Accedi

Visualizza Versione Completa : Ma in "New Colossus"...

Nightgaunt
01-11-17, 12:22
...veramente Blasko usa "white male" come insulto? :asd:

WTS Mark
01-11-17, 12:23
No dai... Davvero?

manuè
01-11-17, 12:23
e che insulto sarebbe? :pippotto:

Nightgaunt
01-11-17, 12:24
e che insulto sarebbe? :pippotto:

Maschio bianco.

C'è mezzo internet in ragestorm :asd:

WTS Mark
01-11-17, 12:24
e che insulto sarebbe? :pippotto:Non conosci Carl The Cuck?

manuè
01-11-17, 12:26
Maschio bianco.

C'è mezzo internet in ragestorm :asd:
la traduzione l'avevo capita, quel che non capisco è perchè dovrebbe essere un insulto :asd:

Non conosci Carl The Cuck?
mai sentito nominare.

NOXx
01-11-17, 12:31
la traduzione l'avevo capita, quel che non capisco è perchè dovrebbe essere un insulto :asd:.
Questo perché sei un suprematista bianco fascista razzista xenofobo nazista cis scum ecc ecc

Inviato dal mio LG-D855

Lux !
01-11-17, 12:33
la traduzione l'avevo capita, quel che non capisco è perchè dovrebbe essere un insulto :asd:

http://www.heraldsun.com.au/blogs/andrew-bolt/racist-michael-moore-wants-whites-to-die-out-a-better-country/news-story/5518b25470ece00c568e4433b09f6ebb?nk=267f2f025806dc c49eb0213307b0520b-1509535968

Para Noir
01-11-17, 12:36
È fantastico. C'è anche mezzo mondo di nerd incazzati perché la protagonista di Star Trek Discovery è negra. Che goduria

Nightgaunt
01-11-17, 12:47
È fantastico. C'è anche mezzo mondo di nerd incazzati perché la protagonista di Star Trek Discovery è negra. Che goduria

Para non ce ne frega un cazzo di star trek discovery, però non concordi che usare "maschio bianco" come insulto è un tantino razzista/sessista?

O è una questione di double standard?

http://www.heraldsun.com.au/blogs/an...20b-1509535968

Cioè Michael Moore inneggia al genocidio bianco e poi ci lamentiamo che in america i redneck ritardati fanno incetta di armi e rispolverano i lenzuoli bianchi?

Ciome
01-11-17, 12:48
http://www.heraldsun.com.au/blogs/andrew-bolt/racist-michael-moore-wants-whites-to-die-out-a-better-country/news-story/5518b25470ece00c568e4433b09f6ebb?nk=267f2f025806dc c49eb0213307b0520b-1509535968

finalmente anche noi nel 2050 potremo andare a rompere il cazzo come degli idioti dicendo che siamo perseguitati

WTS Mark
01-11-17, 12:48
mai sentito nominare.

https://youtu.be/rfqAkUXKT5Y

Ho fatto confusione, mi riferivo a AIDS Skrillex. Carl The Cuck è lui:

https://youtu.be/HLGxi3MF9Wo

Lo Zio
01-11-17, 12:49
assolutamente :asd:

è più che legittimo insultare un maschio bianco perchè colpevole in quanto tale :asd: :rotfl:

un po' come i nostri parmigiani che giustificano lo stupro e l'omicidio della ragazzina diversamente comunista in quanto tale

manuè
01-11-17, 12:56
Questo perché sei un suprematista bianco fascista razzista xenofobo nazista cis scum ecc ecc
ok... e a parte questo, che è assodato, dove sarebbe l'insulto? :fag:

Biocane
01-11-17, 13:19
maschio bianco non è un insulto razzista sessista, è come dire ad una modella, "maledetta fighetta".
si va bene il politically correct del negro buono ha rotto il cazzo pero' anche voi, peggio delle suocere acide

Biocane
01-11-17, 13:24
no aspetta un momento, hanno bannato koba, una settimana senza il suo odio razziale potrebbe inficiare negativamente sull'umore collettivo, ergo dico che hanno ragione, questa storia della colpa dei bianchi ha sfrangiato le palle, tra l'altro è colpa dei nostri antenati, non nostra se hanno importato gli schiavi in america, mentre invece in europa non abbiamo trascinato proprio nessuno, vengono da soli i parassiti

manuè
01-11-17, 13:27
e manco è una roba originale: ricordo una sit com prodotta tra gli anni '70 e '80 (mi pare che lui fosse un poliziotto o una roba simile), dove c'era un nero sposato con una bianca e mentre le suocere avevano trovato un compromesso di coesistenza + o - pacifica, i suoceri, perlomeno all'inizio, quando si incontravano si salutavano con "sporco negro" e "lurido bianco" :asd:

Nightgaunt
01-11-17, 13:31
Biocane, nessuno si è indignato, semplicemente il ritardo mentale di questa gente mi ha fatto ridere, oltre al fatto che Blasko è egli stesso bianco come una mozzarella e insulta i razzisti con un insulto razzista insultando anche se stesso :asd:

Richter
01-11-17, 13:50
Para non ce ne frega un cazzo di star trek discovery, però non concordi che usare "maschio bianco" come insulto è un tantino razzista/sessista?

Il loro giochino è quello, farti sentire offeso da maschio bianco così dicono AHA SI STA MALE DALL'ALTRA PARTE DELLA BARRICATA CIS SCUM ETC.

Non farti offendere, sennò hanno vinto.

Fottitene.

WTS Mark
01-11-17, 14:00
Ma non è il bianco maschio come insulto, è che lo dice un bianco. È come se un ero dicesse sporco nero ad un nero. È semplicemente stupido.

Lo Zio
01-11-17, 14:05
è una sorta di negro moment al contrario :asd:

Richter
01-11-17, 14:14
è una sorta di negro moment al contrario :asd:
E infatti a 1:15 :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=Zhgwy9y5ttA

Para Noir
01-11-17, 14:14

Ma solo un suprematista può offendersi ad essere chiamato white male, ed è proprio a loro che l'insulto si riferisce. A nessun altro maschio bianco non ritardato gli importa una sega, e per questo è divertente :nod:

Negro/nigger è simile ma diverso. I negri si chiamano niggers tra di loro, ma non credo che i suprematisti si chiamino white males tra loro.

Che poi io sono anche pienamente a favore del termine negro come insulto. Ci sono stereotipi da negro che sono dannatamente affidabili, come il video qui sopra :asd: idem per i white males.

ThorosSudatos
01-11-17, 14:19
Ma solo un suprematista può offendersi ad essere chiamato white male, ed è proprio a loro che l'insulto si riferisce. A nessun altro maschio bianco non ritardato gli importa una sega, e per questo è divertente :nod:

Ma stai scherzando? :uhm:

Se uso "ebreo" come insulto offendo solo i suprematisti ebrei? :uhm:

Stessa cosa con "negro", immagino.

