli che le mamme dicono: "non correre che poi sudi".
il timore di sudare okay, ma usare la bici in molte grandi città è una follia :asd:rotfl
https://cdn-img-a.facciabuco.com/275/3ik9dn5829-borotalco-altola-al-sudore-pubblicita-divertente_a.jpg
Pavone Allibratore
27-10-17, 02:01
In questo momento qui siamo sopra i trenta gradi e sto sudando da fermo :chebotta:
In questo momento qui siamo sopra i trenta gradi e sto sudando da fermo :chebotta:Eeeh mannaggia che sfortunah...
Se le città fossero gestite meglio non ci sarebbero 'sti problemi, si dimezzerebbe il traffico e vivremmo tutti felici
invece no :(
Eh,no...puoi anche essere Amsterdam, ma se uno nasce testa di cazzo (i ciclisti, guarda caso :fag: ), testa di cazzo rimane...
Inviato dal mio LG-D855
Eeeh mannaggia che sfortunah...
E' disgustoso :V
E' disgustoso :VClima arido desertico?
tigerwoods
27-10-17, 07:28
Zero hai già portato l'RV nel deserto?
Zero hai già portato l'RV nel deserto?
No che ci sono i cartelli messicani che lo sparano...
puzzi solo se non ti lavi :asd:
certo, arriva al lavoro intriso di sudore alle nove e tienitelo addosso fino alle 17 dai, vediamo a quanto è servita la tua doccetta :asd:
la bici per andare il lavoro è ok se devi percorrere solo percorsi in piano, altrimenti è impraticabile
In alcune aziende ci sono gli spogliatoi+docce and gg
Gente che da cornaredo va a lavorare in zona segrate in bike :bua:
In alcune aziende ci sono gli spogliatoi+docce and gg
ecco, questa sarebbe un'ottima soluzione, ma ovviamente applicabile solo a certe realtà
certo, arriva al lavoro intriso di sudore alle nove e tienitelo addosso fino alle 17 dai, vediamo a quanto è servita la tua doccetta :asd:
la bici per andare il lavoro è ok se devi percorrere solo percorsi in piano, altrimenti è impraticabile
lo so , eh, lavoro a 5 km da casa ma alla bici non ci penso nemmeno
:asd: