Accedi

Visualizza Versione Completa : Occhiali da vista per pezzenti, acquistare onlain

Mastro Razza
31-10-17, 19:32
E niente, qualche settimana fa ho fatto la visita dall'occhialista e mi sono fatto fare il foglietto nuovo,

oggi mi sono ricordato che devo prendere le lenti a contatto nuove,
con l'occasione ho buttato un occhio anche per gli occhiali,

ho visto sui siti italiani sponsorizzati, e sparano sempre sopra i 50 euri per gli occhiali piu' pezzenti,

poi ho visto firmoo.com, praticamente un paio di occhiali con la montatura che mi pare ( credo siano tutti cloni di montature di marca ),
con lenti antiriflesso mi vengono 19 dollari spedite :asd:

ma qualcuno niente niente ha gia provato sto sito?

Ciome
31-10-17, 20:08
per 19 dollari fai prima a fartene mandare un paio e farci sapere

Mastro Razza
31-10-17, 20:11
yep...mi chiedo se sia possibile poi portarli da un ottico e far montare le lenti su una montatura di marca

questo inciderebbe parecchio sulla mia scelta

Ciome
31-10-17, 20:12
non è un problema se vai dall'ottico e gli dici che ti serve solo una montatura eh

ma io ne approfitterei per fargli vedere le lenti e sentire se sono merda trasparente

Mastro Razza
31-10-17, 20:17
le lenti sono appositamente sagomate per la montatura scelta no?
quindi devo trovare una montatura assolutamente identica?

Baddo
31-10-17, 20:20
No vecchio non si scherza con gli occhi, ti arriva la roba prc e ti ritrovi con gli occhi peggio dei miei, vai da un ottic serio, fatti fare il macchinino, scegli la vita

Ciome
31-10-17, 20:33
le lenti sono appositamente sagomate per la montatura scelta no?
quindi devo trovare una montatura assolutamente identica?

la produzione non in serie è praticamente morta con Ford e tu non stai comprando una Ferrari. Ci saranno montature che supportano quel formato anche dal tuo ottico. non so quanto siano diverse, ma il tuo problema dovrebbe essere verificare che le lenti siano valide, intanto.

magen1
31-10-17, 20:41
ma son di vetro o plastica? perché alla fine il prezzo, marca a parte, deriva maggiormente da quello più che dalla protezione UV.

macs
31-10-17, 21:23
I miei li ho pagati la modica cifra di 900 euro con le lenti :snob:

NoNickName
31-10-17, 21:30
yep...mi chiedo se sia possibile poi portarli da un ottico e far montare le lenti su una montatura di marca

questo inciderebbe parecchio sulla mia scelta
In Italia l'ottico ti sfanculerebbe, in UK ci sono servizi che ti montano le lenti se gli spedisci ricetta e montatura

Mastro Razza
31-10-17, 21:35
vabe' , ovviamente lenti in vetro ,
e' una tecnologia vecchia di decenni, e in cina riescono a sfornare Xiaomi a prezzi irrisori , figuriamoci se non riescono a tirare fuori un paio di occhiali decenti.

il sito credo che sia il maggior venditore a livello globale,
sto leggendo le recensioni e fino ad adesso non ne ho trovata una che abbia qualcosa da ridire sulla qualità delle lenti.

EDIT:
si possono scegliere le lenti, credo che il materiale vari in base al tipo .
Ho scoperto che con il mio astigmatismo potente dovrei prendere delle lenti 1.6 con sovrapprezzo di 15 dollah per evitare di avere dei fondi di bottiglia davanti gli occhi.
infinitamente meno di quello che chiede l'ottico di fiducia :asd:

Bicio
31-10-17, 22:22
Le marche di lenti di qualità si contano sulle dita di una mano.. Non risparmierei su questo..

Zuma
01-11-17, 01:02
Ho provato una volta a farmi un paio di occhiali di riserva sul web. Ho preso anche lenti/montatura superiori a quelle base. Ho inserito i dati dell'ultima visita oculistica e degli occhiali nuovi fatti dall'ottico (compresa la distanza tra pupille misurata dall'ottico).

Risultato--> una merda :asd:
Lenti spessissime e visione disastrosa. Non riuscivo a mettere a fuoco gli oggetti e mi veniva il mal di testa dopo 10 secondi.
La montatura non era male...ma le montature sono l'ultimo dei problemi. Si trovano tranquillamente anche dagli ottici o su web montature "economiche" da 15-20€ che in realtà sono identiche a quelle di marca (cioè fatte proprio nella stessa fabbrica). Oppure di marca ma di collezioni vecchie (cioè uguali alle nuove ma con colori diversi :asd:)

Maelström
01-11-17, 08:38
Tutti quelli che portano occhiali da vista sono pezzenti a prescindere, un ricco va a farsi correggere chirurgicamente il difetto oculare :smug:

Arnald
01-11-17, 09:26
Io quando cambio occhiali non guardo al prezzo.
Perchè non lo vedo.

Badum-tishhh.