Madonna, ma come siete messi male :rotfl:

Fanno benissimo a rispolverare fucili e mantelli bianchi, la sinistra USA(ma anche quella italiana, a giudicare da certi elementi) è cancro allo stato puro

Nightgaunt
01-11-17, 14:52
Un'altra cosa divertentissima è che qualsiasi persona non bianca del pianeta può tranquillamente dichiarasi orgogliosa di appartenere alla sua razza/etnia, se lo faccio io invece sono Goebbels :asd:

Ciome
01-11-17, 14:54
Un'altra cosa divertentissima è che qualsiasi persona non bianca del pianeta può tranquillamente dichiarasi orgogliosa di appartenere alla sua razza/etnia, se lo faccio io invece sono Goebbels :asd:

anche tu con me ad aspettare il 2050

NOXx
01-11-17, 14:55
Sieg heil, mein nightgaunt

Inviato dal mio LG-D855

Para Noir
01-11-17, 16:27
Ma stai scherzando? :uhm:

Se uso "ebreo" come insulto offendo solo i suprematisti ebrei? :uhm:

Stessa cosa con "negro", immagino.

Madonna, ma come siete messi male :rotfl:

Fanno benissimo a rispolverare fucili e mantelli bianchi, la sinistra USA(ma anche quella italiana, a giudicare da certi elementi) è cancro allo stato puro

Diciamo che negri ed ebrei sono stati storicamente soggiogati, quindi l'insulto potrebbe richiamare questi fatti ed essere inteso come tale da più persone. Mentre i bianchi che si sentono soggiogati al giorno d'oggi, che immagino siate voi, sono ancora una minoranza.

Magari se fra qualche decina d'anni questa cosa diventerà riconosciuta globalmente allora white male sarà finalmente un insulto doc 100% :nod:

macs
01-11-17, 16:29
vorrei di nuovo dr mengele al lavoro

ThorosSudatos
01-11-17, 16:49
Diciamo che negri ed ebrei sono stati storicamente soggiogati, quindi l'insulto potrebbe richiamare questi fatti ed essere inteso come tale da più persone. Mentre i bianchi che si sentono soggiogati al giorno d'oggi, che immagino siate voi, sono ancora una minoranza.

Magari se fra qualche decina d'anni questa cosa diventerà riconosciuta globalmente allora white male sarà finalmente un insulto doc 100% :nod:

:rotfl:

Non posso essere irritato dal fatto che la mia categoria è usata come insulto perchè non siamo stati storicamente soggiogati :rotfl:

Non spreco neanche tempo a discutere, o mi stai trollando o sei così in profondità nel tunnel di follia sinistrorso che sei irrecuperabile e hai perso le ultime briciole di buon senso.

Nightgaunt
01-11-17, 16:54
Quindi vedo che anche qui è diffusa la malattia mentale del:

Non mi fa schifo essere un maschio bianco = Nazista

Richter
01-11-17, 16:59
Io ve lo ripeto, ogni volta che discutete sta cosa date ragione a chi s'è inventato maschio bianco come insulto.

Guardate e passate. Fottetevene. Vivete felici.

ThorosSudatos
01-11-17, 17:01
Appena diventa comune usare "femmina negra/ebrea/cinese/indiana" come insulto senza problemi di nessun tipo me ne fregherò

Richter
01-11-17, 17:16
Non ti offendere. Fai il loro gioco se ti offendi.

Para Noir
01-11-17, 17:19
No non ci siamo capiti. Negro ed ebreo storicamente venivano rivolti a negri ed ebrei che non avevano nessuna colpa se non essere quello che sono, e non per quello che pensano o fanno. Sono insulti ingiustificati, ed è per quello che danno fastidio (a me almeno).

White male è invece un insulto nei confronti dei suprematisti bianchi per quello che pensano e fanno. Che è totalmente giustificato.

Nessuno darebbe invece del "white male" ad un maschio bianco che sfila in un corteo pro negri/ebrei (ovviamente sto estremizzando).

tigerwoods
01-11-17, 17:43
No non ci siamo capiti. Negro ed ebreo storicamente venivano rivolti a negri ed ebrei che non avevano nessuna colpa se non essere quello che sono, e non per quello che pensano o fanno. Sono insulti ingiustificati, ed è per quello che danno fastidio (a me almeno).

White male è invece un insulto nei confronti dei suprematisti bianchi per quello che pensano e fanno. Che è totalmente giustificato.

Nessuno darebbe invece del "white male" ad un maschio bianco che sfila in un corteo pro negri/ebrei (ovviamente sto estremizzando).

hipster

:tsk:

Lux !
01-11-17, 17:59

I neri si dovrebbero offendere con "boy" però :pippotto:

Tavea
01-11-17, 18:03
Ma non era la nigga antikkk che si rivolgeva al protagonista, al prino incontro, dicendogli "wtf are you, white boy?"
Che magari nel contesto del gioco ha un minimo di senso

ThorosSudatos
01-11-17, 18:07

Ebreo è rivolto agli ebrei per quello che erano.

White male(letteralmente maschio bianco) è rivolto ai suprematisti bianchi per quello che pensano e che fanno, perchè essere maschi e bianchi è ideologia, è pensiero, è azione, non è un dato biologico.

Che dite, mi sta trollando o ha studiato negli USA? :uhm:

- - - Aggiornato - - -

Non ti offendere. Fai il loro gioco se ti offendi.

Ma mica mi offendo, usare come un insulto l'appartenenza al gruppo demografico che ha causato praticamente da solo il passaggio da società pre-industriale a quello che siamo ora è fuori dal mondo.

Però è un segnale preoccupante di quanto la malattia mentale sinistrorsa abbia preso piede.

Autovelox
01-11-17, 18:19
N*****tani!1!!

Para Noir
01-11-17, 18:35
Ebreo è rivolto agli ebrei per quello che erano.

White male(letteralmente maschio bianco) è rivolto ai suprematisti bianchi per quello che pensano e che fanno, perchè essere maschi e bianchi è ideologia, è pensiero, è azione, non è un dato biologico.

Che dite, mi sta trollando o ha studiato negli USA? :uhm:

Fai apposta a non capire? White male viene usato principalmente come insulto all'idiozia dei suprematisti, mica perché sono fisicamente maschi e bianchi :asd:

Ma mica mi offendo, usare come un insulto l'appartenenza al gruppo demografico che ha causato praticamente da solo il passaggio da società pre-industriale a quello che siamo ora è fuori dal mondo.

I bianchi si sono evoluti per una serie di elementi favorevoli, non perché razza superiore in sè. Dovresti leggerti Armi, Acciaio e Malattie https://it.wikipedia.org/wiki/Armi,_acciaio_e_malattie

Nightgaunt
01-11-17, 18:53
E l'autore di quel libro è di origini...

:asd:

ThorosSudatos
01-11-17, 18:54
Fai apposta a non capire? White male viene usato principalmente come insulto all'idiozia dei suprematisti, mica perché sono fisicamente maschi e bianchi :asd:

Non dire CAZZATE. Sono anni che negli USA dilagano le identity politics con critiche alla "whiteness", a tutto ciò che è bianco e maschio, ecc. Non prendi per il culo nessuno, solo te stesso se ci credi veramente.

