PDA

Visualizza Versione Completa : Immaginare le donne nude



Absint
01-11-17, 00:08
Cioè passanti, colleghe, amiche, etc...donne che non vedrete mai nude, e allora sotto a immaginarle.

Spesso mi chiedo: come avrà i capezzoli?
Non siete dell idea che dal viso potete immaginare i capezzoli di una donna? O anche da altre cose , le mani, la pelle, i piedi. Tutto porta a un tipo di capezzolo, e solo uno.

!!

ZIROBRAC
01-11-17, 00:26
a me interessa solo il culo

ABSINT,SCRIVI PIU SPESSOH!

Lux !
01-11-17, 00:27
Cioè passanti, colleghe, amiche, etc...donne che non vedrete mai nude, e allora sotto a immaginarle.

Spesso mi chiedo: come avrà i capezzoli?
Non siete dell idea che dal viso potete immaginare i capezzoli di una donna? O anche da altre cose , le mani, la pelle, i piedi. Tutto porta a un tipo di capezzolo, e solo uno.

!!
Considerando che hanno dai 60 in su, me ne guardo bene :uhoh:

MrBungle
01-11-17, 00:37
Cioè passanti, colleghe, amiche, etc...donne che non vedrete mai nude, e allora sotto a immaginarle.

Spesso mi chiedo: come avrà i capezzoli?
Non siete dell idea che dal viso potete immaginare i capezzoli di una donna? O anche da altre cose , le mani, la pelle, i piedi. Tutto porta a un tipo di capezzolo, e solo uno.

!!

Questi discorsi li facevo a quindici anni coi miei amici :asd:

gnappinox1
01-11-17, 01:03
Non ho mai immaginato i capezzoli, ma sempre come sarebbe l'esperienza scopereccia, le sensazioni ecco :asd:

Lux !
01-11-17, 01:14
Non ho mai immaginato i capezzoli, ma sempre come sarebbe l'esperienza scopereccia, le sensazioni ecco :asd:

It's more like having your nuts in a vise, except we feel it all over. And to make matters worse, the sensation is associated with something like your nausea accompanied by a very bad smell. The moment of climax is like being kicked in the stomach and then falling into a pool of mot droppings.

squallwii
01-11-17, 07:47
Io mi immagino gambe e culo, che sono ciò che conta :snob:

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

Skynight
01-11-17, 08:40
Questi discorsi li facevo a quindici anni coi miei amici :asd:

pigliati un po' di troche!!!!111! come fa lui e il cervello ti regredisce allo stadio infantile! :smug:

ZIROBRAC
01-11-17, 08:57
https://i.redd.it/0bfgxck1khex.gif

pasquaz
01-11-17, 09:28
Questi discorsi li facevo a quindici anni coi miei amici :asd:

effettivamente :asd:

-=S8=-
01-11-17, 10:27
pics?

macs
01-11-17, 10:29
Mi immagino il profumo della loro cute mentre le sto scopando e mi chino su di loro :sisi:

Lucajo
01-11-17, 10:31
Confermo che i capezzoli sono forse la cosa che mi incuriosisce di più :sisi:

Zhuge
01-11-17, 11:14
Cioè passanti, colleghe, amiche, etc...donne che non vedrete mai nude, e allora sotto a immaginarle.

Spesso mi chiedo: come avrà i capezzoli?
Non siete dell idea che dal viso potete immaginare i capezzoli di una donna? O anche da altre cose , le mani, la pelle, i piedi. Tutto porta a un tipo di capezzolo, e solo uno.

!!

Stupro


a me interessa solo il culo

ABSINT,SCRIVI PIU SPESSOH!

Stupro, ma valuterei lo stato di infermità


Non ho mai immaginato i capezzoli, ma sempre come sarebbe l'esperienza scopereccia, le sensazioni ecco :asd:

Tentato femminicidio


Io mi immagino gambe e culo, che sono ciò che conta :snob:

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

Stupro


pigliati un po' di troche!!!!111! come fa lui e il cervello ti regredisce allo stadio infantile! :smug:

Istigazione a delinquere per commettere il reato di stupro


Mi immagino il profumo della loro cute mentre le sto scopando e mi chino su di loro :sisi:

Tentato stupro aggravato dalla crudeltà


Confermo che i capezzoli sono forse la cosa che mi incuriosisce di più :sisi:

Stupro

:snob:

DayDream
01-11-17, 11:29
laura boldrini sei tu? :fag:

ZIROBRAC
01-11-17, 11:47
la donna non ha nulla da fantasticare sull'uomo tranne la minchia!

DayDream
01-11-17, 12:10
questo lo dici tu :asd:

golem101
01-11-17, 12:31
Sulle forme non tanto, magari mi vien da pensare "questa è una che ti fa divertire" oppure "questa è un pezzo di legno ah ah ah sì, hai finito".


la donna non ha nulla da fantasticare sull'uomo tranne la minchia!

Ese. :asd:

Conte Zero
01-11-17, 16:11
Se le mani sono belle, senza nemmeno accorgermi le sto già immaginando strette intorno ad asta/palle e tutto il gioiellame di famiglia

Autovelox
01-11-17, 18:26
laura boldrini sei tu? :fag:DayDream sei tu? Ti "immagino" spesso... :nerd: