PDA

Visualizza Versione Completa : Mi hanno fottuto l'account di Minecraft



WTS Mark
29-10-17, 09:20
Stavo cercando su YouTube un mio video da mettere nel topic di Lucca ed invece ho trovato questo.


https://www.youtube.com/watch?v=fE6fTJvXZbE

Quello è il mio account con la mia skin, ma non gioco a Minecraft da anni. In effetti un mesetto fa mi è arrivata un email dalla Mojang che mi informava del reset della mia password per attività sospetta, ma ho fottesegato.

fulviuz
29-10-17, 09:23
LoL

manuè
29-10-17, 09:24
giocodimmerda/sòpprobblemi

WTS Mark
29-10-17, 09:26
giocodimmerda/sòpprobblemi

Eh, un po' sì, usavo quella password per molta altra roba. Sugli account più importanti dovrei averla già cambiata da tempo, ma ne ho talmente tanti che non posso esserne certo.

manuè
29-10-17, 09:29
c'è gente in india che non sa dove cagare e tu ti preoccupi per un account? :tsk:

WTS Mark
29-10-17, 09:30
Siamo nell'epoca dell'internet of things, se ti fregano le password rischi di trovarti col gabinetto sigillato.

suzukireaian
29-10-17, 09:47
adesso bisogna scoprire chi è stato e buttargli giù la connession/fottergli la carta di credito/sborra

Tene
29-10-17, 09:52
Ottima idea fottesegare mail del genere :asd:

suzukireaian
29-10-17, 09:53
:genius: :pippotto:

WTS Mark
29-10-17, 09:55
È tipo 3 anni che mi arrivano email simili da Battle.net ed è tipo 3 anni che consciamente le fottesego alla grande. Chissà quanta gente si sarà passata quell'account.

suzukireaian
29-10-17, 09:59
Tene, che dici? ti serve un account steam?

manuè
29-10-17, 10:01
Siamo nell'epoca dell'internet of things, se ti fregano le password rischi di trovarti col gabinetto sigillato.
:asd: :uhoh: :asd: :uhoh:

È tipo 3 anni che mi arrivano email simili da Battle.net ed è tipo 3 anni che consciamente le fottesego alla grande. Chissà quanta gente si sarà passata quell'account.
l'account mignottescheggiante... :pippotto:

WTS Mark
29-10-17, 11:13
Ho fatto un rapido controllo e uso quella password anche per GOG.com e UPlay. E' tempo di cambiare un po' di password. :sisi:

Tene
29-10-17, 11:29
Tene, che dici? ti serve un account steam?Si grazie, il login era wtsmark, ma la password non la ricordo. Tu ti ricordi?

manuè
29-10-17, 11:37
Ho fatto un rapido controllo e uso quella password anche per GOG.com e UPlay. E' tempo di cambiare un po' di password. :sisi:

ma tipo... il codice del bancomat? :asd:

WTS Mark
29-10-17, 12:04
Era pure la password di Origin! Bon finito, ho dovuto cambiare una decina di password.

NoNickName
29-10-17, 12:16
il fatto che il creatore di Minecraft sia diventato miliardario in dollari è la dimostrazione che il mondo è dominato dal caos

Falegname Geppetto
29-10-17, 13:50
Come si fa a giocare a quella roba


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Biocane
29-10-17, 13:58
Chi ha giocato a minecraft e' giusto che venga depredato di tutto

fulviuz
29-10-17, 13:59
Minecraft è fantastico, giocato singolarmente o in pochissimi. Sembra quasi strano che una grafica cubettosa possa dare tanto, probabimente avendo definito lo standard "cubo" il mondo diventa veramente malleabile ed esplorabile, e detta da me che odio gli open world...
C'era un altro gioco che aveva le stesse meccaniche di minecraft, ma era fatto con grafica ultrarealistica e si scavava come nella terra vera, tutto perfettino, realismo da digsimulation, ma... non reggeva il confronto dell'immediatezza data dalla semplice geometria di Minecraft. Perdersi nei cunicoli, nelle vallate, scoprire posti abbandonati, ritrovare vecchi rifugi costruiti quando ci si era persi nel lontano '48, ecc... Top.
Una grafica veramente superpoligonale iperealistica toglierebbe uno dei punti di forza di MC, secondo me (mi fanno schifo anche le texture hd da metterci).

