Visualizza Versione Completa : come trascorrete questo giorno di all saints ?
https://www.youtube.com/watch?v=dVNdTXEJv1A
centro commerciale a pranzo
- - - Aggiornato - - -
p.s. bisogna mostrarsi il piu' normali possibili qua dentro, mi raccomando non scrivete cose tipo basamento o faccio modellismo
Al lavoro? :asd:
- - - Aggiornato - - -
Magari potessi passare la giornata a fare modellismo!!
Spero di organizzarmi per uscire nel pomeriggio visto che c'è bel tempo
Kronos The Mad
01-11-17, 12:58
Stamattina ho fatto palestra ora mangio dalla suocera
Pomeriggio capolavoro e stasera continuo stranger things
L'ho passato con un viaggio di merda, per un posto di merda, durato più di 24 ore
Una bella giornata insomma.
ho fatto gli hamburger sul terrazzo
ora capolavoreggio Skyrim
ThorosSudatos
01-11-17, 14:14
Devo studiare ma sono avvolto da un manto di sonnolenza
Pavone Allibratore
01-11-17, 15:12
Primo giorno di lavoro oltreoceano
Ho studiato stamattina e nel pomeriggio per ora giocato un po' al pc, ora non so cosa far
Arrivato dopo 30 ore, ho dovuto guidare come guida a destra, cambio automatico e pioggia. L'hotel non ha ristorante ma ha una comodissima navetta per portarti in cupo ai lupi. La stanza si trova davanti ad un locale dove i vecchi di merda sentono la versione francese di Umberto smaila. Domani divorzio e torno in Italia
Bellissimo primo novembre, visto che voglio morire
Arrivato dopo 30 ore, ho dovuto guidare come guida a destra, cambio automatico e pioggia. L'hotel non ha ristorante ma ha una comodissima navetta per portarti in cupo ai lupi. La stanza si trova davanti ad un locale dove i vecchi di merda sentono la versione francese di Umberto smaila. Domani divorzio e torno in Italia
Direi che deve trovare il modo di farsi perdonare
Dai, non essere così negativo, pensa che passati questi sbrocchi iniziali c'è una bella trafila di giorni da passare a cervello spento per ricaricare le battierie e godersi il momento. :snob:
E poi, c'è sempre il viaggio di ritorno. :asd3:
comunque, lo sto passando diventando scemo, più di quanto già sono, tra maximin risk irrational behaviour value harsanyi sticazzi
Ma sicuro che farà brutto 7 giorni su 10.... che cazzo ci siamo venuti a fare.... perdo pure 7 giorni di fatturazione
Il viaggio di ritorno sarà fighissimo perché vuol dire che sono sopravvissuto a questa merda
...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171101/f087e4b67bb4a661a143163d21cd4ae6.jpg
dove ti hanno costretto ad andare cecazzo?
Fuori dall'Italia per legge non può moderare!