Ed è per questo che roba del genere è considerata "razzista" nelle università.

https://www.reddit.com/r/sjwhate/comments/79z689/saying_its_okay_to_be_white_means_your_a_nazi_now/

Essere bianchi E BASTA è razzista negli USA, per ampi gruppi di ritardati ideologizzati.

I bianchi si sono evoluti per una serie di elementi favorevoli, non perché razza superiore in sè. Dovresti leggerti Armi, Acciaio e Malattie https://it.wikipedia.org/wiki/Armi,_acciaio_e_malattie

>il metodo scientifico
>lo stato come entità
>guerre continue che danno impulso allo sviluppo tecnologico
>lo spirito d'esplorazione europeo mentre gli asiatici si masturbano a casa loro

Quella delle circostanze favorevoli come determinismo è una semi-cazzata(semi perchè ha elementi di verità, come tutte le balle scritte bene) che gira almeno dai tempi della scuola economica californiana, hai a che fare con uno che ne sa qualcosa per tua sfortuna.

Lux !
01-11-17, 18:57
Non dire CAZZATE. Sono anni che negli USA dilagano le identity politics con critiche alla "whiteness", a tutto ciò che è bianco e maschio, ecc. Non prendi per il culo nessuno, solo te stesso se ci credi veramente.

https://www.reddit.com/r/sjwhate/comments/79z689/saying_its_okay_to_be_white_means_your_a_nazi_now/

Essere bianchi E BASTA è razzista negli USA, per ampi gruppi di ritardati ideologizzati.

>il metodo scientifico
>lo stato come entità
>lo spirito d'esplorazione europeo mentre gli asiatici si masturbano a casa loro

Quella delle circostanze favorevoli come determinismo è una semi-cazzata(semi perchè ha elementi di verità, come tutte le balle scritte bene) che gira almeno dai tempi della scuola economica californiana, hai a che fare con uno che ne sa qualcosa per tua sfortuna.

Che poi... lo schiavismo lo avevano più o meno tutte le popolazioni, mentre i movimenti anti schiavisti furono della tanto bistrattata categoria... :fag:

Pakokasal
01-11-17, 19:00
Laggente che nel 2017 ancora spreca il proprio tempo con torosudato :facepalm:

Inviato tramite posta pneumatica

ThorosSudatos
01-11-17, 19:01
Laggente che nel 2017 ancora spreca il proprio tempo con torosudato :facepalm:

Inviato tramite posta pneumatica

Ma che :facepalm:

Sei invitato a smentirmi, se non ci riesci considera la possibilità che sia tu ad essere in torto

ThorosSudatos
01-11-17, 19:11
Lascio questo qui, per chi è interessato.

https://en.wikipedia.org/wiki/Great_Divergence

Che almeno si sappia che non è un fatto che le circostanze ambientali da sole abbiano comportato la superiorità degli europei

Para Noir
01-11-17, 19:21

Beh in questi casi sono d'accordo con te a dire che sono ritardati :asd:

>il metodo scientifico
>lo stato come entità

No ma guarda che io non voglio convincerti. Questo è un argomento che mi affascina perché un negro, a parte un QI medio leggermente inferiore ai bianchi (ma troppo poco per avere importanza), non ha altre differenze, se non culturali. C'è una maggioranza del "gene dell'aggressività" nei paesi in crisi, perché le donne tendono ad accoppiarsi con i maschi più forti che lo portano avanti. E questo forse spiega la maggiore aggressività di negri/latini, che però non è esclusiva loro, forse solo una tendenza che magari è comunque culturale o storica. Ma il mio è puro interesse scientifico. Ora mi leggo della great divergence che non conoscevo

ThorosSudatos
01-11-17, 19:27
Oddio, definisci "leggermente", perchè se scrivo "average IQ by country" su google i risultati sembrano indicare che alcuni esemplari di gorilla hanno un quoziente intellettivo più alto della media di alcuni paesi africani(la gorilla Koko aveva 74 di QI se ricordo bene :asd:)

Para Noir
01-11-17, 19:33
Sì ok, se è per quello mi basta aprire facebook per trovare 3/4 dei miei contatti con un QI molto simile a Koko :asd: in realtà è controverso il modo in cui viene calcolato, che dipende molto anche dal grado di istruzione. Non ricordo di chi era l'articolo che avevo letto, ma è fuori di dubbio che nel giusto contesto tutti gli esseri umani sani e nella media, a parità di istruzione, ambiente dove sono cresciuti e cultura sono in grado di performare allo stesso modo.

Nightgaunt
01-11-17, 19:37
Non ci metterei la mano sul fuoco.

Para Noir
01-11-17, 19:40
Ho editato aggiungendo cultura e crescita. Una persona di colore che cresce in Italia nella giusta famiglia è indistinguibile da un italiano, ne conosco. La cultura è molto importante. Ad esempio gli asiatici in generale sono molto, molto più efficienti dei bianchi. Ma non perché sono più intelligenti, ma solo perché dedicano molte più ore (aneddoti di amici professori che hanno lavorato in America, neri che escono dall'aula studio alle 17 e vanno a bere. Bianchi che escono alle 19 e vanno a mangiare. Asiatici che restano dentro fino alle 23-24 a studiare, e poi cagano in testa a tutti).

ThorosSudatos
01-11-17, 19:47
Non è assolutamente il mio campo, ma so che l'intelligenza è almeno parzialmente genetica.

Nightgaunt
01-11-17, 20:09
Però sugli asiatici ha ragione, uno che sta 14 ore a lavorare per qualcun altro e poi muore non può essere molto intelligente.

Para Noir
01-11-17, 20:50
lo pensavo anch'io, però sto mettendo in dubbio anche questa cosa. L'intelligenza a volte non significa niente. Prendi Steve Jobs, per dire. Era indubbiamente un genio. Ma allo stesso tempo era anche in fissa con cose stupide, come non curarsi per 9 mesi e usando invece metodi naturali. Com'è stato possibile? C'entrano qualcosa le convinzioni personali, parareligiose o meno, e non c'entra l'intelligenza pura. Un asiatico che si ammazza di studio perché gli è stato inculcato dai genitori (e che farà lo stesso da dipendente) non è necessariamente poco intelligente. È un discorso culturale nel senso più ampio del termine.

Nightgaunt
01-11-17, 21:19
Comunque in queste ore nei college americani Pol sta appendendo dei volantini con su scritto "It's okay to be white".

Non vi dico il triggering e il butthurt :asd:

ThorosSudatos
01-11-17, 21:22
Comunque in queste ore nei college americani Pol sta appendendo dei volantini con su scritto "It's okay to be white".

Non vi dico il triggering e il butthurt :asd:

Se clicchi il mio link di reddit che ho postato prima ne vedi un esempio.