Fruttolo
29-10-17, 14:22
:rotolul:

Kronos The Mad
29-10-17, 14:34
Dovessero rubarmi account steam faccio scendere Gesù Cristo per combattere insieme

A parte che è impossible, uso password tutte criptate e email varie sicure

Anche per stronzate del calibro di Minecraft :sisi:

suzukireaian
29-10-17, 14:34
Dovessero rubarmi account steam faccio scendere Gesù Cristo per combattere insieme

A parte che è impossible, uso password tutte criptate e email varie sicure

Anche per stronzate del calibro di Minecraft :sisi:

ESATTAMENTE come WTS

Napoleoga
29-10-17, 14:45
Dovessero rubarmi account steam faccio scendere Gesù Cristo per combattere insieme

A parte che è impossible, uso password tutte criptate e email varie sicure

Anche per stronzate del calibro di Minecraft :sisi:
Con steam guard sul cellulare è ormai impossibile fottere un profilo :sisi:

Kronos The Mad
29-10-17, 14:46
Con steam guard sul cellulare è ormai impossibile fottere un profilo :sisi:Dovuto mettere solo quello su email perché cellulare avevo scoperto un bug della madonna non tanto per chi cerca di prendere ma per chi lo usa lol

fulviuz
29-10-17, 14:57
è perché installate crack e sarcazzi dei russi che poi vi leccano ogni angolo del pc :asd:

WTS Mark
29-10-17, 15:59
Minecraft è fantastico, giocato singolarmente o in pochissimi. Sembra quasi strano che una grafica cubettosa possa dare tanto, probabimente avendo definito lo standard "cubo" il mondo diventa veramente malleabile ed esplorabile, e detta da me che odio gli open world...
C'era un altro gioco che aveva le stesse meccaniche di minecraft, ma era fatto con grafica ultrarealistica e si scavava come nella terra vera, tutto perfettino, realismo da digsimulation, ma... non reggeva il confronto dell'immediatezza data dalla semplice geometria di Minecraft. Perdersi nei cunicoli, nelle vallate, scoprire posti abbandonati, ritrovare vecchi rifugi costruiti quando ci si era persi nel lontano '48, ecc... Top.
Una grafica veramente superpoligonale iperealistica toglierebbe uno dei punti di forza di MC, secondo me (mi fanno schifo anche le texture hd da metterci).

This. Non voglio fare lo svapo della stiuazione ma voi non avete idea di cosa sia Minecraft in VR. Ho giocato un po' a Vivecraft, mod di Minecraft che aggiunge il supporto per il Vive e credo sia stata l'esperienza più figa e assurda non solo di realtà virtuale ma di gaming in generale della mia vita. Ho visitato le mie vecchie mappe avventura, quelle a cui avevi giocato tu Fulviuz, ed è stato fantastico. Essere lì, in qualcosa che avevo costruito anni prima è pura magia. Tra l'altro la mod è fatta da dio, ha tutte le "gesture": se salti in real life salta, se corri sul posto corre, se muovi le braccia a mo di nuotare nuoti, combatti usando fisicamente la spada, con l'arco devi incoccare e tendere le freccie, per mangiare porti il cibo alla bocca. Assurdo.

fulviuz
29-10-17, 16:00
Non potranno mai capire, bene così.

Falegname Geppetto
29-10-17, 16:02
Rofl


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

WTS Mark
29-10-17, 16:02
ESATTAMENTE come WTS

Hey, ora ho quasi una password diversa per ogni sito, tutte archiviate in dei fogli di carta avvolti in un involucro di cartoncino nero nascosto all'interno di un edificio Lego.

suzukireaian
29-10-17, 16:05
This. Non voglio fare lo svapo della stiuazione ma voi non avete idea di cosa sia Minecraft in VR. Ho giocato un po' a Vivecraft, mod di Minecraft che aggiunge il supporto per il Vive e credo sia stata l'esperienza più figa e assurda non solo di realtà virtuale ma di gaming in generale della mia vita. Ho visitato le mie vecchie mappe avventura, quelle a cui avevi giocato tu Fulviuz, ed è stato fantastico. Essere lì, in qualcosa che avevo costruito anni prima è pura magia. Tra l'altro la mod è fatta da dio, ha tutte le "gesture": se salti in real life salta, se corri sul posto corre, se muovi le braccia a mo di nuotare nuoti, combatti usando fisicamente la spada, con l'arco devi incoccare e tendere le freccie, per mangiare porti il cibo alla bocca. Assurdo.

qualcuno mi faccia la versione Alastor_tiziano per favore

WTS Mark
29-10-17, 16:29
Chi è, quello di Avatar?

