Visualizza Versione Completa : DESTIN2 - 1°DLC - DATA DI USCITA
Il 5 Dicembre 2017 esce LA MALEDIZIONE DI OSIRIDE, primo DLC per Destiny2.
https://www.youtube.com/watch?v=rsU4WjAR1bA
Ripeto la domanda: qualcuno di voi l'ha preso per PC?
che rivedessero l'endgame che l'han sbagliato alla grande
Ce l'ho su pc ma lo sto trovando vergognosamente noioso. Borderlands è di tutt'altro livello qualitativo..
Che i tuoi pinguini muoiano SGONFI
togliendo il drop casuale han tolto l'80% del divertimento nel giocare
Io ho detto che avrei ibridato il sistema. Archetipo e perk fissi selezionabili, una colonna di perk random.
- - - Aggiornato - - -
Also, FAIL NEL TITULO, COGLIONAZZO!
Le armi sono tutte uguali e il ramo delle abilità è meh.. Cioè boh, una consolata all'acqua di rose proprio :boh2:
Saltato e ne son contento
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Le armi sono tutte uguali e il ramo delle abilità è meh.. Cioè boh, una consolata all'acqua di rose proprio :boh2:
la consolata vecchia, non era così. Quindi l'hanno fatto per venire incontro alle capacità ridotte della master race
la consolata vecchia, non era così. Quindi l'hanno fatto per venire incontro alle capacità ridotte della master raceOh you :asd:
Falegname Geppetto
31-10-17, 10:50
Lol dlc 4 missioni per 40 euri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se pensi che destiny 1 appena uscito era a 70€ per il quasi nulla di contenuti non è neanche male :asd:
Falegname Geppetto
31-10-17, 11:39
E il 2 ha seguito lo stesso trend, nulla è cambiato...non riesco solo a capire come fa la gente a farsi fregare 2 volte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah non lo so.
D'altra parte la gente continua a preordinare qualunque merdata, quando è dai tempi di tw3 che un gioco non esce funzionante al d1, tra i aaa
Ah non lo so.
D'altra parte la gente continua a preordinare qualunque merdata, quando è dai tempi di tw3 che un gioco non esce funzionante al d1, tra i aaa
Meh,non è del tutto vero. Imho dipende quello che uno va a preordiare :asd:
destiny2 è tutto sommato un bel gioco, tiene incollato per le ore che ci si mette a finirlo (che non sono poche) e ti lascia ben sperare per il futuro. Non stiamo parlando di un giochetto di merda, rimane un ottimo prodotto che delude una volta raggiunto il cap
destiny2 è tutto sommato un bel gioco, tiene incollato per le ore che ci si mette a finirlo (che non sono poche) e ti lascia ben sperare per il futuro. Non stiamo parlando di un giochetto di merda, rimane un ottimo prodotto che delude una volta raggiunto il cap
Ma infatti non mi ritengo deluso da destiny 2, ci ho fatto boh..una 40ina di ore..Poi mi ha scassato il cazzo e l'ho rivenduto a 40 euro
Meh,non è del tutto vero. Imho dipende quello che uno va a preordiare :asd:
No be, sicuramente ho esagerato.
Ma ricordo roba tipo xcom 2 uscito nammerda.
Nier idem con patate.
Nba2k uscito credo con pochi problemi ma scoperto subito essere abbastanza paytoplay.
E sto aspettando coi popcorn nioh :asd:
Ci.vorrebbe poco ad aspettare 48h dall'uscita
diciamo che D2, come il predecessore, premia gli "irriducibili". Poi migliorerà con il tempo (come un buon vino) e sistemeranno le magagne. Se ci si continua a giocare, si viene premiati. Cazzo, al primo ci avrò buttate un 300ore! Che per un MMORPGRTSPOGPRHFHGGGGFFSPRTS non è poco.
diciamo che D2, come il predecessore, premia gli "irriducibili". Poi migliorerà con il tempo (come un buon vino) e sistemeranno le magagne. Se ci si continua a giocare, si viene premiati. Cazzo, al primo ci avrò buttate un 300ore! Che per un MMORPGRTSPOGPRHFHGGGGFFSPRTS non è poco.
hai rotto talmente il cazzo co destiny 2 che c'hai fatto 300 ore e basta? :asd:
300ore le ho fatte sul primo. su questo non saprei.