Sto seguendo anche io, la speranza era di far arrabbiare diversamente bianchi e universitari e allo stesso tempo dimostrare alla gente ancora sana di mente quanto queste categorie disprezzino i bianchi. :asd:

Missione riuscita direi :asd:

Nightgaunt
01-11-17, 21:26
Stanno organizzando proprio le ronde per sgamarli, sono più fascisti delle camice nere :asd:

Biocane
01-11-17, 21:32
è una questione di latitudine, non di razza, i terroni sono mediamente piu' intelligenti a parita' di contesto culturale, perchè il sole li sveglia, i negri invece stanno troppo al sole e quindi il sole gli da alla testa, nei paesi nordici sono rincoglioniti dal freddo.
è semplicemente una questione climatica :smugprof:
poi chiaro, è un discorso generalizzante, quindi esistono innumervoli eccezioni, es. svapo non esce mai di casa quindi il sole lo vede solo con l'oculus

fulviuz
01-11-17, 21:37

Bel libro, letto anche io.

MrBungle
01-11-17, 22:37
Quindi Vittorio Feltri quando dice: “Africani? Non li considero inferiori, ma non hanno cultura del lavoro e vivono nella merda", ha torto?

Para Noir
01-11-17, 22:41
Quindi Vittorio Feltri quando dice: “Africani? Non li considero inferiori, ma non hanno cultura del lavoro e vivono nella merda", ha torto?

No la frase messa così ha senso. D'altraparte è vera anche per i terroni. Il problema è che quelli che dicono così in realtà sotto sotto li ritengono come scimmie. Ma non lo dicono.

ZIROBRAC
01-11-17, 22:41
attenzione che le donne schifano biocane

Kronos The Mad
01-11-17, 23:10
Ma negro non è un insulto è la verità

Lux !
01-11-17, 23:40
Ho editato aggiungendo cultura e crescita. Una persona di colore che cresce in Italia nella giusta famiglia è indistinguibile da un italiano, ne conosco. La cultura è molto importante. Ad esempio gli asiatici in generale sono molto, molto più efficienti dei bianchi. Ma non perché sono più intelligenti, ma solo perché dedicano molte più ore (aneddoti di amici professori che hanno lavorato in America, neri che escono dall'aula studio alle 17 e vanno a bere. Bianchi che escono alle 19 e vanno a mangiare. Asiatici che restano dentro fino alle 23-24 a studiare, e poi cagano in testa a tutti).

Appunto, ed il problema di quelli che usano maschio bianco come insulto, è che rigettano la cultura occidentale in quando prodotto di maschi bianchi :no:

Pickman
02-11-17, 00:09

Nessuno darebbe invece del "white male" ad un maschio bianco che sfila in un corteo pro negri/ebrei (ovviamente sto estremizzando).Buahahahah.

Autovelox
02-11-17, 00:09
Bel libro, letto anche io.Letto anch'io bel libro dimmerda!

Baddo
02-11-17, 00:25
Ma lo dice anche con voce da checca?

manuè
02-11-17, 07:37
no, con quella che ha.

Rot Teufel
02-11-17, 07:47
Cioè Michael Moore inneggia al genocidio bianco e poi ci lamentiamo che in america i redneck ritardati fanno incetta di armi e rispolverano i lenzuoli bianchi?

Non finirò mai di ripeterlo, abbiamo il culo troppo pieno. E sto incominciando a pensare, che complottista o meno, sotto sotto zio Burzum aveva ragione. Ed è grave :bua:

Per il nuovo ST fanculo se é o non è nera (c'è stata pura la vulcaniana nera; che sia solo una questione di tette?). Fa cagare per altri aspetti.

Rot Teufel
02-11-17, 07:57
La cultura è molto importante. Ad esempio gli asiatici in generale sono molto, molto più efficienti dei bianchi. Ma non perché sono più intelligenti, ma solo perché dedicano molte più ore).

Aggiungici alto tasso di suicidi, mentalità altamente più razzista, chiusura parziale e una volontà di mantenere vive certe tradizioni.
Che poi dipende da asiatico ed asiatico, in quanto pure il Pakistan é in Asia.

Nightgaunt
02-11-17, 08:53
Che poi noi bianchi siamo probabilmente l'etnia meno razzista del pianeta anche quando siamo razzisti.

Andate a chiedere a Pajeet cosa ne pensa dei non Pajeet, o magari fate la stessa domanda ad Ahmed.

Para Noir
02-11-17, 09:06
Appunto, ed il problema di quelli che usano maschio bianco come insulto, è che rigettano la cultura occidentale in quando prodotto di maschi bianchi :no:

eh, non va bene allora

Aggiungici alto tasso di suicidi, mentalità altamente più razzista, chiusura parziale e una volontà di mantenere vive certe tradizioni.
Che poi dipende da asiatico ed asiatico, in quanto pure il Pakistan é in Asia.

ma io mica sto dicendo che fanno bene ad ammazzarsi di studio/lavoro eh :asd: dico solo che non ha molto senso mettersi a parlare di razze e superiorità. Secondo me sono piuttosto le culture, l'insieme di leggi ed usanze e convinzioni di un gruppo di persone, ad essere migliori o peggiori di altre.

Ad esempio evito volentieri di mettere piede in paesi africani, asiatici, arabi, cinesi ecc. perché rispetto a quella "occidentale" le ritengo culture di merda. Però la "razza" delle persone è ininfluente.

Rot Teufel
02-11-17, 10:01
ma io mica sto dicendo che fanno bene ad ammazzarsi di studio/lavoro eh :asd: dico solo che non ha molto senso mettersi a parlare di razze e superiorità. Secondo me sono piuttosto le culture, l'insieme di leggi ed usanze e convinzioni di un gruppo di persone, ad essere migliori o peggiori di altre.
non era quello il senso del discorso. Il senso del discorso è perché c'è una mentalità culturale che vuole l'abolizione della cultura ed identità caucasica perché considerata cattiva? Quali sono le presunte basi, in un teorico mondo di uguaglianza, che questa cultura sia non degna di essere considerata al pari delle altre? E soprattutto perché questa ideologia "contorta" è nata e sostenuta negli ambienti caucasici liberali?

è questo il problema. Se andiamo a vedere le altre culture, tutte hanno un forte senso di preservazione. Quindi perché dobbiamo essere i soli coglioni a regredire piegati a novanta con il culo aperto senza vasella? In un senso stretto, queste minchiate ideologiche non sono differenti dalle ideologie razziste: anzi, sono decisamente molto più classiste nei confronti di ogni possibile sottogruppo del sottogruppo.
Baffetto aveva incluso nel programma pure gente di etnia chiarirete slava e magiara oltre che germanica (da cui poi è nata l'ideologia delle frange NS dell'est europa secondo la quale poiché i Goti sono venuti da est, allora anche i popoli slavi sono da considerarsi ariani)
E' questo quello che mi dà fastidio: il fatto di essere obbligato a negare il mio heritage a favore di altri in nome della suprema tolleranza di altre culture.

Para Noir
02-11-17, 10:08
non era quello il senso del discorso. Il senso del discorso è perché c'è una mentalità culturale che vuole l'abolizione della cultura ed identità caucasica perché considerata cattiva? Quali sono le presunte basi, in un teorico mondo di uguaglianza, che questa cultura sia non degna di essere considerata al pari delle altre? E soprattutto perché questa ideologia "contorta" è nata e sostenuta negli ambienti caucasici liberali?

