Visualizza Versione Completa : comunque a me il nuovo Thor
è piaciuto
cioè è quello che mi è piaciuto di più del secondo ciclo, caga in testa a quella merda di guardiani della galassia 2, spiderman oncologo, e anche avengers 2.
è tutto da ridere, ok, è un film con dei supereroi in calzamaglia. Ci sta che faccia ridere. Non è un film di Tarkoso o Polancoso.
Sí :snob: visto :snob: bello :snob:
Nightgaunt
30-10-17, 08:30
Quindi finalmente un film fumettaro senza agenda SJW e problemi etici?
Sarebbe ora.
No, troppo da ridere, mancavano giusto le scorregge
Be, guardiani 2 / avengers 2/ strange a me han fatto defecare.
Diciamo che da antman in poi io ho visto finora solo merda
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
No, troppo da ridere, mancavano giusto le scorreggePer quelle basta aspettare il prossimo Avengers :asd:
Magari ci sarà anche la gara di tutti :bua:
Ma gli eroi usano il sospensorio sotto la calzamaglia?
visto, bello.
non comprendo l'eccessiva critica per le battute...
ScimmiaTreTeste
30-10-17, 10:07
Zero sbatta di andarlo a vedere. Sempre considerato Thor un personaggio fin troppo sottovalutato...
Valido e non in uso
30-10-17, 10:25
No, troppo da ridere, mancavano giusto le scorregge
Concordo con Chiwaz-B, c'era una certa angoscia verso qualunque situazione seria, ogni momento un minimo poignant e' stato sommerso da battute e burle.
La pallonata in faccia e' stato il salto dello squalo, molto meno credibile di titani che conquistano l'universo con delle ziguli' al plutonio.
- - - Aggiornato - - -
Zero sbatta di andarlo a vedere. Sempre considerato Thor un personaggio fin troppo sottovalutato...
Thor non e' un personaggio, e' una scusa: una scusa per inserire al fianco dei supereroi divinita', titani e quanto di piu' porco fantasy si possa immaginare.
io personalmente vorrei un film dedicato ai Celestiali, due ore di piano sequenza con Shaquille O'neal vestito da Tenerone :alesisi:
La pallonata in faccia è stata eccessiva.
La gente al cinema ha riso poso e vergognato tanto, anche i bambini più caciaroni della sala...
Per il resto mi sono divertito.
manco me la ricordo la scena della pallonata :asd:
ScimmiaTreTeste
30-10-17, 11:12
Thor non e' un personaggio, e' una scusa: una scusa per inserire al fianco dei supereroi divinita', titani e quanto di piu' porco fantasy si possa immaginare.
io personalmente vorrei un film dedicato ai Celestiali, due ore di piano sequenza con Shaquille O'neal vestito da Tenerone :alesisi:
Si, comprendo il tuo punto ma credo che, in tutta (o quasi) la sua lunga storia editoriale, il dio del Tuono non sia mai realmente stato sfruttato al 100%.
Non è parte della "sacra triade Marvel" e, a parte poche storie degne di nota, è sempre stato lasciato un po' ai margini...
manco me la ricordo la scena della pallonata :asd:
la pallonata contro la vetrata che rimbalza in piena faccia a thor
Kronos The Mad
30-10-17, 11:19
Non penso di andare a vederlo ma... Pallonata? Wut
ma si vallo a vedere, è leggero... :asd:
Valido e non in uso
30-10-17, 11:25
Si, comprendo il tuo punto ma credo che, in tutta (o quasi) la sua lunga storia editoriale, il dio del Tuono non sia mai realmente stato sfruttato al 100%.
Non è parte della "sacra triade Marvel" e, a parte poche storie degne di nota, è sempre stato lasciato un po' ai margini...
PER ODINO, sacra triade 'na fava, negli ultimi trent'anni c'e' stato il dominio degli X-men con l'uomo ragno a tenere botta e gli Avengers a trascinarsi nel fango. "Heroes reborn" l'hanno fatta per un motivo.
Thor e' un componente chiave degli Avengers, ma gli Avengers stessi sono emersi solo dopo il declino degli X-men. Anche Ultimate Thor non era un granche'... ma il fatto che ci sia un dio nel gruppo aiuta, specie quando le alternative sono Ares, Eros o Hercules.
Il problema e' che nel momento in cui sfrutti un personaggio come Thor devi per forza adeguarti alla sua mitologia originaria, e non e' che sia tutta interessante.
E' una divinita' precisa, non un costume. Se no si finisce a sostituire Koji Kabuto con Gesu'.
ScimmiaTreTeste
30-10-17, 11:31
PER ODINO, sacra triade 'na fava, negli ultimi trent'anni c'e' stato il dominio degli X-men con l'uomo ragno a tenere botta e gli Avengers a trascinarsi nel fango. "Heroes reborn" l'hanno fatta per un motivo.
Thor e' un componente chiave degli Avengers, ma gli Avengers stessi sono emersi solo dopo il declino degli X-men. Anche Ultimate Thor non era un granche'... ma il fatto che ci sia un dio nel gruppo aiuta, specie quando le alternative sono Ares, Eros o Hercules.
Il problema e' che nel momento in cui sfrutti un personaggio come Thor devi per forza adeguarti alla sua mitologia originaria, e non e' che sia tutta interessante.
E' una divinita' precisa, non un costume. Se no si finisce a sostituire Koji Kabuto con Gesu'.
Mi sono espresso male. Con "sacra triade" intendevo quegli eroi che, nella cultura di massa (e ben prima dei film made in Disney), erano associati alla Casa delle Idee. Credo converrai con me che Thor non fosse proprio il primo della lista (e forse, esagero, neppure nella top 5)...
Concordo che Thor è un personaggio a tutto tondo e non un costume, né un'identità segreta (anche se nelle sue prime origini, in parte, lo era... O meglio la sua controparte umana era la sua copertura). Che Thor sia un componente fondamentale degli Avangers non ci piove.
Heroes Reborn viveva di alti e bassi (e comunque Rob Liefeld sempre merda, soprattutto su Cap).
Kronos The Mad
30-10-17, 11:32
ma si vallo a vedere, è leggero... :asd:Ho il terrore del pubblico dopo IT :tremo:
Kronos The Mad
30-10-17, 11:44
:uhm:Ho beccato un pubblico che rideva con It ho paura nel caso di Thor :tremo:
Non ho capito se adesso nei fumetti Thor è una donna, un robot o un cavallo :uhm:
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
tutti e tre contemporaneamente
il robotthor
:asd:
Non so, avevo alcuni fumetti in cui un tizio diceva "quello non è thor, è il robot che l'ha sostituito!"
Era morto anche tony stark in quel periodo.
megalomaniac
30-10-17, 22:50
Vi guardate proprio ogni merda eh
ryohazuki84
30-10-17, 22:59
Non ho capito se adesso nei fumetti Thor è una donna, un robot o un cavallo :uhm:
non è neanche un cavallo è una scopa
Nightgaunt
31-10-17, 08:56
E' un elicottero da combattimento, brutto sessista.
Ho visto IT sabato in un cinemino del cazzo e sembrava di stare all'oratorio...
Bestemmie nei momenti di paura, fischi al cattivo, applausi nei momenti di vittoria o baci vari...
Alla fine il tutto è andato in vacca e ho cominciato anche io...
Tutto sommato e stata un'esperienza...avevo in real il sottofondo delle commedy anni 90...