EDIT: si è lui, in effetti l'entusiasmo è lo stesso.

suzukireaian
29-10-17, 16:37
è pura magia

WTS Mark
29-10-17, 16:43
V I V E C R A F T

This. Non voglio fare lo svapo della stiuazione ma voi non avete idea di cosa sia Minecraft in VR. Ho giocato un po' a Vivecraft, mod di Minecraft che aggiunge il supporto per il Vive e credo sia stata l'esperienza più figa e assurda non solo di realtà virtuale ma di gaming in generale della mia vita. Ho visitato le mie vecchie mappe avventura, quelle a cui avevi giocato tu Fulviuz, ed è stato fantastico. Essere lì, in qualcosa che avevo costruito anni prima è pura magia. Tra l'altro la mod è fatta da dio, ha tutte le "gesture": se salti in real life salta, se corri sul posto corre, se muovi le braccia a mo di nuotare nuoti, combatti usando fisicamente la spada, con l'arco devi incoccare e tendere le freccie, per mangiare porti il cibo alla bocca. Assurdo.

EDIT: Mi ci sono voluti circa 8 secondi.

manuè
29-10-17, 16:49
devi alternare i colori delle parole: una verde ed una marrone :tsk:

WTS Mark
29-10-17, 16:50
Troppa fatica.

manuè
29-10-17, 16:51
Troppa fatica.

hai ragione, gira il tutto ad alastor :asd:

Kronos The Mad
29-10-17, 18:21
Hey, ora ho quasi una password diversa per ogni sito, tutte archiviate in dei fogli di carta avvolti in un involucro di cartoncino nero nascosto all'interno di un edificio Lego.Anche io però niente lego


Comunque la cazzata del steam guard su cellulare è che devi stare attento prima di cambiare cellulare e o cancellare ecc di levarlo perché non ricordo ma veniva un errore del cazzo di mal gestione che rischiavi di non prendere più account lol

Magari ora hanno risolto

Napoleoga
29-10-17, 19:04
Si c è un codice personale di quattro cifre che serve appunto nel caso si perda il cellulare

Kronos The Mad
29-10-17, 19:07
Si c è un codice personale di quattro cifre che serve appunto nel caso si perda il cellulareMh e se non te lo salvi la prima volta?

Napoleoga
29-10-17, 19:20
Cazzi tua penso :asd:

Edit: no, lo puoi sempre vedere. Quindi se la prima volta non lo salvi perché non puoi ci ritorni più tardi.
Si chiama codice di recupero

Kronos The Mad
29-10-17, 19:27
Cazzi tua penso :asd:

Edit: no, lo puoi sempre vedere. Quindi se la prima volta non lo salvi perché non puoi ci ritorni più tardi.
Si chiama codice di recuperoE puoi vederlo anche cambiando Cellulare o dopo che hai cancellato tutto in qualche modo mh?

ND
29-10-17, 19:51
V I V E C R A F T

This. Non voglio fare lo svapo della stiuazione ma voi non avete idea di cosa sia Minecraft in VR. Ho giocato un po' a Vivecraft, mod di Minecraft che aggiunge il supporto per il Vive e credo sia stata l'esperienza più figa e assurda non solo di realtà virtuale ma di gaming in generale della mia vita. Ho visitato le mie vecchie mappe avventura, quelle a cui avevi giocato tu Fulviuz, ed è stato fantastico. Essere lì, in qualcosa che avevo costruito anni prima è pura magia. Tra l'altro la mod è fatta da dio, ha tutte le "gesture": se salti in real life salta, se corri sul posto corre, se muovi le braccia a mo di nuotare nuoti, combatti usando fisicamente la spada, con l'arco devi incoccare e tendere le freccie, per mangiare porti il cibo alla bocca. Assurdo.

EDIT: Mi ci sono voluti circa 8 secondi.

:asd: cmq ti capisco, minecraft mi ha fatto provare emozioni che non provavo dai tempi di ultima online quando girovagavo solo in un mondo sconfinato con la paura che i pk mi venissero a lootare di brutto :asd:
Perdersi le prime volte nelle caverne è incredibile. Veramente bellino... almeno con un tileset decente, quello base mi fa orrore.

fulviuz
29-10-17, 20:01
Nella vecchia mappa avevo rifugi sparsi ovunque con casse di risorse e letto, rifugi temporanei costruiti vicino a punti strategici come miniere, caverne da esplorare ecc... che figata.

Napoleoga
29-10-17, 20:21
E puoi vederlo anche cambiando Cellulare o dopo che hai cancellato tutto in qualche modo mh?
Non ne ho idea. Quello che vedo è questo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171029/6d7b883b425084088c4afaea8cf452f8.jpg