Non lo so, è la prima volta che sento parlare di questa cosa. E se la portata di questa mentalità fosse stata elevata credo se ne parlerebbe di più.

è questo il problema. Se andiamo a vedere le altre culture, tutte hanno un forte senso di preservazione. Quindi perché dobbiamo essere i soli coglioni a regredire piegati a novanta con il culo aperto senza vasella? In un senso stretto, queste minchiate ideologiche non sono differenti dalle ideologie razziste: anzi, sono decisamente molto più classiste nei confronti di ogni possibile sottogruppo del sottogruppo.
Baffetto aveva incluso nel programma pure gente di etnia chiarirete slava e magiara oltre che germanica (da cui poi è nata l'ideologia delle frange NS dell'est europa secondo la quale poiché i Goti sono venuti da est, allora anche i popoli slavi sono da considerarsi ariani)
E' questo quello che mi dà fastidio: il fatto di essere obbligato a negare il mio heritage a favore di altri in nome della suprema tolleranza di altre culture.

Posso essere d'accordo. Nel senso che credo che preservare le culture e le diversità sia uno sbaglio per l'umanità. È quello che porta a guerre e rallentamenti nell'evoluzione. E il motivo per cui odio nazionalisti e conservatori. Il futuro è fatto dagli Stati Uniti del mondo, tutti con la stessa lingua, leggi e sistema culturale, mantenendo al limite le differenze locali dovute a clima/territorio/risorse. Qualsiasi altra soluzione sarà controproducente.

Quindi no, non va bene sopprimere la nostra cultura se poi vincono le altre. Ma l'obiettivo dev'essere sopprimerle tutte comunque prima o poi, per crearne una migliore per tutti. Anche dell'identità caucasica me ne sbatto, sogno un futuro in cui siamo tutti mulatti.

Rot Teufel
02-11-17, 10:40
Non lo so, è la prima volta che sento parlare di questa cosa. E se la portata di questa mentalità fosse stata elevata credo se ne parlerebbe di più.
è dal '68 occidentale che gira questa roba, solo che adesso sta raggiungendo l'apice.:bua: Siamo sotto costante bombardamento mediatico. Suonerà complottista, ma è quello che sta succedendo. A posteriori è veramente brutto constatare che sotto l'immensa marea di cazzate e deliri di zio Burzum ci sia un fottuto fondo di verità. Non credo che come dice lui sia un complotto sionista per eliminare oriente ed occidente, ma incomincio a vedere un ideologia pericolosa quanto quella ariana che si crede moralmente superiore (concretamente in base a non si sa cosa, se non al grido di abbasso il patriarcato bianco caucasico).

Prendiamo per esempio il Black Inner Circle in Scandinavia: nato come una trovata pubblicitaria di Euronimous per aumentare il giro dell'Helvete (il suo negozio a Oslo), si è ampliato a tal punto che tra le varie ragione c'era anche la protesta per il programma dell'abolizione dell'heritage scandinavo, dove però la multiculturalità è stata inculcata solo nelle grandi città, mentre il resto della popolazione scandinava è spostato in periferia o nel freddo ed oscuro nord; un bel controsenso che ha creato un ideologia di isolazionismo.
Così come è stato strano vedere i Taake vincere il premio per la cultura europea ed integrazione con una canzone puramente anti-islamica, lo è anche uno svedese caucasico non può sentirsi fiero di essere svedese, altrimenti è uno sporco nazionalista :bua:
Oppure mi ricordo dal thread dei complottisti e vegani di una studentessa americana che voleva diventare medico forense per la polizia, che è stata bollata come nazista dal professore e dall'intera aula del corso di antropologia culturale, perché aveva osato affermare che dall'analisi ossa si poteva ricavare il sesso e l'appartenenza etnica della persona come studiato nel corso di anatomia forense. :bua:

Stiamo andando a creare delle spaccature inutili così profonde che ci stiamo scavando la fossa da soli. :bua:

ThorosSudatos
02-11-17, 12:11
Paranoir vuole una sola razza, una sola cultura, un solo sistema di leggi e una stessa lingua.

Paranoir è come Hitler, solo che invece della razza ariana vuole la razza mulatta come prodotto finale dell'espansione territoriale, senza dubbio guidato dall'opposta convinzione che le differenze razziali non esistano

E di fronte a gente così, come si fa a non desiderare il nazismo? Io ora, in questo momento, sono bianco, perchè non avere tutte queste cose fra bianchi invece di dover andare a riprodurci con gente che ha il QI di King Kong e poi avere le stesse cose?

Chiaramente tutto in via teorica, perchè malgrado la scritta sotto il nick non sono ancora arrivato al punto di sposare il nazional socialismo in toto. Qualcuno qui è già più radicalizzato però :asd:

Para Noir
02-11-17, 12:22
Io non "voglio". Dico solo che secondo me gran parte dei problemi di questo pianeta nasce dalle differenze tra aree/popolazioni che storicamente e inevitabilmente ci portiamo dietro.

Se vogliamo evolvere come "genere umano" nel suo insieme dovremo andare oltre, prima o poi.

Poi me ne fotto delle differenze razziali. Un negro cresciuto come un italiano è indistinguibile da un italiano, e per me tanto basta per reputarle ininfluenti, posto che esistano. Semplicemente non sono rilevanti.

È pieno di terroristi islamici bianchi D.O.C. radicalizzati. Quindi? Non può c'entrare la razza, nessuno è immune al lavaggio del cervello, culturale o sociale o indotto.

ThorosSudatos
02-11-17, 12:50
Io non "voglio". Dico solo che secondo me gran parte dei problemi di questo pianeta nasce dalle differenze tra aree/popolazioni che storicamente e inevitabilmente ci portiamo dietro.

La soluzione è peggio del problema

Se vogliamo evolvere come "genere umano" nel suo insieme dovremo andare oltre, prima o poi.

La tua concezione di evoluzione è puramente arbitraria, il genere umano la pensa diversamente in media e direi per fortuna

Poi me ne fotto delle differenze razziali. Un negro cresciuto come un italiano è indistinguibile da un italiano, e per me tanto basta per reputarle ininfluenti, posto che esistano. Semplicemente non sono rilevanti.

Qui ci starebbe bene una fonte di qualche tipo

È pieno di terroristi islamici bianchi D.O.C. radicalizzati. Quindi? Non può c'entrare la razza, nessuno è immune al lavaggio del cervello, culturale o sociale o indotto.

Certo che può, qualcuno non ha detto che ci sono differenze nell'aggressività da gruppo a gruppo prima? :fag:

Para Noir
02-11-17, 13:02
Le mie opinioni sono personali :asd: mica pretendo di avere la soluzione ai problemi mondiali

E il gene dell'aggressività possono averlo anche i bianchi eh :asd: https://www.mygenefood.com/warrior-gene-5-common-myths/

ZTL
02-11-17, 13:06
Ancora quelli che non reggono quello che negri etc. vivono da secoli sulla propria pelle.
Si dia l'esempio senza passare per fregnoni :asd:

MrFrido
02-11-17, 13:06

Se è per questo, Per centinaia di anni, dai primi raid musulmani nel mediterraneo fino all'ottocento, è esistita una tratta di schiavi bianchi dall'europa verso nord africa e medio oriente, si parla di diversi milioni di persone rapite dalle città costiere dalla grecia fino all'inghilterra. Ma ovviamente non ne parla quasi nessuno.

