PDA

Visualizza Versione Completa : Benedetto XVI è diventato una miniatura

Dehor
27-10-17, 23:59
:uhm:

http://img2.tgcom24.mediaset.it/binary/articolo/facebook/26.$plit/C_2_articolo_3103291_upiImagepp.jpg?20171027191125

Lux !
28-10-17, 00:00
Subito dopo l'hanno imballato e spedito a Golem :pippotto:

Para Noir
28-10-17, 00:07
https://i.imgur.com/E2eJfRv.jpg

Sinex/
28-10-17, 06:20
Ma perché ha preso pugni?

ZIROBRAC
28-10-17, 07:31
Voglio vedere dehor da vecchio....

Sinex/
28-10-17, 07:54
Temo che non potrai svapino

ZIROBRAC
28-10-17, 07:57
Temo che non potrai svapino
curerai i miei piedi morti con una pedicure FUNERARIAH

Dehor
28-10-17, 09:38
Ma perché ha preso pugni?

Foto con un occhio nero per Papa Ratzinger: è caduto in casa

Milton
28-10-17, 09:41
Grande figura, grande intellettuale e grande personaggio.

Gà solo avere il coraggio di dire me ne tiro fuori, tanti saluti, in quell'ambiente per di più...

Kronos The Mad
28-10-17, 09:44
Da ateo fottesegante dico che il crucco era meglio del polacco ma la ggente non sa

Dehor
28-10-17, 09:48
> fa la PEGGIORE e più becera disinformazione affermando che il preservativo "peggiora la diffusione dell'AIDS", portando a sconcerto in mezzo mondo e a risposte addirittura sul Lancet
> grande intellettuale e grande personaggio

pick one

è anche colpa delle scoregge cerebrali di questi personaggi se ci troviamo orde di ragazzine infette per colpa di uno stronzo che non usa il condom

Rot Teufel
28-10-17, 10:00
Da ateo fottesegante dico che il crucco era meglio del polacco ma la ggente non sa
this, ma anche meglio dell'argentino. :sisi:

ZTL
28-10-17, 10:07
Il secondo è inarrivabile.

Kronos The Mad
28-10-17, 10:17
> fa la PEGGIORE e più becera disinformazione affermando che il preservativo "peggiora la diffusione dell'AIDS", portando a sconcerto in mezzo mondo e a risposte addirittura sul Lancet
> grande intellettuale e grande personaggio

pick one

è anche colpa delle scoregge cerebrali di questi personaggi se ci troviamo orde di ragazzine infette per colpa di uno stronzo che non usa il condom

Io ho interpetato il pensiero delle sue parole, ovvero che un individuo sessualmente attivo in un ambiente in cui l'Aids è diffuso (es. Africa), non si mette del tutto al riparo dai rischi solamente indossando il preservativo, bisogna prima di tutto educare sennò non serve un cazzo investire solo soldi nella distribuzione dei condom senza prima educare la popolazione a non comportarsi come degli animali da monta senza sosta e legge.

E penso sia riferito all'Africa e non tanto agli scenari "occidentali".

Detto questo, per me possono tutti bruciare insieme tenendosi per mano, loro nelle cappe bianche e pure tutto il resto della popolazione intorno a me :sisi:

Para Noir
28-10-17, 10:24
il crucco era top perché stava facendo odiare un po' a tutti la chiesa, invece il gaucho è più bravo col marketing

Rot Teufel
28-10-17, 10:29
:rotfl:
le onde di ragazzi infetti le hai perché senza senza il goldone è meglio o il goldone è troppo stretto/non sento, indifferentemente dal loro credo, non perchè te lo dice Ratzinger :asd:

ZIROBRAC
28-10-17, 10:33
diglielo al dottorinoh