Visualizza Versione Completa : Moloch qui!
A un mio amico fa male un coglione e paventa di schiacciarlo contro il muro, due altri amici miei lo tengono fermo, che faresti in questa situazione grottesca?
Judas cradle e passa la paura :snob:
Potrebbe averselo, termine tecnico, IMPIROLATO cioè avvitato su se stesso come un salame che, appeso, gira gira gira.
Varicocele
Mettere ghiaccio, mutande larghe e chiamare l'urologo
Perché fai male ad un tuo amico?
Sinex mode off/
sono passate 10 ore, se era una torsione a quest'ora è abbondantemente in necrosi e va dato ai gatti :asd:
ThorosSudatos
01-11-17, 11:44
Oh che bello
Un mio conoscente aveva un dolore forte al coglione sinistro. Fatto esami era un tumore. Operato era troppo tardi ed esteso.
Mi spiace
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Potrebbe averselo, termine tecnico, IMPIROLATO cioè avvitato su se stesso come un salame che, appeso, gira gira gira.
Torsione del funicolo.
Un mio conoscente aveva un dolore forte al coglione sinistro. Fatto esami era un tumore. Operato era troppo tardi ed esteso.
Mi spiace
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkTroppo tardi nel senso che è morto o peggio che la morte?
state tranquilli, i tumori ai coglioni non fanno male quasi mai, neanche vi accorgete di averli.
state tranquilli, i tumori ai coglioni non fanno male quasi mai, neanche vi accorgete di averli.E la Sindrome dell'Arto Fantasma?