Para Noir
02-11-17, 13:12
Ma allora parliamone, qual'è il problema.

Ma ora pensaci, se fossimo tutti mulatti e con gli occhi vagamente a mandorla tutti sti discorsi sarebbero senza senso. BROWN IS THE FUTURE

MrBungle
02-11-17, 13:32
Comunque il gioco mi sta facendo cagare.

Lux !
02-11-17, 13:35
Ma allora parliamone, qual'è il problema.

Ma ora pensaci, se fossimo tutti mulatti e con gli occhi vagamente a mandorla tutti sti discorsi sarebbero senza senso. BROWN IS THE FUTURE

Balle, troverebbero comunque una differenza su cui attaccarsi :pippotto:

Lux !
02-11-17, 13:43

Consiglio: https://www.ibs.it/radical-chic-fascino-irresistibile-dei-libro-tom-wolfe/e/9788868264697?inventoryId=47987549

Para Noir
02-11-17, 13:46

Sì indubbiamente. D'altraparte i cervelli dei conservatori sono diversi da quelli dei liberali. I conservatori hanno i meccanismi di paura e appartenenza al branco molto più attivi, e da cui alla fine derivano le convinzioni anche politiche. Leggendo qua e là sono arrivato alla conclusione che anche l'orientamento politico sia in fondo basato sulla genetica.

Ma comunque unificare tutto farebbe progredire il genere umano imho. Pensa a quanto tempo sprechiamo con le traduzioni tra le lingue, le incomprensioni, le dogane ecc.ecc.ecc.

Lux !
02-11-17, 13:58
Sì indubbiamente. D'altraparte i cervelli dei conservatori sono diversi da quelli dei liberali. I conservatori hanno i meccanismi di paura e appartenenza al branco molto più attivi, e da cui alla fine derivano le convinzioni anche politiche. Leggendo qua e là sono arrivato alla conclusione che anche l'orientamento politico sia in fondo basato sulla genetica.

Ma comunque unificare tutto farebbe progredire il genere umano imho. Pensa a quanto tempo sprechiamo con le traduzioni tra le lingue, le incomprensioni, le dogane ecc.ecc.ecc.

Un unico pudding omogeneo lo vedo come un impoverimento, non come un progresso.

ThorosSudatos
02-11-17, 13:59
>l'orientamento politico è genetica
>intelligenza e propensione al crimine no

SCIENSE BAI PARANUAR

Fra l'altro la paura è una cosa ottima, di fatto se i sinistrorsi fossero persone con un cervello funzionante avrebbero una più che sana paura dell'immigrazione, hai solo dimostrato che per essere sinistrorsi bisogna essere dei marmocchi convinti di vivere nel paese delle fiabe e non in un mondo che può tranquillamente essere spietato :asd:

Lo Zio
02-11-17, 14:08

i conservatori pensano al lungo periodo, i progressisti pensano a breve termine

Baddo
02-11-17, 14:21
Un negro cresciuto come un italiano è indistinguibile da un italiano, e per me tanto basta per reputarle ininfluenti, posto che esistano. Semplicemente non sono rilevanti.

Sbagliato

I negri hanno le ossa più pesanti e fanno fatica a nuotare, inoltre hanno ovviamente il cervello meno propenso alla scienza. Non si è mai saputo di una scoperta scientifica notevole fatta da un negro, purtroppo.
Per finire, hanno il ritmo nel sangue e corrono velocissimi perchè sono sopravvissuti e si sono riprodotti solo quelli che riuscivano a scappare dai leoni.

L'uomo di Neanderthal doveva scappare dalle foche, sfido che non ci siamo evoluti come corridori qua al nord. Dopo arriva l'homo sapiens negro, che di sapiens aveva ben poco, ed ecco fatta la frittata.

Almeno è così che la vedo io, sicuramente però ho ragione.

Per salvare il mondo è necessario che la razza più avanzata e facoltosa sottometta le altre razze ancora troppo simili alla scimmia. Invece abbiamo permesso loro di comperare le automobili.

ZIROBRAC
02-11-17, 14:27
nessuno parla mai dei gialli eppure sono quelli piu' numerosi

Baddo
02-11-17, 14:45
Perchè si fanno i cazzi loro, non violentano le nostre donne, non rubano le biciclette!
Comprano solo tutte le attivtà e diventano i capi del mondo ma almeno non sono neri!

E fanno dei bei mangiarini, che una volta o due al mese ci sta anche.

Rot Teufel
02-11-17, 15:12
Consiglio: https://www.ibs.it/radical-chic-fascino-irresistibile-dei-libro-tom-wolfe/e/9788868264697?inventoryId=47987549
si, era già stato citato più volte. Ma ho già troppo in backlog.

Riquoto Lux

ed aggiungo, stando all'ideologia liberale attuale, che se ci fosse della discendenza bianca nei tuoi geni, verresti comunque ostracizzato dalla società eugenetica stile Brave New World e relegato in un ghetto se va bene. Altrimenti soppressione stile spartano.
Vero anche che la società germanica e scandinava erano decisamente più aperte alla mescolanza genetica per rafforzare il clan e la famiglia, però non si facevano paranoie sull'aboliamo il gene caucasico perché causa di tutti i mali del mondo moderno. Capisco che nel corso della storia umana ci sono state dei genotipi all'interno del nostro ramo evolutivo che non sono arrivate fino a noi, ma arrivare all'autoeliminazione genetica per demenza ideologica (spacciata per costruttivismo morale) interpretando arbitrariamente le minchiate sparate da Hannah Arendt e simili no grazie.
Cazzo, il futuro prossimo che ci aspetta fa sembrare Idiocracy un paradiso... :bua:

Che poi, sembra a livello di mescolanza genetica, se succedesse una cosa come per le due gemelle "diverse" gallesi, una tipicamente celtica e rossa come il padre, l'altra cioccolata come la mamma, come si comporterebbe questa possibile società? :bua:

L'uomo di Neanderthal doveva scappare dalle foche, sfido che non ci siamo evoluti come corridori qua al nord.
tra uri e orsi anche loro dovevano correre: sono bestie che potevano fare i 50 km/h tranquillamente :bua:
Nella piana di Stonehenge correvano liberi gli Uri eh.

Para Noir
02-11-17, 17:21
Un unico pudding omogeneo lo vedo come un impoverimento, non come un progresso.

Indubbiamente. Però in un mondo unificato e senza confini non è normale che a forza di scopare tra tutti ci sarebbe un mescolamento? Io non vedo il marrone come fine ultimo, la ritengo solo una conseguenza naturale. Vabbè poi non sono un antropologo per cui taccio

>l'orientamento politico è genetica
>intelligenza e propensione al crimine no

SCIENSE BAI PARANUAR

Fra l'altro la paura è una cosa ottima, di fatto se i sinistrorsi fossero persone con un cervello funzionante avrebbero una più che sana paura dell'immigrazione, hai solo dimostrato che per essere sinistrorsi bisogna essere dei marmocchi convinti di vivere nel paese delle fiabe e non in un mondo che può tranquillamente essere spietato :asd:

Io cito articoli accademici che ho letto eh :asd: es.
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3092984/
"Political Orientations Are Correlated with Brain Structure in Young Adults"

Per il resto la paura istintiva la vedo utile per le scimmie e altri animali, non per un individuo dall'intelligenza superiore :boh2: e io sono liberale ma mica giro per la stazione di notte :asd: te l'ho già detto che per me è pieno di persone con una cultura di merda da cui stare alla larga. Al giorno d'oggi sì, sono soprattutto negri. Ma mi stanno sul cazzo anche i rumeni e altra gente dell'est che è bianchissima. Quindi?

i conservatori pensano al lungo periodo, i progressisti pensano a breve termine

wtf :asd: i conservatori sono statici, vogliono tutto com'è e così deve rimanere, i progressisti vogliono il cambiamento, il FUTURO

ZTL
02-11-17, 17:26
Quelli che vanno a trans sono tutti conservatori.
Where's your god now? :smug:

manuè
02-11-17, 17:27
e pensare che una volta hanno tentato di offendermi dandomi del fassista :ahrahr:

ThorosSudatos
02-11-17, 17:40
Non è mica nulla di nuovo, l'avevo già letto.

Il punto è che non puoi decidere a caso che l'intelligenza non è genetica(nonostante lo sia in parte se non per la maggior parte) e poi citare articoli scientifici, cos'è scienza selettiva? Scegli solo quello che ti piace? :asd:

Tu non hai una paura proporzionata al problema. Gli europei bianchi e gli americani bianchi rischiano di diventare una minoranza entro 3 generazioni(in Europa, in America prima) ma tu sei qui a dire che vuoi la nazione globale mentre negri, ispanici e musulmani affilano i machete. Sei un lemming.

E ti assicuro che al futuro ci penso. E gente come te non la voglio nel mio futuro, senza offesa.

Lo Zio
02-11-17, 17:43
wtf :asd: i conservatori sono statici, vogliono tutto com'è e così deve rimanere, i progressisti vogliono il cambiamento, il FUTUROgià, peccato lo vogliano subito... :asd: non succede, pestano i piedini e danno la colpa ai conservatori :asd:

Biocane
02-11-17, 17:53
attenzione che le donne schifano biocane

è per questo che io trombo e tu sei 40 anni ancora vergine :fag:

- - - Aggiornato - - -

Comunque il gioco mi sta facendo cagare.

quale gioco? qua si parla di bianchi e negri!

Para Noir
02-11-17, 18:02
Non è mica nulla di nuovo, l'avevo già letto.

Il punto è che non puoi decidere a caso che l'intelligenza non è genetica(nonostante lo sia in parte se non per la maggior parte) e poi citare articoli scientifici, cos'è scienza selettiva? Scegli solo quello che ti piace? :asd:

Tu non hai una paura proporzionata al problema. Gli europei bianchi e gli americani bianchi rischiano di diventare una minoranza entro 3 generazioni(in Europa, in America prima) ma tu sei qui a dire che vuoi la nazione globale mentre negri, ispanici e musulmani affilano i machete. Sei un lemming.

E ti assicuro che al futuro ci penso. E gente come te non la voglio nel mio futuro, senza offesa.

Ma questo lo capisco benissimo :asd: e sono d'accordo che sia un problema. Ma non perché spariranno i bianchi, più che altro perché credo che questa gente che arriva si porta dietro anche la sua cultura di merda retrograda che fermerà il progresso.

Qual'è la proposta conservatrice per risolvere il problema, comunque?

Qoelet
02-11-17, 18:37
...Eccomunque grazie di aver tirato fuori Wolfenstein: new order, l'avevo comprato e mai finito ed ho risolto ora, grazie ad un girono di ferie. Non male, anche se i MaJews sono una trovata un po' meh pure per WOlfenstein. Mecha design in gran spolvero, comunque. Ora mi rimarrà il dubbio se New Colossus mi gira, ma temo di no :uhm:

Lo Zio
02-11-17, 18:54
non farli entrare :fag:

Maybeshewill
02-11-17, 19:27
Beh in questi casi sono d'accordo con te a dire che sono ritardati :asd:

No ma guarda che io non voglio convincerti. Questo è un argomento che mi affascina perché un negro, a parte un QI medio leggermente inferiore ai bianchi (ma troppo poco per avere importanza), non ha altre differenze, se non culturali. C'è una maggioranza del "gene dell'aggressività" nei paesi in crisi, perché le donne tendono ad accoppiarsi con i maschi più forti che lo portano avanti. E questo forse spiega la maggiore aggressività di negri/latini, che però non è esclusiva loro, forse solo una tendenza che magari è comunque culturale o storica. Ma il mio è puro interesse scientifico. Ora mi leggo della great divergence che non conoscevo

che vomito Dio santo

Lo Zio
02-11-17, 19:27
sei negro? :fag:

Maybeshewill
02-11-17, 19:36
sei negro? :fag:

sono terrone per un sedicesimo quindi immagino di si

citizen5
02-11-17, 19:39

Se vado in Giappone voglio vedere i giapponesi con le loro tipiche usanze, non i gangsta di colore yo yo suona il rap fuma il crack, se vado in Inghilterra voglio vedere gli inglesi con le bombette non gli arabi con le bombe e il sindaco pakistano borioso. E penso che molti vogliono venire in Italia a vedere gli italiani con i loro modo odiosi ma anche divertenti e non un suk arabo con donne scafandrate.
E comunque i vari paesi meticci sono inferni in terra per chi li abita e non pensate che un mondo multietnico sarà più progredito e pacifico, sara' un paese pieno di integralismi religiosi come l'europa non viveva più dai tempi di Torquemada. Non saremo meticci ed atei, saremo islamici che perseguitano islamici più moderati e che avranno sterminato tutte le altre religioni. Wow che futuro. Comunque se io mi sbagliassi ma tutti la pensassero come me al limite ci saremmo negati un futuro di arricchimento culturale, ma comunque si andrebbe avanti a vivere come abbiamo sempre fatto. Se io avessi ragione invece tutti noi non avremmo un futuro e ai ns figli andrebbe molto peggio . Preferisco perdere l'opportunità dell'arricchimento culturale sinceramente. Potete sminuire asserendo che semplicemente sono un bimbo pauroso, io preferisco considerarmi una persona che valuta bene il proprio futuro. Al che posso anche rispondere che altri hanno la mentalitò del cervo che corre incontro ai fari della macchina. Ma il cervo è stupido se non altro e non puo' immaginare il male che si farà

ThorosSudatos
02-11-17, 19:57

Quale dei tanti problemi della società occidentale?

L'immigrazione è solo una soluzione per un altro problema che è il crollo delle nascite ad esempio

citizen5
02-11-17, 20:19
Quale dei tanti problemi della società occidentale?

L'immigrazione è solo una soluzione per un altro problema che è il crollo delle nascite ad esempio
Che comunque non si puo' pretendere di continuare a figliare come non ci fosse un domani, la terra è un sistema chiuso e prima o poi si arriverebbe al collasso. In Giappone consci della cosa hanno deciso che semplicemente la popolazione del Giappone calerà nei prossimi 40 anni di 40 milioni di abitanti e pace che va bene così. Comunque importare fancazzisti africani non è il sistema di risollevare una società anziana sofferente. Mi pare che i nostri vecchi stanno lavorando per mantenere giovani fancazzisti italiani e pedomusulmani.
Non è una critica rivolta a te Thoros, è una mia riflessione

ZTL
02-11-17, 20:21
Sono stato 4 giorni a Milano e ho visto più cinesi che italiani.
Chiamate Elon Musk e fatevi mandare su Marte con gli ARIANI :fag:

Necronomicon
03-11-17, 08:49
Oddio, definisci "leggermente", perchè se scrivo "average IQ by country" su google i risultati sembrano indicare che alcuni esemplari di gorilla hanno un quoziente intellettivo più alto della media di alcuni paesi africani(la gorilla Koko aveva 74 di QI se ricordo bene :asd:)È difficile mettere crocette mentre scappi dai leoni

Nightgaunt
03-11-17, 08:51
Intanto pare che per questo halloween i liberal hanno detto che vestirsi da Oceania è appropriazione culturale indebita, mentre vestirsi come quella di Frozen è esaltazione della bellezza bianca quindi NO.

Necronomicon
03-11-17, 09:20
Intanto pare che per questo halloween i liberal hanno detto che vestirsi da Oceania è appropriazione culturale indebita, mentre vestirsi come quella di Frozen è esaltazione della bellezza bianca quindi NO.I bambini possono vestirsi come vogliono, le adulte basta siano qualsiasi cosa ma in versione zoccola.

LordOrion
03-11-17, 09:24
Intanto pare che per questo halloween i liberal hanno detto che vestirsi da Oceania è appropriazione culturale indebita, mentre vestirsi come quella di Frozen è esaltazione della bellezza bianca quindi NO.

i liberal possono pure andare a prenderselo dove non ci piove, assieme a vegani, buonisti, animalari, antivaccinisti e femministe arrabbiate.
:caffe:

ZTL
03-11-17, 10:39
A Roma ci sono grandi menti che se ne occupano :asd:

Nelle carte si legge che all'interno della sezione di Fn in via Amulio si insegna "l'incitamento alla discriminazione e alla violenza per motivi razziali e religiosi, nonché il ricorso alla violenza come mezzo di risoluzione delle controversie ". I bengalesi sarebbero le vittime prescelte dei pestaggi da parte dei ragazzi dell'estrema destra, come documentato nel 2013 da un'inchiesta di Repubblica da cui è nata l'indagine della magistratura durata due anni che oggi chiede di mandare a giudizio molti estremisti di destra. Tant'è che diversi cittadini del Bangladesh sentiti dai carabinieri hanno rappresentato il terrore di frequentare le vie intorno alla sede del movimento neofascista nel quartiere Tuscolano: "Frequenti le aggressioni - annotano i Ros - nei confronti di cittadini bengalesi, tanto che alcuni degli escussi hanno affermato addirittura di evitare di frequentare quella zona (intorno alla sede di Fn, ndr) proprio per il timore di incappare nelle aggressioni ".

Dal 2011 al 2014, ricostruiscono gli investigatori, 59 cittadini bengalesi sono stati medicati per aggressioni fisiche al pronto soccorso del Vannini, l'ospedale che si trova ad appena un paio di chilometri dalla sede di Fn di via Amulio. Gli inquirenti hanno selezionato venti vittime di pestaggi e molti di loro hanno spiegato "di aver subito aggressioni prive di apparenti motivi ad opera di italiani, riuniti in gruppi, aggressioni caratterizzate da particolare violenza anche ricorrendo all'uso di bastoni".

http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/11/02/news/la_scuola_di_razzismo_nella_sede_di_forza_nuova_pi cchiate_i_bengalesi_-179997138/

ThorosSudatos
03-11-17, 11:36
L'ultima volta un certo Benito ha preso il potere praticamente solo a carisma e bastonate

ZTL
03-11-17, 11:38
L'ultima volta un certo Benito ha preso il potere praticamente solo a carisma e bastonate
Ora questi subumani finiscono su Facebook nel giro di pochi minuti.

ThorosSudatos
03-11-17, 11:39
Vabbe, ora chiamare i Bengalesi subumani mi sembra un pelo esagerato

ZTL
03-11-17, 11:41
Il bello è che li potrebbero indirizzare verso spacciatori, mafiosetti del quartiere, parcheggiatori abusivi.
Se la prendono con la minoranza più taciturna ed effemminata, invece :asd:

Lux !
03-11-17, 13:52

Su Moana pure gli indigeni hanno avuto da ridire, perchè mostrare i catamarani nel cartone era furto culturale delle loro tradizioni :azz:

Lux !
03-11-17, 14:03
i liberal possono pure andare a prenderselo dove non ci piove, assieme a vegani, buonisti, animalari, antivaccinisti e femministe arrabbiate.
:caffe:

https://i.imgur.com/wWFwZlc.png

Para Noir
03-11-17, 14:51
Comunque alla fine fottesega, tanto nel mondo comunque non cambierà niente perché ne parliamo qui.

Però giusto su reddit oggi c'era questa foto: Elizabeth Eckford, age 15, walks into school in Little Rock, Arkansas while a crowd behind her yells “Lynch her”. 1957

https://i.imgur.com/bWrvunl.jpg

ThorosSudatos
03-11-17, 14:59
Assolutamente immotivato, col senno di poi

:fag:

Nightgaunt
03-11-17, 17:00
Immagino che quando tra 2-3 generazioni i ruoli saranno invertiti, i sabbipodi non faranno certo così con noi.

Comunque quei roiti bianchi urlanti in quella foto andavano prese a schiaffi. Quella non era l'epoca in cui stavano in cucina?

Autovelox
03-11-17, 17:59
Su Moana pure gli indigeni hanno avuto da ridire, perchè mostrare i catamarani nel cartone era furto culturale delle loro tradizioni :azz:Mica l'ho visto questo film... è uscito postumo?

Lo Zio
03-11-17, 18:29
Mica l'ho visto questo film... è uscito postumo?

:lul:

Autovelox
03-11-17, 23:42
"Moana e i catamarani" :???:

Lux !
03-11-17, 23:57
Dove sei stato nell'ultimo anno? :sospetto:

Autovelox
03-11-17, 23:58
Dove sei stato nell'ultimo anno? :sospetto:In Italia è uscito un film dal titolo "Moana", ultimamente?

ThorosSudatos
03-11-17, 23:59
Moana + google

Tavea
04-11-17, 00:20
Oceania in Italia

Autovelox
04-11-17, 00:20
trollface + google